Vai al contenuto
cesenticerqua

TG3 UMBRIA

Messaggi raccomandati

Il 14/1/2021 Alle 08:02, FURIOUS ha scritto:

Ma ce sta ancora quello che parla co lu naso insieme allo gnocco? Forse la voce peggiore che abbia mai sentito in tutta la mia vita. Come abbia fatto quello a diventare giornalista solo il padre eterno lo sa... come quell’altro de Pisinicca... almeno se sforzasse de non strozzasse con quello gnocco, invece niente. 

Secondo me tu parli di Paolo Meattelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alefere ha scritto:

Secondo me tu parli di Paolo Meattelli

No no, ho verificato, non è (era poretto è deceduto). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2021 Alle 08:02, FURIOUS ha scritto:

Ma ce sta ancora quello che parla co lu naso insieme allo gnocco? Forse la voce peggiore che abbia mai sentito in tutta la mia vita. Come abbia fatto quello a diventare giornalista solo il padre eterno lo sa... come quell’altro de Pisinicca... almeno se sforzasse de non strozzasse con quello gnocco, invece niente. 

straquoto .

io mi sono sempre domandato, ma con quella voce ( poraccio non è colpa sua ,mica) ma fatte legge li servizi che fai da qualcun'altro , no??

cmq è il mitico leonardo gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FURIOUS ha scritto:

 

10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Hai ragione! Era Leonardo Gioia! Fiorucci era un pò più normale...anche se pure qualche problema ce l'aveva!  😀 

Comunque, davvero, Gioia era una roba allucinante. Secondo me ce pijava l'invalidità! 😁

 

10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Sisi...che roba!  😀

 

3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

straquoto .

io mi sono sempre domandato, ma con quella voce ( poraccio non è colpa sua ,mica) ma fatte legge li servizi che fai da qualcun'altro , no??

cmq è il mitico leonardo gioia

Esattamente lui 🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Per par condicio Rai 3 dovrebbe assume moriconi 

 

11 ore fa, BuFERA ha scritto:

5 minuti de notizie e 25 de interviste ai giocatori

5 minuti di notizie e 20 minuti de domande ai giocatori e 5 minuti de risposte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alefere ha scritto:

Secondo me tu parli di Paolo Meattelli

Meattelli... In diretta dal Curi dopo un Perugia Arezzo con retrocessione annessa... Barba lunga e occhi rossi!! 

Era l'anno in cui Ghini comprava le partite e i giocatori se le vendevano... 

Infatti dalla B direttamente in C2 con ennesimo scandalo Calcio scommesse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

straquoto .

io mi sono sempre domandato, ma con quella voce ( poraccio non è colpa sua ,mica) ma fatte legge li servizi che fai da qualcun'altro , no??

cmq è il mitico leonardo gioia

Ma non era un problema di voce, era un problema de gnoccu...anzi, de gnocchi mpastati! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma non era un problema di voce, era un problema de gnoccu...anzi, de gnocchi mpastati! 😀

Ehhh li era tutto un problema di doppio gnocco tra tonsille e turbinati... compresa temo una grave deformazione dell’epiglottide tipica dei personaggi dell’alta Umbria. Poretti. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

e turbinati

 

9 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma non era un problema di voce, era un problema de gnoccu...anzi, de gnocchi mpastati! 😀

ma l'hai sentito quel poretto?

Apnee, gorghi fischi , quello non inalava aria, un labirinto di ventilazione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2021 Alle 09:37, Lu Trejo ha scritto:

 

ma l'hai sentito quel poretto?

Apnee, gorghi fischi , quello non inalava aria, un labirinto di ventilazione.

L'ho sempre immaginato gobbo, malformato a montare il servizio di tg3 in qualche triste scantinato 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Pisinì ma quanto cazzò rosicate in quella redazione, rischiate de fa li danni come li sorci quando se magnano li Filì; oggi non solo la Sir e il suo seguito oceanico, ma anche un ampio servizio, più lungo o uguale a quello sulle Fere sull’ennesima sconfitta del sestetto perugino di volley femminile, ultimissimo in classifica.

Ladri di ossigeno 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente il volley magicamente è diventato il primo sport della Regione Umbria, qiesta volta ci metto di mezzo anche il loro portale Umbria24 con la Bartoccini fortifissi e gli 80 anni di Galeone.

