Vai al contenuto
David

Juve Stabia vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Menti” - Castellammare di Stabia - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

1 ora fa, angelooo ha scritto:

Però, quando s'e saputa la formazione, tanti hanno storto il naso! Come dice giustamente lovemplast......comunque grande Lucarelli, grande comandante e grande condottiero:inchino:

Verissimo... 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Padalino é aiutato nella sua onestá intellettuale dal fatto di essere foggiano ed ex giocatore e allenatore sia del Foggia che del Lecce, quindi vedere la Bæri che se la prende in culo non credo che gli dispiaccia. 😁😁

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che la nostra prestazione di ieri - ancora più che il risultato - sia il colpo più duro che poteva arrivare a chi ancora spera nella promozione diretta. In assenza della web-cronaca di Telecusano, ho ascoltato l'ultima mezzoretta della radiocronaca di Bisceglie - Bari e mi sono fatto un'idea del clima che si sta vivendo là: in studio a Radio Bari avevano invitato Antonio Di Gennaro, abbastanza inorridito dalla modestia del gioco dei galletti, trascinati solo dal talento dei migliori (e questo lo sappiamo da tempo); il gol di Antenucci è stato un fulmine a ciel sereno, ormai erano rassegnati allo 0-0. Da noi si aspettavano un segnale di flessione, molto atteso dopo le 2-3 precedenti prestazioni: il fatto che la Ternana sia invece tornata a giocare sui propri massimi è totalmente destabilizzante.

E un commento come quello di Padalino sigilla per bene il pacco regalo che abbiamo spedito anche questa domenica ai pugliesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cercare il pelo nell'uovo ieri mi ha preoccupato un pò Partipilo in ciabatte, al limite dell'irritante.

Speriamo sia una fase. Sooo ragaaazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Padalino é aiutato nella sua onestá intellettuale dal fatto di essere foggiano ed ex giocatore e allenatore sia del Foggia che del Lecce, quindi vedere la Bæri che se la prende in culo non credo che gli dispiaccia. 😁😁

Vero😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Smile ha scritto:

A cercare il pelo nell'uovo ieri mi ha preoccupato un pò Partipilo in ciabatte, al limite dell'irritante.

Speriamo sia una fase. Sooo ragaaazzi

francamente, se Partipilo torna a essere quello di 3-4 partita fa, benissimo.

se no, con questo Peralta, rischia di scaldare per un bel po' la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Concordo su TUTTO.

Ma sono sempre piu' convinto che e' CESAR che esalta tutto questo

(non lo dico per "sminuire" il collettivo o il gruppo, ma per sottolineare la grande mossa fatta con il suo acquisto... grande SPESA, ma immensa RESA). 

Concordo in pieno. Con lui si parte sempre con una rete di differenza rispetto agli avversari. Se poi ci aggiungi gente come Kontek, Palumbo, un ritrovato Vantaggiato e Boben, il tutto con uno spirito di gruppo eccezionale allora ti ritrovi con una squadra devastante per la categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, altoforno ha scritto:

francamente, se Partipilo torna a essere quello di 3-4 partita fa, benissimo.

se no, con questo Peralta, rischia di scaldare per un bel po' la panchina.

Ci può stare una leggera flessione dovuta al richiamo di preparazione e a gare disputate su campi al limite della praticabilità (vedi Monopoli). Resta comunque il titolare è un punto di forza di questa meravigliosa squadra, nonostante un grandissimo Peralta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci che questa squadra è stratosferica quando il calcio improvvisamente diventa una cosa semplice. È tipico delle squadre fuori categoria far sembrare tutto tremendamente lineare, geometrico, bello come un opera di archiettura classica. Provavo la stessa sensazione nel vedere il Barcellona di qualche anno fa. Giocatori sempre liberi, passaggi facili, palla sempre a terra, tempi di gioco dettati in modo autorevole obbligando gli avversari sempre ad adeguarsi, a rincorrere, a inseguire.

Sembra un sogno. 

Dopo 15 anni di calcio sempre difficile, sempre in salita, con giocatori contratti, ballerine di danza classica, nanetti da circo, ora non ho più paura della partita, degli avversari, degli arbitri. Ho solo paura di svegliarmi all'improvviso e scoprire che era tutto un sogno. 

Solo la Ternana di Viciani può essere paragonata a questa. Nessun altra. 

