Vai al contenuto
altoforno

Auteri non mollare

Messaggi raccomandati

Considerando che un paio di settimane fa uscì un'intervista di Ventura in cui faceva capire che il Bari di quest'anno l'aveva visto giocare (ma  forse neanche) solo all'andata contro di noi, mi pare che si presenterebbe bene anche a livello di preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani per Auteri è l'ultima panchina anche in caso di vittoria, anzi secondo me lo mandano via nell'intervallo della gara.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Avanti sdentato! Sei stato più importante di Falletti in questo campionato.

Crepo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo con Rastrelli che ci fanno??? Io ero certo che avrebbero vinto i play off.... ora incominciò a non essere più così convinto! Comunque :stica: del bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, angelooo ha scritto:

Mo con Rastrelli che ci fanno??? Io ero certo che avrebbero vinto i play off.... ora incominciò a non essere più così convinto! Comunque :stica: del bari

Dicono che arriverà ventura...avanti reparto geriatrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente stando a questi risultati il campionato lo possiamo perdere solo noi.

Possono pure cambiare allenatore ma ormai il distacco è talmente ampio che non vedo margini di recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora non l'hanno esonerato? Si vede che de Laurentiis non vuole nemmeno spendere per il sostituto di Gattuso e Auteri! Del resto i cinema non lavorano da 1 anno..... I soldi c'è l'ha ugualmente, però anche questo incide! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

ma il benzinaro ancora nun l'hanno cacciato?

stanno a fà li casting tipo x-factor, come giudici ce stanno malgioglio, mara maionchi, scialpi e pupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentiis c’ha da pensá a Gattuso.....penso che “lu maresciallo” sia l’ultimo dei suoi pensieri....d’altronde quattro cartoni stracciati se trovano ovunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo gli sta sul cazzo il bari che in confronto io sono Nico. Auteri uno de noi, ma somaro.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha mollato. Massimo Carrera nuovo allenatore del Bari. Grazie di tutto mister, per i tuoi deliri in conferenza, per aver contribuito a spaccare lo spogliatoio e ad indebolire la rosa a gennaio, per esserti dimostrato un degno seguace del sientravismo di pochesciana memoria ( se ci fossi stato io in panchina contro la Ternana e non il mio vice.... se fosse entrato il rigore di Marras contro il Teramo...). Sei stato (quasi) uno di noi❤️

  • Haha 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aggiugerei ,pure tuntu.

siccome chi capisce de pallone avrebbe sgamato che la Ternana era più forte, non doveva fare lo spanizzo, invece la pensa come Nico che a 14 anni pensa de vince col blasone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

io aggiugerei ,pure tuntu.

siccome chi capisce de pallone avrebbe sgamato che la Ternana era più forte, non doveva fare lo spanizzo, invece la pensa come Nico che a 14 anni pensa de vince col blasone.

e comunque Nico è più obiettivo di lui, e sicuramente più simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq pensando alle delusioni più cocenti della mia vita rossoverde mi sono fatto una classifica

  1. la mancata promozione del 1987 , sconfitta a Pesaro, c'avevo 14 anni e altro che Nico!
  2. pareggio di Penacchietti con la Fermana ( meno cocente di sopra perchè era una semifinale ,poi avremmo dovuto giocare ancora,in caso)
  3. mancata serie A nel 2004 , questa è bruttissima ma è maturata lentamente e per fattori extracalcistici
  4. la retrocessione 2018 , autolesionistica.
  5. la retrocessione annunciata con seguente fallimento nel 1993
  6. finali perse varie, playoff mancati ,insulti gemellari, mancati rinnovi e altre arrabbiature accessorie
Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

cmq pensando alle delusioni più cocenti della mia vita rossoverde mi sono fatto una classifica

  1. la mancata promozione del 1987 , sconfitta a Pesaro, c'avevo 14 anni e altro che Nico!
  2. pareggio di Penacchietti con la Fermana ( meno cocente di sopra perchè era una semifinale ,poi avremmo dovuto giocare ancora,in caso)
  3. mancata serie A nel 2004 , questa è bruttissima ma è maturata lentamente e per fattori extracalcistici
  4. la retrocessione 2018 , autolesionistica.
  5. la retrocessione annunciata con seguente fallimento nel 1993
  6. finali perse varie, playoff mancati ,insulti gemellari, mancati rinnovi e altre arrabbiature accessorie

Mamma mia un sunto delle tribolazioni...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.