Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2020-2021

Messaggi raccomandati

La storiella dello spaccare il gruppo l'ho sempre ritenuta una cazzata, se il gruppo funziona bene non è di sicuro 1 innesto o 2 a rovinarlo.

Il vero punto è che mai come quest'anno il mercato di gennaio non offre moltissimo secondo me, e ovviamente per una squadra che ha dimostrato di essere un rullo compressore comprare tanto per comprare non avrebbe il minimo senso.

Abbiamo di fatto 24 giocatori che hanno dimostrato di poter ben figurare, se si presenta l'occasione per un innesto che possa davvero portare valore aggiunto (magari anche in'ottica prossima stagione) sarebbe opportuno coglierla (ma come detto da Dragon difficile si presenti nella sessione invernale) altrimenti molto meglio restare così come siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, adesso, Leone ha la situazione ideale.

Da qui ai prossimi due mesi non ti occorre nulla, la squadra vola, segna valanghe di gol.. quindi ha l'opportunità di lavorare a fari spenti per la prossima stagione..non credo esista condizione migliore per un DS..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2021 Alle 10:38, il professore ha scritto:

Per me il Bari non mollera' fino allo scontro diretto di meta' 15 Marzo

Va bene che auteri è un somaro, ma troverei folle che non ci provassero forte almeno fino a quella data. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio dado auteri non è somaro... è allenatore di categoria non sottovalutiamolo (lo dico senza ironia) 

probabilmente ha difficoltà a gestire una squadra con parecchi giocatori di livello alto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, dragonball ha scritto:

 

 raicevic con 2 e ferrante - torromino con 1 

Ecco, ti sei risposto da solo! Fortuna l'altri..... 

Comunque basta dai, tanto si parla di A, si risponde con B.....! Incrociamo sempre le dita che non succede nulla a Danielone😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, "21" ha scritto:

Per me, adesso, Leone ha la situazione ideale.

Da qui ai prossimi due mesi non ti occorre nulla, la squadra vola, segna valanghe di gol.. quindi ha l'opportunità di lavorare a fari spenti per la prossima stagione..non credo esista condizione migliore per un DS..

Vero, ma qualcosa da giugno in poi, qualcuno tocca prende.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ma che ferrante non abbia fatto neanche un minuto a Castellammare... 

Penso che non vederlo per una ventina di minuti abbia stupito tanti, in tanti ci aspettavamo una scorrazzata nel finale per cercare di dargli minuti. Io non so se Lucarelli volesse fare un esperimento (quello del "falso nueve") oppure se oggettive condizioni fisiche abbiano sconsigliato di mandarlo in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Vero, ma qualcosa da giugno in poi, qualcuno tocca prende.... 

Ma certo che sì, soprattutto se succede quello che tutti speriamo accada!

Guarda, é solo una sensazione, qualcuno da le percentuali meglio di me e ci azzecca pure :) ma Felipe che rifiuta qualsiasi prestito, allenandosi in primavera, con Paco Casal di mezzo...mi fa pensare che il nostro DS per giugno già qualcosa stia provando a farla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Esimio dado auteri non è somaro... è allenatore di categoria non sottovalutiamolo (lo dico senza ironia) 

probabilmente ha difficoltà a gestire una squadra con parecchi giocatori di livello alto. 

Io personalmente lo considero un genio, e credo che a Bari debbano tenerselo stretto. Strettissimo, almeno fino a fine gennaio. Spero solo che per stringere meglio non scelgano il collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ecco, ti sei risposto da solo! Fortuna l'altri..... 

Comunque basta dai, tanto si parla di A, si risponde con B.....! Incrociamo sempre le dita che non succede nulla a Danielone😎

come il bari a maggior ragione perche' ha solo lui  incrocera' le dita che antenucci non si infortuni

che discorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Penso che non vederlo per una ventina di minuti abbia stupito tanti, in tanti ci aspettavamo una scorrazzata nel finale per cercare di dargli minuti. Io non so se Lucarelli volesse fare un esperimento (quello del "falso nueve") oppure se oggettive condizioni fisiche abbiano sconsigliato di mandarlo in campo. 

Ma fa bene il mister a fare cosi, vantaggiato titolare, raicevic gli fa tirare il fiato ogni tanto, il resto non considera proprio! Dobbiamo  vincere il campionato, i sperimenti 

 li farà quando il campionato l'abbiamo vinto! Bravissimo mister! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a pensare al futuro, al lavorare a fari spenti per la prossima stagione ecc ecc

Negli ultimi tre anni è successo di tutto e purtroppo ho la sensazione che siamo nel momento tipo "adesso o mai più".

Per me non c'è la prossima stagione, il mio calendario arriva al 25 o 26 aprile. 

