Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-bisceglie

Messaggi raccomandati

4 ore fa, cecco73 ha scritto:

Alcuni nostri 'giocatori' hanno incassato da altre squadre... 

io penso che quell'anno si sia incassato molto bene a più livelli, non solo quelli che andavano in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 2004 per me è stato lo spartiacque tra la passione incondizionata e il tifo da salotto (in realtà fino al 2011 anno di Toscano non ho mai nemmeno guardato un risultato manco per sbaglio) che ti porta a sviluppare sentimenti più appassionati prettamente in base ai risultati o alla simpatia/empatia che l asquadra e la società possono creare. Però sul 2004 e quei giocatori, a mio avviso, viene praticata una forma di qualunquismo un po' esagerata, mentre personalmente provo probabilmente una forma strana di "sindrome di Stoccolma" per cui ad alcuni di loro mi sento comunque legato (sia per i risultati e l'impegno dimostrato anche in stagioni precedenti, che probabilmente per la possibilità di vedere una Ternana al top in una B che era un' A2) e non riesco proprio a farmeli stare sul cazzo. Però da allora per me, il calcio e la Ternana sicuramente non sono stati più la stessa cossa

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

tornando alla partita didomani, se il campo dovesse essere molto pesante,saranno importatanti le palle inattive,punizioni e angoli...quindi speriamo nel piede caldo di mammarella

per ora mette nubifragio la mattina, poi solo nuvoloso durante la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campo pesantissimo, mi sa. Davvero siamo senza teloni? Inizia ufficialmente la stagione dei terreni impossibili ed è davvero un altro campionato: però sono fiducioso, anche in queste condizioni troveremo tutte le risorse per farci valere. Altro che acquaplaning come con la Viterbese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Crikke ha scritto:

il 2004 per me è stato lo spartiacque tra la passione incondizionata e il tifo da salotto

questa è la sintesi di tutto.

quindi le colpe di quei giocatori, TUTTI, sono enormi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Falletti convocato andrà in panca al pari di bergamelli, entrato in lista al posto de Frascatore... 

Molto bene la notizia di Falletti, ma se hanno addirittura tolto dalla lista Frascatore è un problema da valutare molto attentamente a Gennaio durante il mercato (anche in considerazione delle condizioni di Celli). Allo stato attuale, tranne adattando Laverone, c'abbiamo solo Mammarella per quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Molto bene la notizia di Falletti, ma se hanno addirittura tolto dalla lista Frascatore è un problema da valutare molto attentamente a Gennaio durante il mercato (anche in considerazione delle condizioni di Celli). Allo stato attuale, tranne adattando Laverone, c'abbiamo solo Mammarella per quel ruolo.

Frascatore rientra a gennaio in lista... 

Lo ha detto Lucarelli.. Possono farlo una sola volta con uno infortunato.. Quindi per questione numerica, se si ferma mamma non hai nessuno a sinistra,.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Frascatore rientra a gennaio in lista... 

Lo ha detto Lucarelli.. Possono farlo una sola volta con uno infortunato.. Quindi per questione numerica, se si ferma mamma non hai nessuno a sinistra,.. 

in teoria adattabile russo...cmq si frascatore circa 3settimane di stop...credo faccia bene a giocare il jolly e sostituirlo con bergamelli professionista serio che si e'sempre allenato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

in teoria adattabile russo...cmq si frascatore circa 3settimane di stop...credo faccia bene a giocare il jolly e sostituirlo con bergamelli professionista serio che si e'sempre allenato...

Esatto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo non farà il trequartista...... 

Potrebbe spostare kontek in mezzo 

Con suagher dietro con boben... 

Bisognerà vedere quanto pioverà comunque a più di un dubbio.. 

Falletti sicuro con l'avellino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Razzotico ha scritto:


non cliccate sugli articoli che parlano di lui (nulla contro calcio ternano ovviamente)

Mah io ci leggo di uno che allena in B e che invece di snobbarci risponde con entusiasmo sui colori che gli sono nel cuore. Se ci vedete altro esistono sempre gli psicofarmaci come per chi non rispetta Zampagna o si mette contro qualche ex fera per comblotti e trame oscure. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

Mah io ci leggo di uno che allena in B e che invece di snobbarci risponde con entusiasmo sui colori che gli sono nel cuore. Se ci vedete altro esistono sempre gli psicofarmaci come per chi non rispetta Zampagna o si mette contro qualche ex fera per comblotti e trame oscure. 


si , come esistono li calmanti pe l’isterici 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

Mah io ci leggo di uno che allena in B e che invece di snobbarci risponde con entusiasmo sui colori che gli sono nel cuore. Se ci vedete altro esistono sempre gli psicofarmaci come per chi non rispetta Zampagna o si mette contro qualche ex fera per comblotti e trame oscure. 

In B???

Ma chi, Pochesci??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto Lucarelli per come sta gestendo le situazioni. Sia all'inizio, quando eravamo ancora distanti dal rendimento atteso, sia ora che le cose stanno procedendo benissimo.

Traspare molta roba dalla conferenza stampa, e sono sempre segnali positivi: fossi uno della rosa mi sentirei sempre protetto e al sicuro, qualunque fosse il mio nome e il mio talento.

Sono in micro-disaccordo con lui quando sminuisce l'importanza degli scontri diretti (ovviamente lo fa per non sgonfiare l'attenzione su avversari apparentemente più abbordabili...): è grazie alla vittoria del S.Nicola che in questo momento abbiamo 4,1 punti di vantaggio, anziché 4.

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fregnobbuffo ha scritto:

Mah io ci leggo di uno che allena in B e che invece di snobbarci risponde con entusiasmo sui colori che gli sono nel cuore. Se ci vedete altro esistono sempre gli psicofarmaci come per chi non rispetta Zampagna o si mette contro qualche ex fera per comblotti e trame oscure. 

A parte che allena in Lega Pro, per il resto sono d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si gioca per il bottino pieno e per entrare nella leggenda, 10 vittorie di fila (toccando ferro, ovviamente) come la squadra degli invincibili degli anni'50...dente o ganassa, mi spiace per il Bisceglie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Robertino ha scritto:

Falletti convocato andrà in panca al pari di bergamelli, entrato in lista al posto de Frascatore... 

Quella di falletti e' la miglior notizia che si poteva avere, specie per le prossime 2 partite! Ottimo, la ternana con lui e' tutta un altra cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Già messi

Anche perche non se sa quanta ne sta a butta da stanotte, e ancora non ha finito! Tu cecco sei sicuro dei teloni, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.