Vai al contenuto
David

Ternana vs Turris LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

55 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

non capisci nulla di calcio o sei prevenuto. Sarebbe troppo oneroso tirare fuori le valangate di merda che hai scaricato ad inizio anno, in primis su Lucarelli. Per fortuna nella vita reale e nel calcio parlano i fatti non le chiacchere che valgono 0. Vallo a dire in faccia al mister che te lo spiega lui come funziona 😅 buona play station e buone feste, ci vediamo il 25 aprile quando si fanno i conti

Ma cosa parli cazzate ridicolo..... 

Io a Lucarelli non gli devo di niente... 

Cosa dovrebbe dirmi, cosa funziona cosa? Non avrei problemi a dirgli che quando avevano scelto lui ero scettico... Lo già riconosciuto, qui molti molti erano scettici sulla sua scelta... I fatti dimostrano il contrario di quello che dissi, lo già ammesso... Però dissi anche di lasciarlo lavorare tranquillo e poi vedremo... Infatti mi sta dando grandi soddisfazioni... Ma da russo sei finito sul mister Vabbe dai... Poi non ho mai detto che il 25 aprile non si festeggi... 

Anzi non ci voglio nemmeno pensare.. 

Comunque tu eri uno de quelli convinti de andare in B con gallo.. 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Vorrei giocare oggi stesso contro il Monopoli, tanta è l'amarezza.
Poi invece penso che queste settimane di stop serviranno a calmarci e ricaricare le batterie..

La seconda che hai detto 😀

Sul primo punto potrebbe aiutarci il Palermo mercoledi... vediamo se ci fa sto regalo per un natale a picchio dritto...

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Vorrei giocare oggi stesso contro il Monopoli, tanta è l'amarezza.

Per carità!! Ci serve il nostro Ivan!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

Per carità!! Ci serve il nostro Ivan!!

Sinceramente ieri, pur nella consapevolezza di aver fatto un eccellente avvio, mi sentivo come se avessimo perso. Forse anche perché il Bari ci ha preso 2 punti. Non per il record solitario fallito delle 12 vittorie consecutive

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh secondo me alcuni la vivono troppo male sta partita.... intanto non hai perso... sei tornato ad una settimana fa come vantaggio... con due giornate di meno

poi non si poteva pensare di vincerle tutte ... io penso sia meglio doverle vincere tutte co 7/4 punti de vantaggio che doverle vincere tutte quando stai a -4/-7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Boh secondo me alcuni la vivono troppo male sta partita.... intanto non hai perso... sei tornato ad una settimana fa come vantaggio... con due giornate di meno

poi non si poteva pensare di vincerle tutte ... io penso sia meglio doverle vincere tutte co 7/4 punti de vantaggio che doverle vincere tutte quando stai a -4/-7

Esatto

E quando stai sotto vincerle tutte potrebbe non bastare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Esatto

E quando stai sotto vincerle tutte potrebbe non bastare 


ma appunto 
il vantaggio psicologico e’ il nostro... non facciamo il gioco loro.... che ci zavorriamo da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i baresi non si sono suicidati dopo lo 0-0 interno con la Vibonese, non vedo perché dovremmo farlo noi.

Anzi, ieri ad un certo punto l'ho vista persa e sul rigore... :fischia:

Piuttosto, la squadra è stata poco brillante. La partita mi ha ricordato la finale incubo di coppa (con tanto di punizione iniziale e poi ribaltamento).

