Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso vibonese-ternana

Messaggi raccomandati

No scusate ma sono due cose diverse.

Di certo siamo più forti della Vibonese e di certo lo saremo anche con l'arbitraggio alla Farina o alla Maresca.

Ma questo non significa niente: mandare un arbitro barese ad arbitrare la principale avversaria del Bari (addirittura in un anticipo rispetto alla partita del Bari) non può che essere considerata una provocazione assurda, soprattutto dopo tutto lo schifo dei playoff dell'anno scorso (ampiamente preventivato da tutti, me compreso che mi sono persino rifiutato di seguire la partita, tanto era scontata).

Una cosa del genere potrebbe essere ammissibile nel rugby, dove c'è una correttezza estrema tra le varie componenti e i vari ruoli, ma nel calcio che è una specie di wrestling non può che essere considerato uno schifo immondo.

PER ESSERE CHIARO: POI MAGARI ARBITRERA' BENE, NON LO SO...MA DI CERTO NON DOVEVA ESSERE MANDATO AD ARBITRARE NOI.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, altoforno ha scritto:

No scusate ma sono due cose diverse.

Di certo siamo più forti della Vibonese e di certo lo saremo anche con l'arbitraggio alla Farina o alla Maresca.

Ma questo non significa niente: mandare un arbitro barese ad arbitrare la principale avversaria del Bari (addirittura in un anticipo rispetto alla partita del Bari) non può che essere considerata una provocazione assurda, soprattutto dopo tutto lo schifo dei playoff dell'anno scorso (ampiamente preventivato da tutti, me compreso che mi sono persino rifiutato di seguire la partita, tanto era scontata).

Una cosa del genere potrebbe essere ammissibile nel rugby, dove c'è una correttezza estrema tra le varie componenti e i vari ruoli, ma nel calcio che è una specie di wrestling non può che essere considerato uno schifo immondo.

PER ESSERE CHIARO: POI MAGARI ARBITRERA' BENE, NON LO SO...MA DI CERTO NON DOVEVA ESSERE MANDATO AD ARBITRARE NOI.

Quoto. Il calcio è talmente pieno di schifezze che bisogna stare sempre PREVENTIVAMENTE schiena contro muro. A chi scrive che sarà un arbitraggio normale perchè non possono arrivare a tanto rispondo che siete ingenui. Lo hanno fatto più e più volte. Farina, tanto per dire, in quel Ternana-Torino veniva da Novi Ligure (50 km da Torino...). E' una designazione assurda, provocatoria e pericolosissima. Il mondo del calcio non si fa nessun problema a perpetrare schifezze alla luce del sole. Ma non vi ha insegnato niente la porcheria di due anni fa? 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

No scusate ma sono due cose diverse.

Di certo siamo più forti della Vibonese e di certo lo saremo anche con l'arbitraggio alla Farina o alla Maresca.

Ma questo non significa niente: mandare un arbitro barese ad arbitrare la principale avversaria del Bari (addirittura in un anticipo rispetto alla partita del Bari) non può che essere considerata una provocazione assurda, soprattutto dopo tutto lo schifo dei playoff dell'anno scorso (ampiamente preventivato da tutti, me compreso che mi sono persino rifiutato di seguire la partita, tanto era scontata).

Una cosa del genere potrebbe essere ammissibile nel rugby, dove c'è una correttezza estrema tra le varie componenti e i vari ruoli, ma nel calcio che è una specie di wrestling non può che essere considerato uno schifo immondo.

PER ESSERE CHIARO: POI MAGARI ARBITRERA' BENE, NON LO SO...MA DI CERTO NON DOVEVA ESSERE MANDATO AD ARBITRARE NOI.

perfetto, non se po' fa finta de non conosce certe dinamiche. inoltre lo sapemo tutti che fine ha fatto tranquillo.

 

se tanto me da tanto, alla vibonese hanno detto de schierà cagnotto e de mollà zampate su li stinchi a grappoli. a pensà male se sbaja...

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Quoto. Il calcio è talmente pieno di schifezze che bisogna stare sempre PREVENTIVAMENTE schiena contro muro. A chi scrive che sarà un arbitraggio normale perchè non possono arrivare a tanto rispondo che siete ingenui. Lo hanno fatto più e più volte. Farina, tanto per dire, in quel Ternana-Torino veniva da Novi Ligure (50 km da Torino...). E' una designazione assurda, provocatoria e pericolosissima. Il mondo del calcio non si fa nessun problema a perpetrare schifezze alla luce del sole. Ma non vi ha insegnato niente la porcheria di due anni fa? 

Esatto... Tra l'altro succede perfino in serie A o in competizioni internazionali (Corea 2002 per dinne una), ce pare che mo c hanno paura a falle grosse perché ce sta la diretta su Cusano TV?

