Vai al contenuto
David

Ternana vs Teramo LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

 

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

No 5-1

Hai ragione, certo che:

3 catania

3 bari

3 teramo

5 catanzaro

5 cavese

1 francavilla

2 foggia

Cifre incredibili....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo andare in B... Io finchè non ci stiamo non ci credo viste le inculate prese anche per andare in serie maggiori della B.

Ma se dovesse essere avremmo bisogno di una punta centrale e di due terzini nuovi, posto che resti Palumbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fievel ha scritto:

Secondo me se dovessimo essere promossi sta squadra va confermata in toto.

Ammetto solo 1 acquisto per ruolo se proprio necessario e se de livello bassa serie A. Per il resto giocando così le vinci tutte anche in B

 

13 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Questa squadra farebbe i play off anche in B. Il prossimo campionato se prendiamo una punta di categoria, un mediano in sostituzione di Paghera e un paio di terzini ci sarà da divertirsi.

Attenzione che arporta a Terni il Fondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Con meno sconfitte anche la Ternana di Del Neri in c1 perse solamente con l'Atletico Catania alla terzultima. 

Vero, pero non dava l'impressione straripante che da questa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Con meno sconfitte anche la Ternana di Del Neri in c1 perse solamente con l'Atletico Catania alla terzultima. 

Ho l impressione che queste statistiche si riferiscono alla serie C, non allaC1,C2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come difese questa attualmente è tipo quella di Clagluna e del neri ,solo che col clag era proprio stitica ( 24 gol fatti  e 13 subiti) mentre con del neri facevano molti più gol  ma tanti pareggi(39-16) 16v 17n 1p con Silvestri Mayer Stellini ,gente che poi fece tanta serie A

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'ho visto solo io ma per me Proietti è stato il migliore in campo. Giustamente sostituito perchè non ne aveva più ma devastante sotto tutti i punti di vista 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vero, pero non dava l'impressione straripante che da questa!

Quella era un ottima squadra di serie C tanto forte e solida...questa è una squadra di categoria superiore (alta classifica) catapultata in serie C. Alla fine ti ha detto anche bene perché hai scoperto uno come Kontek oppure hai due fuoriclasse come Palumbo e Falletti che hanno scelto volontariamente la piazza. Resta il fatto che in serie C tutto questo è uno spreco forse mai visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, altoforno ha scritto:

Forse Torromino se si riprende del tutto psicologicamente potrebbe avere le qualità per giocare in B. 

Bè in passato anche Salzano e Paghera ce l' avevano eccome, erano considerati discreti giocatori per la categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Quella era un ottima squadra di serie C tanto forte e solida...questa è una squadra di categoria superiore (alta classifica) catapultata in serie C. Alla fine ti ha detto anche bene perché hai scoperto uno come Kontek oppure hai due fuoriclasse come Palumbo e Falletti che hanno scelto volontariamente la piazza. Resta il fatto che in serie C tutto questo è uno spreco forse mai visto. 

Condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ste ultime tre...una squadraccia come il Francavilla e due “signore” squadre come Bari e Teramo...tre vittorie e sette golle fatti (uno solo subito)...qualcosa significherá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Forse l'ho visto solo io ma per me Proietti è stato il migliore in campo. Giustamente sostituito perchè non ne aveva più ma devastante sotto tutti i punti di vista 

D'accordissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Damian vi siete resi conto di quei 20 minuti cosa ha fatto......ha spaccato la partita....anche questo rispetto allo scorso anno uno stravolgimento impressionante

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Quella era un ottima squadra di serie C tanto forte e solida...questa è una squadra di categoria superiore (alta classifica) catapultata in serie C. Alla fine ti ha detto anche bene perché hai scoperto uno come Kontek oppure hai due fuoriclasse come Palumbo e Falletti che hanno scelto volontariamente la piazza. Resta il fatto che in serie C tutto questo è uno spreco forse mai visto. 

Sono d'accordo solo in parte. Vero i nomi, ok. Ma nel calcio vince il gruppo, non la somma dei singoli. È l'alchimia che ti fa vincere i campionati, non la somma di 11 top player per ogni ruolo.

 

Ecco, noi ora classifica e scontri diretti alla mano siamo la squadra con la migliore alchimia del girone. Obiettivo non perdere questo primato, non altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

Ma Damian vi siete resi conto di quei 20 minuti cosa ha fatto......ha spaccato la partita....anche questo rispetto allo scorso anno uno stravolgimento impressionante

L'unica cosa fatta bene da gallo, pero con lucarelli sta facendo delle partite incredibili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Con meno sconfitte anche la Ternana di Del Neri in c1 perse solamente con l'Atletico Catania alla terzultima. 

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Forse l'ho visto solo io ma per me Proietti è stato il migliore in campo. Giustamente sostituito perchè non ne aveva più ma devastante sotto tutti i punti di vista 

No no io concordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, babylon ha scritto:

Ma Damian vi siete resi conto di quei 20 minuti cosa ha fatto......ha spaccato la partita....anche questo rispetto allo scorso anno uno stravolgimento impressionante

Damian è fortissimo, sinceramente nelle partite sulla carta più impegnative come quella di oggi o a Bari mi sarei aspettato un Palumbo-Damian dopo l'impiego di quest'ultimo contro il Catanzaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proietti qualche anno fa giocava titolare in serie b nel Pescara di Zeman poi si è rotto il crociato e quando è rientrato visto anche che non c'era più Zeman non ha trovato più il posto ...con umiltà è ripartito dalla serie c dallo stesso Teramo 

Ma se sta bene fisicamente è un centrocampista di serie b oggi io credo che su 20 passaggi ne avrà sbagliato un paio poi posizione e interdizione sempre al top 

Poi è chiaro che è sempre la squadra che vince ed è vero abbiamo una rosa completa forte fatti di tanti titolari 

Io credo che sia ingiusto parlare ora di mercato perche' tutti stanno giocando bene e stanno dando il max delle loro possibilità quindi forza ragazzi continute così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto tutti,ma non capisco perché certi utenti vogliono strafare, voliamo basso e siamo più umili.

Godiamo e quello che ve pare,ma non avemo fatto un cazzo,finché non vedo che all'ultima giornata non abbiamo la matematica della promozione.

Partite facili non ci sono,vincere non è mai facile.

Sara lu tempo,i longarini e compagnia cantante,ma esultare per una cosa che non c'è per me è sbagliato.

Ovviamente è un mio pensiero e vivo alla giornata...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.