Jump to content
David

Viterbese vs Ternana LIVE Stadio “Enrico Rocchi” - Viterbo - Ore 15.00

Recommended Posts

1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Combattierismo per essere precisi 😁

Ah ah sì ho corretto... Non ce la si fa a dirlo di istinto 🤣 

2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

LO SBURRISMO

💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

Se continui così ce impalli li smartphone de tutti gli utensili 🤣🤣🤣ma continua pure....

2 minutes ago, BOMBER75 said:

Oltre a me chi non è riuscito (o quasi) a vedere la partita in TV? Adesso si vede perfettamente porca madonna suina

Web tv perfetta oggi, anche per qualità delle immagini.

1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

❤️

È la verità Barto.

Quelle palle spazzate metà pallone e metà fango in tribuna è pura poesia.

Un omaggio a Roberto che ci guida da lassu'

• Like 1

Adesso, Bellimbusto ha scritto:

Web tv perfetta oggi, anche per qualità delle immagini.

io l'ho usata oggi per la prima volta, in precedenza avevo usato la app, zero problemi

Adesso, BOMBER75 ha scritto:

e te pare che non c'ho pensato?

Eh beh non si annato?

13 minuti fa, Dado ha scritto:

in vantaggio su un campo del genere, mezz'ora di prima guerra mondiale in trincea col fango fino alla cintola. Grande vittoria, questa squadra sa divertire quando si può, ma sa anche strappare i tre punti coi denti e la tigna. Tanta roba, bravo Lucarelli.

Che squadra. Cazzutissimi...su un campo come questo vinsi in rimonta da 0-2 a 3-2 in un campionato juniores. Feci il terzo. Sarei pure potuto morire lì.💦💦♥️🤣 grandi ragazzi, orgoglioso di voi

• Upvote 1

17 minuti fa, Dado ha scritto:

Ma prima o poi uno di questi troiai con 200 spettatori in tribuna, la piglia la squalifica o dobbiamo andare ogni domenica a farci prendere per il culo?

Tra l' altro in linea con le presenze calinghe precovid in questo caso! 😛

14 minuti fa, Frank ha scritto:

Comunque Lucarelli è veramente un grande allenatore ed uomo con i controcoglioni. Spero che farà la storia con noi...

Quoto

Gruppo straordinario in tutto e per tutto, vittoria che pesa come un autoarticolato carico di acciaio e capolavori a ripetizione di zampagnone con sapiente uso dell’esperanto.

Ma la gioia più grande di giornata è per Angeloo che credo abbia preso in pieno la bolletta! Avanti angeloo, avanti arroganza, avanti Fere!  

14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Angelo dove sei 2 under 0-1 te l'avevo scritto.... 😍

Io ho dato retta a cascata! Bravo anche tu😎

3 minuti fa, Smile ha scritto:

Record storico di vittorie consecutive in trasferta, giusto?

Se non era per la Turris, superavano anche l'Inter di Mancini con 17 vittorie consecutive! Peccato, ma va benissimo così! 

Sarebbe da anda tutti giù lu Garden (co mascherine e distanziati) per una volta che tornano dalla trasferta prima del coprifuoco...

11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Che squadra. Cazzutissimi...su un campo come questo vinsi in rimonta da 0-2 a 3-2 in un campionato juniores. Feci il terzo. Sarei pure potuto morire lì.💦💦♥️🤣 grandi ragazzi, orgoglioso di voi

8 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Gruppo straordinario in tutto e per tutto, vittoria che pesa come un autoarticolato carico di acciaio e capolavori a ripetizione di zampagnone con sapiente uso dell’esperanto.

Ma la gioia più grande di giornata è per Angeloo che credo abbia preso in pieno la bolletta! Avanti angeloo, avanti arroganza, avanti Fere!  

Grazie amico