Vai al contenuto
David

Ternana vs Bisceglie LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

1 ora fa, angelooo ha scritto:

Se si sapesse che torna Celli, sul mercato non tornerebbero, ma su questo giocatore c'e il silenzio assoluto

strano , operato a agosto ,anche se fosse crociato ( e non lo era ) dopo 4/5 mesi rientrerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bartolelli ha scritto:

Quella in cui segnó Torrisi? O era il Giulianova l'anno prima? 

mo quando c'ho tempo scrivo un resoconto: quella partita fu storica per gli errori di Facco che presto venne esonerato

 come metter in campo Boben a posto di mammarella , Russo mediano e proietti difensore centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

be' non direi hanno perso per problemi muscolare Marras la scorsa settimana ed era il piu in forma e ieri hanno perso (non so per quanto tempo) il suo sostituto Citro.....vedrai che le paralisi arriveranno anche a loro...aspettamo 4 "calamari" anche ad Antenucci e Montalto.....

Marras perdita gravissima... Quando rientra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fievel ha scritto:

Marras perdita gravissima... Quando rientra?

A pagani era già in panchina mi sembra, quindi penso non si sia fatto niente. Citro invece da come è uscito dal campo non penso sia una semplice contrattura ma ha fatto proprio il gesto dello strappo del muscolo

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma perche state a riempi li topic con sta cosa che dovemo cala......ma vi piace fa i bastian contrari! Io boh...

Sto pessimismo sul futuro non la capisco neanche io, cosa avrebbe dovuto fare questa squadra oltre a stritolare in tutte le partite l'avversario di turno (in 10/14 delle gare ha realizzato minimo 3 reti). Il calcio è semplice e quest'anno abbiamo la conferma: se a una squadra di promozione regionale gli acquisti un paio di giocatori di serie C, 4 elementi di serie D e il resto della rosa la completi con tutti ottimi calciatori d'eccellenza, il campionato lo porti a casa a suon di vittorie. La Ternana in C è una corazzata con un paio di fuoriclasse che potrebbero giocare tranquillamente in serie A, il record e i tanti punti sono la conferma del potenziale devastante che ha questa squadra e non solo per la serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

Mamma mia, alla prima sconfitta che faremo.....sa che pugnetta qui dentro! Poi vi chiedete perche tanti "storici"non scrivono piu!

Ognuno è libero di pensarla come vuole,però fammelo lu piacere de non rigiramme lu discorso,perché qua dentro non leggo messaggi roboanti da nessuno,(complimenti,goduria si),li sento da te e da un altro utente....lo sai come se dice a Terni?che sete sboroni...la gatta presciolosa ha fatto i figli ciechi....so esempi stupidi....

Quindi non siamo noi che ci rimaniamo male,ma sete voi che ci rimarrete male....

Speriamo tutti che spaccamo lu culo a li passeri e che alla fine torniamo dove eravamo...

Io la penso come cacafocu,tu invece pensi di fare un solo boccone di tutti gli avversari..ok ci sta...

Ci pensa l'allenatore a fa sta tutti sul pezzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vabbè, per carità il calcio è imprevedibile, può anche arrivare un meteorite che stermina l'umanità una volta per tutte, però ad oggi la squadra dà ampie garanzie. Che avremo una flessione ci può stare, anzi in un campionato è quasi fisiologico passare 4-5 partite in difficoltà fisiche, ma questo può capitare anche al Bari.
Così come ero estremamente pessimista 3 anni fa, 2 anni fa e l'anno scorso, perchè si vedeva che eravamo delle ballerine di danza classica, così quest'anno credo si debba essere ottimisti. 

Nessuno sta dicendo il contrario,ottimisti si,ma con i piedi per terra....io ho detto solo questo,perché non abbiamo fatto un cazzo....invece qui leggo da un utente e glielo sottolineato come se avessimo vinto la champions a dicembre quando si gioca a maggio/giugno....calma.

Stop.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Sto pessimismo sul futuro non la capisco neanche io, cosa avrebbe dovuto fare questa squadra oltre a stritolare in tutte le partite l'avversario di turno (in 10/14 delle gare ha realizzato minimo 3 reti). Il calcio è semplice e quest'anno abbiamo la conferma: se a una squadra di promozione regionale gli acquisti un paio di giocatori di serie C, 4 elementi di serie D e il resto della rosa la completi con tutti ottimi calciatori d'eccellenza, il campionato lo porti a casa a suon di vittorie. La Ternana in C è una corazzata con un paio di fuoriclasse che potrebbero giocare tranquillamente in serie A, il record e i tanti punti sono la conferma del potenziale devastante che ha questa squadra e non solo per la serie C.

Tutto giusto,ma non facciamo l'errore di pensare di aver già vinto.

