Jump to content
Sign in to follow this  
cesenticerqua

TG3 UMBRIA

Recommended Posts

Il 14/1/2021 Alle 08:02, FURIOUS ha scritto:

Ma ce sta ancora quello che parla co lu naso insieme allo gnocco? Forse la voce peggiore che abbia mai sentito in tutta la mia vita. Come abbia fatto quello a diventare giornalista solo il padre eterno lo sa... come quell’altro de Pisinicca... almeno se sforzasse de non strozzasse con quello gnocco, invece niente. 

Secondo me tu parli di Paolo Meattelli

3 minuti fa, alefere ha scritto:

No no, ho verificato, non è (era poretto è deceduto). 

Il 14/1/2021 Alle 08:02, FURIOUS ha scritto:

Ma ce sta ancora quello che parla co lu naso insieme allo gnocco? Forse la voce peggiore che abbia mai sentito in tutta la mia vita. Come abbia fatto quello a diventare giornalista solo il padre eterno lo sa... come quell’altro de Pisinicca... almeno se sforzasse de non strozzasse con quello gnocco, invece niente. 

straquoto .

io mi sono sempre domandato, ma con quella voce ( poraccio non è colpa sua ,mica) ma fatte legge li servizi che fai da qualcun'altro , no??

cmq è il mitico leonardo gioia

11 ore fa, FURIOUS ha scritto:

10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Hai ragione! Era Leonardo Gioia! Fiorucci era un pò più normale...anche se pure qualche problema ce l'aveva!  😀 

Comunque, davvero, Gioia era una roba allucinante. Secondo me ce pijava l'invalidità! 😁

10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Sisi...che roba!  😀

3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

straquoto .

io mi sono sempre domandato, ma con quella voce ( poraccio non è colpa sua ,mica) ma fatte legge li servizi che fai da qualcun'altro , no??

Esattamente lui 🤦🏻

11 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Per par condicio Rai 3 dovrebbe assume moriconi 

11 ore fa, BuFERA ha scritto:

5 minuti de notizie e 25 de interviste ai giocatori

5 minuti di notizie e 20 minuti de domande ai giocatori e 5 minuti de risposte 

4 ore fa, alefere ha scritto:

Meattelli... In diretta dal Curi dopo un Perugia Arezzo con retrocessione annessa... Barba lunga e occhi rossi!! 

Era l'anno in cui Ghini comprava le partite e i giocatori se le vendevano... 

Infatti dalla B direttamente in C2 con ennesimo scandalo Calcio scommesse 

6 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

straquoto .

Ma non era un problema di voce, era un problema de gnoccu...anzi, de gnocchi mpastati! 😀

9 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma non era un problema di voce, era un problema de gnoccu...anzi, de gnocchi mpastati! 😀

Ehhh li era tutto un problema di doppio gnocco tra tonsille e turbinati... compresa temo una grave deformazione dell’epiglottide tipica dei personaggi dell’alta Umbria. Poretti. 

• Haha 1

13 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

e turbinati

9 ore fa, Lu Generale ha scritto:

ma l'hai sentito quel poretto?

Apnee, gorghi fischi , quello non inalava aria, un labirinto di ventilazione.

• Haha 1

Il 16/1/2021 Alle 09:37, Lu Trejo ha scritto:

ma l'hai sentito quel poretto?

Apnee, gorghi fischi , quello non inalava aria, un labirinto di ventilazione.

L'ho sempre immaginato gobbo, malformato a montare il servizio di tg3 in qualche triste scantinato 

Ah Pisinì ma quanto cazzò rosicate in quella redazione, rischiate de fa li danni come li sorci quando se magnano li Filì; oggi non solo la Sir e il suo seguito oceanico, ma anche un ampio servizio, più lungo o uguale a quello sulle Fere sull’ennesima sconfitta del sestetto perugino di volley femminile, ultimissimo in classifica.

Ladri di ossigeno