Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2020-2021

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, dragonball ha scritto:

Il potenza ha preso il sostituto di Ciacci che è Romeo della stabia e quindi ha dato il via libera alla cessione di Ciacci al bari 

Quindi in attacco per il Bari via simeri e montslto in cambio è arrivato Ciacci 

Non vedo questo grande miglioramento ed economicamente credo che ci abbia pure guadagnato qualcosina visto immagino il neo barese guadagni meno degli altri due 

Rimane il fatto che se disgraziatamente per loro antenucci si infortuna in attacco sono guai 

leggendo il forum del bari,molti hanno ipotizzato sia un mercato di austerita'...infatti cianci dicono prenda come ingaggio un quarto di quello che percepisce montalto che tra l'altra mal digeriva anche tutta sta panchina che faceva...sicuramente un bel risparmio per le casse biancorosse (DL hanno chiuso i rubinetti) che tra l'altro sta faticosamente cercando di piazzare i giocatori in esubero...cmq non a caso i giocatori piu'quotati cercati,quelli dal curriculum di b (di noia e bellomo)se  nessuno ha accettato bari un motivo ci sara'....alla fine hanno preso uno si di b (rolando), ma che veniva dalla c quindi con un ingaggio piu'alla loro portata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2021 Alle 07:36, Dado ha scritto:

Adesso rifanno il centrocampo. Poi ultima giornata di mercato la difesa. Devono inseguire, chi insegue deve spendere tanto a gennaio. Svenarsi possibilmente.

 😁 Facessero un vomito co le cime de rapa, tranne Auteri... a lui auguro un esonero entro febbraio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

 😁 Facessero un vomito co le cime de rapa, tranne Auteri... a lui auguro un esonero entro febbraio!!!

No!No! :nono: Auteri non mollare!! senza di te la Bari non può accorciare!!! ( ma soprattutto la Ternana non può allungare 🏐 )  :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, che discorso e' se s'infortuna vantaggiato, noi giocano con raicevic e Ferrante ( 70 minuti ) in panchina. 

Vabbè che il campionato lo vinceremo uguale, però quanta incoerenza! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, babylon ha scritto:

Ah, perché Giuntoli ha fatto il mercato di Napoli e Bari? Non lo sapevo.... E romairone che faceva? Il coglione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cianci ha firmato.
A Bari gioiscono perché in questo momento hanno i primi due cannonieri del girone.

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ah, perché Giuntoli ha fatto il mercato di Napoli e Bari? Non lo sapevo.... E romairone che faceva? Il coglione? 

C'è chi si fa la formazione B ufficialmente (vedi Juve) e chi se la fa ufficiosamente (vedi Napoli e Lazio). Che bello questo calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Cianci ha firmato.
A Bari gioiscono perché in questo momento hanno i primi due cannonieri del girone.

 

E gioca pure contro sabato a Teramo... 

Anche il teramo però so fenomeni boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è bello perché è vario ma.cedere montalto e simeri duo ottimi attaccanti per la c per cianci che tranne quest anno non ha mai segnato e l ho.visto in 6 7 partite e non mi è mai piaciuto non mi sembra un miglioramento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Evidentemente volevano una riserva che non rompeva per giocare 

Io a sensazione dico che Cianci no la pija bene la panchina .......capace che aumenteranno i malumori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pericle ha scritto:

Io a sensazione dico che Cianci no la pija bene la panchina .......capace che aumenteranno i malumori...


mah non credo 

gli avranno parlato chiaro... e ‘ pure di Bari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Vabbè, che discorso e' se s'infortuna vantaggiato, noi giocano con raicevic e Ferrante ( 70 minuti ) in panchina. 

Vabbè che il campionato lo vinceremo uguale, però quanta incoerenza! 

Giustissimo. Possono dire quello che vogliono ma io un sostituto di Ferrante lo prendevo e magari l'argentino lo mandavo in qualche squadretta per riprendere il minutaggio. Così è inutile alla squadra e lui perderà un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Passo avanti per Felipe?

Ma...sempre in Belgio gioca...in una squadra dalla salvezza facile,anche se quest'anno ha fatto l'Europa league..per me un passo indietro,però se serve per rimetterlo in tiro,benvenga. 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Giustissimo. Possono dire quello che vogliono ma io un sostituto di Ferrante lo prendevo e magari l'argentino lo mandavo in qualche squadretta per riprendere il minutaggio. Così è inutile alla squadra e lui perderà un anno.

Facevo sto discorso giorni fa amico mio, ma qualcuno mi rispondeva che c'è l'avevo con Ferrante ( cosa non vera), da che mondo.... Si dice sempre che che chi viene da lunghi infortuni ha bisogno di giocare, evidentemente preferiscono tenere in panchina Alexis, almeno non si rischia di spaccare il gruppo! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Giustissimo. Possono dire quello che vogliono ma io un sostituto di Ferrante lo prendevo e magari l'argentino lo mandavo in qualche squadretta per riprendere il minutaggio. Così è inutile alla squadra e lui perderà un anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

Facevo sto discorso giorni fa amico mio, ma qualcuno mi rispondeva che c'è l'avevo con Ferrante ( cosa non vera), da che mondo.... Si dice sempre che che chi viene da lunghi infortuni ha bisogno di giocare, evidentemente preferiscono tenere in panchina Alexis, almeno non si rischia di spaccare il gruppo! Boh

Ma infatti non vedi che in tutta Italia nessuno fa mercato, per paura de rompere el gruppo.. 😂 ogni tanto penso chi si è inventata sta cazzata boh.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.