Vai al contenuto
cesenticerqua

Raicevic, facciamo anche basta

Messaggi raccomandati

5 ore fa, il professore ha scritto:

 

Robertino scusa te lo dico, pero' dovresti stare un po' piu' sereno - ed accettare le posizioni altrui.

Qui se parla de Raicevic, e tu la butti in "RISSA SU RUSSO" perche'... te si rotto i coglioni.

E vabbene.

Volendo risponderti su Russo e' semplice:

Russo ha giocato 2-3 partite per infortunio di tutta la difesa, Raicevic e' di fatto co-TITOLARE... la differenza e' evidente, no:

RUSSO non puo' fare danni se non in caso di gravi calamita' (come quella che ha appena colpito la difesa), RAICEVIC gioca tutte le Domeniche 60 minuti o mezzora... quindi se non segna so' cazzi...

Tu non apri il topic su Russo, OK va bene.

Ma non puoi impedire ad altri di aprire il topic su Raicevic (oppure incazzarti se lo fanno).

Mi sembri un ragazzo molto affezionato alle Fere, ed e' bello vedere la tua passione... ecco pensa che noi lo siamo come te.

Si discute, ci si confronta... se possibile senza alzare i toni.

 

 

 

 

 

Potrei non scrivere piu, basta che quoto i tuoi post! Professore in gran spolvere

N.B Robertino, nulla contro di te, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma tu trejo sei convinto che lucarelli abbia questo pensiero? Io non credo che abbia tanta fiducia in Ferrante! E mesa che fino a oggi Raicevic, sia stato schierato piu di Vanta o poco meno! Ma noi siamo tifosi, e giustamente chi decide e' il Mister! E finora 4 pareggiate e tutte vinte, Lucarelli e' stato il nostro valore aggiunto! Sempre massima stima al Mister!

Suppongo che Ferrante dia più garanzie come Gol e pressing , se sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

ma che esiste il monopensiero per caso? inopportuno? ma che siamo diventati?

finche la ternana non ha cominciato a vincere si auguravano le peggio disgrazie a Bandecchi e non si può fare un post di critica a Raicevic per quel che fa vedere in campo?

 

poi magari alla prima sconfitta tutti a scatenarsi

devo dire che il mondo internet ormai fa di tutto per allontanarmi

 

comunque ribadisco quanto ho detto perchè le partite le vedo io, le vedono i miei amici e li vedete tutti

contro la Turris, ma non solo, anche diverse altre partite prima. Raicevic spreca l'impossibile sotto porta

la sua storia calcistica ed il suo curriculum dicono la verità e dicono con evidenza che non è uno che segna

fa tante altre cose ma non segna

e spreca tante occasioni che altri attaccanti magari avrebbero concretizzato

Klaus se ho scritto che il post è inopportuno non è che t’ho detto “cotica”,  è solo che in un momento del genere (primi in classifica e imbattuti) significa che più o meno tutti hanno fatto benissimo la loro parte, compreso Raicevic, se non fosse per la compattezza e unità del gruppo.

Un conto è scriverlo sul topic del calciomercato, un conto è farne uno specifico che, al momento, non sembra giusto. 
Poi è ovvio che per me puoi fa anche 27 topic, nessuno te lo impedisce però sei consapevole che prenderai commenti a favore ed altri contrari, tutto qui. 
Con amicizia, un abbraccio. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Devo dire che hai ragione, non tanto sul topic ( ognuno e' libero di aprire quello che vuole), ma in generale! A me personalmente fa girare il cazzo che in alcuni casi so stato accusato di non accettare i pareri altrui, invece so stati 3!4 " a criticare il mio pensiero ( che puo essere giusto o sbagliato), ma a differenza del professore, io me ne frego di frecce rosse o cazzate simili! Facebook o social che siano, il forum di molti anni fa era tutta un altra cosa, e qui longarini e bandecchi c'entrano poco! Del resto molti utenti storici che non scrivono piu sul forum so andati via perche non si trovano piu bene qui, me ne parlarono su un pullman in cui ci siamo ritrovati in una trasferta di perugia! Vabbe, andiamo avanti!