 

E penso sia molto ingenuo anche chi crede che basti essere più forti e giocare meglio per rendere la arbitraggio ininfluente... Non è vero e lo sapete benissimo. Ai play-off il Bari avrebbe perso 4 o 5 a 0 con un arbitraggio imparziale, correvamo il triplo de loro, era un tiro a bersaglio... è finita 1-1 con noi in 10, collezione de rigori non dati, falli invertiti a profusione e 3 giocatori rotti per mesi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Robertino said:

Vibonese perde in casa 0-1 dopo 5 minuti.... Campo perfetto bello... 

e tribune attaccate al campo. Magari c'avessimo noi qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da prendere con le molle... Fisicamente non sono messi male dietro, buoni colpitori di testa... 

Per me deve partire raicevic titolare... 

Corrono tanto ti raddoppiano e triplicano a volte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Partita da prendere con le molle... Fisicamente non sono messi male dietro, buoni colpitori di testa... 

Per me deve partire raicevic titolare... 

Corrono tanto ti raddoppiano e triplicano a volte... 

Mi metti la classifica roberti, radoppiano, triplicano, anche il teramo correva tanto.

Bardasci, se volemo vola basso, mi sta bene, pero dai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Mi metti la classifica roberti, radoppiano, triplicano, anche il teramo correva tanto.

Bardasci, se volemo vola basso, mi sta bene, pero dai.....

Angeli' siamo stati appunto invitati a volare basso... Ormai me conosci... 

Io parlo sempre prima non ho paura, dopo e facile lo fanno tutti... Bari, Teramo, e altre partite rileggiti i miei post 😜... Sabato vinciamo 3-0.. Io non me faccio nessuna sega mentale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non li trovo

Ho visto non c'è.... Vai su YouTube e scrivi.... Vibonese - Foggia.. Te esce fuori 5 minuti de Hilights.. Ho visto adesso.. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo superiori tecnicamente ma non è una novità. Questi comunque corrono molto. Da non sottovalutare, la vittoria non te la porti da casa. Certo i 3 punti sono fondamentali, come in tutte le altre partite che giocheremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensatela come vi pare ma......io non mi fidero' di nessuna squadra fino alla fine e quindi.....la vibonese me fa' paura come bari e teramo.....perchè come in tutti i campionati le sorprese sono sempre dietro ad ogni cespuglio di erba.....annamo giu con umilta e giusto timore....ogni volta!!!.....e ricordiamoci la casertana.....ancora stamo a rimpiagne quei punti....per non dimenticare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se hanno giocato oggi sabato ne risentiranno poco perchè sono giovani corrono ,se non metti in campo anche tu il dinamismo sará dura.Partire subito aggredendoli .La nota positiva è il terreno di gioco in ottime condizioni pensavo peggio

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

.....annamo giu con umilta e giusto timore....ogni volta!!!.....e ricordiamoci la casertana....

Tutto vero, ma nessun timore. Umiltà massima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

pensatela come vi pare ma......io non mi fidero' di nessuna squadra fino alla fine e quindi.....la vibonese me fa' paura come bari e teramo.....perchè come in tutti i campionati le sorprese sono sempre dietro ad ogni cespuglio di erba.....annamo giu con umilta e giusto timore....ogni volta!!!.....e ricordiamoci la casertana.....ancora stamo a rimpiagne quei punti....per non dimenticare!!!!

Sembra quasi ( ma non te in particolare), che s'aspetta un pareggio per dire......ve l'avevo detto!

La ternana a vibo vincera, l'umilta non la devono chiedere i tifosi, ma l'allenatore! E mi sembra che lucarelli non ha bisogno di nessun opinionista.   

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pericle ha scritto:

Anche se hanno giocato oggi sabato ne risentiranno poco perchè sono giovani corrono ,

Mah.....anche questa m'e nuova! Vabbe, aspettiamo sabato per vedere come andra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

Sembra quasi ( ma non te in particolare), che s'aspetta un pareggio per dire......ve l'avevo detto!

La ternana a vibo vincera, l'umilta non la devono chiedere i tifosi, ma l'allenatore! E mi sembra che lucarelli non ha bisogno di nessun opinionista.   

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in generale , una dinamica che potrebbe mettere in difficoltà la Ternana sarebbe la ripetizione di Caserta (come gol)

cioè beccare un gol subito,magari in contropiede e poi giocare sempre in attacco contro una squadra chiusa a riccio

per perdere ci vorrebbe o di beccare gol alla fine opure che ti buttano fuori qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2020 Alle 14:14, Cacafocu ha scritto:

Falletti si deve far ammonire obbligatoriamente!! Così sconta la squalifica col Bisceglie e si rifà una verginità 😁. Palumbo deve riposare, perché da qualche partita ha un evidente calo fisico nel secondo tempo. Frascatore ha un problema fisico ancora non definito per cui non penso giocherà. Un turno di riposo anche a Vantaggiato. 

Condivido in pieno, anche se per la rosa che abbiamo palumbo e' piu facilmente sostituibile, senza falletti e' un discreto problema, ma come dici tu, e' meglio che si faccia ammonire sabato, per saltare poi il bisceglie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.