Vai al contenuto
David

Vibonese vs Ternana LIVE Stadio “Luigi Razza” - Vibo Valentia - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Non cominciamo a vede lo mostri, please. 

Che peralta è scontento me ne sono accorto contro il Teramo,a fine partita in cerchio a centrocampo era l'unico serio e che ha dato il 5 a Lucarelli contro voglia,ieri dopo il goal ha confermato la mia impressione ma se quando entra gioca così speriamo che resta triste a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime due cose...poi chiudo perchè giá penso al Bisceglie....

come ha giá detto qualcuno ...il primo gol è un errore di Iannarilli...scaturito da un tiro da fuori area ( quest’anno comunque quei pochi gol subiti sono da tiri da fuori area o da calci piazzati..abbiamo concesso poche azioni manovrate per entrare in area palla al piede)

la “mentalitá” di Vantaggiato sul secondo gol...il recupero della palla dopo il gol come per dire “daje ..che je ne famo andri due/tre”....questa è mentalità di chi è consapevole dei propri mezzi...

adesso pensiero al Bisceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Secondo me invece era Vantaggiato ad essere in fuori gioco sul passaggio di Damian. 

No non era in fuorigioco e comunque era dietro la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda.

La differenza l'ha fatta la qualità dei nostri cambi e i loro.

Il loro momentaneo vantaggio a 12 minuti dalla fine, li ha portati ad abbassarsi troppo e quando concedi alla nostra squadra di entrare in area, il goal prima o poi lo prendi sempre.

Con i se e con i ma,  non credo a un loro calo fisico, credo più al loro atteggiamento dopo il goal del 2-1. Abbassarsi di 10-15 mt con questa Ternana è un errore imperdonabile.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A mente fredda.

La differenza l'ha fatta la qualità dei nostri cambi e i loro.

Il loro momentaneo vantaggio a 12 minuti dalla fine, li ha portati ad abbassarsi troppo e quando concedi alla nostra squadra di entrare in area, il goal prima o poi lo prendi sempre.

Con i se e con i ma,  non credo a un loro calo fisico, credo più al loro atteggiamento dopo il goal del 2-1. Abbassarsi di 10-15 mt con questa Ternana è un errore imperdonabile.

 

Condivido loro fino al 2 a 1 erano in campo poi passati in vantaggio sono arretrati e l'hanno pagata.

Ottimo l'ingresso di paghera che recuperava palloni e faceva ripartire subito l'azione.mal3 Proietti e Palumbo che possono rifiatare dato chi giocherebbe al loro posto.Torromino non ha fatto male ma con il campo piccolo se non sei rapido diventa dura io lo avrei messo al posto di Furlan e sulla tre quarti peralta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dado ha scritto:

Non voglio assolutamente diminuire falletti e la sua importanza. Ma quando finalmente siamo andati all'attacco sul serio li abbiamo fatti a fette, e non sapevano come mettersi per contrastare. Anche senza falletti non c'hanno capito un cazzo. Per me non è mancata la fantasia in quei brutti 80 minuti, è mancata la determinazione e la rabbia di andare ad aggredire altissimi. Cosa che invece abbiamo fatto quando si è materializzato lo spettro della sconfitta inaspettata.

Quoto

Cmq le considerazioni tecniche le lascio al mister, io so tifoso e godo ancora per la vittoria di ieri

Andiamo avanti, sotto a chi tocca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino come sia difficile mantenere questa ferocia in tutte le partite, veramente un grande elogio per la reazione di carattere. A mio avviso ieri sono mancati principalmente palumbo, partipilo e torromino che nonostante l'impegno è stato evanescente. I primi due, senza falletti, che sono il vero valore aggiunto, hanno determinato una prestazione sotto le righe. Bravo Lucarelli nelle sostituzioni. Per chi dice che un allenatore incide il 10%, questa squadra è la prova che un buon allenatore incidente almeno per il 40% soprattutto in termini motivazionali e di coesione del gruppo. Bravo Lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Si ma quella era la forza della disperazione... ad esempio, io credo che senza Falletti a Bari non stravincevi 3 a 1...

Questo non per sminuire il Gruppo, assolutamente, ma solo per sottolineare il "colpo" fatto questa estate e per i prossimi 3-4 anni....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Questa squadra ha un gran carattere. Due partite sole in svantaggio una pareggiata per ingenuità con la Casertana l'altra vinta

Li pareggiammo perchè entro Russo sul 2-3

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Benissimo la reazione e soprattutto i 3 punti, ma per un ora la ternana di ieri mi ha fatto paura. Sara' stata semplicemente una giornata no. 

Forza fere

Grifo merda. 

La squadra inizia ad essere stanca, soprattutto gli elementi che hanno giocato di più.

Stringiamo i denti e arriviamo a Natale, poi faremo i conti in classifica e ci riposeremo.

Comunque a gennaio mancheranno ancora venti partite da giocare, su 36 totali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Crikke ha scritto:

No non era in fuorigioco e comunque era dietro la palla

Infatti. Semmai in fuorigioco era il pareggio loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

No, era buono. Boben teneva nettamente in gioco il loro attaccante. Tutti e 5 i gol limpidi e senza nessun dubbio arbitrale.

Meglio così infatti la terna non mi è dispiaciuta affatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matteo ha scritto:

Raicevic ieri e’ stato penalizzato dall’atteggiamento della squadra nel primo tempo. Secondo me senza nulla togliere a vantaggiato li avrebbe fatti anche lui quei due gol. 

