Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-bisceglie

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Chi predica umiltà fa il contrario dello spocchioso. Questo è un anno decisivo per la Ternana. Dovesse andare male non so se avremo un’altra occasione per salire in B. Io faccio la mia minuscola  parte da tifoso e nella ancor più minuscola parte di opinionista cerco di aiutare a far tenere i piedi per terra a tutto l’ambiente. Sorvolo sui sapientoni (battuta infelice di Pochesci....). Che il Bisceglie è inferiore a noi lo sanno anche i sassi. Il problema è che a calcio non si gioca come a bigliardino: i giocatori devono correre, sudare, menare...lottare. E questo invece i sassi non lo sanno.

A dire ste cose basta lucarelli, non serve l'opinioni di alcuni sapientoni che stanno in tv.....e in minimissima parte anche qui al forum! A lucarelli non gli serve niente

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lele81 ha scritto:

A Vibo ci sono state due partite:

una è durata settantasei minuti in cui non siamo riusciti a fare due passaggi di seguito e per larghi tratti abbiamo subito un avversario soffocante, giocando peggio delle peggiori partite di Gallo.

L'altra è durata diciotto minuti ed è stata la Ternana schiacciasassi di quest'anno.

 

Se guardiamo il bicchiere mezzo pieno, possiamo considerare che bastano diciotto minuti di partita giocata ai nostri livelli per tritare qualsiasi avversario, ma resta il fatto che per 5/6 di partita abbiamo fatto pena. Non è nulla di preoccupante, anche al Barça di Guardiola capitavano le gare storte, poi metti il campo stretto, quel vento del cazzo, l'assenza di Falletti, la stanchezza, un approccio mentale leggerino ecc. però abbiamo fatto pena.

Siamo i più forti ma dobbiamo metterci cazzimma sempre.

Ottima analisi lele!!Condivido in pieno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Ma mo andiamo avanti tutto il campionato co ste tiritere?

No, tranquillo razzo, le prossime 2 partite (avellino e turris),saremo tutti concordi che so molto difficili, almeno sto pugnettone non ci sara' :)

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che a tenere i piedi saldi per terra ci pensano Lucarelli i giocatori stessi e i dirigenti compreso il presidente 

I tifosi hanno tutto il diritto di sognare ad occhi aperti dopo anni in cui hanno mangiato cacca anzi il loro entusiasmo può essere stimolante e  visto che non si può trasmettere in campo il tifoso lo esplicita tramite social 

Poi è ovvio che le partite non si vincono a tavolino perché il calcio è imprevedibile e bisogna sempre rispettare l'avversario 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tutta sto moralismo me sta sui coglioni, non stamo a gioca a football manager sto tifa la squadra del mio cuore. Domenica mi aspetto una vittoria senza se e senza ma, mica glielo devo anda a di io a Lucarelli che i giocatori devono stacce co la capoccia. Lui ha giocato anche la Champions, io al massimo in promozione. Quindi a capisse...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

A me tutta sto moralismo me sta sui coglioni, non stamo a gioca a football manager sto tifa la squadra del mio cuore. Domenica mi aspetto una vittoria senza se e senza ma, mica glielo devo anda a di io a Lucarelli che i giocatori devono stacce co la capoccia. Lui ha giocato anche la Champions, io al massimo in promozione. Quindi a capisse...

Straconcordo. Come diceva un altro utente alcune partite fa (non me ricordo chi), asfaltamo sto Bisceglie. Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, angelooo ha scritto:

A dire ste cose basta lucarelli, non serve l'opinioni di alcuni sapientoni che stanno in tv.....e in minimissima parte anche qui al forum! A lucarelli non gli serve niente

Certo che a Lucarelli non serve niente. Neanche chi è sicuro di rifilare 5 gol a partita a tutti. Chi serve a cosa poi non lo decide nessuno. Ognuno scriva cosa vuole, ma sia dia il diritto di pensarla diversamente. Faccio comunque presente che non passa occasione in cui Lucarelli non chieda a tutti (tifosi compresi) di rimanere calmi e consapevoli che la strada è lunga.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo noi cmq riuscimo a tirà sù ste mezze polemiche surreali su sto forumme

 

ognuno ovviamente faccia un po' come je pare

 

io ad esempio soffro ancora di stress post traumatico dopo la stagione 2003-2004, al punto che

a) anche il solo sentir nominare un qualunque componente di quella squadra mi provoca un misto di rabbia e tristezza

b) questa stagione andasse come tutti ci auguriamo, io uscirò dal carroarmato solo al fischio dell'arbitro 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2020 Alle 22:54, il professore ha scritto:

Forse potrebbe provare Peralta a posto di Falletti, forse

Oppure spostare Palumbo a posto di Falletti, con Damian x Palumbo

Ci starebbe bene Palumbo dietro alla punta secondo me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Che il Bisceglie è inferiore a noi lo sanno anche i sassi. Il problema è che a calcio non si gioca come a bigliardino: i giocatori devono correre, sudare, menare...lottare. E questo invece i sassi non lo sanno.

