Vai al contenuto
David

Juve Stabia vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Menti” - Castellammare di Stabia - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ciao Cafo'.... Il tuo ricordo un motivo in più per una grande partita, come anche per Passaparola. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti cambi, però tutti hanno dimostrato di poter essere titolari in questa squadra...il mister ha il polso della situazione, dobbiamo fidarci...foeza ragazzi fate le FERE! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il monopoli siamo stati molto in dufficolta' a centrocampo ,boben in difesa hs accusato tra turris e monopoli uns lieve flessione come pure partipilu ...probsbilmebte il mister ha messo in campo chi sta meglio certo cambiare tanto è un pochjno rischioso 

Firza fere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

formazione ufficiale

tERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Defendi, Suagher, Kontek, Salzano, Damian, Paghera, Peralta, Falletti, Furlan, Vantaggiato. A disposizione Vitali, Mammarella, Russo, Proietti, Ferrante, Torromino, Ndir, Partipilo, Raicevic, Laverone, Bergamelli, Palumbot

Ammazza, ho indovinato l'esclusione di boben e partipilo, non pensavo l'ingresso di pagherà! Grande mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro in mezzo giochiamo senza play, perché Damian è un incursore e Paghera (Gallo c’ha provato diverse volte) la squadra proprio non sa farla “girare”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suagher probabilmente avrebbe fatto rifiatare boben anche senza infortunio,giusto peralta per partipilo e Damian dentro,ho il sospetto che stiamo facendo un bel richiamo e da fiducia a chi ha avuto meno spazio e quindi potrebbe essere più fresco,ma secondo me il turnover fuori casa è sempre un rischio.cmq vediamo se azzecca pure oggi le decisioni prese tanto di cappello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Si sta assumendo un bel rischio.....avanti mister

 

Se ha visto dei dati clinici strani su qualche giocatore.... un motivo ci sarà! Sempre fiducia nel mister

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Più che altro in mezzo giochiamo senza play, perché Damian è un incursore e Paghera (Gallo c’ha provato diverse volte) la squadra proprio non sa farla “girare”. 

Concordo alla fine Proietti mi pare insostituibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirei di vedere la prima palla giocata più da Kontek che da Paghera è un Falletti molto incontro alla palla, anche per tirare fuori un centrale e mandare Peralta a tagliare in mezzo

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

formazione ufficiale

tERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Defendi, Suagher, Kontek, Salzano, Damian, Paghera, Peralta, Falletti, Furlan, Vantaggiato. A disposizione Vitali, Mammarella, Russo, Proietti, Ferrante, Torromino, Ndir, Partipilo, Raicevic, Laverone, Bergamelli, Palumbot

Lo sapevo che avrebbe messo Peralta quando in conferenza ha detto che la j.s.ha i due centrali lenti ,li vuole prendere in velocitá

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

formazione ufficiale

tERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Defendi, Suagher, Kontek, Salzano, Damian, Paghera, Peralta, Falletti, Furlan, Vantaggiato. A disposizione Vitali, Mammarella, Russo, Proietti, Ferrante, Torromino, Ndir, Partipilo, Raicevic, Laverone, Bergamelli, Palumbot

Sicuramente proietti e Palumbo se li riserva nel secondo tempo, vedremo dai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliere Partipilo in un campo sintetico e rivoluzionare il centrocampo è stato rischiosissimo...oggi voglio proprio vedere il mediano Paghera, giocatore di serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Ma se laverone non gioca nemmeno oggi a che ti serve? Gioca per l ennesima volta fuori ruolo salzano

Eh si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gara era sicuramente difficile....cosi caro mister la fai diventare proibitiva...ma che centrocampo è senza proietti e palumbo essuuuu.....forse si è persa la cognizione che ci stiamo giocando un campionato in un momento topico???....oppure dobbiamo rallentare come lo scorso anno a questo punto preciso del torneo???

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non mi stupirei di vedere la prima palla giocata più da Kontek che da Paghera è un Falletti molto incontro alla palla, anche per tirare fuori un centrale e mandare Peralta a tagliare in mezzo

Lo credo anche io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francesco ha scritto:

Ma se laverone non gioca nemmeno oggi a che ti serve? Gioca per l ennesima volta fuori ruolo salzano

Vero, abbiamo richiesto i terzini per tanto tempo sono arrivati Frascatore e Laverone ma non giocano mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Longarini vattene ha detto che finirà 3 a 1 per noi. Ci credo anch'io. Questa formazione è forte e non ha nulla da invidiare a quella definita titolare. FORZA FERE !!!!!!!!

❤️👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.