Vai al contenuto
longarinivattene!

TERNANA Vs Monopoli LIVE - Stadio L. Liberati ore 17:30

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Campo de merda, partita de merda, ternana stanca e vittoria immeritata...che dire? Un caldo abbraccio agli amici di Bari

Ma love ❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Il monopoli ha restituito i due rigori rubati nel 1985 , grazie

Vero e Scienza la zampata su li cojoni ai rigoristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pericle ha scritto:

Vero e Scienza la zampata su li cojoni ai rigoristi

la zampata allora se la prese il guardalinee... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, babylon ha scritto:

aooooooo....lki ha sostituiti tutti meno che quello che non doveva gioca per niente.........vattelapijainculo Lucareeee

Capisco la foga del live, ma me sembra che spesso te ne passi eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Oggi, un Rajcevic grandioso. Giusto dirlo perchè anche io spesso l'ho criticato 

Verissimo ha lottato su ogni pallone come vantaggiato del resto.bravi molto bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo i social abbiamo rubato anche questa. Leggo sulla App Tutto il Calcio: “amici di Ghirelli”...

 

SBORRO SBORRO SBORROOOOOOOO 

💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank ha scritto:

Giusta la considerazione di Lucarelli, arbitro piuttosto discutibile

Rigore netto su vantaggiato non dato

gli altri c'erano tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che l'unico precedente in casa con due rigori sbagliati degli avversari risale alla partita contro l'Empoli 

Per altro oggi tirati malissimo entrambi 

Oggi tra la mancata vittoria del Bari è quella nostra ci ha detto un Po culo però dalla prossima bisogna ritrovare condizione e meccanismi che ci hanno fatto fare benissimo fino ad ora 

Oggi incorono il nostro capitano che sta trovando una seconda giovinezza alla fine bene anche raicevic e vantaggiato mentre a centrocampo e sulle fasce non mi sono sembrati in giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene vincere anche così, de tigna, giocando male e con una buona dose de bucio de culo. Male, molto male, l’arbitro. Due pesi e due misure per 90 minuti. Oggi ti fa capire che il girone di ritorno sarà un inferno, e tu devi sgarufa come un porcu a cui je viene appena tirata la janna, altrimenti te se magnano. Daje Fere, Daje ragazzi, barese suca, perugino succhia ❤️💚

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, otto58 ha scritto:

Siccome ho detto sempre che i tifosi sono miopi e gli sportivi portano le lenti a contatto 

Ed essendo io tifoso solo della Ternana dico che abbiamo vinto meritamente e il culo è solo questo

 

IMG-20200730-WA0003.jpg

Questa merita la Coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Ma love ❤

Io je vojo bene veramente anche perché se so visti i margini di miglioramento che dicevano...3 pali e un rigore sbagliato è un gran miglioramento rispetto a prima. Gli auguro di migliorare ancora nel derby col bisceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non per rovinare la festa, ma senza il mammarella e un sostituto naturale, tatticamente abbiamo più di un problema. A me Salsano già non piace nel ruolo suo, meno che meno a fare il quarto di difesa. Inoltre abbiamo il problema del naturale momento di flessione di qualcuno e a mio avviso quello che si nota di più anche per i loro meriti fin qui è quello di Partipilo e Palumbo. Forse qui, in attesa del loro ritorno al top, bisogna studiare anche tatticamente qualcosa di alternativo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi finalmente Raicevic ha giocato la partita che gli era stata chiesta e che tutti ci aspettavamo. Atteggiamento super per tutta la partita. Mi è piaciuto molto ed è stato un fattore. Nel primo tempo devo ammettere che non mi è piaciuto Palumbo, il secondo tempo però è stato un leone. 

Questa vittoria in una risaia vale molto più di tutto, compreso culo, gioco o qualsiasi altra cosa. Ora azzerare e pensare subito alla Juve Stabia, sperando che finisca anche sto clima londinese.

Il Bari in questo momento è alla canna del gas a livello emotivo. Adesso le vittorie valgono triplo. Avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Monopoli ci fa sempre soffrire. Faccio notare come la rosa ampia e varia ci permetta di tenere partite complicate come questa, dove abbiamo patito soprattutto fisicamente secondo me. Immagino per via del richiamo di preparazione. 

Faccio notare che vincere così non è culo ma da grande squadra, non è facile tenere i nervi saldi in queste situazioni, e noi l'abbiamo fatto, visto che il primo rigore non c'era e, come il secondo (che invece c'era) è stato viziato da una azione iniziata con un fallo dei pugliesi. . Bravo Lucarelli a farlo notare, altro che non si parla di arbitri. Oggi arbitro scandaloso, il gol loro lo voglio rivedere mi è sembrato fuorigioco di due loro sulla girata della punta biancoverde.

Semplicemente il Dio del calcio quest'anno pare dalla nostra parte, e ha fatto sì che sbagliassero quei rigori. 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Secondo i social abbiamo rubato anche questa. Leggo sulla App Tutto il Calcio: “amici di Ghirelli”...

 

SBORRO SBORRO SBORROOOOOOOO 

💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

Amici de stocazzo, vadano tutti affanculo, hanno pure il coraggio di parlare? Rubata perché abbiamo giocato male mi sta bene, ma rubata per l’arbitro è follia, rivista al replay il fallo di Damian era netto, gli appioppa una gomitata altro che spallata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Comunque, non per rovinare la festa, ma senza il mammarella e un sostituto naturale, tatticamente abbiamo più di un problema. A me Salsano già non piace nel ruolo suo, meno che meno a fare il quarto di difesa. Inoltre abbiamo il problema del naturale momento di flessione di qualcuno e a mio avviso quello che si nota di più anche per i loro meriti fin qui è quello di Partipilo e Palumbo. Forse qui, in attesa del loro ritorno al top, bisogna studiare anche tatticamente qualcosa di alternativo.


concordo

mon sottovalutiamo il ruolo anche tattico  di Falletti, oltre che psicologico e ovviamente tecnico  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria pesantissima. La partita di oggi, dopo la prima pareggiata coi viterbesi, ci mette però in allerta, perché col campo pesante il nostro gioco, ed alcuni dei suoi migliori interpreti, ne escono fortemente depotenziati. In queste condizioni la presenza di un autotreno sulla trequarti come Raicevic è indispensabile, e il gioco sulle fasce che è spesso sfavillante quando è asciutto deve trovare delle alternative; così come il giro palla in difesa che, come in alcuni frangenti oggi, diventa molto più pericoloso che utile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Comunque, non per rovinare la festa, ma senza il mammarella e un sostituto naturale, tatticamente abbiamo più di un problema. A me Salsano già non piace nel ruolo suo, meno che meno a fare il quarto di difesa. Inoltre abbiamo il problema del naturale momento di flessione di qualcuno e a mio avviso quello che si nota di più anche per i loro meriti fin qui è quello di Partipilo e Palumbo. Forse qui, in attesa del loro ritorno al top, bisogna studiare anche tatticamente qualcosa di alternativo.

Disamina giusta. Concordo. Ma Laverone da quarto a sinistra non può giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragonball ha scritto:

Mi sembra che l'unico precedente in casa con due rigori sbagliati degli avversari risale alla partita contro l'Empoli 

Per altro oggi tirati malissimo entrambi 

 

Perché fiju vuoi riaprire vecchie ferite ormai rimarginate? Non hai pietà del vecchio Kiwi? Fu una roba incredibile, inenarrabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.