Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-bisceglie

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Io quella l’ho ampiamente recuperata, mentre non sono ancora capace di dimenticare l’annata dei campioni venduti, a gennaio primi, a giugno settimi, e ... ne passavano sei! SCHIFOSI!!!

Vergognoso quel periodo che, tra l'altro, ci ha regalato la gestione Longarini... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

idem. io farina ampiamente superato. il 2004 e i suoi protagonisti no


ma certo 

farina era guidato... nel 2004 dipendeva solo da noi

 

e sia chiaro, per me quelli del 2004 so peggio de farina 

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Io quella l’ho ampiamente recuperata, mentre non sono ancora capace di dimenticare l’annata dei campioni venduti, a gennaio primi, a giugno settimi, e ... ne passavano sei! SCHIFOSI!!!

 

1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

idem. io farina ampiamente superato. il 2004 e i suoi protagonisti no

 

1 ora fa, Pericle ha scritto:

Idem

vale anche per me.

non me li dimentico.

MAI

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Robertino ha scritto:

Intanto scandaloso che Bucaro mister del Bisceglie non è stato squalificato... 

E sarà in panchina domenica porco iddio... Episodio congelato da verificare.. Ma era stato espulso e quindi doveva star fuori secondo me... 

Ah ecco ne ero sicuro... Giudice serie C riunito oggi.. Bucaro 7 turni de squalifica... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Woodstock'73 said:

Io quella l’ho ampiamente recuperata, mentre non sono ancora capace di dimenticare l’annata dei campioni venduti, a gennaio primi, a giugno settimi, e ... ne passavano sei! SCHIFOSI!!!

Da quella stagione lì ho visto sì e no 5 partite allo stadio e 3 o 4 in TV... È stato il momento in cui ho staccato la spina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ah ecco ne ero sicuro... Giudice serie C riunito oggi.. Bucaro 7 turni de squalifica... 

Ha sodomizzato l'arbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUCARO GIOVANNI (BISCEGLIE) perché, dopo essere stato allontanato dal campo dall'arbitro, su segnalazione del quarto collaboratore, per comportamento offensivo verso un tesserato della squadra avversaria, rientrando negli spogliatoi metteva le mani al collo di un calciatore della squadra avversaria. Dopo il termine della gara, negli spogliatoi, il medesimo aggrediva, spingendolo a terra, il Presidente della squadra avversaria, generando una colluttazione (a seguito della reazione dell'aggredito) che veniva sedata solo dall'intervento di addetti alla sicurezza e altri tesserati.

 

 

 

Immagino che sulla sodomia abbiamo voluto rispettare privacy e dignità dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Smile ha scritto:

Frascatore out.

Mammarella deve fà gli straordinari...

Lesione bicipite femorale, si parla di secondo grado.... Lo vedremo il 10 gennaio dopo la sosta... Mammarella deve tenere duro ancora 3 partite... 

Dobbiamo tenere duro contro i GUFI fino alla sosta  che me sembra stiano prendendo il sopravvento... BASTARDI TUTTI... domani voglio che Antenucci si rompa e basta non me frega un cazzo.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani e domenica prevista acqua a catinelle.....addiritura una mezza allerta meteo, un fine settimana simile alla gara con la viterbese.....che coglioni!!!!....ci vuole gente con i coglioni in campo, sara' una battaglia, anche perchè loro a sto punto  sfrutteranno la situazione mettendo il pulman davanti alla porta

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito........non lo so a voi......MA A ME QUESTO MO M'HA PROPRIO ROTTO IL CAZZO......MA PERCHE' NON PENSA A LI CAZZI SUA!!!!!

https://www.ternananews.it/rassegna-stampa/i-rassegnastampa-i-cdu-pochesci-ternana-destinata-alla-b-55631?fbclid=IwAR0gHytsf-9ucVZ4qQx8PnR_w2EPgQ41KBZ4yvJRWhFWmIMofsS8AU1c2MU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, babylon ha scritto:

domani e domenica prevista acqua a catinelle.....addiritura una mezza allerta meteo, un fine settimana simile alla gara con la viterbese.....che coglioni!!!!....ci vuole gente con i coglioni in campo, sara' una battaglia, anche perchè loro a sto punto  sfrutteranno la situazione mettendo il pulman davanti alla porta

Sospendiamo e recupereremo Falletti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, babylon ha scritto:

domani e domenica prevista acqua a catinelle.....addiritura una mezza allerta meteo, un fine settimana simile alla gara con la viterbese.....che coglioni!!!!....ci vuole gente con i coglioni in campo, sara' una battaglia, anche perchè loro a sto punto  sfrutteranno la situazione mettendo il pulman davanti alla porta

Non se po gioca all'antistadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica è un'altra partita del cazzo, spero di sbagliarmi.