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Ho l'impressione che la nostra prestazione di ieri - ancora più che il risultato - sia il colpo più duro che poteva arrivare a chi ancora spera nella promozione diretta. In assenza della web-cronaca di Telecusano, ho ascoltato l'ultima mezzoretta della radiocronaca di Bisceglie - Bari e mi sono fatto un'idea del clima che si sta vivendo là: in studio a Radio Bari avevano invitato Antonio Di Gennaro, abbastanza inorridito dalla modestia del gioco dei galletti, trascinati solo dal talento dei migliori (e questo lo sappiamo da tempo); il gol di Antenucci è stato un fulmine a ciel sereno, ormai erano rassegnati allo 0-0. Da noi si aspettavano un segnale di flessione, molto atteso dopo le 2-3 precedenti prestazioni: il fatto che la Ternana sia invece tornata a giocare sui propri massimi è totalmente destabilizzante.

E un commento come quello di Padalino sigilla per bene il pacco regalo che abbiamo spedito anche questa domenica ai pugliesi. 

Paradossalmente la vittoria del Bari gioca a nostro favore. 

Se avessero pareggiato avrebbero probabilmente esonerato Auteri, rifatto la squadra per il nuovo allenatore e per noi sarebbe stato un incognita con un minimo di rischio. Invece ora il fuoco cova sotto la cenere, l'ambiente è disunito, Auteri non gode della fiducia di nessuno. Compreranno 2-3 giocatori per lui e poi se avranno una minima flessione scoppierà il finimondo. Ma sarà troppo tardi. 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Paradossalmente la vittoria del Bari gioca a nostro favore. 

Se avessero pareggiato avrebbero probabilmente esonerato Auteri, rifatto la squadra per il nuovo allenatore e per noi sarebbe stato un incognita con un minimo di rischio. Invece ora il fuoco cova sotto la cenere, l'ambiente è disunito, Auteri non gode della fiducia di nessuno. Compreranno 2-3 giocatori per lui e poi se avranno una minima flessione scoppierà il finimondo. Ma sarà troppo tardi. 

Sono d'accordo. Sarebbe stato bello andare a +10 a fine girone d'andata ma la penso come te. Paradossalmente credo sia meglio averceli "solo" a +8 e farli continuare a cuocere nel loro brodo per qualche settimana piuttosto che essere a +10. 

Meglio fargli fare quel poco mercato che faranno sulle richieste di Auteri, piuttosto che con un allenatore nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Lucarelli ha detto che avevamo chiesto l'anticipo a Viterbo, qualcuno sa il perché? E non ci è stato dato tra l'altro... 

Si ho sentito anche io....non so il motivo...c'è da dire però che la viterbese ha accettato almeno lo spostamento della gara dalle 17.30 alle 15.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Lucarelli ha detto che avevamo chiesto l'anticipo a Viterbo, qualcuno sa il perché? E non ci è stato dato tra l'altro... 

perché gliel'ha chiesto la moglie di altoforno, non vuole interrompere la serie positiva

 

16 ore fa, altoforno ha scritto:

So' talmente arrapato che vorrei gioca' stasera contro la viterbese 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Smile ha scritto:

A cercare il pelo nell'uovo ieri mi ha preoccupato un pò Partipilo in ciabatte, al limite dell'irritante.

Speriamo sia una fase. Sooo ragaaazzi

Speriamo non sia preda della sindrome del pistamentuccia (come per diversi periodi dello scorso anno). Avanti Party!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Paradossalmente la vittoria del Bari gioca a nostro favore. 

Se avessero pareggiato avrebbero probabilmente esonerato Auteri, rifatto la squadra per il nuovo allenatore e per noi sarebbe stato un incognita con un minimo di rischio. Invece ora il fuoco cova sotto la cenere, l'ambiente è disunito, Auteri non gode della fiducia di nessuno. Compreranno 2-3 giocatori per lui e poi se avranno una minima flessione scoppierà il finimondo. Ma sarà troppo tardi. 

Io sinceramente che Auteri venisse allontanato con un x di ieri ci credo poco.

Ricordiamoci sempre che il Bari allo stato attuale è UNA SUCCURSALE del Napoli Calcio e credo che già siano stati tirati fuori soldoni per gli ingaggi.

Non a caso, ad oggi, non hanno ancora chiuso un acquisto in sede di calciomercato e molto difficilmente faranno cambiamenti.

