Vai al contenuto
fregnobbuffo

AIUTIAMO MISTER LUCARELLI

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Anche a sinistra forse uno tra Mamma, Frasca e Celli sarà di troppo? 

 

Beh Frascatore è stato acquistato proprio perché Celli era diventato indisponibile.

Diciamo che potrebbe essere inquadrato come un acquisto in prospettiva per l'anno prossimo, se Mammarella (come è possibile) deciderà di smettere con il calcio, avremo già Celli e Frascatore come terzini sinistri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Beh Frascatore è stato acquistato proprio perché Celli era diventato indisponibile.

Diciamo che potrebbe essere inquadrato come un acquisto in prospettiva per l'anno prossimo, se Mammarella (come è possibile) deciderà di smettere con il calcio, avremo già Celli e Frascatore come terzini sinistri.

 

Vero, certo che mammarella sara una gran perdita! Buon giocatore e grandissimo professionista! A me frascatore non m'entusiasma, ma per la panchina va piu che bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Anche a sinistra forse uno tra Mamma, Frasca e Celli sarà di troppo? 

 

 

2 ore fa, altoforno ha scritto:

Beh Frascatore è stato acquistato proprio perché Celli era diventato indisponibile.

Diciamo che potrebbe essere inquadrato come un acquisto in prospettiva per l'anno prossimo, se Mammarella (come è possibile) deciderà di smettere con il calcio, avremo già Celli e Frascatore come terzini sinistri.

 

 

Dipende da come sta Celli... se non e' al 100% ci sta pure che resti fuori... poi Mamma smette... e torna con calma in estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2020 Alle 18:04, Robertino ha scritto:

Noi faremo 2 acquisti a gennaio forti... 

Senza spendere un cazzo.. CELLI E FERRANTE... e ci sarà qualche cessione.. 

per me parte russo se rientra celli, ferrante non so perchè non si sa che abbia e quindi dubito che per quest'anno ci faranno affidamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vibonese è stata infetta, io giocherei con guanti e mascherina, anzi correrei il doppio per non farli avvicinare... Cmq complimenti a chi organizza i protocolli alla ternana, perché è un attimo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Barese figlio di puttana!

Dovrebbe essere un brutto infortunio, va in panchina ogni 5 partite, gioca 15 minuti,,e poi dopo non e' disponibile per altre 5/6 partite! Quelli so brutti infortuni, perche non guarisci mai e non sai che cazzo c'hai......povero bardascio sta proprio messo male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Dovrebbe essere un brutto infortunio, va in panchina ogni 5 partite, gioca 15 minuti,,e poi dopo non e' disponibile per altre 5/6 partite! Quelli so brutti infortuni, perche non guarisci mai e non sai che cazzo c'hai......povero bardascio sta proprio messo male!

E poi non dovremmo disprezzare chi lo ha ridotto così? 

Al ritorno temo che non potrà esserci il pubblico. È l'unico dispiacere che ho. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

E poi non dovremmo disprezzare chi lo ha ridotto così? 

Al ritorno temo che non potrà esserci il pubblico. È l'unico dispiacere che ho. 

Hai pienamente ragione, quei pezzi di merda baresi devono anda affanculo! Speriamo che celli non sta messo male come ferrante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Hai pienamente ragione, quei pezzi di merda baresi devono anda affanculo! Speriamo che celli non sta messo male come ferrante!

Celli Adirittura non ha iniziato manco a corricchiare da solo... 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho letto di un'intervista a Lucarelli in cui diceva che Ferrante rientra a Gennaio. Se così fosse, almeno si eviterebbe l'operazione di cui aveva parlato qualche settimana fa (e che penso lo avrebbe tenuto fuori molto più a lungo).

Modificato da kapovoRDo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Comunque ho letto di un'intervista a Lucarelli in cui diceva che Ferrante rientra a Gennaio. Se così fosse, almeno si eviterebbe l'operazione di cui aveva parlato qualche settimana fa (e che penso lo avrebbe tenuto fuori molto più a lungo).

