Vai al contenuto
David

Ternana vs Turris LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Dado ha scritto:

Concordo, non famo troppo la pugnetta con Russo per cortesia, una squadra che lo colloca come sesta alternativa in un ruolo non lo sta sopravvalutando. Per me oggi  ha pesato di più la cazzata di Boben sul primo gol o i tanti gol magnati. Ma attenzione: in quell'azione secondo me (spero di rivederla in settimana) il vero missing in action è Laverone, che costringe boben a lasciare la sua posizione. Se largo a destra fosse intervenuto laverone, e al centro avessimo avuto Boben in posizione, col cazzo che il loro bravissimo attaccante sarebbe passato.

Concordo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, il professore ha scritto:

Purtroppo questa e' una corsa a 2.

Quindi il Bari tocca guardarlo... 

Per il resto quello che dici e' tutto giusto... 

 

 

Tocca guardarlo, ma lo sapevamo tutti. È che anche a loro tocca vincere praticamente sempre. Cosa non facile. Considerando oltretutto che dovranno venire a Terni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Esatto bravo! Tatticamente l’abbiamo toppata per questo. Dopo il nostro gol avremmo dovuto aspettarli, senza dargli le ripartenza su Pandolfi. Invece abbiamo continuato a spingere per fare il secondo e abbiamo preso due gol stupidi. Questo è un limite, dobbiamo anche cominciare a capire che si vince anche giocando sulle caratteristiche dell’avversario . 
comunque il pareggio ci sta. Io buttavo acqua sul fuoco prima e adesso invece vorrei ricordare a tutti che siamo primi, siamo imbattuti, giochiamo un ottimo calcio e male che va andiamo alla sosta con 4 punti di vantaggio. La strada è lunghissima...un passo alla volta. Priorità al recupero degli infortunati, perché oggi si è visto anche che ci sono titolari e riserve...

Giustissimo...errore della squadra o poco studio dell'avversario/sottovalutazione di Lucarelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me oggi si e' un po incappellato Lucarelli.il secondo tempo abbiamo creato subito 2 o 3 occasioni per segnare purtroppo in campo c'era ancora Raicevic.io non toccavo il modulo e cambiavo partipilo e Raicevic con peralta e vantaggiato,ovviamente e' solo una mia opinione il mister e'lui la mia resta solo unopinione da tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, FURIOUS said:

Ho pensato esattamente questo appena andati in vantaggio. Sarebbe davvero stata la cosa più corretta da fare, loro giocoforza devono attaccare e tu puoi essere fulmineo nelle ripartenze! 
 

Peccato cazzo, speravo nel record assoluto e soprattutto nel tenere a -9 le merde biancozozze. 
 

Comunque pausa ottimale adesso, i ragazzi hanno dato tanto, ci sta il rifiato.

Il punto è quello. Una squadra che viene a giocare come la Turris se prende un gol dopo un quarto d'ora continua a difendere e a fare il suo piano partita non devono "giocoforza attaccare" manco per il cazzo. Nei 7/8 minuti tra il gol nostro e il pareggio la Turris continua a giocare esattamente nello stesso modo. Linea dei centrocampisti ai 25 metri, linea dei difensori al limite dell'area, e non hanno la benché minima intenzione di giocare o salire e continuano a lasciarti giocare come se si fosse 0-0. L'obiettivo é rimanere in partita, non prendere il secondo e cercare di azzeccare un angolo o un contropiede. Squadre così se sono sotto di un gol escono dal guscio tanto tanto negli ultimi 10 minuti. Per chi difende così stare 0-0 o sotto di uno cambia poco o niente a livello di piano tattico. Forse ti ricordi il primo turno di playoff con l'Avellino l'anno scorso. Loro dovevano segnare per passare il turno ma continuarono a difendere con 9 dietro la linea della palla fino all'89esimo. Non c'è la controprova oggi, ma mi gioco la palla sinistra che la Turris avrebbe continuato con quel piano partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle note liete della ternana è avere due difensori centrali talmente bravi da poterli lasciare nell’uno contro uno con le punte avversari 

con il resto della squadra terzini compresi con il baricentro alto

ora se uno dei due centrali è russo è chiaro che salta tutto il ragionamento 

Boben oggi primo errore in un campionato eccelso

tanto per fare le opportune distinzioni 

poi sul ragionamento di gestione del vantaggio con un atteggiamento più prudente lo ritengo ancora un peccato veniale 

diventerebbe una lacuna di fronte ad una ripetizione di situazioni più lunga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo a vedere diversi utenti hanno sempre lodato raicevic perché fa a sportellate protegge bene la palla ...il centravanti fisico che ci mancava 