Di base non me ne fotte un cazzo sia chiaro, ma avere come presidenti gente che già ha altre squadre, significa uccidere le ambizioni e i sogni dei tifosi. Vedere la Salernitana, prima in B e ora ha già inziato a perdere regolarmente le partite...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Lucarelli ha detto che avevamo chiesto l'anticipo a Viterbo, qualcuno sa il perché? E non ci è stato dato tra l'altro... 

 

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Si ho sentito anche io....non so il motivo...c'è da dire però che la viterbese ha accettato almeno lo spostamento della gara dalle 17.30 alle 15.00

 

secondo me la Ternana voleva anticipare a Sabato, per fare un favore alla Viterbese che il mercoledi dopo va a recuperare a Catanzare... ma a Veterbe non hanno compreso...

 

Io sono sicuro invece che la Ternana provera' ad anticipare a Sabato la gara con la Paganese, vsto che poi il Mercoledi c'e' il turno infrasettimanale (credo sia interesse anche della Paganese). Vediamo se c'azzecco... e se dopo le polemiche di Auteri la lega lo consente... 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

 

 

secondo me la Ternana voleva anticipare a Sabato, per fare un favore alla Viterbese che il mercoledi dopo va a recuperare a Catanzare... ma a Veterbe non hanno compreso...

 

Io sono sicuro invece che la Ternana provera' ad anticipare a Sabato la gara con la Paganese, vsto che poi il Mercoledi c'e' il turno infrasettimanale (credo sia interesse anche della Paganese). Vediamo se c'azzecco... e se dopo le polemiche di Auteri la lega lo consente... 

 

A ok... Poi andremo a Palermo per me ce lo danno co la paganese.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Lucarelli ha detto che avevamo chiesto l'anticipo a Viterbo, qualcuno sa il perché? E non ci è stato dato tra l'altro... 

secondo me perché le previsioni domenica danno acqua tutto il giorno e sabato invece sole, e non penso che li nocchiari mettano li teloni in caso di pioggia, anzi è l’unica speranza che hanno di portarci via dei punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

secondo me perché le previsioni domenica danno acqua tutto il giorno e sabato invece sole, e non penso che li nocchiari mettano li teloni in caso di pioggia, anzi è l’unica speranza che hanno di portarci via dei punti...

ma non è sintetico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avvelenata è sempre attuale.
 
Ma s'io avessi previsto tutto questo, dati Falletti e Palumbo, e gli attuali giocatori
Credete che per questi quattro soldi, queste riprese da stronzi, avrei disdetto Eleven
Va beh, lo ammetto e mi son sbagliato e accetto Unicusano tv e così sia
Chiedo tempo, son della razza mia, per quanto grande sia oh, de Lucarelli non mi fidavo...
Lu Moichano in fondo aveva anche ragione a dir che la preparazione è davvero importante
Cacafocu non aveva poi sbagliato a dir: "che le marcuture perventive si fanno in fase di possesso"

Giovane e ingenuo ho perso la testa, sian state le inculate prese fino ad ora.
Il gioco corto di Viciani, Cesena 89, son quello che mi resta.
Voi baresi, voi perugini, chiedo scusa a vossìa, ma la serie B per voi è solo utopia
Però non ho mai detto che con il culo si vinca un campionato e forse il segreto è stare dentro al carroarmato
La vedo quando posso, come posso, quando ne ho voglia senza moglie e figli
Non vederla non passa fra i miei rischi, grazie a link su Rossoverdi e ringrazio voi tutti
Secondo voi ma a me cosa mi frega di vincer ogni partita 5-0
Godo molto di più nel segnare al 91° oppure in fuori gioco o, al limite di rigore.
Se son d' umore nero allora scruto, frugando dentro Solobari.it
Di solito ho da far cose più serie, seguire le tabelle di Marchetti e Giovannetti
Io Freak, io cane sciolto, io Mods, io Panze allegre, io Park kaos, io Daje mò
Io ternano, io atalantino, Io solo qui alle 3 del pomeriggio, l'angoscia e un po' di vino, voglia di esultare
Ovvio, il medico dice "sei depresso", tifare per la bari non è proprio un bel momento
Ed io che ho sempre detto che era un gioco e a chi tocca de solito nun s'arroscia
Baresi il gioco si fa peso e tetro e rimarrete sempre indietro, pure  se comprate Dybala
Che cosa posso dirvi? Andate e fate, tanto ci sarà sempre, lo sapete
Un Pelagotti, un D'Ursi, un Auteri, o un Ventura a sparare cazzate
Ma s'io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, forse farei lo stesso....
 
