Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso juvestabia-ternana

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

E Celli non riprenderà  questa stagione,secondo me, da quello che ha detto.

Su questo ci sono degli scambi nel topic del mercato. Per me ha praticamente ufficializzato questo fatto, che comunque ormai era altamente probabile. Per avere senso rimetterlo in lista Celli avrebbe dovuto essere disponibile e in palla il 29 di dicembre e non lo era. Se a metà gennaio fa "riscaldamento tecnico" (non so manco che voglia dire esattamente, ma non ci da dentro abbestia) non è arruolabile per la volata dei 90 giorni finali.

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Non riesco a farmi capire: Colpa mia, probabilmente...

Tutti quanti voi partite dal presupposto che il Bari (zoppicante assai finora) cominci di botto a vincerle tutte. Ed io domando: Ma dove sta scritto? In base a che cosa pensate che accadrà? Per me e per quanto ho potuto vedere, alla Ternana basterà e avanzerà tenere semplicemente la media inglese.

No, il Bari non è stato affatto zoppicante ma ha avuto un rendimento da vertice. 35 punti rispetto ai 36 del Modena capolista nel girone B, ma con una partita in meno, sono un bottino degno della massima considerazione. Siamo stati noi a metterli in crisi con un rendimento assurdamente straordinario. Loro continueranno così, perchè ne sono capaci. Ne hanno tutte le capacità. Noi dobbiamo continuare a essere straordinari per non ringalluzzirli. Basta un passo falso e si riapre tutto. E anche mezzo passo falso, leggasi pareggio. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Ha parlato di quanto la juve stabia spinga sulla sua destra, fino all’ultimo centimetro di fondocampo. Forse davvero non sta pensando a salzano da quel lato per domani.

 

ha anche detto che dagli esami del sangue fatti in settimana ( @Cacafocu si fanno durante lo scarico o ancora in fase di carico?) ci sono alcuni che vanno tenuti a riposo. Indizi su a chi si riferisse ZERO. 

Provo sinteticamente ad accennarti qualcosa. Non ho sentito l'intervista in cui Lucarelli entra nello specifico ma sicuramente alcuni valori sono presi in considerazione con i prelievi: per esempio il lattato dopo un lavoro intenso correlato spesso a dati " a riposo"......questo è uno dei tanti dati presi in esame ma ne esistono tanti altri di altra natura: la scala di Borg per esempio che analizza altri fattori, senza considerare quell'aspetto emotivo e " di testa" spesso sottovalutato.

Ti assicuro che il discorso è ampio e anche affascinante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Ferrante potrebbe giocare un minutaggio sempre più ampio?

Tipo, ad esempio, domani fare tutto il secondo tempo?

lo spero ma non credo...con il monopoli sinceramente mi e'apparso molto indietro di condizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammarella presente nella lista dei convocati. Il che, considerati i precedenti di alcuni infortunati, potrebbe anche non significare un cazzo ma è comunque un ottimo segnale😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Mammarella presente nella lista dei convocati. Il che, considerati i precedenti di alcuni infortunati, potrebbe anche non significare un cazzo ma è comunque un ottimo segnale😁

Anche se sta in panchina fa gruppo...io me porterei per fa gruppo pure le mogli dei calciatori.

Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Anche se sta in panchina fa gruppo...io me porterei per fa gruppo pure le mogli dei calciatori.

Forza ragazzi.

Facile così sopratutto quella de boben vero? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Ha parlato di quanto la juve stabia spinga sulla sua destra, fino all’ultimo centimetro di fondocampo. Forse davvero non sta pensando a salzano da quel lato per domani.

 

ha anche detto che dagli esami del sangue fatti in settimana ( @Cacafocu si fanno durante lo scarico o ancora in fase di carico?) ci sono alcuni che vanno tenuti a riposo. Indizi su a chi si riferisse ZERO. 

Non ho ancora visto la conferenza stampa, quindi non so a quali valori del sangue si riferisse (cpk, creatinasi, lattato..magari un più stupido ferro?)...o magari si riferiva a Vo2max,etc.. il cpk si fa sui picchi di carico..se questa settimana hanno scaricato bene domani dovrebbe già andare meglio, ma per scaricare al 100% ci vogliono due settimane dal picco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia di mammarella e' stupenda, se torna lui, per la panchina può bastare Laverone, Bergamelli e Salzano! Dobbiamo giocare ancora 3 mesi, mica 1 anno! Io non so nemmeno quanti tocca mettere in lista! Secondo me, considerando che Bergamelli e' affidabile anche centralmente, io nella lista escluderei Celli e diakite! Poi decidesse il mister, ci mancherebbe! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

dalle parole del mister cmq, domani tante sorprese nell'11 titolare

Che da un po di riposo a Furlan o partipilo? Boh, vedremo! Forse un po di riposo anche a boben per suagher! Del resto suagher tocca aproffitarne quando e' abile, tra un po si rinfortuna😂😂

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lele81 said:

Ferrante potrebbe giocare un minutaggio sempre più ampio?

Tipo, ad esempio, domani fare tutto il secondo tempo?

Sicuro se non incontra altri problemi pian piano puo' aumentare il minutaggio.