Non è stato facile nemmeno per me rimanere qui. Anzi, due anni avevo abbandonato pure io il forum, nel mio caso fu lo scoramento totale legato a Longarini dove per quante ne provammo per cacciarlo, non ci fu verso. Oltre a questo fu anche la totale monotonia unilaterale dei commenti (giustissimi per carità) contro il Longa. Alla fine il pensiero uniformato aveva preso piede e o si pensava in quel modo o si era fuori. Certo, tanti, troppi utenti storici mancano come linfa vitale. 

 

Scusate OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Suppongo che Ferrante dia più garanzie come Gol e pressing , se sta bene

Ma guarda trejo che la penso come te in proposito, ma il mister secondo me ha un altro pensiero su raicevic e ferrante! Se rivedete la conferenza stampa dopo la partita, quando mari gli ha detto che ferrante e  celli sarebbero stati i rinforzi di gennaio, lui gli ha risposto di si....i giornalisti  ,s'aspettavano che motivasse la cosa come fa sempre,  invece non ha aggiunto altro! A me e' sembrato un si molto scontato e forzato! Ma posso essermi sbagliato io a vedere la cosa in questo modo! Vedremo a fine gennaio se questi 2 saranno i nostri rinforzi! Io mi auguro di si,perche vuol dire che sono guariti completamente!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Devo dire che hai ragione, non tanto sul topic ( ognuno e' libero di aprire quello che vuole), ma in generale! A me personalmente fa girare il cazzo che in alcuni casi so stato accusato di non accettare i pareri altrui, invece so stati 3!4 " a criticare il mio pensiero ( che puo essere giusto o sbagliato), ma a differenza del professore, io me ne frego di frecce rosse o cazzate simili! Facebook o social che siano, il forum di molti anni fa era tutta un altra cosa, e qui longarini e bandecchi c'entrano poco! Del resto molti utenti storici che non scrivono piu sul forum so andati via perche non si trovano piu bene qui, me ne parlarono su un pullman in cui ci siamo ritrovati in una trasferta di perugia! Vabbe, andiamo avanti!

Per Forza... tu stai a + 217 ... io a - 1042... 😂

Poco fa stavo a pija il caffe' con mi moglie e avevo lasciato il PC accesso... ad un tratto sento "TUTU TUTU TUTU TUTU TUTU TUTU TUTU"

Era un nostro collega de Forum che sera svejato e m'ha appioppato 7 "meno 1" tanto per inizia la giornata 😁

Parli bene tu... si si 😍

Per un attimo avevo sperato anche di arriva a Natale sotto i mille... invece niente i Serial KillerS stanno in ferie... 😂 pure loro  

 

 

  • Haha 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, angelooo ha scritto:

A me e' sembrato un si molto scontato e forzato!

m'è sfuggita sta cosa..... allora potrebbero esserci novità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

altri commenti su altre 2 pagine del live della partita (perdonate ma so 32 non le leggo tutte, ma credo che se lo facessi)

però il topic è vergongoso, inadeguato, inopportuno

Io penso che nel topic live ne trovi tante altri, e pure di molto peggiori. In un ipotetico topic di pagelle, non troveresti nessuno che lo valuti sopra al 4 nella partita con la Turris. La prestazione è stata pessima, lo abbiamo visto noi, lo ha capito lui e ce l'ha chiaro pure Lucarelli.

 

Io penso che le reazioni avverse siano relative al topic ad personam, come se la partita la avesse sbagliata lui o solo lui. In quanto a gol magnati anche Partipilo non si è tirato indietro, in quanto ad errori determinanti pure Boben & Russo hanno dato, in quanto a prestazione opaca e poco incisiva anche  Laverone ha marcato visita, perfino re mida Lucarelli è stato tutt'altro che esente da colpe sia nella formazione iniziale che nelle scelte a gara in corso. Se la turris è stata una gara negativa, lo è stata in maniera assolutamente corale.

 

Raicevic ha sbagliato tanto domenica, ma pure secondo me non merita il topic della vergogna. Non basta una gara sbagliata per giustificare posizioni così frontali verso un giocatore: Filippone fa pur sempre parte di un gruppo che ha impressionato tutti. E' l'armadione che ci è tanto mancato negli anni, non ha la rabbia giusta sotto porta, forse imporrà a Lucarelli dei ragionamenti in ottica gennaio.

