Vai al contenuto
angelooo

Inchinatevi tutti a questa squadra

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Te posso risponde io?apparte come già scritto,non stanno più qui,perché stanno su faccialibro,perché se faccialibro non esisteva vedrai come tutti,chi più chi meno,stava qui dentro.

Io non credo alla zaganella,si tratta di rispettare il pensiero di tutti,tu sei più ottimista,lo sei stato,lo sarai sempre,altri più prudenti(compreso me),viste l'inculateprecede.....non capisco che ci sta de male...

Se uno sa sta su un forum,non se ne va...poi ognuno è libero di fa quello che gli pare.

Non riusciamo a godecce ste fere nemmeno da primi in classifica. 

Tutti dentro al carro.

Considera terna, che io nemmeno so che e' faccialibro😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Angeloo se c’è stato un momento bello nel forum (non sono fra gli utenti storici ma ormai è qualche anno che bazzico qua) è proprio questo!

Ce se diverte, se cazzeggia, non vedo onestamente sta zaganella che dici, anzi, la storia della partita più difficile a me personalmente diverte e la prendo anche come un giustissimo rito scaramantico.

Credo che sia giusto che ognuno la viva a modo suo, in cuor nostro tutti aspettiamo solo la matematica ma troppe sono le inculate subite per non camminare sempre raso al muro...

Poi sul discorso opinionisti e diverso modo di tifare ti posso dar ragione, ma non è una prerogativa del forum, vale per tutto e purtroppo il fatto di non poter andare allo stadio non aiuta (de che cazzo parli su temi inerenti il tifo visto che non se po’ tifà?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, angelooo ha scritto:

Poco tempo fa c'erano degli addetti al lavoro su una trasmissione sportiva, e tutti concordavano come ai tempi dei social sia cambiato il proprio modo di tifare! Un tempo tutti s'entusiasmavano con una squadra come la nostra, ora invece tutti a fare gli  opinionisti,  tutti a scimmiottare i discorsi e parole del  mister! E' diventato tutto triste anche qui dentro, posso capire gente come scoppea e cacafocu che fanno parte dell' informazione locale  che cercano d'abbassare i toni, ma tifosi che fanno sempre sta zaganella e' diventato difficile da sopportare! Quando poi leggo un topic di tanti anni fa, t'accorgi che tanti non scrivono più...... e forse inizio a capire il motivo! Qualcuno, che ogni tanto mi capita di rivedere in giro per Terni, allo stadio ( quando ci facevano andare) o in qualche trasferta, più di uno mi diceva.... ma ancora perdi tempo li dentro? Forse non c'hanno tutti i torti!  E' giunta l'ora di accodarmi, e usare il mio nickname solo per leggere il forum evitando di scrivere! 

Sarò strano io, ma so 24 ore che non riesco praticamente a lavorare se non l’ordinaria amministrazione?

Mi passano sempre davanti i 4 fantastici gol delle FERE. Qualche volta anche l’autogol...

 

La Situazione ormai non è più neanche grave... È impossibile da gestire, godo come un bardascetto!!!

 

... e VAFFANCULO alla scaramanzia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Poco tempo fa c'erano degli addetti al lavoro su una trasmissione sportiva, e tutti concordavano come ai tempi dei social sia cambiato il proprio modo di tifare! Un tempo tutti s'entusiasmavano con una squadra come la nostra, ora invece tutti a fare gli  opinionisti,  tutti a scimmiottare i discorsi e parole del  mister! E' diventato tutto triste anche qui dentro, posso capire gente come scoppea e cacafocu che fanno parte dell' informazione locale  che cercano d'abbassare i toni, ma tifosi che fanno sempre sta zaganella e' diventato difficile da sopportare! Quando poi leggo un topic di tanti anni fa, t'accorgi che tanti non scrivono più...... e forse inizio a capire il motivo! Qualcuno, che ogni tanto mi capita di rivedere in giro per Terni, allo stadio ( quando ci facevano andare) o in qualche trasferta, più di uno mi diceva.... ma ancora perdi tempo li dentro? Forse non c'hanno tutti i torti!  E' giunta l'ora di accodarmi, e usare il mio nickname solo per leggere il forum evitando di scrivere! 