Tutto vero però io ho sempre detto che in una squadra come la nostra che crea tanto raicevic finalizza molto poco ....poi quando vinci con tre 4 goal di scarto i suoi errori passano inosservati e vengono fuori solo i meriti ...quando invece servono goal pesanti viene fuori il discorso che purtroppo sbaglia tanti goal 

Aggiungo che ci sono attaccanti come lui che non segnano molto ma quando lo fanno sono goal pesanti....raicevic invece ne ha fatti solo 2 entrambi non pesanti per il risultato 

Inoltre un attaccante del genere avrebbe più valenza se fosse affiancato da un bomber per sfruttare le sue sponde guicandi invece con una sola punta questa deve essere più concreto un Po come vantaggiato 

A mio parere se al suo posto avesse giocato Ferrante avrebbe fatto molto più goal senza tenere conto che Ferrante è uno che aiuta molto anche la squadra 

Quindi se Ferrante sta bene fisicamente sarà lui il nostro miglior acquisto oltre a celli 

Speriamo che raicevic con una maggiore concorrenza si svegli un Po finora ha un Po deluso uno dei pochi a dire il vero perché per il resto sono tutti da elogiare compreso ip mister 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

secondo me oggi si e' un po incappellato Lucarelli.il secondo tempo abbiamo creato subito 2 o 3 occasioni per segnare purtroppo in campo c'era ancora Raicevic.io non toccavo il modulo e cambiavo partipilo e Raicevic con peralta e vantaggiato,ovviamente e' solo una mia opinione il mister e'lui la mia resta solo unopinione da tifoso

L’ho pensato anche io 

la squadra stava ancora in spinta e poteva veramente ribaltare il risultato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso con il migliore attacco d’Europa o quasi 

con due capocannonieri 

diciamo che sta squadra può “permettersi” raicevic 

tenete conto che c’è poi Ferrante in rampa di lancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Se andiamo a vedere diversi utenti hanno sempre lodato raicevic perché fa a sportellate protegge bene la palla ...il centravanti fisico che ci mancava 

Tutto vero però io ho sempre detto che in una squadra come la nostra che crea tanto raicevic finalizza molto poco ....poi quando vinci con tre 4 goal di scarto i suoi errori passano inosservati e vengono fuori solo i meriti ...quando invece servono goal pesanti viene fuori il discorso che purtroppo sbaglia tanti goal 

Aggiungo che ci sono attaccanti come lui che non segnano molto ma quando lo fanno sono goal pesanti....raicevic invece ne ha fatti solo 2 entrambi non pesanti per il risultato 

Inoltre un attaccante del genere avrebbe più valenza se fosse affiancato da un bomber per sfruttare le sue sponde guicandi invece con una sola punta questa deve essere più concreto un Po come vantaggiato 

A mio parere se al suo posto avesse giocato Ferrante avrebbe fatto molto più goal senza tenere conto che Ferrante è uno che aiuta molto anche la squadra 

Quindi se Ferrante sta bene fisicamente sarà lui il nostro miglior acquisto oltre a celli 

Speriamo che raicevic con una maggiore concorrenza si svegli un Po finora ha un Po deluso uno dei pochi a dire il vero perché per il resto sono tutti da elogiare compreso ip mister 

la penso come te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, paolo71 ha scritto:

A mio avviso con il migliore attacco d’Europa o quasi 

con due capocannonieri 

diciamo che sta squadra può “permettersi” raicevic 

tenete conto che c’è poi Ferrante in rampa di lancio 

certo che puoi permettertelo, ma arrivi secondo dietro al Bari

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

A mio avviso con il migliore attacco d’Europa o quasi 

con due capocannonieri 

diciamo che sta squadra può “permettersi” raicevic 

tenete conto che c’è poi Ferrante in rampa di lancio 


no no

raicevic te lo puoi permettere ora.... già oggi no...nel ritorno staranno tutti chiusi 

serve uno che in area segna, no solo una sponda... non ti fanno sempre entrare con le tre mezze punte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, paolo71 ha scritto:

