Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso viterbese-ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Faceva parte dell'addestramento militare,la parte più simpatica è stato poi il ritorno in caserma zuppi dentro i cassoni dei camion.

Per quanto riguarda il bullicame ho fatto anche quello ,al bagnaccio alle due de notte co tanto de piccchia al seguito.eravamo anche l'unica coppia etero

Anche se so etero, me incularono l' occhiali da sole dentro la macchina. Sti magna scafi !

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando facevo il militare i commilitoni viterbesi mi cantavano, simpaticamente,  il coro "meglio un anno di galera che ternano pe na sera". 

Ovviamente auguravo loro di essere esauditi. Scherzi a parte, mi sono trovato bene e sono anche persone simpatiche, però hanno dentro una specie di lato oscuro. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho frequentato Viterbo per lavoro dal 1981 ce l'avevano con i cacciatori ternani ma io non essendo cacciatore non ho mai approfondito..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Ho tutta la famiglia di Terni (nonni,zii e genitori). Ma io sono nato e cresciuto qua a Viterbo. Ho giocato per 5 anni con le giovanili rossoverdi ed esordito in prima squadra in D con Tobia in panchina

Grande 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Lucarelli ha ripetuto questa cosa dei 650.000 spettatori

è impossibile , A TERNI considerando la popolazione adulta con tv ,nella migliore delle ipotesi l'avranno vista uno su 3 ,metti 30 mila allargandosi al massimo ,metti a Castellammare 10mila , e gli altri 600mila?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ganzissimo il passaggio in cui il mister oggi in conferenza stampa ha praticamente detto

 

"ho letto sul forum dei nostri tifosi di un utente, mi pare un certo angelo con qualche o in più, che saremmo già in b e che tutti dovrebbero inchinarsi alla ternana. ecco, vorrei dire a questo tifoso e a quelli come lui che sarebbe meglio che fossimo tutti nel carro armato"

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Lu Trejo said:

cmq Lucarelli ha ripetuto questa cosa dei 650.000 spettatori

è impossibile , A TERNI considerando la popolazione adulta con tv ,nella migliore delle ipotesi l'avranno vista uno su 3 ,metti 30 mila allargandosi al massimo ,metti a Castellammare 10mila , e gli altri 600mila?

 

Forse intendeva dire 650.000 telespettatori. Cusano TV è un canale nazionale e col sito e l'app si vede in tutto il mondo. (Non che ai neozelandesi interessi Juve Stabia-Ternana, ma teoricamente l'hanno potuta vedere anche gli italiani in Nuova Zelanda). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Forse intendeva dire 650.000 telespettatori. Cusano TV è un canale nazionale e col sito e l'app si vede in tutto il mondo. (Non che ai neozelandesi interessi Juve Stabia-Ternana, ma teoricamente l'hanno potuta vedere anche gli italiani in Nuova Zelanda). 

appunto lui ha fatto capire che ci avevano visto in 650mila poi in realtà se quel giorno je risultano 650k contatti è un altro paio de maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lu Trejo said:

appunto lui ha fatto capire che ci avevano visto in 650mila poi in realtà se quel giorno je risultano 650k contatti è un altro paio de maniche

Pare che tra canale televisivo, sito e app la partita l'abbiano vista in circa 650.000. Ho letto che l'ha comunicato Bandecchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Forse intendeva dire 650.000 telespettatori. Cusano TV è un canale nazionale e col sito e l'app si vede in tutto il mondo. (Non che ai neozelandesi interessi Juve Stabia-Ternana, ma teoricamente l'hanno potuta vedere anche gli italiani in Nuova Zelanda). 