 

Ahhhhh rosikoniiiiiiiiiii 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là di sfottò e cazzate varie, è oggettivamente vergognoso che una tv pubblica regionale si comporti come un ragazzino invidioso... è una roba allucinante e sarebbe davvero di metterci le mani, potentemente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la redazione di TG3 Umbria avrà un indirizzo mail, perchè non mandare un commento con le nostre "considerazioni", abbiamo anche un giornalista tra gli utenti (l'ho scoperto ieri sera), sicuramente qualcuno potrebbe preoccuparsi; in RAI non amano molto le contestazioni e se lo firma un intero forum la cosa potrebbe non passare inosservata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Sicuramente la redazione di TG3 Umbria avrà un indirizzo mail, perchè non mandare un commento con le nostre "considerazioni", abbiamo anche un giornalista tra gli utenti (l'ho scoperto ieri sera), sicuramente qualcuno potrebbe preoccuparsi; in RAI non amano molto le contestazioni e se lo firma un intero forum la cosa potrebbe non passare inosservata

Una forma di protesta è semplicemente non guardarla non sono  x evitare giramenti di palle ma soprattutto per fargli fare ushare che è ciò che serve a loro...tanto il profilo di chi segue i tg regioni sono medio alti,tempo un decennio e sono destinati all estinzione loro e quella marmaglia di giornalisti da 4 soldi,con tutto il rispetto di chi fa questo lavoro con passione e impegno  

Modificato da Nambo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque al di là di sfottò e cazzate varie, è oggettivamente vergognoso che una tv pubblica regionale si comporti come un ragazzino invidioso... è una roba allucinante e sarebbe davvero di metterci le mani, potentemente... 

ma è una storia vecchia 

oltre a manipolare la realtà ci hanno anche affidato giornalisti discutibili come Mario titani che durante un servizio disse testualmente: “l’arbitro espurge”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco il coesismo di zampagna  che almeno non ha la pretesa di definirsi  giornalista 

Modificato da paolo71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nambo ha scritto:

Una forma di protesta è semplicemente non guardarla non sono  x evitare giramenti di palle ma soprattutto per fargli fare ushare che è ciò che serve a loro...tanto il profilo di chi segue i tg regioni sono medio alti,tempo un decennio e sono destinati all estinzione loro e quella marmaglia di giornalisti da 4 soldi,con tutto il rispetto di chi fa questo lavoro con passione e impegno  

Non mi sembra il caso di lasciare alla redazione del TG3, per altri dieci anni, la possibilità di ignorare buona parte della regione che non è sotto l'influenza perugina. Se è un sevizio pubblico devono svolgere il lavoro in maniera professionale ed eticamente corretta. Non voglio mettere in ballo anche l'onore perchè la moralità purtroppo molto spesso viene svenduta al politico di turno. Mi auguro che qualcuno con la schiena dritta in quella redazione ci sai ancora.

Io purtroppo non sono in Umbria e quel TG non lo posso vedere, ma se fosse da me fruibile mi manderebbe via di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giâ  c’ho avuto a che ridì su Facebook....annasse affanculo esso e tutti li scucchioni ...

almeno su quell’andra tv privata te fai quattro risate .,e ce sta pure quella bella picchia mora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/1/2021 Alle 23:59, cesenticerqua ha scritto:

Ah Pisinì ma quanto cazzò rosicate in quella redazione, rischiate de fa li danni come li sorci quando se magnano li Filì; oggi non solo la Sir e il suo seguito oceanico, ma anche un ampio servizio, più lungo o uguale a quello sulle Fere sull’ennesima sconfitta del sestetto perugino di volley femminile, ultimissimo in classifica.

Ladri di ossigeno 

grande Pisi, grande

il compleanno di Galeone..................

grande grandissimo quando ti scaldi per la vittoria della Sir, ma soprattutto ti esalti perchè la Bartoccini volley femminile (che è fortunata che ci sia il covid così può dire che gli spalti sono vuoti per quello e non perchè non se le cagava nessuno ugualmente) ha vinto in casa battendo la penultima e quindi non è più ultima

mi sembra sacrosanto un servizio del genere prima di quello su una squadra di calcio che sta battendo ogni record

viene da ridere anche di più di quanto già lo fate venire per come parlate

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Basta non guardarlo

Ma infatti, verissimo, però se ci metti che uno ci paga il canone il minimo che ci si aspetta è un po' di imparzialità. Ci sta che le informazioni siano più incentrate sul capoluogo per carità, succede in tutti i Tg regionali, ma qui ci prendono proprio per il culo è differente ed il brutto è che neanche possiamo scegliere se pagare o meno il canone, siamo obbligati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.