Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2020-2021

Messaggi raccomandati

21 ore fa, altoforno ha scritto:

Non  credo che Lucarelli non veda Ferrante. Semplicemente finora non era in condizioni di giocare. 

Penso pure io che il problema sia stato quello fisico. Ferrante non è mai stato disponibile fino a questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo tra questi sei giocatori suagher (il meno probabile) diakite frascatore russo bergamelli e celli ci dovranno essere due fuori lista 

Questo direi che è un mero fatto aritmetico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ho la sensazione che la Ternana a Gennaio potrebbe fare un'importantissima operazione, in entrata, di mercato.

eccola là...te pareva che mo cacafocu non doveva tirà la bomba così in mezzo alla mischia.... :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mister ha scritto:

eccola là...te pareva che mo cacafocu non doveva tirà la bomba così in mezzo alla mischia.... :D

 

E' come la miccetta puzzolente che si tirava a scuola durante la ricreazione...🤣 scappavano tutti e le discussioni finivano lì. O forse era una fialetta?? Cazzo ricordatemi!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

E' come la miccetta puzzolente che si tirava a scuola durante la ricreazione...🤣 scappavano tutti e le discussioni finivano lì. O forse era una fialetta?? Cazzo ricordatemi!!

 


fialetta 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo abituati ad un calciomercato da capolista. Io, nella mia ignoranza, dico che bisogna pensare a delle operazioni in uscita. Dato che i giocatori hanno un valore in crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Non siamo abituati ad un calciomercato da capolista. Io, nella mia ignoranza, dico che bisogna pensare a delle operazioni in uscita. Dato che i giocatori hanno un valore in crescita.

qualcuno dovrà andare via per forza, altrimenti resta fuori lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un problema trovargli posto in lista..anche se il bene che si può volere a Felipe, te lo fa aspettare sempre a braccia aperte.

Io comunque non cambierei assolutamente nulla, con Ferrante e Celli.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

E' come la miccetta puzzolente che si tirava a scuola durante la ricreazione...🤣 scappavano tutti e le discussioni finivano lì. O forse era una fialetta?? Cazzo ricordatemi!!

 

Fialetta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Ho la sensazione che la Ternana a Gennaio potrebbe fare un'importantissima operazione, in entrata, di mercato.

Avenatti...dici che  ci provano.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno dopo 4 vittorie me pare, decidemmo di restare fermi sul mercato, il Bari è soprattutto la reggina hanno preso sto mondo e quest altro. Noi sbagliammo. Secondo me uno forte per reparto va preso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa situazione dobbiamo fidarci di Lucarelli: deve essere lui a decidere cosa è meglio, in base anche alle possibilità che ci sono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è semplicissima.... Vuoi vincere? Oppure no? Se si prendi Avenatti o almeno c'è provi... Purtroppo ferrante non ha mai giocato, e non è che possiamo rischiare di aspettare che guarisca... Il 10 gennaio tocca inizia a macinare punti di nuovo e vincere... 

Se poi so sicuri che ferrante sarà pronto meglio so contento teniamo anche lui... 

Ma Avenatti confronto ferrante e raicevic so 2 scalini sopra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti gli acciaccati recupereranno per la ripresa mi priverei volentieri di Russo, Salzano, Raicevic. Prenderei il famoso mediano cattivo e brutto e una punta alta pesante ma cinica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Robertino ha scritto:

La questione è semplicissima.... Vuoi vincere? Oppure no? Se si prendi Avenatti o almeno c'è provi... Purtroppo ferrante non ha mai giocato, e non è che possiamo rischiare di aspettare che guarisca... Il 10 gennaio tocca inizia a macinare punti di nuovo e vincere... 

Se poi so sicuri che ferrante sarà pronto meglio so contento teniamo anche lui... 

Ma Avenatti confronto ferrante e raicevic so 2 scalini sopra... 

Si d'accordo, se prendi Avenatti dai una dimostrazione a tutti, poi non se vince sulla carta e le partite vanno giocate, ma alla fine questo dal 2017 ha fatto spezzoni in A e stagioni in serie A belga con apparizioni in Europa League, non credo proprio che sia involuto, anzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.