Vai al contenuto
altoforno

Avellino-Ternana i voti

Messaggi raccomandati

Iannarilli 7 per la parata sulla punizione nel finale

Laverone 6,5 colpe sul pareggio, mezzo punto in più per il gol

Russo 7 per la prestazione e per la serietà 

Boben 7- grandi incursioni in avanti ma qualche palla persa di troppo, ha steccato di brutto Maniero e l'ho amato

Salzano 6,5 non ha i piedi di Mammarella ma ha giocato bene 

Bergamelli 7 per la serietà 

Paghera 6,5 entrato bene

Falletti 7,5 cambia il volto della squadra

Palumbo 6,5 per me ha giocato bene in un ruolo non suo

Proietti 7 ottimo come sempre

Damian 6 meno brillante del solito

Peralta 6,5 ottimi piedi, ottimo cervello, meriterebbe più spazio anche se ci sono molti bravi trequartisti

Partipilo 6 per l'appoggio a Boben nel primo gol, per il resto poco brilante

Vantaggiato 6,5 bel gol, gioca bene

Furlan 6- non brillante ma sempre utile per l'esperienza 

Lucarelli 8 grande lettura di una partita molto difficile, ha miracolato anche Russo e Bergamelli, dopo Vantaggiato, Partipilo, Defendi, Torromino ecc... RE MIDA confesso che lo avevo sottovalutato. Un grande. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Iannarilli 7 per la parata sulla punizione nel finale

Laverone 6,5 colpe sul pareggio, mezzo punto in più per il gol

Russo 7 per la prestazione e per la serietà 

Boben 7- grandi incursioni in avanti ma qualche palla persa di troppo, ha steccato di brutto Maniero e l'ho amato

Salzano 6,5 non ha i piedi di Mammarella ma ha giocato bene 

Bergamelli 7 per la serietà 

Paghera 6,5 entrato bene

Falletti 7,5 cambia il volto della squadra

Palumbo 6,5 per me ha giocato bene in un ruolo non suo

Proietti 7 ottimo come sempre

Damian 6 meno brillante del solito

Peralta 6,5 ottimi piedi, ottimo cervello, meriterebbe più spazio anche se ci sono molti bravi trequartisti

Partipilo 6 per l'appoggio ha Boben nel primo gol, per il resto poco brilante

Vantaggiato 6,5 bel gol, gioca bene

Furlan 6- non brillante ma sempre utile per l'esperienza 

Lucarelli 8 grande lettura di una partita molto difficile, ha miracolato anche Russo e Bergamelli, dopo Vantaggiato, Partipilo, Defendi, Torromino ecc... RE MIDA confesso che lo avevo sottovalutato. Un grande. 

E no dio lupo da te no è? :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Posso dare la colpa al correttore automatico? 

Chiaro. Pure io quando me so trombata una (da fidanzato) ho dato la colpa al cazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peralta 9: due giocate, 6 punti in due trasferte

 

Iannarilli 8,5: Gallo mio, Tozzo...

 

Bergamelli 8: chapeau

 

Russo 7,5: altro chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Fere : commoventi 10

Lucarelli : comandante 10 e lode 

Maniero : tuffatore 3 

Spettatori del Partenio : abusivi 4

Marson : babbo natale anticipato 10

Noi tutti : felici e.... bagnati 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7+   un miracolo ma una piccolissima parte colpa sul goal

Laverone 7-  un voto in meno per la colpa sul goal

Russo     7   partita senza sbavature e non ne avevo dubbi

Boben    7+  una certezza con belle incurisioni ma in tre occasioni perde palle banali che potevano farci male

Salzano  6,5 si e'adattato e non e'andato male

Bergamelli 6,5 pronto e efficace

Paghera 6,5  vedi sopra

Falletti     7,5   entra e sbaglia credo un solo pallone

Palumbo 6,5  primo tempo non mi ha entusiasmato molto.cresce nella ripresa

Proietti 7+  efficace come sempre.fa bene a prendere il giallo su una ripartenza pericolosa

Damian 6,5 buona prova anche se forse un pelino sotto le ultime uscite

Peralta 7 ha classe e si vede

Partipilo 6 si mangia un goal fatto,oggi soffre particolarmente il raddoppio di marcatura ma ci mette anche lo zampino sul primo vantaggio

Vantaggiato 7 un goal e una super rovesciata che meritava miglior fortuna

Furlan 6,5 partita molto utile a livello tattico e di sacrificio a livello difensivo

***

Lucarelli 8 azzecca i cambi e da fiducia a chi gioca meno che lo ripaga con belle prestazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raicevic 8: il secondo gol è per gran parte merito suo, con un blocco sporco sul centrale avversario a cui non dà modo di intercettare il passaggio di Peralta. Tantissima roba.