Quindi se c'è qualche occasione, se si può migliorare ancora di più la rosa, va fatto. Senza pensare al prossimo anno..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

come il bari a maggior ragione perche' ha solo lui  incrocera' le dita che antenucci non si infortuni

che discorsi

Se s'è infortuna Antenucci, gioca Montalto, candellone ( 16 gol in b), non Ferrante che non gioca da 6 mesi. ... Tanto difficile da capire, boh

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Se s'è infortuna Antenucci, gioca Montalto, candellone ( 16 gol in b), non Ferrante che non gioca da 6 mesi

montalto andra' all'ascoli ....candellone ha fatto 16 goal 3 anni fa quest'anno 0 lo scorso anno 2....va bene che l'erba del vicino e' sempre piu' verde pero' informiamoci prima di scirvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dragonball ha scritto:

montalto andra' all'ascoli ....candellone ha fatto 16 goal 3 anni fa quest'anno 0 lo scorso anno 2....va bene che l'erba del vicino e' sempre piu' verde pero' informiamoci prima di scirvere

Vabbè, dragon se vuoi fa passa raicevic e Ferrante meglio di i tutti, accomodati, tanto idea non me  la fai cambiare! Il Bari deve pensa ai play off, non mi frega nulla di loro, però far passa fenomeni, gente che e' solo normale.... Fa pure! Mo candellone e Montalto so peggio di Ferrante e raicevic.... Vabbè lasciamo perde! Giusto l'erba del vicino! Il fatto che capisci di pallone ( cosa certa e evidente), non ti deve porta ad avere i paraocchi, o avere ragione sempre! A me la Ternana va benissimo così! Ho detto solo, speriamo che non prende nulla a vantaggiato, poi con quella trequarti e raicevic, il campionato lo vinceremo ugualmente! Era solo di mettere un giocatore più pronto di Ferrante.... tutto qua!  Quando c'hai quella difesa, quel centrocampo e Furlan,Partip

ilo, Falletti, Peralta e un grandissimo allenatore, a centravanti può gioca anche altoforno! Vamos ternana

Modificato da angelooo
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti devo far cambiare nulla cui mancherebbe ti ho solo postato fatti oggettivi come aver segnato 46 goal con 17 giocatori diversi e allo stesso tempo la miglior difesa ....poi le parole chiare del mister che ha ribadito più volte 

Se non sono queste fattori oggettivi a farti cambiare idea pazienza...l'unica cosa che mi sento di dirti era  che spero non stai facendo tutta sta manfrina per dire al primo inciampo (che spero non ci sia ) ecco l'avevo detto io 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io non ti devo far cambiare nulla cui mancherebbe ti ho solo postato fatti oggettivi come aver segnato 46 goal con 17 giocatori diversi e allo stesso tempo la miglior difesa ....poi le parole chiare del mister che ha ribadito più volte 

Se non sono queste fattori oggettivi a farti cambiare idea pazienza...l'unica cosa che mi sento di dirti era  che spero non stai facendo tutta sta manfrina per dire al primo inciampo (che spero non ci sia ) ecco l'avevo detto io 

 

Analisi perfetta, a prescindere dal capire o meno di calcio. Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Si ma qui se chiacchiera tanto ma altoforno non gioca mai...che sia l’unico ad avere problemi con il mister?

No, è che ha fatto un richiamo della preparazione a Natale (a base di pampepati) e quindi è ancora un po' imballato.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alien ha scritto:

No, è che ha fatto un richiamo della preparazione a Natale (a base di pampepati) e quindi è ancora un po' imballato.

Allora so preoccupato, fra poco arriva il

richiamo de preparazione a Carnevale co le frappe...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque sugli attaccanti c''hanno ragione cesenticerqua e il professore, parlate tutti così perché stiamo dominando il campionato! Abbiamo fatto 50 gol ma non per merito di raicevic( non segna mai), di Ferrante ( chi l'ha visto???) , ma solo per un old di 36 anni, che manda avanti la baracca! Se a sto poro Cristo gli prende qualcosa ( infortunio o covid), poi voglio vede chi dice.... Ferrante e' il nostro acquisto di gennaio! Dai su, che e' così.... 

Poi che segnamo uguale, e' un altro discorso, ma finiamola che si continua a dire che abbiamo 3 centravanti per un posto solo..... 

Amen. 

Se penso che c'è chi si lamenterebbe di avere in questa squadra un Avenatti mi prendono le porche madonne. 

 

Tocca pregà iddio che vantaggiato a 36 anni offra le garanzie fisiche di un 25enne. 

 

Ferrante, se non riescono a piazzarlo in una squadra dove può fare almeno 15 partite da qui alla fine, c'è lo ritroveremo utile la prossima stagione, per ora solo qualche spezzone purtroppo. 

 

Raicevic non segna. Lo sa anche lui. 

 

Ma quale cazzo di gruppo vuoi destabilizzare con Avenatti? 

È un raicevic di qualità che segna. 