La ternana sta facendo notizia per i suoi risultati a livello nazionale. Molti appassionati di calcio in Italia sicuramente sono incuriositi di vederla giocare. Non credo sia impossibile che 700.000 persone domenica si siano messi a vedere l'incontro Juve Stabia vs Ternana.  Unicusano TV è una emittente a livello nazionale e visibile  da Bolzano a Palermo. Considerando anche che tutte le città comprese nel nostro girone hanno i tifosi che, se non possono vedere la partita della propria squadra su Eleven , probabilmente guardano gratuitamente la Ternana non foss'altro per gufarle contro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa ve la confermo, sulla pagina facebook "lega pro girone c " dove ci sono piu di 40000 tifosi di tutte le formazioni iscritti, non c'è domenica che tutti seguono la gara della ternana chiaramente quando non in concomitanza della loro squadra su eleven, addirittura molti scrivono che preferiscono vedere le gare su cusano tv che quelle di eleven per qualita e servizio, il bacino di utenza è enorme se considerate quante formazioni di grandi citta' ci sono quest'anno nel girone C, sono convinto che la cifra è sicuramente gonfiata come è solito fare lui ma.....non si discosta poi tantissimo, in merito ai 50000 dei contatti di terni e dintorni ci dovete mettere una marea de merde dell'alta umbria che ci vedono per gufare merda a piu non posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

cmq ganzissimo il passaggio in cui il mister oggi in conferenza stampa ha praticamente detto

 

"ho letto sul forum dei nostri tifosi di un utente, mi pare un certo angelo con qualche o in più, che saremmo già in b e che tutti dovrebbero inchinarsi alla ternana. ecco, vorrei dire a questo tifoso e a quelli come lui che sarebbe meglio che fossimo tutti nel carro armato"

Ahahahaha crepo......angelo devi sta dentrou carrarmato capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

La ternana sta facendo notizia per i suoi risultati a livello nazionale. Molti appassionati di calcio in Italia sicuramente sono incuriositi di vederla giocare. Non credo sia impossibile che 700.000 persone domenica si siano messi a vedere l'incontro Juve Stabia vs Ternana.  Unicusano TV è una emittente a livello nazionale e visibile  da Bolzano a Palermo. Considerando anche che tutte le città comprese nel nostro girone hanno i tifosi che, se non possono vedere la partita della propria squadra su Eleven , probabilmente guardano gratuitamente la Ternana non foss'altro per gufarle contro.

Inoltre penso che 700000 comprende le visualizzazioni ,per esempio anche chi si é sintonizzato soltanto per pochi minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

cmq ganzissimo il passaggio in cui il mister oggi in conferenza stampa ha praticamente detto

 

"ho letto sul forum dei nostri tifosi di un utente, mi pare un certo angelo con qualche o in più, che saremmo già in b e che tutti dovrebbero inchinarsi alla ternana. ecco, vorrei dire a questo tifoso e a quelli come lui che sarebbe meglio che fossimo tutti nel carro armato"

 

1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

cmq ganzissimo il passaggio in cui il mister oggi in conferenza stampa ha praticamente detto

 

"ho letto sul forum dei nostri tifosi di un utente, mi pare un certo angelo con qualche o in più, che saremmo già in b e che tutti dovrebbero inchinarsi alla ternana. ecco, vorrei dire a questo tifoso e a quelli come lui che sarebbe meglio che fossimo tutti nel carro armato"

Angelo!!! emo trovato chi te mette le freccette rosse 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Pericle said:

Inoltre penso che 700000 comprende le visualizzazioni ,per esempio anche chi si é sintonizzato soltanto per pochi minuti

Ma non è che, poco poco, il contatore segna pure i tentativi di connessione andati a vuoto? No, perché domenica ne ho fatti 14.000 solo io. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Ma non è che, poco poco, il contatore segna pure i tentativi di connessione andati a vuoto? No, perché domenica ne ho fatti 14.000 solo io. 

Forse...bó ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quei 650.000 li potrei giustificare così.

 

Metto su 264: +1 visualizzazione.

 

Poi a fine primo tempo cambio un attimo e rimetto su 264: altro +1.

 

Poi dopo il 3-0 ho fatto un altro po' di zapping: altro +1 ogni volta.

 

Altrimenti fatico veramente a giustificarli. Cioè, 650k spesso non lo fa la7 o una rete mediaset o RAI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ahahahaha crepo......angelo devi sta dentrou carrarmato capisci?

Ma non e' vero Mohica, e' una battuta de Lu Cecco😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Ma non è che, poco poco, il contatore segna pure i tentativi di connessione andati a vuoto? No, perché domenica ne ho fatti 14.000 solo io. 