Braglia 1: mette Fella e Santaniello a uomo su Damian e Proietti. Boben ringrazia e mi ricorda Franco Baresi e le sue scorribande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il massimo dei voti lo meriti Lucarelli perché ha creato un gruppo forte dove chi gioca gioca rigenerandi giocatori che venivano da stagioni così così inoltre i due goal realizzati ieri sono la sintesi di come gioca questa squadra palla a terra fraseggi sovrapposizioni e tocchi di prima ....il modo più spettacolare per vincere da tempo che non si vedeva una squadra vincere e convincere in questo modo 

Ianna 6,5 sempre presente soprattutto con una patatona su punizione e anche quando esce di piede a chiudere un azione pericolosa 

Laverone 7 sbaglia sulla diagonale difensiva in occasione del goal ma si rifà con gli interessi siglando il goal vittoria 

Salzano 6,5 a me è piaciuto a parte quando batte il fallo laterale verso ianna 

Boben 7 insuperabile e da il via all'azione del primo goal 

Russo 6,5 si fa trovare pronto non era semplice bravo 

Proietti 6,5 regista vecchio stampo fa sempre la sua prestazione 

Damian 6+ stavolta più lavoro oscuro che di qualità ma sempre sul pezzo 

Palumbo 6 da lui ci si aspetta sempre qualcosina in più anche con tiri da lontano che sono una specialità 

Furlan 6+ lavoro oscuro per aiutare in fase difensiva 

Partipilu 6 si mangia un goal ma dopo il campionato che sta facendo è normale che possa sbagliare però anche lui ha molto spirito di sacrificio 

Vantaggiato 7 è tornato il bomber letale

Falletti 7 il suo ingresso è stato devastante e decisivo 

Peralta 6,5 quando subentra ha la dote di entrare subito in partita e di essere decisivo 

Raicevic 6 fa il suo solito lavoro utile a far salire la squadra 

Paghera 6 anche lui entra con lo spirito giusto 

Bergamelli 6,5 è un professionista serio e dopo tanta naftalina si fa trovare pronto bravo 

Arbitro 7 veramente bravo soprattutto a non cadere nelle continue provocazioni di maniero e compagni 

Avellino sicuramente buona squadra mi ha un Po deluso fella invece mi ha confermato la sua forza fisica e tecnica aloe che per me è un altro dei centrocampisti più forti della categoria 

Nota di colore :ma tutto quel vociare che si sentivano campo  come vi fosse stato pubblico da dove veniva ?

Comunque record di vittorie eguagliato differenza reti mostruosa e punti di vantaggio 9 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IANNARILLI 7
Una gran parata su punizione, molte uscite perfette e sempre bravo coi piedi. Non perfetto nel gol ma era un cross insidioso.


LAVERONE 7 
4 polmoni alla Defendi. Bene in entrambe le fasi ma si perde l'uomo sul gol loro. Un errore che pero' si fa perdonare al Novantesimo. Sedicesimo marcatore rossoverde. Si aprono le scommesse su chi sara' il diciassettesimo.
 

BOBEN 7 
Stavolta ualche errorino nei disimpegni, per il resto il solito difensore totale. In questa categoria e' un misto tra Franco Baresi e Pietro Vierchowod. Ottimo anche nell'occasione del primo gol. D'altronde Luca Relli l'aveva detto che gioca bene anche come attaccante. A mio parere bellissima anche la zampata che ha mezzo azzoppato un avversario, il tutto senza neanche prendere il giallo!

 

RUSSO 7+
Si vede poco e per un difensore e' cosa buona. Gioca ordinato e senza falli. Ottimo rientro.


SALZANO 7
Forse da 6,5 ma 7 di incoraggiamento perche' giocava titolare dopo tanto, in un ruolo non suo e contro un avversario di tutto rispetto. E' andato bene, non ha sofferto in fase difensiva (spesso era anche aiutato da Furlan o dai mediani), e' salito spesso anche se ovviamente i cross non sono come quelli di Mammarella. Al Novantesimo aveva ancora fiato per scendere sulla fascia e infatti l'azione del gol parte da lui. A questo punto forse Frascatore rischia il posto in lista.


DAMIAN 6,5
Si vede meno del solito perche' si sacrifica di piu' in copertura. 


PROIETTI 7 
Grande regista.


PARTIPILO 6 
Si pappa un gol e è meno brillante del solito. A tratti sparisce. Ma va detto che e' preciso nel tornare spesso in copertura.

 

PALUMBO 6 
Da trequartista non brilla.


FURLAN 6 
Gran lavoro in fase difensiva ma gli avversari lo bloccano bene in fase offensiva.


