Vai al contenuto
David

Ternana vs Teramo LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

Occhio perché il mister ieri ha paventato la possibilità di cambiare modulo. A mio avviso perché teme la posizione dei due loro esterni alti, che giocano molto dentro il campo. In particolare di Ilari, che con Paci gioca largo a dx ma che in realtà fa la mezzala, e si butta “dentro” quando il loro centravanti torna a centrocampo a tirare via il centrale avversario. Non mi stupirebbe quindi un nostro centrocampo a 3, con Proietti basso e Palumbo Damian ai lati. Falletti largo con Partipilo a dx ( 4-3-3)...un centrocampista in più per un esterno in meno 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Occhio perché il mister ieri ha paventato la possibilità di cambiare modulo. A mio avviso perché teme la posizione dei due loro esterni alti, che giocano molto dentro il campo. In particolare di Ilari, che con Paci gioca largo a dx ma che in realtà fa la mezzala, e si butta “dentro” quando il loro centravanti torna a centrocampo a tirare via il centrale avversario. Non mi stupirebbe quindi un nostro centrocampo a 3, con Proietti basso e Palumbo Damian ai lati. Falletti largo con Partipilo a dx ( 4-3-3)...un centrocampista in più per un esterno in meno 

Spero proprio di vedere il nostro classico 4231

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Occhio perché il mister ieri ha paventato la possibilità di cambiare modulo. A mio avviso perché teme la posizione dei due loro esterni alti, che giocano molto dentro il campo. In particolare di Ilari, che con Paci gioca largo a dx ma che in realtà fa la mezzala, e si butta “dentro” quando il loro centravanti torna a centrocampo a tirare via il centrale avversario. Non mi stupirebbe quindi un nostro centrocampo a 3, con Proietti basso e Palumbo Damian ai lati. Falletti largo con Partipilo a dx ( 4-3-3)...un centrocampista in più per un esterno in meno 

Se non sbaglio lo abbiamo fatto noi a cava... Vanta e Falletti entrambi si abbassavano per far uscire i loro centrali... Così da lasciare furlan e partipilo uno contro uno coi suoi terzini.. 

Però così si inseriva anche palumbo, infatti è successo che si è presentato davanti al portiere da solo, fermato per fuorigioco per poco... Diciamo simile dai 

Noi non giochiamo alti come fece la cavese... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, angelooo ha scritto:

Cambiare schema per giocare contro il teramo? 

Bah....

Ma chi cazzo so questi????

Io mi fido di Lucarelli, fino adesso non ha sbagliato nulla... Poi Cacafocu ha spiegato il perché cambierebbe... Ma io sono scettico e rimarrei col nostro modulo di sempre, sono loro che si devono adattare a noi, non so vedremo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei la partita è comunque rischiosa, vero che loro tireranno pure a vincere le partite, ma con un gioco basato sulla difesa e le ripartenze, vero è che se noi ci sbilanciamo troppo gli spazi per loro aumentano, perciò 3 centrocampisti possono darti maggiore copertura. Chi segna primo è nettamente avvantaggiato perchè sono 2 squadre che negli spazi ci sguazzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si stia dando troppa importanza al Teramo, squadra che ha reso molto piu' del suo valore finora e che arrivera' in doppia cifra dalla/e prima/e.

Squadra si solida, ma a mio avviso senza troppe pretese e qualitativamente molto diversa rispetto alla Reggina. 

Non darei troppa importanza alla loro classifica, in quanto a mio avviso non sara' nemmeno tra le prime tre a fine torneo.

Il vero rivale resta il Bari e prendere un punto in casa se si vuole vincere il campionato e' quasi come perdere.

Quindi rispetto per il Teramo e fare una partita intelligente, ma sapendo che si gioca per vincere e che a differenza loro noi possiamo creare il goal su ogni giocata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, angelooo ha scritto:

Cambiare schema per giocare contro il teramo? 

Bah....

Ma chi cazzo so questi????

Lo ha detto il mister, non io! Poi magari non cambia ma ha lasciato intendere che potrebbe farlo. Magari è pretattica, magari no...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Credo si stia dando troppa importanza al Teramo, squadra che ha reso molto piu' del suo valore finora e che arrivera' in doppia cifra dalla/e prima/e.

Squadra si solida, ma a mio avviso senza troppe pretese e qualitativamente molto diversa rispetto alla Reggina. 

Non darei troppa importanza alla loro classifica, in quanto a mio avviso non sara' nemmeno tra le prime tre a fine torneo.

Il vero rivale resta il Bari e prendere un punto in casa se si vuole vincere il campionato e' quasi come perdere.

Quindi rispetto per il Teramo e fare una partita intelligente, ma sapendo che si gioca per vincere e che a differenza loro noi possiamo creare il goal su ogni giocata. 

Giustissimo, adesso che abbiamo recuperato quello bruciato con Palermo e Casertana dobbiamo perdere per forza questi due punti con una squadretta di media classifica? Snaturare il nostro modo di giocare sarebbe ingiustificabile, Lucarelli non lo farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo capito che l'aveva detta il.mister e non tu cacafo'! Vedremo, a me sembra strano che se cambia modulo lo dica in anticipo, ma ci puo stare! 

L'importante che li famo torna a casa con 0 punti!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Teramo è meno forte tecnicamente rispetto al Bari. Non è bello, non ha una rosa profonda, ma al momento sta lì insieme alle due regine della classe.

Se per le prime 3-4 partite puoi pensare che sia culo, quando arrivi a 11-12 devi iniziare a pensare che qualche valore ce l'ha.

Noi siamo in una forma strepitosa e le abbiamo vinte tutte perché non abbiamo mai abbassato la concentrazione.

Non facciamolo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Occhio perché il mister ieri ha paventato la possibilità di cambiare modulo. A mio avviso perché teme la posizione dei due loro esterni alti, che giocano molto dentro il campo. In particolare di Ilari, che con Paci gioca largo a dx ma che in realtà fa la mezzala, e si butta “dentro” quando il loro centravanti torna a centrocampo a tirare via il centrale avversario. Non mi stupirebbe quindi un nostro centrocampo a 3, con Proietti basso e Palumbo Damian ai lati. Falletti largo con Partipilo a dx ( 4-3-3)...un centrocampista in più per un esterno in meno 

Giusto tenere conto sempre dell'avversario.

Soprattutto della squadra con la miglior difesa del campionato.

 

Vedremo il mister se ha studiato bene pure questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Cambiare schema per giocare contro il teramo? 

Bah....

Ma chi cazzo so questi????

Quotoooooo!!! O per un volta se noi che asfaltiamo le altre!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dvd ha scritto:

Giusto tenere conto sempre dell'avversario.

Soprattutto della squadra con la miglior difesa del campionato.

 

Vedremo il mister se ha studiato bene pure questa...

Quoto anche questo, ma se parliamo di medie inglesi, abbiamo subito due goal più di loro con giocando di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.