Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2020-2021

Messaggi raccomandati

Scusate l OT, una curiosità: Maicon (39 anni come Mammarella) giocherà in serie D, al Sono (vicino Verona), è atteso in Veneto nella giornata de domani per la firma :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In C indubbiamente fa la differenza, in B rientra nella norma! Classe cristallina, e creerebbe tanti spazi per partipilo e falletti! Ma a gennaio, scordatevelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il bari che deve fare il salto di qualita'in questo mercato,finora ha preso zero giocatori...chiacchiere molte, fatti zero che evidenziano come non sia facile in questa sessione piazzare i colpi giusti.se vuoi prendere i giocatori buoni devi pagarli,non a caso quando hanno chiesto il prezzo di pandolfi tramite il napoli e se ne sono andati con la coda tra le gambe viste le richieste assurde della turris.leggendo i commenti dei tifosi baresi,i soldi promessi per questa sessione di mercato sono molti di meno di quanto la stampa va dicendo...probabilmente hanno anche un po le idee confuse su chi prendere, dato che hanno il problema anche delle fuoriuscite con giocatori non facili da piazzare visto che alcuni hanno ingaggi importanti...le voci su tanti giocatori in uscita(basta vedere il reparto avanzato dove si danno per possibili partenti,montalto simeri e candellone) per me potrebbe ritorcergli contro...non credo il clima dello spogliatoio sia cosi'sereno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

che succede?

Che Montalto, tanto contento di non esser andato in B a fare il titolare, non è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso un giocatore del palermo ha detto che noi e il bari possiamo perdere 10 partite, quindi loro ancora sperano! Praticamente su 20 partite, ne perdiamo la meta'! Questi non sanno piu che cazzo dire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il Bari alla fine prende Cianci (al posto di Simeri) e poi prova a dar via Candellone per prendere uno piu' forte.

I suoi 3-4 acquisti forti il Bari li fara'. Il mercato e' iniziato da 2gg ... non ci illudiamo.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, il professore ha scritto:

Per me il Bari alla fine prende Cianci (al posto di Simeri) e poi prova a dar via Candellone per prendere uno piu' forte.

I suoi 3-4 acquisti forti il Bari li fara'. Il mercato e' iniziato da 2gg ... non ci illudiamo.

secondo me cianci invece arrivera'al posto di candellone...stessa struttura fisica due giocatori molto strutturati fisicamente,entrambi altissimi...perdipiu'candellone e'in prestito dal napoli che non ha problemi a girarlo in qualche altra squadra...alla fine credo partira'anchesimeri molto amato dalla piazza che ha molti estimatori in serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/1/2021 Alle 17:19, il professore ha scritto:

Mah... o non ve ricordate piu' Avenatti... oppure ve paga Raicevic.

Tra i due ce stanno un paio de categorie di differenza... 

(3) Felipe Avenatti • Ternana • Magic Skills, Passes & Goals • HD 720p - YouTube

Con tutto il rispetto Avenatti per noi sarebbe IL TOP in C poi... e Raicevic non e' minimamente paragonabile a Felipe.

A guarda il video me so commosso 😥 ... torna Feli... ste porte aspettano a te... 

Gran classe. Se gioca co la voglia e la testa sarebbe un altro acquisto anche  in prospettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me cianci non di muoverà da Potenza....il mercato attaccanti come al solito sarà fermo fino agli ultimi giorni di mercato quando un effetto domino potrà creare diversi spostamenti ms comunque gli attaccanti buoni difficilmente le squadre che hanno obiettivi se ne priveranno se non dopo aver preso giocatori di pari valore anche per un discorso lista 

Inoltre chi ha mercato in serie b difficilmente scenderà in serie c 

Uno dei pochi che si potrebbe muovere è Pandolfi perché la turris non ha grandi obiettivi e perché potrebbe fare una plusvalenza notevole con la sua cessione 

Per fortuna che rincomincia il calcio giocato ms comunque per gli attaccanti state comodi che non di smuove nulla fino a fine gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dragonball ha scritto:

Per me cianci non di muoverà da Potenza....il mercato attaccanti come al solito sarà fermo fino agli ultimi giorni di mercato quando un effetto domino potrà creare diversi spostamenti ms comunque gli attaccanti buoni difficilmente le squadre che hanno obiettivi se ne priveranno se non dopo aver preso giocatori di pari valore anche per un discorso lista 

Inoltre chi ha mercato in serie b difficilmente scenderà in serie c 

Uno dei pochi che si potrebbe muovere è Pandolfi perché la turris non ha grandi obiettivi e perché potrebbe fare una plusvalenza notevole con la sua cessione 

Per fortuna che rincomincia il calcio giocato ms comunque per gli attaccanti state comodi che non di smuove nulla fino a fine gennaio 

la turris secondo gli addetti ai lavori ha sparato una cifra assurda x il cartellino...alla fine credo non sia un problema x loro aspettare di venderlo a giugno alla fine puo'valorizzarsi ulteriormente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, l'affare Avenatti, purtroppo mi pare impossibile, non tanto per lo stipendio, se fosse lordo, quanto per il prezzo del cartellino, lo Standard l'ha pagato caro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Relli dice che il nostro miglior acquisto sarà Ferrante.  

