Vai al contenuto
David

Avellino vs Ternana LIVE Stadio “Partenio-Lombardi” - Avellino - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Potevi sintonizzarti su eleven con la telecronaca dell ultras dell avellino

Quella si, davvero irritante (l ho sentito rivedendo gli highlights di 11,roba da dilettanti...) 

Ok faccio ammenda, non c'è mai un limite al peggio.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stavo riguardando gli highlights della partita. Il goal del 2-1 va attribuito al 100% a Raicevic.

Se porta via due uomini ( uno pare che l'ha preso pe la collottola come se pijano li gatti)e permette che il tiro di Falletti centri lo specchio della porta. Il resto è puro godimento!!!

Grandissimo giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ok faccio ammenda, non c'è mai un limite al peggio.............

Guarda in confronto a quelli di eleven zampagna&co sembrano martellini e pizzul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Torno indietro de 4 mesi, quando tu mi dicesti che lucarelli era il meglio che c'era in giro, mentre io ero scettico... 

Complimenti avevi ragione, non ciò capito un cazzo.... 

Se torni ancora più indietro potremmo parlà anche di quei play-off con furto di Bari... Ai quali va detto onestamente che meritavamo di essere eliminati in quella partita in casa proprio col catania di Lucarelli dove c'hanno dominato col gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, INPS rossoverde said:

Onore a Lucarelli!!  ieri in piena emergenza difensiva, in mancanza di spinta di Mammarella e Defendi, ha dato l'incarico a Boben

di attaccare la profondità. Non avevo mai visto un centrale spingere così tanto, neanche in serie superiori!!!

Boben è arrivato a rimettere la palla dalla linea di fondo campo per il gol di Vantaggiato. L'allenatore è lungimirante e il difensore

è proprio forte. La difesa dell'Avellino non c'ha capito niente.

Altra cosa. Durante la diretta di Cusano TV avevo una tale tensione che ho visto gran parte della partita in piedi. Una situazione 

avversa poteva capitare da un momento all'altro ( vedi paratona di Iannarilli su calcio di punizione).

Bene in questo contesto i due commentatori avevano un  comportamento "salottiero, con the e pasticcini" continuando a raccontare 

aneddoti e loro considerazioni "scollati" dalla tensione del momento e soprattutto limitandosi a pochi minuti di vera telecronaca.

In certi momenti mi hanno innervosito. Chiedo, l'ho vissuta male io o  qualcuno l'ha percepita come me?

 

Soprattutto nel recupero, quando giá disquisivano di "come e dove la Ternana é riuscita a vincere su questo campo difficile" quando l'Avellino buttava ancora cross e palloni in area. Non é questione di scaramanzia, ma mi pare il caso di commentare quello che sta accadendo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche storie.Adesso ,come ha detto il mister,vogliamo passare un bel Natale.

Recuperare gli infortunati e testa ai corallini che è una squadretta quadrata e scorbutica.

Pensiamo solo a noi;capoccia bassa e pedalare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'Avellino è la squadra che ha giocato meglio contro di noi. Hanno avuto anche loro 4 occasioni nitide oltre al gol. Come interpretazione della gara e agonismo meritavano sicuramente il pareggio. La differenza l'ha fatta il tasso tecnico e la consapevolezza dei nostri. L'azione del secondo gol è da serie A, e imbastire una trama del genere al 90' di una partita così tesa è sintomo di grande serenità e sicurezza. Tutto nello stretto, Salzano altissimo, Peralta fa il penultimo passaggio come a Vibo. Non abbiamo fatto un cazzo. Ma siamo stai, ancora una volta, mostruosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Faccio una considerazione sapendo che non è stato fatto ancora nulla...... 

Rispettando tutte le opinioni di tutti... 

Vedi Angelo e Ternano_84 che la vedono in maniera differente...... Dico questo.... 

SIAMO PADRONI DEL PROPRIO DESTINO QUESTO CAMPIONATO POSSIAMO PERDERLO SOLO NOI... 

a me del Bari e altri da oggi non mi interessa a vedere nemmeno i risultati.. Testa dentro al carrarmato e avanti.. 

Sono d'accordo con te robe....con chi fa le persone mature...non con chi va indietro de 100 post a mette -1 come li fijiiii....

Che tristezza che capoccia..

Io la posso pensare diversamente da lui,ma lui mi può parlare di tutto mi può quotare su tutto,su quella cosa la pensiamo differente...

Io non c'ho problemi con nessuno e a 36 anni me sento maturo.

Buon derby sts..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, il professore ha scritto:

 

Le frecce rosse? Ne sto a colleziona poche io, 4 l'ho raccolte solo perche ho scritto che annamo in b! Sicche capocce :)

Ma sempre, sti grandissimi cazzi, alla fine delle frecce rosse...campamo uguale al forum!

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo il secondo gol, Raicevic fa una cosa stupenda, li è intelligenza calcistica..non puoi ricevere ma dietro hai Falletti e gli crei due metri per il tiro.

Bravo davvero Filip!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Le frecce rosse? Ne sto a colleziona poche io, 4 l'ho raccolte solo perche ho scritto che annamo in b! Sicche capocce :)

Ma sempre, sti grandissimi cazzi, alla fine delle frecce rosse...campamo uguale al forum!

 

😁 no lo dire a me... sto a oltre -1000... peggio della fossa delle Marianne... 😂

  • Haha 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Sono d'accordo con te robe....con chi fa le persone mature...non con chi va indietro de 100 post a mette -1 come li fijiiii....

Che tristezza che capoccia..

Io la posso pensare diversamente da lui,ma lui mi può parlare di tutto mi può quotare su tutto,su quella cosa la pensiamo differente...