Ferrante e' rientrato 2/3 volte in questa stagione, ma il giorno dopo era di nuovo infortunato! Speriamo che sia come dice lucarelli, e che il giocatore si ristabilisca definitivamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2020 Alle 12:25, angelooo ha scritto:

Vero, certo che mammarella sara una gran perdita! Buon giocatore e grandissimo professionista! A me frascatore non m'entusiasma, ma per la panchina va piu che bene!

Mammarella secondo me smetterà perché stava per smette già l anno scorso (è stato convinto da Lucarelli a continua da quello che ho capito).

Però certo, con la vita che fa come sportivo per me potrebbe gioca tranquillamente fino a 45 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2020 Alle 08:15, Robertino ha scritto:

Celli Adirittura non ha iniziato manco a corricchiare da solo... 😪

Me sa che l arvedemo a primavera se va bene allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo ripensando a tutti gli "scienziati" che quando venne annunciato il nome di Lucarelli storsero il naso...non ha mai vinto un campionato, meglio qualche vecchio marpione di categoria (mi ricordo che il sogno proibito era Castori...).

Io ho 50 anni e non so come andrà a finire questo campionato, però la goduria che provo a seguire questi ragazzi è paragonabile solo a quella che mi dava la banda di Tobia e poi dopo la squadra di Grabbi e Borgobello. 

Stiamo aprendo un ciclo che ci darà tante soddisfazioni, abbiamo un gioco moderno (verticalizzazioni fulminee alternate a cambi di gioco devastanti) che è difficile da vedere anche in categorie superiori, giocatori trasformati e finalmente impiegati nel ruolo che più gli si addice (se fossi Furlan chiederei i danni a Gallo per avermi fatto buttare due anni a pistare mentuccia dietro le punte)...e tutto questo grazie ad un allenatore che era sin troppo facile riconoscere come uno dei nostri, uno di quelli che entrano nel cuore della nostra gente, uno che pare nato a Campitelli per come ragiona, un vero hombre vertical...daje allora, non molliamo un millimetro che ci sarà da divertirsi, stiamo scrivendo pagine leggendarie della nostra storia e neanche ce ne rendiamo conto...FORZA FERE SEMPRE!! 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato uno sguardo alle classifiche finali degli ultimi anni del girone c.

L'ultima stagione chiusa con largo anticipo è stata quella del 2016/17 con il Foggia che ha dato 11 punti al Lecce (2°) e 20 al Matera (3°).

Dopo di allora, il Lecce schiacciasassi di Liverani ha chiuso a +4 sul Catania di Lucarelli e la Juve Stabia dei record con lo stesso distacco sul Trapani.

L'anno scorso la Reggina aveva 9 punti sul Bari mancavano ancora 8 partite e se non sbagli c'era anche uno scontro diretto in ballo. 

Insomma, testa bassa e pedalare che, la storia è ancora lunghissima

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero quello che dici, a parte su castori che e' primo in B ( mi riferisco a lellobello)

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/29/2020 at 12:46 AM, fregnobbuffo said:

Vincendo con noi è primo

Se vi

 

On 11/29/2020 at 12:45 AM, fregnobbuffo said:

Riprendiamo il soccorso al Mister. L Avellino è virtualmente a 30 punti

 

On 11/29/2020 at 12:46 AM, fregnobbuffo said:

Vincendo con noi è primo

Se vince anche quella dopo podarsi che fa il doppio salto de categoria e l'anno prossimo se ritrova direttamente in serie A. (D'altronde la Fiorentina passò dalla C2 alla B per cui non meravigliamoce de niente). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Relli probabilmente sa mejo de noi che nonostante le 10 vittorie consecutive hai sempre il Bari col fiato sul collo. Potenzialmente stanno a -4. Per cui per davero non avemo fatto ancora niente. Testa a Avellino. Sputare sangue per vincere quella battaglia fondamentale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Woodstock'73 said:

No! Se non mi sbaglio erano già giocati!