Bravo siamo molto più forti del Bisceglie ma la vittoria non è scontata.

 

 

PS. Questa è la rosa della Juve che vinse la B ma perse 4 partite

Screenshot_20201203-152435.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Io credo che a tenere i piedi saldi per terra ci pensano Lucarelli i giocatori stessi e i dirigenti compreso il presidente 

I tifosi hanno tutto il diritto di sognare ad occhi aperti dopo anni in cui hanno mangiato cacca anzi il loro entusiasmo può essere stimolante e  visto che non si può trasmettere in campo il tifoso lo esplicita tramite social 

Poi è ovvio che le partite non si vincono a tavolino perché il calcio è imprevedibile e bisogna sempre rispettare l'avversario 

Menomale dragon :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Certo che a Lucarelli non serve niente. Neanche chi è sicuro di rifilare 5 gol a partita a tutti. Chi serve a cosa poi non lo decide nessuno. Ognuno scriva cosa vuole, ma sia dia il diritto di pensarla diversamente. Faccio comunque presente che non passa occasione in cui Lucarelli non chieda a tutti (tifosi compresi) di rimanere calmi e consapevoli che la strada è lunga.

Chi ha detto che famo 5 gol a tutti? Semmai 3 :)

A parte gli scherzi, ognuno la deve pensa come gli pare! Ci sta chi e' piu ottimista, e chi e'piu rifflesivo! Io per esempio temo molto le partite di avellino e turris da 2 mesi....che ci posso fa? Pero' anche senti sempre che le partite so difficilissime, anche se giocamo con il trapani.......e' un leit motiv un po stancante! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

A me tutta sto moralismo me sta sui coglioni, non stamo a gioca a football manager sto tifa la squadra del mio cuore. Domenica mi aspetto una vittoria senza se e senza ma, mica glielo devo anda a di io a Lucarelli che i giocatori devono stacce co la capoccia. Lui ha giocato anche la Champions, io al massimo in promozione. Quindi a capisse...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io giocherei cosi'

                   iannarilli

defendi  kontek  boben   mammarella(frascatore)

        damian           proietti

furlan        peralta        partipilo

              vantaggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che senza Cesar.....ci stanno tante meno certezze!Pero, all'inizio dell'anno molti qui al forum.( io sinceramente no), avevano previsto che a falletti gli sarebbero arrivate un sacco di stecche! E infatti non si son sbagliati!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Certo che senza Cesar.....ci stanno tante meno certezze!Pero, all'inizio dell'anno molti qui al forum.( io sinceramente no), avevano previsto che a falletti gli sarebbero un sacco di stecche! E infatti non si son sbagliati!

fortunatamente quest'anno abbiamo avuto sempre arbitraggi abbastanza buoni che spesso hanno ammonito quelli che hanno fatto interventi duri su falletti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica la partita va preparata bene a livello mentale perchè, onestamente, a livello tecnico non c'è storia; poi è chiaro che ogni partita nasconde un'insidia che non si può prevedere però domenica non è una partita da non far dormire! Invece concordo anche io con Angelooo che le due partite con Avellino (campo tradizionalmente ostico) e Turris mi fanno preoccupare moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

fortunatamente quest'anno abbiamo avuto sempre arbitraggi abbastanza buoni che spesso hanno ammonito quelli che hanno fatto interventi duri su falletti....

Vero, pero gia prima di bari era mezzo infortunato! Hai ragione sugli arbitri di quest'anno , pero di botte gliene danno tante! Del resto non a caso, e' il giocatore di gran lunga piu forte

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io giocherei cosi'

                   iannarilli

(defendi) Laverone kontek  boben   mammarella(frascatore)

        damian           proietti

furlan        peralta        partipilo

              Raicevic

ma se è veramente un pantano

io giocherei cosi'

             iannarilli

(defendi) Laverone Suagher boben   mammarella(frascatore)

        kontek  proietti

furlan        damian            partipilo

              Raicevic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Ma lo sapete che potremmo mettere lo stesso damian sulla 3/4 al posto di Falletti... 