Alla ripresa speriamo di tornare quelli di prima, anche perché l'effetto sorpresa è finito e ogni avversario vuole il nostro scalpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, gargallozzu said:

Sinceramente ieri, pur nella consapevolezza di aver fatto un eccellente avvio, mi sentivo come se avessimo perso. Forse anche perché il Bari ci ha preso 2 punti. Non per il record solitario fallito delle 12 vittorie consecutive

Lo stesso effetto fatto a me. Speriamo di no ma se il bari vince a palermo,  questo pareggio potrebbe avere ripercussioni importanti per il proseguio del campionato.  Dio vuole che adesso c'è la sosta e che ad anno nuovo avremo recuperato tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...Io ho la piena sensazione che invece il punto preso sia un ottimo punto, che dimostra come siamo una squadra di livello, altissimo livello. Le squadre che vincono il campionato sono capaci di pareggiare (spesso con un rigore) quando ormai i segnali dicono il contrario.

Quindi ottimi segnali, soprattutto con una squadra in emergenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, babylon ha scritto:

hahaha...ma guarda che io non mi incazzo...semmai li faccio incazzare!!!!!....infatti spesso mi bannano.....oggi se la sono presa tutti con i cronisti di cusano tv....pensa tu che cervelli che c'hanno questi...dicono che sono troppo di parte......eleven a confronto so monnezza pura, ma poi gli ho risposto....chi vi ci ha chiamato???...cambiate canale, ci fate un favore e pagate eleven....scrocconi!!!

Ma io intendevo non te incazzà co me che te dico così 😂 lasciali perdere, non dargli la considerazione che non meritano. Quando vai allo zoo e le bertucce urlano che stai lì a rispondergli? Ecco, loro stanno allo stesso livello

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2020 Alle 18:35, Cacafocu ha scritto:

Esatto bravo! Tatticamente l’abbiamo toppata per questo. Dopo il nostro gol avremmo dovuto aspettarli, senza dargli le ripartenza su Pandolfi. Invece abbiamo continuato a spingere per fare il secondo e abbiamo preso due gol stupidi. Questo è un limite, dobbiamo anche cominciare a capire che si vince anche giocando sulle caratteristiche dell’avversario . 
comunque il pareggio ci sta. Io buttavo acqua sul fuoco prima e adesso invece vorrei ricordare a tutti che siamo primi, siamo imbattuti, giochiamo un ottimo calcio e male che va andiamo alla sosta con 4 punti di vantaggio. La strada è lunghissima...un passo alla volta. Priorità al recupero degli infortunati, perché oggi si è visto anche che ci sono titolari e riserve...

Avete ragione in merito all'atteggiamento dopo il nostro vantaggio (cosa che ha detto anche il mister peraltro) però oggi me so rivisto la partita e loro fino al pareggio non solo non hanno mai superato la metà campo ma non hanno dato mai la sensazione di poter essere pericolosi.

Se avessimo preso il pareggio perché ci abbassavamo troppo magari stavamo dicendo il contrario...a mio avviso per la mole di gioco che creiamo siamo poco concreti sotto porta (oltre a gol clamorosi mancati, quello del palo di Partipilo su tutti ) abbiamo spesso sbagliato le scelte (nel primo tempo soprattutto sul lato destro potevamo più volte cercare la conclusione o un cross forte verso la porta ed invece siamo andati con palle alte)...e poi pesano alcuni giocatori poco lucidi perché hanno tirato la carretta...Partipilo Boben lo stesso Cesaretto (che nonostante i gol ha giocato secondo me senza forzare..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento post TERNANA-TURRIS (2-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento post TERNANA-TURRIS (2-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci scusate eh, ma a me pare che parlate davvero un po' troppo del Bari: Ma chi è il Bari? Cos'è? Non vorrei diventasse un'ossessione. Li abbiamo dominati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Bardasci scusate eh, ma a me pare che parlate davvero un po' troppo del Bari: Ma chi è il Bari? Cos'è? Non vorrei diventasse un'ossessione. Li abbiamo dominati.

Si parla del Bari perché dopo il cammino straordinario che stiamo facendo, volenti e nolenti, li abbiamo ancora attaccati al culo. Vero quanto dici, ma è altrettanto vero che la Reggina l’hanno scorso con 11 vittorie di fila ha salutato il gruppo per intero, noi no, non per demerito nostro ci mancherebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, il professore ha scritto:

La seconda che hai detto 😀

Sul primo punto potrebbe aiutarci il Palermo mercoledi... vediamo se ci fa sto regalo per un natale a picchio dritto...