Ecco, allora come cifra può torna! Come diceva un utente qui dentro, la domenica pomeriggio quelli ascolti non li fa nemmeno Italia1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani per me è tra le tre partite più difficili del girone di ritorno. È vero che loro in casa hanno fatto pochissimi punti e sarebbero terz’ultimi in questa speciale classifica ma ci sono molti elementi che preoccupano. 10 punti nelle ultime cinque (dopo il cambio modulo), campo che sarà disastroso, un terminale offensivo (Tounkara) niente male, un ottimo centrocampo e soprattutto un’atmosfera (solo per loro) da derby (sentite come la stampa locale aizza il loro allenatore nella conferenza pre gara). Giocheranno solo di lanci lunghi e verticalizzazioni, cercando di raccattare quante più seconde palle possibili. Sono quasi tutti sopra il metro e ottanta e sulle palle inattive sono forti. Hanno fatto pochissimi gol ma ne prendono anche pochi. Dobbiamo cercare di partire forte e sbloccarla subito, in questo modo dovrebbe mettersi in discesa. In caso contrario sarà dura....

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pericle ha scritto:

 

Angelo!!! emo trovato chi te mette le freccette rosse 😃

Daje.... Cecco smentisci questa  fake news🤣🤣🤣

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Domani per me è tra le tre partite più difficili del girone di ritorno. È vero che loro in casa hanno fatto pochissimi punti e sarebbero terz’ultimi in questa speciale classifica ma ci sono molti elementi che preoccupano. 10 punti nelle ultime cinque (dopo il cambio modulo), campo che sarà disastroso, un terminale offensivo (Tounkara) niente male, un ottimo centrocampo e soprattutto un’atmosfera (solo per loro) da derby (sentite come la stampa locale aizza il loro allenatore nella conferenza pre gara). Giocheranno solo di lanci lunghi e verticalizzazioni, cercando di raccattare quante più seconde palle possibili. Sono quasi tutti sopra il metro e ottanta e sulle palle inattive sono forti. Hanno fatto pochissimi gol ma ne prendono anche pochi. Dobbiamo cercare di partire forte e sbloccarla subito, in questo modo dovrebbe mettersi in discesa. In caso contrario sarà dura....

Sono d'accordo, con quel terreno sarà dura! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Io quei 650.000 li potrei giustificare così.

 

Metto su 264: +1 visualizzazione.

 

Poi a fine primo tempo cambio un attimo e rimetto su 264: altro +1.

 

Poi dopo il 3-0 ho fatto un altro po' di zapping: altro +1 ogni volta.

 

Altrimenti fatico veramente a giustificarli. Cioè, 650k spesso non lo fa la7 o una rete mediaset o RAI....

Bravo, e' cosi infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, angelooo ha scritto:

Daje.... Cecco smentisci questa  fake news🤣🤣🤣

te dico solo che io non ho mai messo un -1 qui sul fuoro (sono un utente-gentleman :D )

 

però so chi ti sta mettendo tutti questi -1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Ma non è che, poco poco, il contatore segna pure i tentativi di connessione andati a vuoto? No, perché domenica ne ho fatti 14.000 solo io. 

Ahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

te dico solo che io non ho mai messo un -1 qui sul fuoro (sono un utente-gentleman :D )

 

però so chi ti sta mettendo tutti questi -1 :D

Te dirò amico, non mi frega nulla dei -1! Se parliamo di calcio e dico che raicevic non va bene, tu non sei d'accordo e metti -1 non dico nulla, so punti di vista differenti! Mi sta totalmente sulle palle, che se io parlo bene alla grande di questa squadra, e dico che massacra tutte l'avversarie ( attualmente l'80% ha preso 3 gol, non lo dico io, ma i numeri) , qualche minorato non gli va bene! 

Ho capito anch'io chi li mette.... Poraccio, fa tristezza! 

Ciao cecco! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Il numero massimo consentito Kiwi.

Si poteva fare anche “la motorinata” 🥰

Ahhh i violacei una volta vennero tutti a Empoli in motorino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.