Io non c'ho problemi con nessuno e a 36 anni me sento maturo.

Buon derby sts..

Ma quale derby terna'... Per me esiste solo un derby quello umbro... Poi il fatto che vivo nella stessa regione e un altro... Frega un cazzo di loro vinca il padova... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non scherziamo....sento dire da molti che l'Avellino avrebbe meritato il pareggio....ma de che??

Hanno perso tempo sin dall'inizio del 2° tempo con il chiaro intento di portare a casa il punticino, sempre tutti dietro la linea della palla, hanno accettato passivamente di rimanere schiacciati nella propria metà campo e l'unica loro occasione è stata sulla punizione di Aloi ben parata da Iannarilli e comunque causata da una nostra rimessa laterale sbagliata che ha costretto Boben al fallo. Punto e stop!

Ma dico io....se non provate a vincere quando la Ternana è decimata per le assenze quando pensate di provarci, straccia de impediti?!?!

E comunque l'immagine migliore sono i 6 giocatori rossoverdi all'interno dell'area di rigore avversaria al 90° con la partita ancora in bilico....noi sì che volevamo vincere questa partita, altro che fregnacce!!!

Mi immagino poi con quale stato d'animo i giocatori del Bari andranno oggi ad allenarsi...pensavano di accorciare in classifica, e invece tra qualche giornata gli servirà il binocolo per leggerci la targa...che spettacolo!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Comunque l utente di Bari è scomparso non ha più scritto

s'è fatto dare in culo insieme ad Auteri. lo dico senza polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

😁 no lo dire a me... sto a oltre -1000... peggio della fossa delle Marianne... 😂

Però professó sei in grande recupero, un po’ come le Fere dopo annate tragiche, speriamo ad aprile  de festeggià anche il tuo rientro in territorio positivo 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

19 hours ago, Bellimbusto said:

Montalto espulso dalla panchina, Sabbione doppio giallo nel finale, il diffidato De Risio ammonito: questi tre salteranno la partita con l'Avellino.
E poi, si, Antenucci s'è fatto parare un rigore al 59'.
Gran nervosismo nel finale, ottimo così. La pressione tutta su di noi, come no...

Bene cosi.  Puntiamo solo su noi stessi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha tempo, ascoltatevi questi giornalai, specialmente a inizio trasmissione. Non so come non si vergognano. Io capisco noi tifosi, ma chi lo fa di mestiere dovrebbe essere più attento a quello che dice.

Comunque ce lo s.......o tutti e 3, sopratutto la bionda.

 

 

Modificato da freak valenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Per chi ha tempo, ascoltatevi questi giornalai, specialmente a inizio trasmissione. Non so come non si vergognano. Io capisco noi tifosi, ma chi lo fa di mestiere dovrebbe essere più attento a quello che dice.

Comunque ce lo s.......o tutti e 3, sopratutto la bionda.

 

 

Ce lo ciucciano. Potentemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Per chi ha tempo, ascoltatevi questi giornalai, specialmente a inizio trasmissione. Non so come non si vergognano. Io capisco noi tifosi, ma chi lo fa di mestiere dovrebbe essere più attento a quello che dice.

Comunque ce lo s.......o tutti e 3, sopratutto la bionda.

 

 

Se non altro i commenti pubblicati che fanno i tifosi me sembrano molto onesti. Molto più de quelli de Titti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Per chi ha tempo, ascoltatevi questi giornalai, specialmente a inizio trasmissione. Non so come non si vergognano. Io capisco noi tifosi, ma chi lo fa di mestiere dovrebbe essere più attento a quello che dice.

Comunque ce lo s.......o tutti e 3, sopratutto la bionda.

 

 

 Sempre più convinto che è un campionato che ha 14 squadre!!!..loro e le altre corregionali NON ESISTONO (o cmq non dovrebbero far parte di un qualsiasi campionato italiano!!! ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Però professó sei in grande recupero, un po’ come le Fere dopo annate tragiche, speriamo ad aprile  de festeggià anche il tuo rientro in territorio positivo 😜

Grazie Giorgio... in effetti e' vero... devo ammettere che il trend e' positivo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito 10 min de sta trasmissione , capisco il tifo  ma delirano apparte quello adx colla barba che ha detto la verità

che semo più forti e ce mancavano 7 uomini

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

😁 no lo dire a me... sto a oltre -1000... peggio della fossa delle Marianne... 😂

Riemergerai, alla faccia de lu poro Maiorca !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Onore a Lucarelli!!  ieri in piena emergenza difensiva, in mancanza di spinta di Mammarella e Defendi, ha dato l'incarico a Boben

di attaccare la profondità. Non avevo mai visto un centrale spingere così tanto, neanche in serie superiori!!!

Boben è arrivato a rimettere la palla dalla linea di fondo campo per il gol di Vantaggiato. L'allenatore è lungimirante e il difensore

è proprio forte. La difesa dell'Avellino non c'ha capito niente.

Altra cosa. Durante la diretta di Cusano TV avevo una tale tensione che ho visto gran parte della partita in piedi. Una situazione 

avversa poteva capitare da un momento all'altro ( vedi paratona di Iannarilli su calcio di punizione).

Bene in questo contesto i due commentatori avevano un  comportamento "salottiero, con the e pasticcini" continuando a raccontare 

aneddoti e loro considerazioni "scollati" dalla tensione del momento e soprattutto limitandosi a pochi minuti di vera telecronaca.

In certi momenti mi hanno innervosito. Chiedo, l'ho vissuta male io o  qualcuno l'ha percepita come me?

A me piacciono, Zampagna ha un lessico moto base, ma l'altro Riccardo è molto bravo. Riescono ad essere obiettivi sulle fasi di gioco dubbie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.