 

Ma non me lo prederei di petto così, anche perchè penso che sia manesco.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Poco fa stavo a pija il caffe' con mi moglie

 

eh no eh, ma che non lo sanno che re mida Lucarelli con la sua preparazione ha trasformato pure te? ma non lo vedono che stai in forma strepitosa che pure defendi adesso come adesso te fa na pippetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Per Forza... tu stai a + 217 ... io a - 1042... 😂

Poco fa stavo a pija il caffe' con mi moglie e avevo lasciato il PC accesso... ad un tratto sento "TUTU TUTU TUTU TUTU TUTU TUTU TUTU"

Era un nostro collega de Forum che sera svejato e m'ha appioppato 7 "meno 1" tanto per inizia la giornata 😁

Parli bene tu... si si 😍

Per un attimo avevo sperato anche di arriva a Natale sotto i mille... invece niente i Serial KillerS stanno in ferie... 😂 pure loro  

 

 

Ma fregatene professo, in verita in passato qualche freccia rossa te l'ho messa anch'io, ma son sicuramente di piu quelle verdi che t' ho dato! Ma non ho mai infierito su un utente per antipatia....mai! Si sta su un forum, ci sta che non abbiamo lo stesso pensiero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, il professore ha scritto:

 

Nello sprint con il Bari... noi non possiamo permetterci un Ferrante che non gioca, un Raicevic che non segna, e puntare tutto su Vantaggiato (che ha sempre 36 anni).

A me questi sembrano elementi di riflessione SERI "che stanno sotto gli occhi di tutti"...

Poi ognuno, giustamente, la pensa come vuole... 

 

Bravissimo, hai riassunto il concetto molto meglio di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma fregatene professo, in verita in passato qualche freccia rossa te l'ho messa anch'io, ma son sicuramente di piu quelle verdi che t' ho dato! Ma non ho mai infierito su un utente per antipatia....mai! Si sta su un forum, ci sta che non abbiamo lo stesso pensiero!

😍

ps - ma certo che me ne frego... "si fa pe' scherzaare..." direbbe @dragonball

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

Potrei non scrivere piu, basta che quoto i tuoi post! Professore in gran spolvere

N.B Robertino, nulla contro di te, ovviamente

Non c'è problema Angelo, anzi prendo spunto per di una cosa è da una chiusa al fatto di ieri...... Appena finito il messaggio a cesenticerqua me so accorto de aver sbagliato, e me ne sono scusato in due post non direttamente con lui.... Ma credo abbia letto... Forse come dice il professore mi espongo male qui dentro, e credo sempre de aver ragione io e no gli altri sembrando che cerchi la rissa o lo scontro.... Ma non è così e che qui dentro vado fuori de testa, fuori sono una persona totalmente opposta e tranquilla... Mai e poi mai vorrei mancare de rispetto a qualcuno o spero non si sia offeso nel tempo.... 

Perché solo se avrei un dubbio lascerei il forum immediato... Qui c'è gente come TE che so più de 15 anni che sono qua e hanno fatto la storia de sto forum... Io sto da 4 anni e non sono un cazzo, non vorrei che non scrivessero più perché gli faccio passare la voglia io... Altrimenti mi limiterei solo leggere e non scrivendo più.. Cercherò di prenderla con più filosofia e tranquillità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Avenatti è più forte, tanto più forte...ma questa è un’ovvietà....
Direi che se Ferrante tornerà a stare bene sarà il vero grande acquisto di Gennaio...dovesse disgraziatamente avere ancora problemi io “all in” lo farei..

 concordo, ma per Pandolfi perderei la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non c'è problema Angelo, anzi prendo spunto per di una cosa è da una chiusa al fatto di ieri...... Appena finito il messaggio a cesenticerqua me so accorto de aver sbagliato, e me ne sono scusato in due post non direttamente con lui.... Ma credo abbia letto... Forse come dice il professore mi espongo male qui dentro, e credo sempre de aver ragione io e no gli altri sembrando che cerchi la rissa o lo scontro.... Ma non è così e che qui dentro vado fuori de testa, fuori sono una persona totalmente opposta e tranquilla... Mai e poi mai vorrei mancare de rispetto a qualcuno o spero non si sia offeso nel tempo.... 