Angelino tu sei tra quei pochi utenti storici ad essere rimasto, non mollare pure tu. È normale avere parere divergenti in un forum, anche in momenti splendidi come quello che stiamo vivendo ora.

Sappi che, pur avendo un atteggiamento molto più prudente del tuo, ti leggo sempre con piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Poco tempo fa c'erano degli addetti al lavoro su una trasmissione sportiva, e tutti concordavano come ai tempi dei social sia cambiato il proprio modo di tifare! Un tempo tutti s'entusiasmavano con una squadra come la nostra, ora invece tutti a fare gli  opinionisti,  tutti a scimmiottare i discorsi e parole del  mister! E' diventato tutto triste anche qui dentro, posso capire gente come scoppea e cacafocu che fanno parte dell' informazione locale  che cercano d'abbassare i toni, ma tifosi che fanno sempre sta zaganella e' diventato difficile da sopportare! Quando poi leggo un topic di tanti anni fa, t'accorgi che tanti non scrivono più...... e forse inizio a capire il motivo! Qualcuno, che ogni tanto mi capita di rivedere in giro per Terni, allo stadio ( quando ci facevano andare) o in qualche trasferta, più di uno mi diceva.... ma ancora perdi tempo li dentro? Forse non c'hanno tutti i torti!  E' giunta l'ora di accodarmi, e usare il mio nickname solo per leggere il forum evitando di scrivere! 

Io parlo per me 

tutto i ragionamenti prudenti sono dettati dalla scaramanzia 

Ieri notte alle 2 ancora a ripensare alla ternana 

tanto per dire

se uno è prudente non significa che scimmiotta i giornalisti 

che cazzo dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2021 Alle 15:45, angelooo ha scritto:

Poco tempo fa c'erano degli addetti al lavoro su una trasmissione sportiva, e tutti concordavano come ai tempi dei social sia cambiato il proprio modo di tifare! Un tempo tutti s'entusiasmavano con una squadra come la nostra, ora invece tutti a fare gli  opinionisti,  tutti a scimmiottare i discorsi e parole del  mister! E' diventato tutto triste anche qui dentro, posso capire gente come scoppea e cacafocu che fanno parte dell' informazione locale  che cercano d'abbassare i toni, ma tifosi che fanno sempre sta zaganella e' diventato difficile da sopportare! Quando poi leggo un topic di tanti anni fa, t'accorgi che tanti non scrivono più...... e forse inizio a capire il motivo! Qualcuno, che ogni tanto mi capita di rivedere in giro per Terni, allo stadio ( quando ci facevano andare) o in qualche trasferta, più di uno mi diceva.... ma ancora perdi tempo li dentro? Forse non c'hanno tutti i torti!  E' giunta l'ora di accodarmi, e usare il mio nickname solo per leggere il forum evitando di scrivere! 

Ma perché devi smettere di scrivere?

Tu scrivi la tua, io la mia.

Che problema c'è?

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2021 Alle 15:45, angelooo ha scritto:

Poco tempo fa c'erano degli addetti al lavoro su una trasmissione sportiva, e tutti concordavano come ai tempi dei social sia cambiato il proprio modo di tifare! Un tempo tutti s'entusiasmavano con una squadra come la nostra, ora invece tutti a fare gli  opinionisti,  tutti a scimmiottare i discorsi e parole del  mister! E' diventato tutto triste anche qui dentro, posso capire gente come scoppea e cacafocu che fanno parte dell' informazione locale  che cercano d'abbassare i toni, ma tifosi che fanno sempre sta zaganella e' diventato difficile da sopportare! Quando poi leggo un topic di tanti anni fa, t'accorgi che tanti non scrivono più...... e forse inizio a capire il motivo! Qualcuno, che ogni tanto mi capita di rivedere in giro per Terni, allo stadio ( quando ci facevano andare) o in qualche trasferta, più di uno mi diceva.... ma ancora perdi tempo li dentro? Forse non c'hanno tutti i torti!  E' giunta l'ora di accodarmi, e usare il mio nickname solo per leggere il forum evitando di scrivere! 