E che in questo mese valuteranno le condizioni di Celli. 

Sostanzialmente fiducia nel gruppo attuale e quindi niente mercato, almeno in entrata. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Luca Relli dice che il nostro miglior acquisto sarà Ferrante.  

E che in questo mese valuteranno le condizioni di Celli. 

Sostanzialmente fiducia nel gruppo attuale e quindi niente mercato, almeno in entrata. 

 

L'ho rivista oggi pure io .In pratica  sembra che nel recupero di Celli è abbastanza scettico mentre su Ferrante ci crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister musica per le mie orecchie ....speriamo che ora il concetto di salvaguardiare un gruppo unito sia più chiaro e si pensi a remare tutti dalla stessa parte senza stare a tirare fuori nomi improbabili e inopportuni salvo qualcuno chieda di essere ceduto 

massima fiducia in Ferrante che fino ad ora non ha giocato solo per problemi fisici dovuti a un eccesso di generosità nel forzare i tempi di recupero ..sarà lui il grande acquisto di gennaio 

giusta anche l'analisi su celli ...c'è' tutto gennaio per valutare se darà garanzie sul piano fisico 

Leone si può occupare tranquillamente del futuro ricordo che dal primo gennaio si possono far firmare ai giocatori in regime di svincolo giugno 2020 dei precontratti e aggiungere delle eventuali clausule 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Grande mister musica per le mie orecchie ....speriamo che ora il concetto di salvaguardiare un gruppo unito sia più chiaro e si pensi a remare tutti dalla stessa parte senza stare a tirare fuori nomi improbabili e inopportuni salvo qualcuno chieda di essere ceduto 

massima fiducia in Ferrante che fino ad ora non ha giocato solo per problemi fisici dovuti a un eccesso di generosità nel forzare i tempi di recupero ..sarà lui il grande acquisto di gennaio 

giusta anche l'analisi su celli ...c'è' tutto gennaio per valutare se darà garanzie sul piano fisico 

Leone si può occupare tranquillamente del futuro ricordo che dal primo gennaio si possono far firmare ai giocatori in regime di svincolo giugno 2020 dei precontratti e aggiungere delle eventuali clausule 

Ma il concetto era chiaro anche prima, anche perche' l'intervista e' vecchia e di 1 settimana fa ...

Tuttavia io non sono d'accordo... e ribadisco che per me sarebbe un errore non prendere una punta...

Poi e' ovvio che saro' il primo tifoso di Raicevic quando gioca...

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma il concetto era chiaro anche prima, anche perche' l'intervista e' vecchia e di 1 settimana fa ...

Tuttavia io non sono d'accordo... e ribadisco che per me sarebbe un errore non prendere una punta...

Poi e' ovvio che saro' il primo tifoso di Raicevic quando gioca...

 

Dopo averti paraculato spesso in passato, ammetto di trovarmi spesso  invece d'accordo con la versione 2.0 

 

Se non parli del patronpresidente sembri un "cristiano" normale :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pericle ha scritto:

L'ho rivista oggi pure io .In pratica  sembra che nel recupero di Celli è abbastanza scettico mentre su Ferrante ci crede

Massima fiducia nel mister, pero ferrante lo dovra pure mettere qualche volta in campo......! Non possiamo sempre contare solo su Vantaggiato! Pero le cifre dicono che siamo il miglior attacco, quindi no problem! Avanti Mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Dopo averti paraculato spesso in passato, ammetto di trovarmi spesso  invece d'accordo con la versione 2.0 

 

Se non parli del patronpresidente sembri un "cristiano" normale :D

 

😊

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Pericle said:

L'ho rivista oggi pure io .In pratica  sembra che nel recupero di Celli è abbastanza scettico mentre su Ferrante ci crede

Stessa impressione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, "21" said:

Comunque, l'affare Avenatti, purtroppo mi pare impossibile, non tanto per lo stipendio, se fosse lordo, quanto per il prezzo del cartellino, lo Standard l'ha pagato caro..

Quanto l'ha pagato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, "21" said:

3.75 dice transfermarkt

Azz. De sti tempi poco non e'. Chissa' magari se gli giriamo mezzo Torromino e un quarto di Russo piu' qualche pampepato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, "21" ha scritto:

Che Montalto, tanto contento di non esser andato in B a fare il titolare, non è...

ma chi sono questi disperati che fanno la B con montalto titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.