Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2020-2021

Messaggi raccomandati

13 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Mi è piaciuto molto il difensore centrale della Viterbese Toni Markic. 
Chi cazz’ è? 

dai è un rozzone (calcisticamente parlando) che manco sa dove sta la tecnica di base, gli ho visto fà delle spazzate che era dai tempi di quando giocavo a pallone all'oratorio di san francesco che non le vedevo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

alla fine non e'semplice trattenere un giocatore..mettetevi nei panni di cianci.sta vivendo la sua migliore stagione e sta in una squadra che lotta per non retrocedere.ha l'offerta di una grande piazza che puo'ambire alla serie b anche attraverso i playoff...probabilmente percepirebbe qualche soldo in piu'di quello che prende a potenza...e'normale che il ragazzo scelga di cambiare squadra tra l'altro che non e'propietaria del suo cartellino...il potenza non puo'far altro che cercare di capitalizzare al massimo con qualche contropartita o parziale risarcimento per l'interruzione del prestito...

metti poi che è di bari e ha fatto tutte la trafila nelle giovanili...detto questo è stato proprio il bari a scaricarlo ritenendolo inadatto al gioco del calcio e ora ci va a rispendere i soldi per riprenderlo facendolo passare come la panacea di tutti i mali. Oltretutto, secondo me, là dentro antenucci se la comanda e la convivenza in campo tra cianci e antenucci non è così semplice come la vogliono far credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il futuro vedo bene castorani della virtus francavilla ...per fisico e capacita' di inserimento sembra un po milinkovic Savic 

Non so se gli scade il contratto ...non credo pero' è un centrocampista che per caratteristiche ci manca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Cianci oggi a Bari per visite mediche.

Montalto, pare, già a Reggio Calabria per motivi simili. 

Ottimo ci fanno solo un favore, visto che andremo a potenza tra 4 partite 😂... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ottimo ci fanno solo un favore, visto che andremo a potenza tra 4 partite 😂... 

Era scontato finisse cosi'... ci guadagnano in "potenza" e determinazione (Cianci e' di Bari) ma comuqnue con Montalto perdono uno bravo.

Detto questo, forse dal loro punto di vista, avrei fatto lo stesso visti i continui infortuni di Montalto e la " baresita' " di Cianci

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno vede a modo suo le.partite per carità ma ho visto il potenza diverse volte e cianci non mi è mai piaciuto ha fatto 10 gol 5 su rigore e mi pare una tripletta una partita...secondo me perdere simeri secondo me buon attaccante e montalto per cianci non costituisce un rafforzamento

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io la ternana potrebbe fare un colpo last minute se di grosso spessore cedendo torromino che non ha inciso per nulla e non credo gli verrà rinnovato il contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dragonball ha scritto:

Per il futuro vedo bene castorani della virtus francavilla ...per fisico e capacita' di inserimento sembra un po milinkovic Savic 

Non so se gli scade il contratto ...non credo pero' è un centrocampista che per caratteristiche ci manca 

Ma quel Castorani ex Ponsacco?

Lo seguivo ai tempi di Ponsacco in D.

Un gran bel 99.Lo dicevo da tempi non sospetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, francesco ha scritto:

Per come la vedo io la ternana potrebbe fare un colpo last minute se di grosso spessore cedendo torromino che non ha inciso per nulla e non credo gli verrà rinnovato il contratto 

Chi te lo piglia torromino? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Ognuno vede a modo suo le.partite per carità ma ho visto il potenza diverse volte e cianci non mi è mai piaciuto ha fatto 10 gol 5 su rigore e mi pare una tripletta una partita...secondo me perdere simeri secondo me buon attaccante e montalto per cianci non costituisce un rafforzamento

Condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Era scontato finisse cosi'... ci guadagnano in "potenza" e determinazione (Cianci e' di Bari) ma comuqnue con Montalto perdono uno bravo.

Detto questo, forse dal loro punto di vista, avrei fatto lo stesso visti i continui infortuni di Montalto e la " baresita' " di Cianci

Comunque il giocatore era del Teramo! Il potenza non ricava nulla dalla cessione, mo presumo gli manderà una punta il Teramo o il Bari! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque il giocatore era del Teramo! Il potenza non ricava nulla dalla cessione, mo presumo gli manderà una punta il Teramo o il Bari! Boh

Bhe... se il Potenza non ci guadagna si puo' impuntare e lui resta a Potenza fino a Maggio. Ma il Potenza si accontenterà di un po' di soldi o di qualche giocatore come premio di valorizzazione...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

FINALMENTE ora il Bari ha il capocantiere (grandi feste in tutti i siti 😁) poi mo se compra pure il secondo in classifica cannonieri... e stanno in carrozza 😊

Manco a dillo

Antenucci, Cianci e la pazza idea: primo e secondo bomber del campionato nello stesso attacco (tuttobari.com)

😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma quel Castorani ex Ponsacco?