Difficile credo che faccia tutto il secondo tempo anche perche' raramente Lucarelli ha fatto cambi durante l'intervallo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Non ho ancora visto la conferenza stampa, quindi non so a quali valori del sangue si riferisse (cpk, creatinasi, lattato..magari un più stupido ferro?)...o magari si riferiva a Vo2max,etc.. il cpk si fa sui picchi di carico..se questa settimana hanno scaricato bene domani dovrebbe già andare meglio, ma per scaricare al 100% ci vogliono due settimane dal picco. 

non ha parlato di parametri specifici, ma di generica "analisi del sangue". Però credo sia passata la parola "infiammazione" per cui ho pensato a cpk. Se il cpk si fa sui picchi, in settimana il buon luke ha continuato a picchiare.... altro che scarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Mammarella non è convocato, scusate... 

a me risulta di si....sito ufficiale ternana calcio

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Provo sinteticamente ad accennarti qualcosa. Non ho sentito l'intervista in cui Lucarelli entra nello specifico ma sicuramente alcuni valori sono presi in considerazione con i prelievi: per esempio il lattato dopo un lavoro intenso correlato spesso a dati " a riposo"......questo è uno dei tanti dati presi in esame ma ne esistono tanti altri di altra natura: la scala di Borg per esempio che analizza altri fattori, senza considerare quell'aspetto emotivo e " di testa" spesso sottovalutato. 

Ti assicuro che il discorso è ampio e anche affascinante 

 

Ampissimo, e sicuramente fuori topo. Come dicevo sopra: non entra in nessun parametro specifico, ma credo abbia usato il termine "infiammazione" (potrei però fare confusione con la confereza stampa prima, in cui era stato più tempo sul fatto). Se fosse cpk, è ragionevole pensare che in settimana abbiano ulteriormente caricato col lavoro di forza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Mammarella presente nella lista dei convocati.

Aveva velatamente lasciato intendere l'opposto, ma se sta più avanti di quello che ha raccontato ai giornalisti molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, babylon ha scritto:

a me risulta di si....sito ufficiale ternana calcio

Calcio ternano affidabilissimo dice de no... Pure calcio fere, e ternana news... 

Se hanno sbagliato tutte 3 alzo le mani.. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Calcio ternano affidabilissimo dice de no... Pure calcio fere, e ternana news... 

Se hanno sbagliato tutte 3 alzo le mani.. 😉

piu che altro sarebbe grave se hanno sbagliato sul sito ufficiale della ternana calcio direi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

piu che altro sarebbe grave se hanno sbagliato sul sito ufficiale della ternana calcio direi!!!!

Infatti.... Allora potrebbe essere che il mister abbia fregato le tre testate giornalistiche da me citate.... Anzi ti aggiungo un'altra, sport Terni dice che non è tra i convocati neanche li... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto è dalla pagina Facebook ufficiale della Ternana, poi come detto prima anche altre volte gente convocata manco è partita, però è comunque un buon segnale

8E44F9C9-4414-420A-9971-6A149515F5DE.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

La foto è dalla pagina Facebook ufficiale della Ternana, poi come detto prima anche altre volte gente convocata manco è partita, però è comunque un buon segnale

8E44F9C9-4414-420A-9971-6A149515F5DE.png

Po essere che parta e vada in tribuna in comune accordo? Ma che senso avrebbe visto l'andazzo del paese... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Po essere che parta e vada in tribuna in comune accordo? Ma che senso avrebbe visto l'andazzo del paese... 

Può essere tutto, Falletti contro la Vibonese era convocato e si è scoperto la domenica stessa che non era nemmeno partito... Lucarelli fa molta pretattica in genere e cerca di tenere tutto nascosto per non dare vantaggi all’avversario, ma in questo caso non avrebbe molto senso considerando che, anche se fosse realmente disponibile, non penso giocherebbe titolare visto che è fuori da oltre un mese, quindi per me la cose so 2: O se so sbagliati e sarebbe abbastanza grave, oppure effettivamente è convocato e va in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

Può essere tutto, Falletti contro la Vibonese era convocato e si è scoperto la domenica stessa che non era nemmeno partito... Lucarelli fa molta pretattica in genere e cerca di tenere tutto nascosto per non dare vantaggi all’avversario, ma in questo caso non avrebbe molto senso considerando che, anche se fosse realmente disponibile, non penso giocherebbe titolare visto che è fuori da oltre un mese, quindi per me la cose so 2: O se so sbagliati e sarebbe abbastanza grave, oppure effettivamente è convocato e va in panchina

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sulla pagina Facebook ufficiale lo dà come convocato. 
Invece sul sito ufficiale, prima lo dava tra gli infortunati, poi hanno modificato e lo hanno inserito tra i convocati. Magari, come ha detto qualcuno, parte con la squadra e poi va in panchina o tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli

 Defendi Boben Kontek Laverone

Damian Proietti

Partipilo Falletti Furlan

Vantaggiato

 

Per me la persona a cui faceva riferimento per tirare il fiato é, purtroppo, Palumbo...che per me dovrebbe giocare anche senza entrambe le gambe..

 

Comunque la Juve Stabia é in una situazione societaria caotica...provate a sentire la conferenza di Padalino

 

 

 

 

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.