Vai al contenuto
Tomas Milian

Iniziative di beneficenza di Rossoverdi per Terni

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :) 

Come forse ricordate, in passato abbiamo contribuito a diverse iniziative di beneficenza grazie ai soldi raccolti alle cene, alle aste o a donazioni varie tramite il conto corrente che trovate in cima alla pagina.

A causa del mio distacco (spero temporaneo) dalla attuale ternana per le note ragioni, ho colpevolmente perso di vista tutto quello che ruota intorno al forum, compreso il conto corrente di cui sopra.

Con mia grande sorpresa, ho visto che in questi mesi/anni qualcuno ha continuato a mettere piccole cifre, che si sono aggiunte a quelle raccolte tempo fa, fino a totalizzare circa un migliaio di euro.

Credo che in questo momento di grande difficoltà per tante persone sia giusto affidare questi soldi a chi può utilizzarli per aiutare i nostri concittadini, e sono sinceramente dispiaciuto per non averci pensato prima.

Vi chiedo di indicarmi eventuali iniziative e/o associazioni locali che possano fare un buon uso di questi soldi sul nostro territorio (es. acquisto cibo e/o beni di prima necessità , ecc). Mi rendo conto che si tratta di una cifra "piccola" ma in questo momento credo che anche una piccola donazione come questa possa fare la differenza per tante persone in difficoltà a causa della pandemia e della crisi economica conseguente.

Fatemi sapere in questo topic e poi sceglieremo insieme.

 

Grazie a tutti, spero che stiate tutti bene.

Valerio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima iniziativa. Oltre ad individuare modi utili e nobili di spendere l'inatteso bottino, puoi lasciare un puntatore al topic dove si spiega come contribuire a rimpinguarlo? Non lo ho mai fatto, ma lo farò volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ciao a tutti :) 

Come forse ricordate, in passato abbiamo contribuito a diverse iniziative di beneficenza grazie ai soldi raccolti alle cene, alle aste o a donazioni varie tramite il conto corrente che trovate in cima alla pagina.

A causa del mio distacco (spero temporaneo) dalla attuale ternana per le note ragioni, ho colpevolmente perso di vista tutto quello che ruota intorno al forum, compreso il conto corrente di cui sopra.

Con mia grande sorpresa, ho visto che in questi mesi/anni qualcuno ha continuato a mettere piccole cifre, che si sono aggiunte a quelle raccolte tempo fa, fino a totalizzare circa un migliaio di euro.

Credo che in questo momento di grande difficoltà per tante persone sia giusto affidare questi soldi a chi può utilizzarli per aiutare i nostri concittadini, e sono sinceramente dispiaciuto per non averci pensato prima.

Vi chiedo di indicarmi eventuali iniziative e/o associazioni locali che possano fare un buon uso di questi soldi sul nostro territorio (es. acquisto cibo e/o beni di prima necessità , ecc). Mi rendo conto che si tratta di una cifra "piccola" ma in questo momento credo che anche una piccola donazione come questa possa fare la differenza per tante persone in difficoltà a causa della pandemia e della crisi economica conseguente.

Fatemi sapere in questo topic e poi sceglieremo insieme.

 

Grazie a tutti, spero che stiate tutti bene.

Valerio

http://www.ternicolcuore.it/

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Grande Tomas.

 

Io penserei a qualche associazione collegata all'ospedale, ma non saprei indicare quale.

 

PS: manchi 😢

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Razzotico ha scritto:

C’è quella famiglia in difficoltà dell articolo... 

Non ho letto l'articolo a cui ti riferisci ma per esperienze personali precedenti (con altre associazioni) ho maturato l'idea che se si tratta di cifre relativamente piccole è preferibile privilegiare una famiglia specifica. Quindi opterei per questa soluzione. In ogni caso complimenti a Tomas, sempre ineccepibile in questi casi. Valerio, torna a frequentarci dai.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2020 Alle 12:46, Razzotico ha scritto:

C’è quella famiglia in difficoltà dell articolo... 

Quale articolo scusa? non avevo letto :(

Il 8/12/2020 Alle 21:56, altoforno ha scritto:

Non ho letto l'articolo a cui ti riferisci ma per esperienze personali precedenti (con altre associazioni) ho maturato l'idea che se si tratta di cifre relativamente piccole è preferibile privilegiare una famiglia specifica. Quindi opterei per questa soluzione. In ogni caso complimenti a Tomas, sempre ineccepibile in questi casi. Valerio, torna a frequentarci dai.... 

Non lo so sinceramente, ci sono così tante persone in difficoltà che una cifra così è quasi simbolica purtroppo.

Per la frequentazione non saprei di che parlare, non ho visto neanche 10 secondi di partita quest'anno e non mi sta neanche pesando particolarmente.

Però sono contento che sta andando bene, con tutta la merda piovuta sulla testa della gente da febbraio in poi almeno questo può essere una piccola gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2020 Alle 12:15, Tomas Milian ha scritto:

Ciao a tutti :) 

Come forse ricordate, in passato abbiamo contribuito a diverse iniziative di beneficenza grazie ai soldi raccolti alle cene, alle aste o a donazioni varie tramite il conto corrente che trovate in cima alla pagina.

A causa del mio distacco (spero temporaneo) dalla attuale ternana per le note ragioni, ho colpevolmente perso di vista tutto quello che ruota intorno al forum, compreso il conto corrente di cui sopra.

Con mia grande sorpresa, ho visto che in questi mesi/anni qualcuno ha continuato a mettere piccole cifre, che si sono aggiunte a quelle raccolte tempo fa, fino a totalizzare circa un migliaio di euro.

Credo che in questo momento di grande difficoltà per tante persone sia giusto affidare questi soldi a chi può utilizzarli per aiutare i nostri concittadini, e sono sinceramente dispiaciuto per non averci pensato prima.

Vi chiedo di indicarmi eventuali iniziative e/o associazioni locali che possano fare un buon uso di questi soldi sul nostro territorio (es. acquisto cibo e/o beni di prima necessità , ecc). Mi rendo conto che si tratta di una cifra "piccola" ma in questo momento credo che anche una piccola donazione come questa possa fare la differenza per tante persone in difficoltà a causa della pandemia e della crisi economica conseguente.

Fatemi sapere in questo topic e poi sceglieremo insieme.

 

Grazie a tutti, spero che stiate tutti bene.

Valerio

Hai una Lamborghini???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

Hai una Lamborghini???


Ma certo senno do vai girando ? Li barboni se scendi da la panda mica li vogliono i soldi 

se penso a come li tonto so riusciti a fa arricca’ fedez e la ferragni sarebbe de smette da lavora 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.