VANTAGGIATO 7+
Altra grande gara del Bufalone che corre, lotta e piazza il sesto sigillo dell'annata.

 

SUBDOLI SUBBUTEI SUBENTRATI
FALLETTI 7,5

Il Folletto letale spacca la partita con le sue rapide e deliziose giocate. 


PAGHERA 7
Solito motorino ringhioso che morde le caviglie avversarie, ruba palle preziose, tira in porta.


RAICEVIC 6,5 
Giocatore UTILISSIMO, tiene palla, ci fa salire, porta via l'uomo e crea spazi.


BERGAMELLI 7,5 
Un quarto d'ora perfetto. Non era semplice rientrare cosi'.


PERALTA 7,5
Decisiva la sua tecnica e lucidita' nel passaggio perfetto per Falletti da cui nasce il gol della vittoria. Bravo bardascio!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7,5 toglie le ragnatele dal 7 tanto x fare capire che ci sta

Laverone 7 rimedia l'errore del primo tempo portando 3 punti di platino , secondo me ha margini di miglioramento

Russo 8 il fratello di Russo oggi ci stupisce con una partita perfetta senza bavature ( che devo ammettere , temevo) segnale.

Boben  8 qualche sbavatura la fa ma ti fa un assist sontuoso ( comprare subito cartellino)

Salzano 8 e vabbè , ha giocato proprio bene , sopratutto il 2° gol è un capolavoro suo al 50%

Bergamelli 7 mamma mia il dribbling verso  la dine ho sbiancato, poi però (se non sbaglio ) dà la palla a Salsano

Paghera  7 si mette a fare il centrocampista di destra , e tira pure, il prossimo a segnare è lui.

Falletti 7 ottime iniziative , sul gol tira una mosciarella centrale ,per furtuna la corregge Laverone

Palumbo 6.5 oggi l'avevano circondato

Proietti  7- vedi sopra , comunque anche se circondato ,la palla girava uguale.

Damian  7 partita di molta sostanza ( ce ne saranno altre dure)

Peralta 7.5 è un altro assist al bacio (secondo me dovrebbe giocare domenica al posto di p.pilo )

Partipilo 6+ si sacrifica molto oggi, e si magna un gol grande, un pochino stanco

Vantaggiato 8.5 un gol e una rovesciata in due tiri a porta

Furlan  7 oggi lo marcavano stretto, cmq ha inciso

Raicevic 7 prende per il collo il centrale loro impedendogli di contrastare Peralta e Falletti ,merito del gol 20%

***

Lucarelli   9 non c'ho aggettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

 

Braglia 1: mette Fella e Santaniello a uomo su Damian e Proietti. Boben ringrazia e mi ricorda Franco Baresi e le sue scorribande.

avrà anche sbagliato tattica (anche se l'Avellino insieme alla Vibonese e alla Virtus Francavilla è la squadra che ci ha messo più in difficoltà) ma merita almeno 9 per le dichiarazioni post- partita a Cusano TV (gli avrei dato anche 10 ma poi ho visto su TUTTO C che ha detto che non meritavano di perdere...vabbè, che doveva dire?).

Comunque ha dimostrato di essere un vero signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, altoforno ha scritto:

avrà anche sbagliato tattica (anche se l'Avellino insieme alla Vibonese e alla Virtus Francavilla è la squadra che ci ha messo più in difficoltà) ma merita almeno 9 per le dichiarazioni post- partita a Cusano TV (gli avrei dato anche 10 ma poi ho visto su TUTTO C che ha detto che non meritavano di perdere...vabbè, che doveva dire?).

Comunque ha dimostrato di essere un vero signore.

Tutte le squadre che hanno "giocato" su di noi ci hanno messo in difficoltà (per modo di dire poi...); chi ha messo la marcatura ad uomo su Falletti (penso al Palermo e alla Virtus Francavilla) ancor di più...ma nessuno aveva messo le due punte sui nostri centrocampisti....ecco questo mi è parso leggerissimamente troppo difensivo 🤣...che poi Braglia sia un allenatore che ha vinto forse più di tutti in C non si discute...gioca un calcio orrendo ma vince...come Castori (che io adoro) che guarda caso a modo suo è primo in B....

A conferma che il catenaccio d'antan paga sempre! 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il voto più grande lo merita chi finora aveva giocato poco e niente e si è fatto trovare prontissimo.

Ma in questo è fondamentale il manico : voto 11 per mr Relli ... Mai avrei immaginato ... Manco nei sogni di tifoso uno così... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo 

voto alto a tutti, in particolare a chi aveva giocato poco o niente... spettacolare vedere la coesione del gruppo e la voglia di vincere che abbiamo... io quando vedo che arriviamo prima degli altri sul 90% dei palloni me arrapo come un opossum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.