Chi pensi che si incazza se fai cose utili per andare in b? 

E Raicevic lo sa che se le cose vanno bene il prossimo anno non starà con noi. 

 

Infine dei soldi non ce ne dovrebbe fregare un cazzo, non siamo azionari noi. Visti quelli poi finora buttati... 

E una bella ipoteca sugli introiti della categoria superiore chiude anche questo discorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alien ha scritto:

No, è che ha fatto un richiamo della preparazione a Natale (a base di pampepati) e quindi è ancora un po' imballato.

Non è che non gioca perchè è aperta una trattativa con la Bari per rinforzare il loro attacco?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Sinceramente non capisco questa brama di prendere per forza qualcuno in una squadra che finora ha schiacciato tutto e tutti facendo del gruppo la propria forza...24 titolari in cui ognuno quando gioca da sempre il max 

Ma che discorso è..? 

Finora hai fatto ottimamente NONOSTANTE Ferrante fuori e Raicevic che non segna. Saranno limiti o no? 

Se hai modo di correggere e fare tutto il possibile per non avere rimpianti perché non farlo? 

E basta con la storiella della destabilizzazione che non è un asilo. 

Prendi 1 o 2 pezzi mirati (come tutti) e con la testa a posto, mica cassano. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Io non ti devo far cambiare nulla cui mancherebbe ti ho solo postato fatti oggettivi come aver segnato 46 goal con 17 giocatori diversi e allo stesso tempo la miglior difesa ....poi le parole chiare del mister che ha ribadito più volte 

Se non sono queste fattori oggettivi a farti cambiare idea pazienza...l'unica cosa che mi sento di dirti era  che spero non stai facendo tutta sta manfrina per dire al primo inciampo (che spero non ci sia ) ecco l'avevo detto io 

 

Mentre nel caso contrario è già ovvio che tu ci svernicerai le balle di "ve lo avevo detto" :D

 

 

Vabbè, tanto se non piazzano altrove Ferrante non prendono nessuno. 

Speriamo di non avere imprevisti e siamo contenti tutti. 

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo con Inignuttibile.

Inoltre aggiungo che secondo me è necessario anche un centrale forte, perché in quel reparto siamo contati (mi riferisco a quelli che possono garantire una prestazione al pari di Boben e Kontek e che non siano scocciati).  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ma che discorso è..? 

Finora hai fatto ottimamente NONOSTANTE Ferrante fuori e Raicevic che non segna. Saranno limiti o no? 

Se hai modo di correggere e fare tutto il possibile per non avere rimpianti perché non farlo? 

E basta con la storiella della destabilizzazione che non è un asilo. 

Prendi 1 o 2 pezzi mirati (come tutti) e con la testa a posto, mica cassano. 

dopo Castellammare ritiro la necessità di fare interventi in mezzo e dietro dove Suagher ha dimostrato di poter coprire bene i due centrali addirittura potrebbe giocare lui dietro e spostare Kontek in mezzo alla bisogna, quello che penso io è che va preso un'esterno scambiandolo con Torromino, il gol mangiato è assurdo! se stavi 0 a 0 era da chiodi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ma che discorso è..? 

Finora hai fatto ottimamente NONOSTANTE Ferrante fuori e Raicevic che non segna. Saranno limiti o no? 

Se hai modo di correggere e fare tutto il possibile per non avere rimpianti perché non farlo? 

E basta con la storiella della destabilizzazione che non è un asilo. 

Prendi 1 o 2 pezzi mirati (come tutti) e con la testa a posto, mica cassano. 

Ovvio. Se avesse ragionato in quel modo il Milan (primo in classifica, campionato fantastico) non avrebbe preso Mandzukic, Meitè, Tomori e adesso anche Firpo. E mi pare che qualcuno che capisce di calcio al Milan c'è, ed evidentemente non teme alcuna mitologica spaccatura. Se io avessi fatto parte della rosa come un rincalzo o poco più sarei stato ben felice di vedere arrivare un giocatore che presumibilmente mi avrebbe aiutato a vincere il campionato. Perchè A) si rivaluta anche il cv, e relativo ingaggio e B) mi becco un bel premio promozione. Infine, C) magari rinnovo il contratto in categoria superiore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ma che discorso è..? 

Finora hai fatto ottimamente NONOSTANTE Ferrante fuori e Raicevic che non segna. Saranno limiti o no? 

Se hai modo di correggere e fare tutto il possibile per non avere rimpianti perché non farlo? 

E basta con la storiella della destabilizzazione che non è un asilo. 

Prendi 1 o 2 pezzi mirati (come tutti) e con la testa a posto, mica cassano. 

Penso che la Società si stia comunque muovendo senza dare punti di riferimento a nessuno, tifosi compresi! Mi sembra che Lucarelli si muova in tal senso, aspettiamo la fine del mercato e valuteremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.