Vai al contenuto
fregnobbuffo

AIUTIAMO MISTER LUCARELLI

Messaggi raccomandati

Dopo anni di agonia, paraculate e depressioni, siamo chiamati ad aiutare il mister che chiede più critiche che complimenti alla sua squadra per mantenere i piedi per terra, perché come dicono a Livorno, è un attimo a zompà per aria. Inizio io col dire che in effetti il calendario ci ha messo difronte le squadre più forti che venivano dai recuperi infrasettimanali e che erano sicuramente più stanchi di noi. Alla vibonese capiterà lo stesso, mercoledì e poi anticipo con noi. Visto che sarà freddo e c'è il locchedawn poi dovremmo concedere di giocare di giorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quest’ottica una riflessione da fare riguarda secondo me la condizione fisica: la squadra sta benissimo ma è irragionevole pensare che non possa avere un calo atletico da qui ad aprile, ecco quando capiterà (augurandoci sia breve ed indolore) sarà importantissimo secondo me che il mister apporti qualche accorgimento tattico, pur dominando con tutti il nostro modo di giocare lascia sempre aperta in ogni partita qualche “imbucata” che riusciamo al momento a neutralizzare sia con la qualità e il tempismo dei centrali di difesa sia con recuperi spesso prodigiosi...ecco, quando  avremo meno benzina nel motore sarà fondamentale limitare al massimo questi rischi trovando chiavi di gioco meno spettacolari ma altrettanto efficaci

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è tutto vero pero c'è da dire che questo anno abbiamo tutti titolari (Russo a parte),quando qualcuno calerà per fortuna abbiamo subito pronto il cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Si è tutto vero pero c'è da dire che questo anno abbiamo tutti titolari (Russo a parte),quando qualcuno calerà per fortuna abbiamo subito pronto il cambio

Esatto. Mi viene da pensare al cambio Palumbo-Damian di ieri: Palumbo nelle ultime 2 partite è forse quello che complessivamente ha giocato leggermente al di sotto dei suoi standard - se il cambio (chissà anche dal 1' minuto in alcune partite) è sempre di questo livello direi che è ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Esatto. Mi viene da pensare al cambio Palumbo-Damian di ieri: Palumbo nelle ultime 2 partite è forse quello che complessivamente ha giocato leggermente al di sotto dei suoi standard - se il cambio (chissà anche dal 1' minuto in alcune partite) è sempre di questo livello direi che è ottimo.

Condivido, forse soffriremo di piu quando manchera partipilo e falletti! Pero ci sta, non si puo pretende sempre il massimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

In quest’ottica una riflessione da fare riguarda secondo me la condizione fisica: la squadra sta benissimo ma è irragionevole pensare che non possa avere un calo atletico da qui ad aprile, ecco quando capiterà (augurandoci sia breve ed indolore) sarà importantissimo secondo me che il mister apporti qualche accorgimento tattico, pur dominando con tutti il nostro modo di giocare lascia sempre aperta in ogni partita qualche “imbucata” che riusciamo al momento a neutralizzare sia con la qualità e il tempismo dei centrali di difesa sia con recuperi spesso prodigiosi...ecco, quando  avremo meno benzina nel motore sarà fondamentale limitare al massimo questi rischi trovando chiavi di gioco meno spettacolari ma altrettanto efficaci

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Smile ha scritto:

Ma Peralta? Due partite che non si vede... eppure mi pareva facesse bei movimenti e ha pure segnato

Credo che nel girone di ritorno lo vedremo di più, insieme a Paghera, Salzano ecc.

Quelli che hanno giocato di più non potranno tenere questo ritmo fino ad aprile, soprattutto gli over 35.

È importante arrivare a gennaio con un bel "tesoretto" di punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Credo che nel girone di ritorno lo vedremo di più, insieme a Paghera, Salzano ecc.

Quelli che hanno giocato di più non potranno tenere questo ritmo fino ad aprile, soprattutto gli over 35.

È importante arrivare a gennaio con un bel "tesoretto" di punti.

So una brutta persona se spero che almeno uno tra questi due vada via a gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

So una brutta persona se spero che almeno uno tra questi due vada via a gennaio?

non lo so ma.....credo che a questo punto non bisognerebbe taccare nulla di questo gruppo, a volte certi equilibri è pericoloso anche sfiorarli, cmq penso si dovra' creare un posto a Celli che rientrera' (almeno speriamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Se non famo minimo 5 go a partita non semo gnisciuno Lucarè! 
Munghi, struppi, leveli! 