Quel ruolo è già coperto da Altoforno Non confondiamo le idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto scandaloso che Bucaro mister del Bisceglie non è stato squalificato... 

E sarà in panchina domenica porco iddio... Episodio congelato da verificare.. Ma era stato espulso e quindi doveva star fuori secondo me... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bucaro po' sta anche dentro il campo pe cerca' de piglia' a schiaffi i nostri. Non ce n'è per nessuno. So scarsi? Allora pressing alto da subito che vanno in confusione, un par de golletti subito e tutti tranquilli. Voglio che vada così.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

No, tranquillo razzo, le prossime 2 partite (avellino e turris),saremo tutti concordi che so molto difficili, almeno sto pugnettone non ci sara' :)


meno male 😅 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

Lascia perde roberti, dice che noi semo spocchiosi perche semo troppo ottimisti ,secondo me qui dentro parecchi se prendono troppo sul serio.....ormai so tutti opinionisti e con la loro spocchia consigliano a lucarelli chi mettere o meno, schemi da adottare, e si divertono a fare i fabio capello che capiscono di pallone solo loro.....roba da matti! Mo aspetta il primo pareggio ( o sconfitta) che faremo,  e vedrai come sti SAPIENTONI si scatenano :)

Dovrebbero anda a coverciano a fa il corso:)

Se cerchi qualcuno che non aspetta altro che un passo falso hai sbagliato indirizzo.. Quelli sono altri, che infatti non scrivono più qui da un paio di mesi, compreso quel gatto nero de latina che da quando si è ritirato a vita privata le cose hanno iniziato a girare bene. (infatti ho rivalutato Kiwi, non era lui il gufo). 

Se ho detto spocchia non volevo offendere nessuno, però questo atteggiamento di superiorità è una novità del tifoso rossoverde che onestamente non ricordo. 

Però non ho vissuto gli anni 70 e forse eravamo così.. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

Se cerchi qualcuno che non aspetta altro che un passo falso hai sbagliato indirizzo.. Quelli sono altri, che infatti non scrivono più qui da un paio di mesi, compreso quel gatto nero de latina che da quando si è ritirato a vita privata le cose hanno iniziato a girare bene. (infatti ho rivalutato Kiwi, non era lui il gufo). 

Se ho detto spocchia non volevo offendere nessuno, però questo atteggiamento di superiorità è una novità del tifoso rossoverde che onestamente non ricordo. 

Però non ho vissuto gli anni 70 e forse eravamo così.. 

Veramente non ce l'avevo con te....ma non fa nulla! Negli anni 70/80....quando avevamo la squadra forte lo dicevamo senza tante seghe o superstizioni! Ma capisco che era un altra epoca ,( ora invece di fare i tifosi, piace piu fare opinionisti, parlare piu di tattiche e via dicendo),e sopratutto altra gente!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che predica umiltà,mi dispiace che qualcuno si stranisce ma non vorrei che alla prima sconfitta intasano Lu topic de Lucarelli vattene o simili.sara che dalla mancata promozione in serie a le inculate sono state tante e la Ternana la vivo ormai così.poi che fino ad oggi abbiamo dimostrato di essere più forti anche come società(stranezza)su questo non ci piove, ma se dovevamo vincere ogni campionato in cui eravamo più forti come minimo avevamo un paio di anni di serie A con Agarini.non ho ancora recuperato mentalmente ternana Torino arbitro farina.unaltra botta del genere sarebbe letale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

non ho ancora recuperato mentalmente ternana Torino arbitro farina

Io quella l’ho ampiamente recuperata, mentre non sono ancora capace di dimenticare l’annata dei campioni venduti, a gennaio primi, a giugno settimi, e ... ne passavano sei! SCHIFOSI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Io quella l’ho ampiamente recuperata, mentre non sono ancora capace di dimenticare l’annata dei campioni venduti, a gennaio primi, a giugno settimi, e ... ne passavano sei! SCHIFOSI!!!

idem. io farina ampiamente superato. il 2004 e i suoi protagonisti no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Io quella l’ho ampiamente recuperata, mentre non sono ancora capace di dimenticare l’annata dei campioni venduti, a gennaio primi, a giugno settimi, e ... ne passavano sei! SCHIFOSI!!!

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.