A mio avviso con il migliore attacco d’Europa o quasi 

con due capocannonieri 

diciamo che sta squadra può “permettersi” raicevic 

tenete conto che c’è poi Ferrante in rampa di lancio 

Assolutamente. Bravissimo. Pigli una punta magari rompi pure l'equilibrio nel gruppo. Me tengo Raicevic. Il Bari con sette punte è tipo al fantacalcio non sai chi mette eppoi sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Io continuo a domandarmi cosa cazzo c'entra raicevic co sta squadra. Parlavate che mancavano le verticalizzazioni centrali, il movimento incontro ai centrocampisti fra le linee. L'ho visto fare 2-3 volte e è stato anticipato di un metro. È alto ma non ne piglia una di testa perché stacca poco e in ritardo, è pesante e lento nei movimenti e quindi alla fine non è neanche così efficace a coprire la palla. Davanti impacciato e sprecone. Insomma che c'azzecca?

per me e l'ho sempre detto, fra tutti gli acquisti fatti è il piu deludente ma......diciamocelo, lo sapevamo bene e ce lo siamo detto subito, e non serve a niente perchè oltre a non segnare non fa neanche quello per cui è stato preso.....credo che al mercato a differenza di quello che si diceva ci siano diverse situazioni da correggere e, se non lo faremo ne pagheremo a lungo le conseguenze......non facciamo tanto i "teneroni"......tagliamo i rami inutili senza malinconie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Assolutamente. Bravissimo. Pigli una punta magari rompi pure l'equilibrio nel gruppo. Me tengo Raicevic. Il Bari con sette punte è tipo al fantacalcio non sai chi mette eppoi sbagli


vabbè ma qui parlamo de averci due punte mica sette 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Razzotico said:

Mettiamoci pure che mancavano 3/4 della difesa... la sorpresa per me e’ come abbiamo retto a Avellino co sta difesa 

Perché l'Avellino è più lento e meno coraggioso: quando gli ricapita di trovare una Ternana senza difesa?! Manco hanno provato a vincerla davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo a Raicevic, si è vero, in queste partite, a difesa schierata, è quasi sempre in chiara difficoltà. Meglio in altre situazioni, va riconosciuto. Temo che da qui alla fine situazioni come quelle di oggi saranno sempre più numerose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Riguardo a Raicevic, si è vero, in queste partite, a difesa schierata, è quasi sempre in chiara difficoltà. Meglio in altre situazioni, va riconosciuto. Temo che da qui alla fine situazioni come quelle di oggi saranno sempre più numerose.


ma certo

in area da ora in poi  servirà più  Terence Hill che Bud Spencer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

Riguardo a Raicevic, si è vero, in queste partite, a difesa schierata, è quasi sempre in chiara difficoltà. Meglio in altre situazioni, va riconosciuto. Temo che da qui alla fine situazioni come quelle di oggi saranno sempre più numerose.

In quali situazioni è andato meglio? Non certo in contropiede. L'unica sua qualità è che lavora molto sporco, come sul gol di Laverone ad Avellino. Ma non è sufficiente per vincere il campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ragazzi siamo forti, ancora più convinto oggi che vinceremo noi.....i numeri sono fatti per essere ribaltati ed oggi sembrava la volta buona....ed invece: Auteri fattedanculo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la squadra ha giocato bene e non ha minimamente sottovalutato l'avversario. È mancata purtroppo solo la difesa, ma come sappiamo largamente rimaneggiata. Punto guadagnato. E sosta al momento giusto. Ripartire bene con il Monopoli sarebbe importante perché spesso le capoliste soffrono la ripresa del campionato. Anche il Bari giocherà con la Turris. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu fallacciano ha scritto:

Noi non siamo napoletani 

con noi la partita della vita

con i mafiosi 3-0 in 30min

fate un vomito

 

napoli merda

avanti ternana

Figli di puttana

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ragazzi siamo forti, ancora più convinto oggi che vinceremo noi.....i numeri sono fatti per essere ribaltati ed oggi sembrava la volta buona....ed invece: Auteri fattedanculo

 

2 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Noi non siamo napoletani 

con noi la partita della vita

con i mafiosi 3-0 in 30min

fate un vomito

 

napoli merda

avanti ternana

Figli di puttana

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, otto58 said:

16 partite

12 vittorie

4 pareggi

40 punti

Peccato il Bari

Altrimenti Raicevic chi se lo ricordava

 

 

io avrei firmato per meno, molto meno, ad inizio stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.