 

p.s. scusate l'ignoranza ma è più grave la lesione di primo o di secondo grado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Razzotico ha scritto:


ma certo 

farina era guidato... nel 2004 dipendeva solo da noi

 

e sia chiaro, per me quelli del 2004 so peggio de farina 

Che poi io, dopo sedici anni, ancora non ho capito:

 

che cosa ci hanno guadagnato a tirare a vacca e perdere il campionato?

Cosa gli è cambiato? Non gli conveniva comunque vincere?

Avrebbero strappato un contratto in serie A, la loro valutazione sarebbe salita. Va beh che alcuni ci sono andati comunque in A, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Domenica è un'altra partita del cazzo, spero di sbagliarmi.

 

p.s. scusate l'ignoranza ma è più grave la lesione di primo o di secondo grado?


secondo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Che poi io, dopo sedici anni, ancora non ho capito:

 

che cosa ci hanno guadagnato a tirare a vacca e perdere il campionato?

Cosa gli è cambiato? Non gli conveniva comunque vincere?

Avrebbero strappato un contratto in serie A, la loro valutazione sarebbe salita. Va beh che alcuni ci sono andati comunque in A, però...

Su quell'annata è calato un silenzio marmitico

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

a proposito........non lo so a voi......MA A ME QUESTO MO M'HA PROPRIO ROTTO IL CAZZO......MA PERCHE' NON PENSA A LI CAZZI SUA!!!!!

https://www.ternananews.it/rassegna-stampa/i-rassegnastampa-i-cdu-pochesci-ternana-destinata-alla-b-55631?fbclid=IwAR0gHytsf-9ucVZ4qQx8PnR_w2EPgQ41KBZ4yvJRWhFWmIMofsS8AU1c2MU

A me m'aveva strapazzato li cojoni che ancora stavamo fra primo e secondo tempo di ternana trapani. Col sarcazzo tirana già non ne potevo più. è veramente stucchevole: che si faccia i cazzi suoi, e pensi solo a quanto è somaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lele81 ha scritto:

che cosa ci hanno guadagnato a tirare a vacca e perdere il campionato?

 

non credo che il tutto sia avvenuto aggratis, devono aver monetizzato subito, in maniera soddisfacente, e diversamente chiara al fisco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lele81 ha scritto:

è più grave la lesione di primo o di secondo grado?

funziona come li terremoti, più gradi registri e più fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dado ha scritto:

funziona come li terremoti, più gradi registri e più fa male

All'ottavo grado, da stiramento la zampa te zompa via come uno yoyo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dado ha scritto:

non credo che il tutto sia avvenuto aggratis, devono aver monetizzato subito, in maniera soddisfacente, e diversamente chiara al fisco

 

 

Alcuni nostri 'giocatori' hanno incassato da altre squadre... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cecco73 ha scritto:

Alcuni nostri 'giocatori' hanno incassato da altre squadre... 

 

c’è chi in A c’è andato lo stesso, con relativi contratti adeguati alla categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, babylon ha scritto:

a proposito........non lo so a voi......MA A ME QUESTO MO M'HA PROPRIO ROTTO IL CAZZO......MA PERCHE' NON PENSA A LI CAZZI SUA!!!!!

https://www.ternananews.it/rassegna-stampa/i-rassegnastampa-i-cdu-pochesci-ternana-destinata-alla-b-55631?fbclid=IwAR0gHytsf-9ucVZ4qQx8PnR_w2EPgQ41KBZ4yvJRWhFWmIMofsS8AU1c2MU


non cliccate sugli articoli che parlano di lui (nulla contro calcio ternano ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.