 

Bocca tua Santa, psicologicamente sarebbe oro anche un pareggio, la vittoria sarebbe chiedere troppo, anche se il Palermo mercoledì festeggia i 120 anni di storia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Si parla del Bari perché dopo il cammino straordinario che stiamo facendo, volenti e nolenti, li abbiamo ancora attaccati al culo. Vero quanto dici, ma è altrettanto vero che la Reggina l’hanno scorso con 11 vittorie di fila ha salutato il gruppo per intero, noi no, non per demerito nostro ci mancherebbe. 

È questo il punto della situazione purtroppo, negli altri due gironi avresti vinto già all'andata, le seconde in classifica mi pare stanno entrambe a 29... 11 punti e game over... Qui con il Bari hai ancora due massimo tre partite da toppare, si giocherà sul punto a punto fino alla fine, considerando che nel girone di ritorno storicamente si vedono meno goleade... I punti valgono doppio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Il problema dobbiamo essere noi per loro, non viceversa 

Purtroppo sono vere entrambe. Oramai e' cosi'.

Noi lo siamo x loro perché erano i favoriti numero 1.

Loro lo sono per noi perché siamo diventati i favoriti dopo le 11 vittorie consecutive.

Inutile girarci intorno... oramai le aspettative sono alte...chi perde questa corsa a 2 arriverà col morale a pezzi ai playoff... con il rischio della "grande inculata" dietro l'angolo ... e la certezza di ritrovarsi a Settembre con un grande Catania/Palermo/Avellino nel girone... 

Ecco perché...#babbonataleportaciunBomber 😊

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Razzotico ha scritto:

Boh secondo me alcuni la vivono troppo male sta partita.... intanto non hai perso... sei tornato ad una settimana fa come vantaggio... con due giornate di meno

poi non si poteva pensare di vincerle tutte ... io penso sia meglio doverle vincere tutte co 7/4 punti de vantaggio che doverle vincere tutte quando stai a -4/-7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Purtroppo sono vere entrambe. Oramai e' cosi'.

Noi lo siamo x loro perché erano i favoriti numero 1.

Loro lo sono per noi perché siamo diventati i favoriti dopo le 11 vittorie consecutive.

Inutile girarci intorno... oramai le aspettative sono alte...chi perde questa corsa a 2 arriverà col morale a pezzi ai playoff... con il rischio della "grande inculata" dietro l'angolo ... e la certezza di ritrovarsi a Settembre con un grande Catania/Palermo/Avellino nel girone... 

Ecco perché...#babbonataleportaciunBomber 😊

 

Condivido il professore pensiero in tutto. Avenatti? forse in mano a Lucarelli diventerebbe ....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2020 Alle 10:45, BOMBER75 ha scritto:

Campioni d'inverno no (che poi ovviamente vale come statistica) mancano 3 partite alla fine del girone di andata (per noi 2)

Vabè, campione delle vacanze de Natale allora, come se dice! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leo85 ha scritto:

Bocca tua Santa, psicologicamente sarebbe oro anche un pareggio, la vittoria sarebbe chiedere troppo, anche se il Palermo mercoledì festeggia i 120 anni di storia... 

Se i giocatori del Palermo hanno un minimo de palle questo po esse un ottimo fattore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pizarro ha scritto:

tornando  alla partita di domenica, 2 pt buttati per  errori difensivi

Si e se non ci magnavamo 3 gol a prora vuota stavamo facendo altri discorsi... Ormai è andata, una giornata poco lucida ci può stare, l'importante é ripartire subito col monopoli che quest anno mi semrba abbordabile. Attenzione alle punizioni dal limite di Lombardo per il monopoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.