Perché solo se avrei un dubbio lascerei il forum immediato... Qui c'è gente come TE che so più de 15 anni che sono qua e hanno fatto la storia de sto forum... Io sto da 4 anni e non sono un cazzo, non vorrei che non scrivessero più perché gli faccio passare la voglia io... Altrimenti mi limiterei solo leggere e non scrivendo più.. Cercherò di prenderla con più filosofia e tranquillità... 

ma ci mancherebbe, scrivi quello che vuoi

però rilassati un po' prima di scrivere😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

ma ci mancherebbe, scrivi quello che vuoi

però rilassati un po' prima di scrivere😂

Ma no, robertino! Gli utenti storici che non scrivono piu, so andati via da piu di 4 anni! Continua a scrivere robertino, ci mancherebbe altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non c'è problema Angelo, anzi prendo spunto per di una cosa è da una chiusa al fatto di ieri...... Appena finito il messaggio a cesenticerqua me so accorto de aver sbagliato, e me ne sono scusato in due post non direttamente con lui.... Ma credo abbia letto... Forse come dice il professore mi espongo male qui dentro, e credo sempre de aver ragione io e no gli altri sembrando che cerchi la rissa o lo scontro.... Ma non è così e che qui dentro vado fuori de testa, fuori sono una persona totalmente opposta e tranquilla... Mai e poi mai vorrei mancare de rispetto a qualcuno o spero non si sia offeso nel tempo.... 

Perché solo se avrei un dubbio lascerei il forum immediato... Qui c'è gente come TE che so più de 15 anni che sono qua e hanno fatto la storia de sto forum... Io sto da 4 anni e non sono un cazzo, non vorrei che non scrivessero più perché gli faccio passare la voglia io... Altrimenti mi limiterei solo leggere e non scrivendo più.. Cercherò di prenderla con più filosofia e tranquillità... 

ma dai...ma che vai via!! Non ci provare nemmeno !!😁👍💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, altoforno ha scritto:

 concordo, ma per Pandolfi perderei la testa.

Pandolfi ricorda tantissimo Kevin Lasagna. Lo voglio vedere bene in una squadra che non gioca solo di ripartenza ma anzi cerca di dominare il campo e l’avversario come fa la Ternana. Perché non sono sicuro che nello stretto e nel gioco di sponda sia così forte come nell’attacco alla profondità e nel contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Pandolfi ricorda tantissimo Kevin Lasagna. Lo voglio vedere bene in una squadra che non gioca solo di ripartenza ma anzi cerca di dominare il campo e l’avversario come fa la Ternana. Perché non sono sicuro che nello stretto e nel gioco di sponda sia così forte come nell’attacco alla profondità e nel contropiede.

Avevo lo stesso dubbio ma il secondo gol in gran parte me lo ha chiarito...😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

😍

ps - ma certo che me ne frego... "si fa pe' scherzaare..." direbbe @dragonball

 

 

Io non ho mica capito codesta storia delle freccette non so neanche come funzione e sinceramente neanche me ne importa saperlo ...mi sa un Po puerile 

Come quando il mio prof. di disegno passava per i banchi e metteva sfilza di + o di - ...a me sempre - ...una volta gli chiesi prof.ma perché mi mette sempre -  senza vedere quello che ho fatto ?

E lui mi rispose...così per default tanto so che in disegno fai schifo 

Ci rimasi un Po male però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dado said:

Io penso che nel topic live ne trovi tante altri, e pure di molto peggiori. In un ipotetico topic di pagelle, non troveresti nessuno che lo valuti sopra al 4 nella partita con la Turris. La prestazione è stata pessima, lo abbiamo visto noi, lo ha capito lui e ce l'ha chiaro pure Lucarelli.