Lo seguivo ai tempi di Ponsacco in D.

Un gran bel 99.Lo dicevo da tempi non sospetti.

Si è  lui ex primavera Empoli toscano di Cecina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

C'è anche l'interesse della Juventus (U23, per ora) per Pandolfi.

Continuo a dire che questo andrebbe preso. Sarà anche una testa di cazzo ma è forte. Nelle mani di Re Mida diventerebbe un gran giocatore anche per l'anno prossimo in serie Xxx. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dragonball ha scritto:

Per il futuro vedo bene castorani della virtus francavilla ...per fisico e capacita' di inserimento sembra un po milinkovic Savic 

Non so se gli scade il contratto ...non credo pero' è un centrocampista che per caratteristiche ci manca 

Può giocare in un centrocampo a 2 o è una mezz’ala pura (tipo appunto Milinkovic?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Può giocare in un centrocampo a 2 o è una mezz’ala pura (tipo appunto Milinkovic?)

Be'  anche Damian palumbo paghera in linea teorica erano mezzali eppure stanno giocando benissimo come centrali 

Io credo che nel calcio moderno un centrocampista bravo  debba saper giocare in ogni tipo di modulo poi ognuno ha delle caratteristiche peculiari 

Poi se fanno pure goal con una certa frequenza tanto meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Be'  anche Damian palumbo paghera in linea teorica erano mezzali eppure stanno giocando benissimo come centrali 

Io credo che nel calcio moderno un centrocampista bravo  debba saper giocare in ogni tipo di modulo poi ognuno ha delle caratteristiche peculiari 

Poi se fanno pure goal con una certa frequenza tanto meglio 

Il discorso è ineccepibile. Me lo chiedevo perché, vista la composizione del nostro centrocampo, per caratteristiche dei giocatori, l’unico che ci manca è solo un mediano strutturato. Per il resto abbiamo sia registi, che centrocampisti d’inserimento. Castorani comunque grande prospetto e da tenere d’occhio a prescindere dal modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggettivamente il Bari le sta provando tutte. Nel girone di ritorno farà molti punti secondo me. Noi dobbiamo rimanere concentratissimi. Se facciamo gli stessi punti che abbiamo fatto nel girone di andata andiamo su anche se loro le vincono tutte. Dobbiamo pensare solo a noi stessi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mister ha scritto:

dai è un rozzone (calcisticamente parlando) che manco sa dove sta la tecnica di base, gli ho visto fà delle spazzate che era dai tempi di quando giocavo a pallone all'oratorio di san francesco che non le vedevo più.

Adoro le spazzate...non le sanno fa più 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Adoro le spazzate...non le sanno fa più 😀

ieri ha dato na scarcagnata che il pallone fischiava fino a quanno è arrivato sul mio terrazzo

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

ieri ha dato na scarcagnata che il pallone fischiava fino a quanno è arrivato sul mio terrazzo

 

Te si visto in una zoommata panoramica del cameraman. 
Portavi ciavatte, canottiera de lana e panza de fori! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Te si visto in una zoommata panoramica del cameraman. 
Portavi ciavatte, canottiera de lana e panza de fori! 

ero io ero io.

Poi a fine partita non mi hanno inquadrato mentre strizzavo il collo del papero

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque oggettivamente il Bari le sta provando tutte. Nel girone di ritorno farà molti punti secondo me. Noi dobbiamo rimanere concentratissimi. Se facciamo gli stessi punti che abbiamo fatto nel girone di andata andiamo su anche se loro le vincono tutte. Dobbiamo pensare solo a noi stessi. 

Non so ruber, potenzialmente ha la forza di fare  tanti punti come dici tu, ma io penso ( ovviamente non ho la certezza, come del resto non c'è l'ha nessuno) che mollerà la presa prima, non so se per la partita di ritorno a Terni, ma penso e m'auguro anche prima ! Poi, non sembra, ma sta partita di riposo tra 3/4 partite, alla lunga li danneggerà alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.