Perché non è così.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dicembre del 2003 eravamo già a festeggiare la serie a. Poi è successo l'imponderabile.

 

Piedi ben saldi a terra e testa solo all'avellino

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma, calma, non montiamoci la testa! La strada e' ancora lunga e tortuosa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ognuno è libero di pensarla come vuole,però fammelo lu piacere de non rigiramme lu discorso,perché qua dentro non leggo messaggi roboanti da nessuno,(complimenti,goduria si),li sento da te e da un altro utente....lo sai come se dice a Terni?che sete sboroni...la gatta presciolosa ha fatto i figli ciechi....so esempi stupidi....

Quindi non siamo noi che ci rimaniamo male,ma sete voi che ci rimarrete male....

Speriamo tutti che spaccamo lu culo a li passeri e che alla fine torniamo dove eravamo...

Io la penso come cacafocu,tu invece pensi di fare un solo boccone di tutti gli avversari..ok ci sta...

Ci pensa l'allenatore a fa sta tutti sul pezzo.

 

Beh, un solo boccone mi sembra troppo! Noi non ci rimarremo male a fine campionato, e nemmeno voi.....perche il finale e' quello piu scontato possibile!

Non e' questione di sboroni, ma e' solo quella di non NEGARE l'evidenza!

Poi, se fare i moralizzatori, e volare basso vi fa sentire meglio, fate pure....ci mancherebbe!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Sto pessimismo sul futuro non la capisco neanche io, cosa avrebbe dovuto fare questa squadra oltre a stritolare in tutte le partite l'avversario di turno (in 10/14 delle gare ha realizzato minimo 3 reti). Il calcio è semplice e quest'anno abbiamo la conferma: se a una squadra di promozione regionale gli acquisti un paio di giocatori di serie C, 4 elementi di serie D e il resto della rosa la completi con tutti ottimi calciatori d'eccellenza, il campionato lo porti a casa a suon di vittorie. La Ternana in C è una corazzata con un paio di fuoriclasse che potrebbero giocare tranquillamente in serie A, il record e i tanti punti sono la conferma del potenziale devastante che ha questa squadra e non solo per la serie C.

Menomale! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, "21" ha scritto:

Speriamo che vi sbagliate su Mammarella..

Infatti aspettiamo il responso medico, poi tocchera vede se e' vera sta storia che frascatore non vada bene......potrebbe essere una cazzata messa in giro da qualcuno sui social, e ripresa da altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Di Celli bho......

Di Mammarella temo stop forzato e questa è una bruttissima notizia davvero

 

Spero non sia così grave, non potrei mai sopportare l’assenza di Mammarella 🥰❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento post TERNANA-BISCEGLIE (3-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento post TERNANA-BISCEGLIE (3-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

A dicembre del 2003 eravamo già a festeggiare la serie a. Poi è successo l'imponderabile.

 

Piedi ben saldi a terra e testa solo all'avellino

Con l'avvicinarsi alla fine del girone di andata, i risultati e la classifica iniziano ad avere un peso specifico importante.

La Ternana ha inoltre condito le continue vittorie con prestazioni e giocate di altre categorie! 

Se non intervengono fattori esterni (problemi societari) ho la netta sensazione che abbiamo da divertirci durante i prossimi mesi (mi verrebbe da pensare anche al prossimo campionato...)...

Sotto con l'avellino! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

Menomale! Comunque cobra non 10/14 non hanno preso 3 gol contro di noi, ma 11/14, l'uniche e non sanno nemmeno loro come hanno fatto :) , sono solo palermo, viterbese e foggia.

Vabbe, ma che vuoi che sia cobra......na cazzata!

Anche l'ottimo Francavilla che giustamente sta venendo fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Tutto giusto,ma non facciamo l'errore di pensare di aver già vinto.

Perché non è così.

Bisogna mantenere l'approccio pragmatico del mister. Una partita per volta, cazzo in resta si, ma le feste si fanno dopo che si è vinto qualcosa. Proprio perché miracolosamente siamo fortissimi, dobbiamo stare 10 volte più attenti e non lasciare nulla al caso.

 

Verranno anche i momenti in cui non gira bene, gli infortuni mi sa che sono già arrivati, ci saranno momenti di calo fisico, episodi sfortunati, arbitri baresi, avversari culoni. Tutto quello che è normale che capiti in serie C, girone C. E allora sarà cruciale aver sviluppato la mentalità giusta per non affogare nel bicchiere d'acqua.

 

Il campionato è ancora molto lungo. 