 

Io penso che le reazioni avverse siano relative al topic ad personam, come se la partita la avesse sbagliata lui o solo lui. In quanto a gol magnati anche Partipilo non si è tirato indietro, in quanto ad errori determinanti pure Boben & Russo hanno dato, in quanto a prestazione opaca e poco incisiva anche  Laverone ha marcato visita, perfino re mida Lucarelli è stato tutt'altro che esente da colpe sia nella formazione iniziale che nelle scelte a gara in corso. Se la turris è stata una gara negativa, lo è stata in maniera assolutamente corale.

 

Raicevic ha sbagliato tanto domenica, ma pure secondo me non merita il topic della vergogna. Non basta una gara sbagliata per giustificare posizioni così frontali verso un giocatore: Filippone fa pur sempre parte di un gruppo che ha impressionato tutti. E' l'armadione che ci è tanto mancato negli anni, non ha la rabbia giusta sotto porta, forse imporrà a Lucarelli dei ragionamenti in ottica gennaio.

 

Ma non me lo prederei di petto così, anche perchè penso che sia manesco.

 

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io non ho mica capito codesta storia delle freccette non so neanche come funzione e sinceramente neanche me ne importa saperlo ...mi sa un Po puerile 

Come quando il mio prof. di disegno passava per i banchi e metteva sfilza di + o di - ...a me sempre - ...una volta gli chiesi prof.ma perché mi mette sempre -  senza vedere quello che ho fatto ?

E lui mi rispose...così per default tanto so che in disegno fai schifo 

Ci rimasi un Po male però 

#vedrai... 😁 (questo e' più senese pero'...😊)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, angelooo ha scritto:

Devo dire che hai ragione, non tanto sul topic ( ognuno e' libero di aprire quello che vuole), ma in generale! A me personalmente fa girare il cazzo che in alcuni casi so stato accusato di non accettare i pareri altrui, invece so stati 3!4 " a criticare il mio pensiero ( che puo essere giusto o sbagliato), ma a differenza del professore, io me ne frego di frecce rosse o cazzate simili! Facebook o social che siano, il forum di molti anni fa era tutta un altra cosa, e qui longarini e bandecchi c'entrano poco! Del resto molti utenti storici che non scrivono piu sul forum so andati via perche non si trovano piu bene qui, me ne parlarono su un pullman in cui ci siamo ritrovati in una trasferta di perugia! Vabbe, andiamo avanti!

Invece su Facebook se trovano meglio,tanto una valvola di sfogo se non è rossoverdi e Facebook o instagram.

Io non capirò mai perché uno deve abbandonare la vita virtuale di un forum bellissimo,che grazie a dio esiste e va avanti come la vita di certo.

Posso capire:impegni,figli,mogli,ecc.....ma rossoverdi è rossoverdi e non è faccialibro...non trovarsi più bene......basta rispettare le opinioni degli altri...poi che c'entra uno può perdere pure l'entusiasmo...tipo me...però non mi permetterei mai di abbandonare parte della vita mia:ternana= forum=amici virtuali..=cene a cui sono andato e conosciuto persone simpaticissime anche se magari su forum la si pensa diversamente...basta rispettarsi e saperci stare su un forum.

Ma tanto oramai non prendiamoci in giro...tutti stanno su fb,il forum è diventato per pochi....

Ciao Angelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Smile ha scritto:

Roba da matti. E abbiamo 40 punti fatti con 41 gol (anche 2 di Raicevic).

 

È che adesso sentiamo il fiato dei galletti sul collo e i due punti buttati nel cesso contro la Casertana e i due punti buttati domenica bruciano molto.

Campionato fino ad ora stupendo ma il timore di essere raggiunti è nell’aria.

Recuperiamo gli infortunati, vinciamo convincendo le prime partite dopo la sosta e dimostriamo di essere la Reggina di quest’annata per abbassare le orecchie ai rivali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

È che adesso sentiamo il fiato dei galletti sul collo e i due punti buttati nel cesso contro la Casertana e i due punti buttati domenica bruciano molto.

Campionato fino ad ora stupendo ma il timore di essere raggiunti è nell’aria.

Recuperiamo gli infortunati, vinciamo convincendo le prime partite dopo la sosta e dimostriamo di essere la Reggina di quest’annata per abbassare le orecchie ai rivali.

Magari oggi ci possiamo rilassare :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.