Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-bisceglie

Messaggi raccomandati

credo che la vera domanda sia (covid o qualsiasi altro problema) vedere se si allena col gruppo o meno. Hanno ripreso oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Falletti a parte, ma Celli e Ferrante che cazzo c'hanno? 

e'questo il problema...nel post sulla serie c ho propio fatto una considerazione su celli..non si hanno notizie in merito.per me rischia seriamente di restare fuori lista anche a gennaio. e anche ferrante se non dara'garanzie dal punto di vista fisico la ternana potrebbe escludere anche lui tornando sul mercato per prendere un'altra prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Falletti a parte, ma Celli e Ferrante che cazzo c'hanno? 

Celli hanno sempre detto che non sarebbe rientrato prima di Gennaio dopo l'operazione.

 

Per quello che riguarda Ferrante, 2-3 settimane fa Lucarelli in conferenza stampa ha detto che ha continuo dolore e ricadute dovute all'infortunio subito durante i play off (Di Cesare merda). Disse che nella migliore delle ipotesi ci volevano 40 giorni, mentre nella peggiore parlava addirittura di operazione chirurgica come eventuale soluzione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Celli hanno sempre detto che non sarebbe rientrato prima di Gennaio dopo l'operazione.

 

Per quello che riguarda Ferrante, 2-3 settimane fa Lucarelli in conferenza stampa ha detto che ha continuo dolore e ricadute dovute all'infortunio subito durante i play off (Di Cesare merda). Disse che nella migliore delle ipotesi ci volevano 40 giorni, mentre nella peggiore parlava addirittura di operazione chirurgica come eventuale soluzione.

 

Qualche malelingua a terni dice che su Ferrante hanno sbagliato valutazione dell'infortunio, sentendo quello che riporti tu di lucarelli,mi fa pensare che stavolta le malelingue c'hanno preso! Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Io  dico che se Defendi e mamma continuano a giocare così perché farli rifiatare?

Ci fosse il turno infrasettimanale capirei ma non capisco perché bisogna far rifiatare uno che corre su e giù per la fascia e da sempre un contributo importante 

Io penso esattamente il contrario....batte il ferro finché é caldo poi arriverà anche il momento di altri giocatori 

Piuttosto se manca ancora falletti mi piacerebbe vedere trequartista Palumbo per me potrebbe fare molto bene 

Magari dare un altra chances a peralta dall'inizio al.posto di furlan o torromino 

Ma ancora é presto per pensare alla formazione la settimana è lunga 

 

Anche io in assenza de Falletti proverei Palumbo, ma visto che è in calo se potrebbe da una chance a Peralta in quel ruolo... Sicuramente non torromino, per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, se proprio non fosse disponibile Falletti..cosa che non vorrei manco pensare :(, partirei con Damian Proietti e Palumbo davanti...almeno in panchina hai qualcuno che entrando può cambiare la partita..e intanto dai un po' di sostanza al centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alien ha scritto:

Grazie caro!

PS Tutto OK? Sei ancora in Inghilterra?

Grande Alien!! Tutto alla grande, ormai m'avvio verso l'undicesimo anno londinese! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kapovoRDo ha scritto:

Grande Alien!! Tutto alla grande, ormai m'avvio verso l'undicesimo anno londinese! :D 

Grande!! Un abbraccio.

Scusate l'OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Per falletti lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra

lesione di primo grado che tempi presuppone indicativamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Penso che se fosse covid, lo devono dire!

 

5 ore fa, il professore ha scritto:

Non credo

Se fosse positivo al tampone, la Ternana ne fa due a settimana e non uno, deve essere comunicato all'ASL di zona, ... caro professore dei miei cojoni stai a fa li stessi piagnistei de Auteri e dei merdosi, ... gniente gniente, ... quando facevamo ride li esaltavi, quando semo uno schiacciasassi roppi li cojoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Se fosse positivo al tampone, la Ternana ne fa due a settimana e non uno, deve essere comunicato all'ASL di zona, ... caro professore dei miei cojoni stai a fa li stessi piagnistei de Auteri e dei merdosi, ... gniente gniente, ... quando facevamo ride li esaltavi, quando semo uno schiacciasassi roppi li cojoni?

Sei Malato, Curati.

E FALLO SUBITO PERO'.

Ps - dimenticavo... COGLIONE! 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Certo che non me faccio cura' da un professo, ...

FATTE DANTERCULO!

Ma che cazzo vuoi... ari-Coglione! 

Se hai problemi... cerca uno che te li risolva... ma uno bravo pero'.

Ne hai bisogno... fidati.

Ps - ma invece de rompe le palle a me ... per sfogatte fatte un raspone a quest'ora no? 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Woodstok’73 è entrato a gamba tesa sul professore che ha avuto una reazione di stizza. 
L’arbitro sta mettendo mani al taschino...

Ora li butto fuori tutti e due! Ho il cartellino facile stasera.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alien ha scritto:

In assenza di Falletti io come trequartista metterei Altoforno. 

Lucarelli lo tiene per l'avellino. Falletti in panca e @altoforno dal primo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Per falletti lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra

retto lesionato? uno de noi!

  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

Lucarelli lo tiene per l'avellino. Falletti in panca e @altoforno dal primo minuto.

Il classico asso nella manica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.