  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

 

secondo me la Ternana voleva anticipare a Sabato, per fare un favore alla Viterbese che il mercoledi dopo va a recuperare a Catanzare... ma a Veterbe non hanno compreso...

 

Io sono sicuro invece che la Ternana provera' ad anticipare a Sabato la gara con la Paganese, vsto che poi il Mercoledi c'e' il turno infrasettimanale (credo sia interesse anche della Paganese). Vediamo se c'azzecco... e se dopo le polemiche di Auteri la lega lo consente... 

 

Vi spiego bene io (avendo una fonte direttissima).

Prima di Catanzaro-Viterbese la Ternana ha chiesto di giocare il sabato per poi avere 2 giorni di riposo. La Viterbese je ha fischiato. Poi sono andati a Catanzaro e sappiamo come è andata. A questo punto è stata la Viterbese a chiedere di giocare il sabato visto che mercoledi devono andare in Calabria. Risposta della Ternana: mi dispiace ma abbiamo già programmato il tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Lucarelli ha detto che avevamo chiesto l'anticipo a Viterbo, qualcuno sa il perché? E non ci è s😂tato dato tra l'altro... 

La voleva gioca di giovedì, per fare l'allenamento alla squadra, invece di fare la partitella al liberati, voleva andare a Viterbo! 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

erba naturale

Le proveranno tutte. Se non dovesse piovere sono pronto a scommettere che svordicheranno le zolle appositamente un’ora prima della partita pur di rendere il campo ingiocabile. Quello che successe due anni fa in coppa Italia (tra l’altro si giocava proprio in questo periodo dell’anno) è un esempio lampante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, angelooo ha scritto:

La voleva gioca di giovedì, per fare l'allenamento alla squadra, invece di fare la partitella al liberati, voleva andare a Viterbo! 😂😂😂

🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freak valenza ha scritto:
L'avvelenata è sempre attuale.
 
Ma s'io avessi previsto tutto questo, dati Falletti e Palumbo, e gli attuali giocatori
Credete che per questi quattro soldi, queste riprese da stronzi, avrei disdetto Eleven
Va beh, lo ammetto e mi son sbagliato e accetto Unicusano tv e così sia
Chiedo tempo, son della razza mia, per quanto grande sia oh, de Lucarelli non mi fidavo...
Lu Moichano in fondo aveva anche ragione a dir che la preparazione è davvero importante
Cacafocu non aveva poi sbagliato a dir: "che le marcuture perventive si fanno in fase di possesso"

Giovane e ingenuo ho perso la testa, sian state le inculate prese fino ad ora.
Il gioco corto di Viciani, Cesena 89, son quello che mi resta.
Voi baresi, voi perugini, chiedo scusa a vossìa, ma la serie B per voi è solo utopia
Però non ho mai detto che con il culo si vinca un campionato e forse il segreto è stare dentro al carroarmato
La vedo quando posso, come posso, quando ne ho voglia senza moglie e figli
Non vederla non passa fra i miei rischi, grazie a link su Rossoverdi e ringrazio voi tutti
Secondo voi ma a me cosa mi frega di vincer ogni partita 5-0
Godo molto di più nel segnare al 91° oppure in fuori gioco o, al limite di rigore.
Se son d' umore nero allora scruto, frugando dentro Solobari.it
Di solito ho da far cose più serie, seguire le tabelle di Marchetti e Giovannetti
Io Freak, io cane sciolto, io Mods, io Panze allegre, io Park kaos, io Daje mò
Io ternano, io atalantino, Io solo qui alle 3 del pomeriggio, l'angoscia e un po' di vino, voglia di esultare
Ovvio, il medico dice "sei depresso", tifare per la bari non è proprio un bel momento
Ed io che ho sempre detto che era un gioco e a chi tocca de solito nun s'arroscia
Baresi il gioco si fa peso e tetro e rimarrete sempre indietro, pure  se comprate Dybala
Che cosa posso dirvi? Andate e fate, tanto ci sarà sempre, lo sapete
Un Pelagotti, un D'Ursi, un Auteri, o un Ventura a sparare cazzate
Ma s'io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, forse farei lo stesso....
 

da applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.