Vai al contenuto
altoforno

Auteri non mollare

Messaggi raccomandati

3 ore fa, altoforno ha scritto:

Ex allievo di Conte (l'allenatore, non l'ex premier), ha vinto lo scudetto in Russia con lo Spartak Mosca...

Comunque Carrera si troverà nella stessa situazione di Calori dopo il Bollito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque Carrera si troverà nella stessa situazione di Calori dopo il Bollito. 

Magari tenesse pure la stessa media punti di capa di bomba😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Ex allievo di Conte (l'allenatore, non l'ex premier), ha vinto lo scudetto in Russia con lo Spartak Mosca...

azzo, speravo ci mettessero un altro scappato di casa. Da quel che leggo invece Carrera ha proprio un bel profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Si

hanno fatto le cose in grande, liberandosi con abile mossa di entrambi gli incalliti somari che li hanno zavorrati ben benino lontano da noi fino ad oggi. Adesso l'avellino ha proprio una rivale cazzuta intenzionata a strappargli il secondo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2021 Alle 21:35, Dado ha scritto:

azzo, speravo ci mettessero un altro scappato di casa. Da quel che leggo invece Carrera ha proprio un bel profilo.

C'ha la media peggio de Calori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che una sequenza di cappelle di questo tipo non si vedeva dai tempi di Cadorna, ma secondo voi quale è stato l'errore più madornale del Bari 2020-21?

 

1) liberarsi di Vivarini

2) Firmare Auteri

3) Campagna di indebolimento di gennaio 

4) Cacciare Auteri e firmare Carrera a campagna acquisti chiusa

5) giocare senza cromosomi

 

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Posto che una sequenza di cappelle di questo tipo non si vedeva dai tempi di Cadorna, ma secondo voi quale è stato l'errore più madornale del Bari 2020-21?

 

1) liberarsi di Vivarini

2) Firmare Auteri

3) Campagna di indebolimento di gennaio 

4) Cacciare Auteri e firmare Carrera a campagna acquisti chiusa

5) giocare senza cromosomi

 

 

 

Giocare nel nostro campionato. 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Posto che una sequenza di cappelle di questo tipo non si vedeva dai tempi di Cadorna, ma secondo voi quale è stato l'errore più madornale del Bari 2020-21?

 

1) liberarsi di Vivarini

2) Firmare Auteri

3) Campagna di indebolimento di gennaio 

4) Cacciare Auteri e firmare Carrera a campagna acquisti chiusa

5) giocare senza cromosomi

 

 

 

La 1 e la 3. Poi giocare nel nostro campionato li ha devastati psicologicamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Posto che una sequenza di cappelle di questo tipo non si vedeva dai tempi di Cadorna, ma secondo voi quale è stato l'errore più madornale del Bari 2020-21?

 

1) liberarsi di Vivarini

2) Firmare Auteri

3) Campagna di indebolimento di gennaio 

4) Cacciare Auteri e firmare Carrera a campagna acquisti chiusa

5) giocare senza cromosomi

 

 

 

Io credo sia una serie di eventi a catena che hanno portato a questo...dalla 1 alla 4, anzi ci aggiungerei anche prendere romairone come ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Perché sarebbe accanimento terapeutico, credo

De Canio non sarebbe accanimento terapeutico, sarebbe eutanasia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, angelooo ha scritto:

Auteri o Carrera, il Bari farà grandi play off

Mah... L'undici titolare sulla carta ci sarebbe pure e penso che prima o poi Carrera troverà un modulo adeguato ai giocatori che ha. Però il gruppo con alcune mele marce e la mancanza di riserve affidabili potrebbero essere molto negativi. Conta anche la posizione in classifica, se partono da quarti si fa dura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Mah... L'undici titolare sulla carta ci sarebbe pure e penso che prima o poi Carrera troverà un modulo adeguato ai giocatori che ha. Però il gruppo con alcune mele marce e la mancanza di riserve affidabili potrebbero essere molto negativi. Conta anche la posizione in classifica, se partono da quarti si fa dura. 

Paradossalmente cominciare a giocare prima evitando di stare fermi si potrebbe rivelare cosa positiva com'è successo a noi l'anno scorso. Del girone a nn ho visto giocare nessuno, ma se devono avere paura del Perugia o del Sudtirolo tanto per citarne due, allora è meglio che comincino a pensare al prossimo campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

De Canio non sarebbe accanimento terapeutico, sarebbe eutanasia!!!

A me pare più tortura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, visidivi ha scritto:

Paradossalmente cominciare a giocare prima evitando di stare fermi si potrebbe rivelare cosa positiva com'è successo a noi l'anno scorso. Del girone a nn ho visto giocare nessuno, ma se devono avere paura del Perugia o del Sudtirolo tanto per citarne due, allora è meglio che comincino a pensare al prossimo campionato. 

Condivido, c'erto se devono da una svegliata, ma inizio a pensa che i play off l'hanno messi nel mirino da tempo! A me mi sanno tanto più forti dell'Avellino, ma non perché in campionato gli hanno fatto 4 gol, ma proprio in generale, come squadra! Poi, possibile che mi sbaglio.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, angelooo ha scritto:

Condivido, c'erto se devono da una svegliata, ma inizio a pensa che i play off l'hanno messi nel mirino da tempo! A me mi sanno tanto più forti dell'Avellino, ma non perché in campionato gli hanno fatto 4 gol, ma proprio in generale, come squadra! Poi, possibile che mi sbaglio.... 

erano più forti dell'Avellino fino a gennaio, come valore dei giocatori sulla carta.

ora con le cessioni del Bari e gli acquisti dell'Avellino credo che il rapporto si sia ribaltato, anche se con Carrera mi sembra che il Bari venga messo in campo in modo più sensato.

Ma la rosa è stata impoverita, sia come qualità che come quantità.

Dipende solo se gente come Antenucci avrà una impennata di orgoglio ai playoff o continuerà a pascolare per il campo come contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Condivido, c'erto se devono da una svegliata, ma inizio a pensa che i play off l'hanno messi nel mirino da tempo! A me mi sanno tanto più forti dell'Avellino, ma non perché in campionato gli hanno fatto 4 gol, ma proprio in generale, come squadra! Poi, possibile che mi sbaglio.... 

Stanno cortissimi con i cambi Angelo.

Sono veramente contati a centrocampo...il cambio Auteri - Carrera non ha portato frutti, anzi so andati anche peggio... io credo che in B andrà una del girone B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Stanno cortissimi con i cambi Angelo.

Sono veramente contati a centrocampo...il cambio Auteri - Carrera non ha portato frutti, anzi so andati anche peggio... io credo che in B andrà una del girone B.

e sappiamo anche quale😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.