Bonu che dovremo stappa' insieme.....due partite ancora poi aprimo le danze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2021 Alle 15:45, angelooo ha scritto:

Poco tempo fa c'erano degli addetti al lavoro su una trasmissione sportiva, e tutti concordavano come ai tempi dei social sia cambiato il proprio modo di tifare! Un tempo tutti s'entusiasmavano con una squadra come la nostra, ora invece tutti a fare gli  opinionisti,  tutti a scimmiottare i discorsi e parole del  mister! E' diventato tutto triste anche qui dentro, posso capire gente come scoppea e cacafocu che fanno parte dell' informazione locale  che cercano d'abbassare i toni, ma tifosi che fanno sempre sta zaganella e' diventato difficile da sopportare! Quando poi leggo un topic di tanti anni fa, t'accorgi che tanti non scrivono più...... e forse inizio a capire il motivo! Qualcuno, che ogni tanto mi capita di rivedere in giro per Terni, allo stadio ( quando ci facevano andare) o in qualche trasferta, più di uno mi diceva.... ma ancora perdi tempo li dentro? Forse non c'hanno tutti i torti!  E' giunta l'ora di accodarmi, e usare il mio nickname solo per leggere il forum evitando di scrivere! 

@angelooo non roppe li cojoni e sta bono qui insieme a me, che dovemo spacca lu culo pure a li passeri, tipo domenica a Foggia li dovemo massacrà e li massacreremo!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

@angelooo lo sai come si dice no? Chi abbandona dalla lotta...

😁😁😁😁😁

Ringrazio tutti per la richiesta di restare, sicuramente scriverò di meno, ma qualche cazzata ogni tanto la elargiro'! Comunque bardasci non e' che mi so stranito perché la pensano diversamente su alcune cose! Come dice DVD, io scrivo, tu scrivi.... che problema c'e? Vero, anche perché un forum in cui tutti la pensano uguale, sa che palle! A parte DVD, mi dovresti dire perché sono quaquaraquà, sborone e soprattutto senza dignità.... E' la nostra squadra che quasi sempre umilia e ridicolizza gli avversari, poi tranquilli, che il prossimo anno tutta sta mia convinzione sulla Ternana nella categoria superiore non l'avro! Quello si che e' un campionato dove le ultime battono le prime e tutte le partite so difficili, non questi allenamenti che quasi sempre facciamo quest'anno! Ciò non toglie che siete padroni di continuare a dire che la prossima e' la più difficile, strano però che siti e giornali continuano a scrivere della Ternana come leggenda, imbattibile, da record e qui invece, covo dei tifosi rossoverdi siete diventati tutti Gianni Brera! L'unico entusiasmo che si respira qui dentro sono le sborrate a fine patita di furious e Longarinivattene! Mi sembra sinceramente un po poco.....! Poi volete aspettare la matematica..... aspettiamola, però dai entusiasmo, abbiamo ucciso, ridicolizzato tutte le squadre, tranne 5/6 partite, tutti hanno preso dai 3 ai 5 gol a partita, insomma asfaltati tutti! Anche io penso che per un calo di concentrazione prima o dopo questa imbattibilità zompi, ( speriamo di no), quello e' il record che ci dobbiamo portare  a casa! Buon forum a tutti! 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Angeloo non fa scherzi, che se molla adesso? Io ho bisogno che me dai il risultato esatto di domenica e qualche altra dritta bona, su su

2+ gol e' sempre una scommessa che quotano molto bene, puoi prova quella! Ormai anche i boomaker conoscono la nostra squadra, e 2+ ov 2.5 non paga più un cazzo! Dovresti prova 2+ov3.5, ma se il Foggia non segna, tocca farne 4 ( forse un po troppi) 

Puoi prova parz/fin 2/2

o il sempre valido 2H.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, angelooo ha scritto:

2+ gol e' sempre una scommessa che quotano molto bene, puoi prova quella! Ormai anche i boomaker conoscono la nostra squadra, e 2+ ov 2.5 non paga più un cazzo! Dovresti prova 2+ov3.5, ma se il Foggia non segna, tocca farne 4 ( forse un po troppi) 

Puoi prova parz/fin 2/2

o il sempre valido 2H.