Giusto!

Doppio 1-1

In ogni caso, eravamo a marzo e non a dicembre.

Magari arrivare a marzo con 9 punti sul Bari e doppio scontro in archivio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lellobello8 ha scritto:

Stavo ripensando a tutti gli "scienziati" che quando venne annunciato il nome di Lucarelli storsero il naso...non ha mai vinto un campionato, meglio qualche vecchio marpione di categoria (mi ricordo che il sogno proibito era Castori...).

Io ho 50 anni e non so come andrà a finire questo campionato, però la goduria che provo a seguire questi ragazzi è paragonabile solo a quella che mi dava la banda di Tobia e poi dopo la squadra di Grabbi e Borgobello. 

Stiamo aprendo un ciclo che ci darà tante soddisfazioni, abbiamo un gioco moderno (verticalizzazioni fulminee alternate a cambi di gioco devastanti) che è difficile da vedere anche in categorie superiori, giocatori trasformati e finalmente impiegati nel ruolo che più gli si addice (se fossi Furlan chiederei i danni a Gallo per avermi fatto buttare due anni a pistare mentuccia dietro le punte)...e tutto questo grazie ad un allenatore che era sin troppo facile riconoscere come uno dei nostri, uno di quelli che entrano nel cuore della nostra gente, uno che pare nato a Campitelli per come ragiona, un vero hombre vertical...daje allora, non molliamo un millimetro che ci sarà da divertirsi, stiamo scrivendo pagine leggendarie della nostra storia e neanche ce ne rendiamo conto...FORZA FERE SEMPRE!! 

Ti quoto alla grande...anche io ero uno di quelli che avrebbe preferito alla lunga un Braglia o un Auteri (Castori no) ma devo fortunatamente ricredermi, certo la ferrari data a Lucarelli è tanta roba come tanta roba è avere Falletti e Palumbo in Serie C. Hai ragione che stiamo scrivendo pagine leggendarie e sono convinto che se non fosse stato per questo maledetto virus forse la cosa sarebbe stata molto più amplificata, godiamoci questa squadra e questi ragazzi. Questa potrebbe essere la volta buona, potrebbe essere il nostro turno...FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno che non ha criticato al suo arrivo il Mister, ma ha criticato molti dei componenti della squadra che andava a guidare e criticato per inadeguatezza la proprietà e la dirigenza.

Professionisti che non hanno onorato il contratto fino a pochi mesi fa e che adesso invece ci stanno facendo gioire.

La trasformazione è evidente e il merito è di tutti e sono felice di rimangiarmi quanto detto mesi prima.

Ora mi auguro di spargermi il capo di cenere il 25 aprile, io penitente e tutti gaudenti (me compreso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Tutto vero quello che dici, a parte su castori che e' primo in B ( mi riferisco a lellobello)

Caro Angelo, castori sarà anche primo in B ma le sue squadre, come gioco, fanno davvero cagare...non so tu, ma io quando vedo giocare questa Ternana mi pare un sogno, questa sensazione di strapotere mai provata prima in rossoverde, 15 giocatori diversi a segno, gol a grappoli sempre diversi per fattura...quando si unisce il risultato al bel gioco bisogna solo alzarsi e battere le mani...grande Mister!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lellobello8 ha scritto:

Caro Angelo, castori sarà anche primo in B ma le sue squadre, come gioco, fanno davvero cagare...non so tu, ma io quando vedo giocare questa Ternana mi pare un sogno, questa sensazione di strapotere mai provata prima in rossoverde, 15 giocatori diversi a segno, gol a grappoli sempre diversi per fattura...quando si unisce il risultato al bel gioco bisogna solo alzarsi e battere le mani...grande Mister!! 

Dillo a me, io perche ne parlo troppo bene mi dicono che so troppo ottimista e strafottente! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.