Eh no qui sbagli..... l'abilità di Vantaggiato non è stato il buttarla dentro ma essere stato lì al momento giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, FE3IE said:

per me palumbo al posto di falletti quando l'uruguagio non c'è e a centrocampo proietti-damian.

Può funzionare con Palumbo, ma secondo me anche con Peralta, che  per caratteristiche é l'unico altro degli esterni d'attacco che ha tecnica e agilità nello stretto per poter fare bene quel ruolo. Furlan centrale é un pesce fuori d'acqua, Torromino non ha qualità sufficiente e anche Partipilo é più efficace sull'esterno dove può distendere la falcata e usare la sua potenza e velocità in allungo.

 

In teoria per me sarebbe interessante provarci anche Damian, specie in partite dove potresti avere bisogno di più copertura. Non é certo un trequartista classico a livello di dribbling e accelerazione, ma ha buon tiro e grandi tempi di inserimento, da 10 "incursore" più che tecnico.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Dici? Secondo me no, ho solo un dubbio sulla posizione di Damian ma sti cazzi

Forse mi sbaglio,  però se auteri non ha protestato allora era valido.😁😁

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Può funzionare con Palumbo, ma secondo me anche con Peralta, che  per caratteristiche é l'unico altro degli esterni d'attacco che ha tecnica e agilità nello stretto per poter fare bene quel ruolo. Furlan centrale é un pesce fuori d'acqua, Torromino non ha qualità sufficiente e anche Partipilo é più efficace sull'esterno dove può distendere la falcata e usare la sua potenza e velocità in allungo.

 

In teoria per me sarebbe interessante provarci anche Damian, specie in partite dove potresti avere bisogno di più copertura. Non é certo un trequartista classico a livello di dribbling e accelerazione, ma ha buon tiro e grandi tempi di inserimento, da 10 "incursore" più che tecnico.

daccordo su peralta che ha pure facilita' di saltare l'uomo.aggiungo che furlan fa anche un lavoro oscuro..e'utile anche a livello tattico..sa fare molto bene la fase difensiva di copertura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Forse mi sbaglio,  però se auteri non ha protestato allora era valido.😁😁

Aspetta aspetta... lo fara' nel post partita di oggi... daje tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

per la prossima far rifiatare palumbo assolutamente,ma anche mammarella che ha sempre giocato le ultime gare e volendo anche un centrale tra boben e kontek 

D'accordissimo su Palumbo e volendo Mammarella, ma come mai dici di Boben e Kontek? Io sinceramente non li ho visti in difficoltà o flessione. E anche come diceva Lucarelli venerdì in conferenza, toccare il reparto di difesa con automatismi e equilibri è sempre un rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ONTV ha scritto:

ONTV: Galfano post Vibonese-Ternana (2-3) "Perdere così fa male"

 

 

 

Porca vacca, l'avete vista l'intervista? Questu non s'arpija, c'è lu giocamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freak valenza ha scritto:

Probabile.Se perde poi, senti tu che zaganella che attacca. 

Basta il pareggio... e parte il pippone...

Se poi vince risicato rincara la dose dicendo che prima de veni a Terni il Catanzaro era uscito stremato da 4gg di ritiro a Orte... 😉 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo me ricorda  un coro dei tifosi non organizzati che face più o meno... E nun ce vojo stà... con sbattimento dei piedi a ritmo. Se non ricordo male era contro I romanisti o perugini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta succedendo in queste settimane è il remake dello scorso anno, quando dicevamo tra il serio e il faceto "minuti di recupero: finché non segna la Reggina" e ci dicevamo che i calabresi non avrebbero potuto tenere quel ritmo tutto il campionato.

Poi il campionato venne stoppato a otto giornate dal termine ma il distacco dalle seconde era comunque abissale.

 

Naturalmente in questo remake noi siamo nei panni della protagonista :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, il professore said:

Basta il pareggio... e parte il pippone...

Se poi vince risicato rincara la dose dicendo che prima de veni a Terni il Catanzaro era uscito stremato da 4gg di ritiro a Orte... 😉 

Tutto questo me ricorda  un coro dei tifosi non organizzati che face più o meno... E nun ce vojo stà... con sbattimento dei piedi a ritmo. Se non ricordo male era contro I romanisti o perugini. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A mente fredda.

La differenza l'ha fatta la qualità dei nostri cambi e i loro.

Il loro momentaneo vantaggio a 12 minuti dalla fine, li ha portati ad abbassarsi troppo e quando concedi alla nostra squadra di entrare in area, il goal prima o poi lo prendi sempre.

Con i se e con i ma,  non credo a un loro calo fisico, credo più al loro atteggiamento dopo il goal del 2-1. Abbassarsi di 10-15 mt con questa Ternana è un errore imperdonabile.

 

Bravissimo condivido..... Paghera, damian, e vanta sono entrati con rabbia e cazzimma, determinati e ci hanno fatto vincere la partita... FAME FAME E FAME.... Lucarelli l'aveva anticipato che verranno fuori i valori anche umani della squadra quando mancheranno pedine importanti.... Lui sapeva già che Falletti non avrebbe giocato e in conferenza e stato zitto.... Grande mister avanti così fai quello che vuoi, che lo stai facendo alla grande e non ascoltare nessuno... 

Noi siamo tifosi e come in tutto il mondo ai tifosi piace parlare commentare e fare i saputelli... AVANTI COSÌ LUCARE... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Eh no qui sbagli..... l'abilità di Vantaggiato non è stato il buttarla dentro ma essere stato lì al momento giusto.

Sbaglierò ma il primo tempo dentro l’area c’era solo lui e un altro al massimo. Gli ultimi 10 minuti eravamo in 5/6 dentro l’area. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.