 

Grazie ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, angelooo ha scritto:

😁😁😁😁😁

Ringrazio tutti per la richiesta di restare, sicuramente scriverò di meno, ma qualche cazzata ogni tanto la elargiro'! Comunque bardasci non e' che mi so stranito perché la pensano diversamente su alcune cose! Come dice DVD, io scrivo, tu scrivi.... che problema c'e? Vero, anche perché un forum in cui tutti la pensano uguale, sa che palle! A parte DVD, mi dovresti dire perché sono quaquaraquà, sborone e soprattutto senza dignità.... E' la nostra squadra che quasi sempre umilia e ridicolizza gli avversari, poi tranquilli, che il prossimo anno tutta sta mia convinzione sulla Ternana nella categoria superiore non l'avro! Quello si che e' un campionato dove le ultime battono le prime e tutte le partite so difficili, non questi allenamenti che quasi sempre facciamo quest'anno! Ciò non toglie che siete padroni di continuare a dire che la prossima e' la più difficile, strano però che siti e giornali continuano a scrivere della Ternana come leggenda, imbattibile, da record e qui invece, covo dei tifosi rossoverdi siete diventati tutti Gianni Brera! L'unico entusiasmo che si respira qui dentro sono le sborrate a fine patita di furious e Longarinivattene! Mi sembra sinceramente un po poco.....! Poi volete aspettare la matematica..... aspettiamola, però dai entusiasmo, abbiamo ucciso, ridicolizzato tutte le squadre, tranne 5/6 partite, tutti hanno preso dai 3 ai 5 gol a partita, insomma asfaltati tutti! Anche io penso che per un calo di concentrazione prima o dopo questa imbattibilità zompi, ( speriamo di no), quello e' il record che ci dobbiamo portare  a casa! Buon forum a tutti! 

Ma io non ce l'avevo con te!!!!

 

Era un discorso in generale diretto a certi personaggi che manco scrivono qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dvd ha scritto:

Ma io non ce l'avevo con te!!!!

 

Era un discorso in generale diretto a certi personaggi che manco scrivono qui...

Ah, allora scusa, avevo capito male👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/20/2021 at 9:44 AM, angelooo said:

😁😁😁😁😁

Ringrazio tutti per la richiesta di restare...

Beh, fai bene a restare. Abbi pazienza se spesso la superstizione prevale, fa parte dell'arsenale in dotazione ad ogni tifoso. C'è chi ne è armato fino ai denti, chi si muove con armi leggere, ma tutti, più o meno ne sono dotati...

Non credo ci sia un solo tifoso qua dentro che non abbia la certezza che finirà come deve finire, solo che i più non osano scriverlo. 

E, del resto, che può accadere? Che si vendano le partite? E come, se la nostra superiorità è così evidente che alla prima sconfitta (fantascienza ne'?) avremo a casa l'ufficio inchieste, così, in automatico. Covid? Quello semmai, la la pandemia la stiamo gestendo con serietà e professionalità. Che altro? Non mi viene in mente nulla, siamo al massimo della condizione e mancano solo 2 mesi, con una rosa così lunga che non se ne vede la fine.
Quindi, rispetto della scaramanzia, ma nel mio piccolo sto facendo caroselli da un bel po'-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leo85 ha scritto:

AAA cercasi una squadra più allenante di quelle che stanno nel girone C, astenersi perditempo 

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando aprii sto topic era il 17 gennaio, avevamo 7/8 punti dalla seconda, pensavo..... scaramantico come so, non gli porterò mica sfiga! Invece in poco più di 1 mese il vantaggio e' aumentato in maniera assurda sul Bari, mentre con l'Avellino vedremo domenica se sarà di 12...13....o 15 punti! Certo e' che con tutto l'ottimismo che ho per questo carrarmato rossoverde, sinceramente non pensavo proprio che in poco più di 1 mese accumulavamo tutti questi punti sulle avversarie! Si vede che anch'io non c'ho capito un cazzo su questa squadra devastante! Meglio così.... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Image

Boben non abbraccia nessuno. al massimo si lascia toccare su una spalla, senza morderti. ma tenendosi a una certa distanza.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, altoforno ha scritto:

Boben non abbraccia nessuno. al massimo si lascia toccare su una spalla, senza morderti. ma tenendosi a una certa distanza.😂

stava facendo la conta coi foggiani... "chi sdraio per primo? ambarabà ciccì coccò"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.