Quanto ce stava bene Mungo co’ la majetta delle FERE! 😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'esperienza di Catania con 70 punti e diversi record ottenuti ma con il Lecce di Liverani vincitore, vediamo di tenere sempre a dovuta distanza il Bari. E soprattutto tieni sempre alta la concentrazione, che non ci sia mai un altro Monopoli Catania. Le "bucce di banana" lasciamole ai popoli biancorossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

So una brutta persona se spero che almeno uno tra questi due vada via a gennaio?

no, secondo me se Salzano non se sveglia è un partente

entri sul 3-0 è facile, gliela potrei fare io , e tu mi perdi 3 palloni in 5 min?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

non lo so ma.....credo che a questo punto non bisognerebbe taccare nulla di questo gruppo, a volte certi equilibri è pericoloso anche sfiorarli, cmq penso si dovra' creare un posto a Celli che rientrera' (almeno speriamo)

Credo "sacrificheranno" Russo aiutandolo, senza rinnovo pche' scade a Giugno, a trovare un contratto da 18 mesi... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Robertino ha scritto:

Noi faremo 2 acquisti a gennaio forti... 

Senza spendere un cazzo.. CELLI E FERRANTE... e ci sarà qualche cessione.. 

Basta che Celli non segue l'infortunio di Ferrante....! Da quando e' iniziato il campionato, Ferrante e' stato disponibile 4 partite no, e una si! A quel punto sarebbe meglio darli in prestito per 6 mesi! Vedremo, valutera Lucarelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, angelooo ha scritto:

Basta che Celli non segue l'infortunio di Ferrante....! Da quando e' iniziato il campionato, Ferrante e' stato disponibile 4 partite no, e una si! A quel punto sarebbe meglio darli in prestito per 6 mesi! Vedremo, valutera Lucarelli!

Beh salute permettendo chiaro... Altrimenti giusto quello che dici.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto se gioca alle 15, quindi meno recupero per la fortissima vibonese che se recupera le partite che gli mancano ci sta appaiata, cazzo, un po' de culo si inizia vedere. Era dalla rovesciata o mezza di Diego Armando rizzo che non sculavamo. Campagna acquisti di gennaio da fare per non rinforzare le altre. La reggina prese grossi giocatori e noi pregni del filotto di vittorie, non emo mosso paja. Ancora penso che la perdita di Parodi sia grave e va sanata, magari tornasse. Se avessimo preso Montalto il Bari aveva meno punti? 

Modificato da fregnobbuffo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

Intanto se gioca alle 15, quindi meno recupero per la fortissima vibonese che se recupera le partite che gli mancano ci sta appaiata, cazzo, un po' de culo si inizia vedere. Era dalla rovesciata o mezza di Diego Armando rizzo che non sculavamo. Campagna acquisti di gennaio da fare per non rinforzare le altre. La reggina prese grossi giocatori e noi pregni del filotto di vittorie, non emo mosso paja. Ancora penso che la perdita di Parodi sia grave e va sanata, magari tornasse. Se avessimo preso Montalto il Bari aveva meno punti? 

Si anche secondo me,purtroppo un'altra stagione buttata via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, fregnobbuffo ha scritto:

Intanto se gioca alle 15, quindi meno recupero per la fortissima vibonese che se recupera le partite che gli mancano ci sta appaiata, cazzo, un po' de culo si inizia vedere. Era dalla rovesciata o mezza di Diego Armando rizzo che non sculavamo. Campagna acquisti di gennaio da fare per non rinforzare le altre. La reggina prese grossi giocatori e noi pregni del filotto di vittorie, non emo mosso paja. Ancora penso che la perdita di Parodi sia grave e va sanata, magari tornasse. Se avessimo preso Montalto il Bari aveva meno punti? 

Bah, squadra che stravince non se tocca per me. Anche per non andare a toccare gli equilibri de spogliatoio che noi non conosciamo!

Parodi e Montalto lasciali do stanno, rinforzasse deve esse un problema per i nostri avversari visto che per ora non so riusciti manco a facce il solletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/24/2020 at 12:17 AM, il professore said:

Credo "sacrificheranno" Russo aiutandolo, senza rinnovo pche' scade a Giugno, a trovare un contratto da 18 mesi... 

 

Anche a sinistra forse uno tra Mamma, Frasca e Celli sarà di troppo? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.