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la Ternana abbia giocato una gran partita con una formazione che per 9 undicesimi era composta da elementi della passatta stagione è stato rimarcato a più riprese qui, come pure in "Che calcio vuoi" ieri sera. Il tutto andrebbe in archivio alla voce "benemerenze di Lucarelli" e non si sbaglierebbe. Ma segnali, anche molto forti, di quello che il gruppo era potenzialmente capace di fare li abbiamo avuti nei play-off, con un crescendo di prestazioni che forse sono passate inosservate per colpa della grande rabbia per l'ingiusta e controversa eliminazione. Lo riconoscono per prime le nostre avversarie: uno dei vantaggi della Ternana è quello di poter beneficiare di uno zoccolo duro (e 9/11 è tanta sostanza) collaudato e competitivo che, una volta motivato a dovere (grazie Lucarelli...) si trasforma in potenza esplosiva. Il lavoro è quello di far si che la carica detonante duri più a lungo possibile. 

Modificato da Bellimbusto
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Il fatto che la Ternana abbia giocato una gran partita con una formazione che per 9 undicesimi era composta da elementi della passatta stagione è stato rimarcato a più riprese qui, come pure in "Che calcio vuoi" ieri sera. Il tutto andrebbe in archivio alla voce "benemerenze di Lucarelli" e non si sbaglierebbe. Ma segnali, anche molto forti, di quello che il gruppo era potenzialmente capace di fare li abbiamo avuti nei play-off, con un crescendo di prestazioni che forse sono passate inosservate per colpa della grande rabbia per l'ingiusta e controversa eliminazione. Lo riconoscono per prime le nostre avversarie: uno dei vantaggi della Ternana è quello di poter beneficiare di uno zoccolo duro (e 9/11 è tanta sostanza) collaudato e competitivo che, una volta motivato a dovere (grazie Lucarelli...) si trasforma in potenza esplosiva. Il lavoro è quello di far si che la carica detonante duri più a lungo possibile. 

Anche mettere i giocatori nel loro ruolo naturale ha influito, non solo la motivazione. 

Il crescendo dei play off sarebbe la vittoria striminzita di Monopoli e il pareggio battaglia di Bari.niente a che vedere con le prestazioni di quest' anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2020 Alle 22:47, Lu Trejo ha scritto:

mo quando c'ho tempo scrivo un resoconto: quella partita fu storica per gli errori di Facco che presto venne esonerato

 come metter in campo Boben a posto di mammarella , Russo mediano e proietti difensore centrale

allora quella partita fu paradigmatica di quando un allenatore che già ci capiva poco (r.i.p)  va nel pallone e tutto lo stadio se ne accorge. (per fare un paragone di adesso come mettere Diakitè e Mammarella a ruoli invertiti)

questa fu la formazione, sotto metto i ruoli veri

Raggi A., Di Vincenzo, Sesena, Cardaio, Misuri, Bazeu, Eritreo, Esposito Mas., D'Amico V. (65' Spinelli B.), Graziani, Coppola N.

portiere, terzino dx ,stopper,terzino sx ,stopper, stopper ,ala.       ala.              fantasista                          regista    centravanti

invece lui mise ;   Di Vincenzo,centrale Sesena,libero ( o viceversa , so' passati 32 anni) Cardaio terzino des, Misuri mediano,(assolutamente incapace di farlo ) Bazeu,terzino sx (assolutamente incapace di farlo ) .

questo malgrado poi contro quei scarsoni ,produsse un primo tempo di gol magnati, poi il diluvio il pareggio e la crisi nera

qui la sintesi x @bartolelli

https://www.youtube.com/watch?v=ODtFO_copBQ

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

allora quella partita fu paradigmatica di quando un allenatore che già ci capiva poco (r.i.p)  va nel pallone e tutto lo stadio se ne accorge. (per fare un paragone di adesso come mettere Diakitè e Mammarella a ruoli invertiti)

questa fu la formazione, sotto metto i ruoli veri

Raggi A., Di Vincenzo, Sesena, Cardaio, Misuri, Bazeu, Eritreo, Esposito Mas., D'Amico V. (65' Spinelli B.), Graziani, Coppola N.

portiere, terzino dx ,stopper,terzino sx ,stopper, stopper ,ala.       ala.              fantasista                          regista    centravanti

invece lui mise ;   Di Vincenzo,centrale Sesena,libero ( o viceversa , so' passati 32 anni) Cardaio terzino des, Misuri mediano,(assolutamente incapace di farlo ) Bazeu,terzino sx (assolutamente incapace di farlo ) .

questo malgrado poi contro quei scarsoni ,produsse un primo tempo di gol magnati, poi il diluvio il pareggio e la crisi nera

qui la sintesi x @bartolelli

https://www.youtube.com/watch?v=ODtFO_copBQ

 

Mi ricordavo gol di Torrisi. Invece era Coppola. Sto a perde colpi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Parlavo degli infortuni ma se vuoi la girano a gossippe.....ne so poco però;!

Dicono che Mamma rientra con la turris, me se superamo l'ostacolo avellino, nell'ultima partita dell'anno potrebbe anche guarire con comodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.