Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso palermo-ternana

Messaggi raccomandati

Quest'annata calcistica deve essere vissuta anche per vincere la cabala e tutte le tradizioni negative. Ancora mi ricordo sul libro della promozione in A che racconta tutte partite della magica cavalcata: "Pasqua amara" recita per la sconfitta di aprile per 3-0 a bari. Quest'anno non c'è stata gara. Ora o mai più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Chissà cosa avrà in mente Lucarelli riguardo alla formazione per Palermo, quando ha detto che le gerarchie sono saltate...

io in quelle dichiarazioni ci leggo una chance per Altoforno

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista (su un grande giornale nazionale) un pò celebrativa al mister e duro cazziatone (solo parzialmente giustificato, a mio avviso) dello stesso alla squadra. Speriamo non si inneschino strani meccanismi. Magari vedrò streghe ovunque (e la stagione 2003/04 ce l'ho ancora negli occhi) ma è un'aria che non mi piace.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milton ha scritto:

quoto

nell'immagine, l'effetto di un +11 su auteri (con bel timbro incluso)

 

Immagine

Ho visto sta foto e come riflesso condizionato ho sentito nella mente "mmh domattina si sveglierà con un bel mal di testa" con la voce di Dan Peterson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Intervista (su un grande giornale nazionale) un pò celebrativa al mister e duro cazziatone (solo parzialmente giustificato, a mio avviso) dello stesso alla squadra. Speriamo non si inneschino strani meccanismi. Magari vedrò streghe ovunque (e la stagione 2003/04 ce l'ho ancora negli occhi) ma è un'aria che non mi piace.

Ma lì stava saltando la società 😒

Qui non c'è alcuna avvisaglia anzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Intervista (su un grande giornale nazionale) un pò celebrativa al mister e duro cazziatone (solo parzialmente giustificato, a mio avviso) dello stesso alla squadra. Speriamo non si inneschino strani meccanismi. Magari vedrò streghe ovunque (e la stagione 2003/04 ce l'ho ancora negli occhi) ma è un'aria che non mi piace.

Io c'ho pensato molto in questi giorni, e non vorrei che queste parole troppo dure da parte del mister vadano a compromettere quanto di superlativo fatto fin'ora. Sicuramente lui è il mister e ha il polso della situazione e sa bene cosa dire e cosa fare. Lucarelli ha fatto rinascere tanti giocatori della passata stagione e inquadrato quelli nuovi a sua immagine e somiglianza, però benché tantissimi sono i suoi meriti per questa cavalcata trionfale, spero si ricordi che senza i giocatori che ti seguono e fanno quello che chiedi, da un grande allenatore puoi diventare un brocco nel giro di poco. Io spero che siano solo tutte le delusioni del passato a farmi pensare questo, e che Lucarelli abbia visto giusto anche questa volta. In ogni modo Mercoledì avremo la risposta da Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Intervista (su un grande giornale nazionale) un pò celebrativa al mister e duro cazziatone (solo parzialmente giustificato, a mio avviso) dello stesso alla squadra. Speriamo non si inneschino strani meccanismi. Magari vedrò streghe ovunque (e la stagione 2003/04 ce l'ho ancora negli occhi) ma è un'aria che non mi piace.

Quella stagione ci ha talmente segnato e traumatizzato che credo sia comprensibile vedere le streghe ovunque,   quindi ti capisco benissimo.

Mi sembra però che non si vedano all’orizzonte stravolgimenti societari o difficoltà economiche (unico vero motivo per il quale le stagioni vanno poi in vacca, la nostra famosa e tragica annata ne è un esempio ma ci sono molti altri casi nella storia).

Non capisco quindi il collegamento fra l’intervista e la sfuriata (sembrata eccessiva anche a me, onestamente) senza farti dire cose che non vuoi/puoi dire, ci vedi un tentativo del mister di lanciare un messaggio che va oltre gli aspetti tecnici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Quella stagione ci ha talmente segnato e traumatizzato che credo sia comprensibile vedere le streghe ovunque,   quindi ti capisco benissimo.

Mi sembra però che non si vedano all’orizzonte stravolgimenti societari o difficoltà economiche (unico vero motivo per il quale le stagioni vanno poi in vacca, la nostra famosa e tragica annata ne è un esempio ma ci sono molti altri casi nella storia).

Non capisco quindi il collegamento fra l’intervista e la sfuriata (sembrata eccessiva anche a me, onestamente) senza farti dire cose che non vuoi/puoi dire, ci vedi un tentativo del mister di lanciare un messaggio che va oltre gli aspetti tecnici?

Le stagioni vanno in vacca quando smettono di pagare gli stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Quella stagione ci ha talmente segnato e traumatizzato che credo sia comprensibile vedere le streghe ovunque,   quindi ti capisco benissimo.

Mi sembra però che non si vedano all’orizzonte stravolgimenti societari o difficoltà economiche (unico vero motivo per il quale le stagioni vanno poi in vacca, la nostra famosa e tragica annata ne è un esempio ma ci sono molti altri casi nella storia).

Non capisco quindi il collegamento fra l’intervista e la sfuriata (sembrata eccessiva anche a me, onestamente) senza farti dire cose che non vuoi/puoi dire, ci vedi un tentativo del mister di lanciare un messaggio che va oltre gli aspetti tecnici?

Assolutamente no! Ho preso a riferimento quella stagione solo per evidenziare il concetto che "quando ti sei scottato con l'acqua calda....". Chiaro che NON esiste alcun nesso di tipo economico/gestionale tra quella stagione e questa. La mia era una valutazione sulla "gestione delle risorse umane" del mister. Fare un cazziatone direi piuttosto pesante ai giocatori e dopo 48 ore leggere quest'intervista (molto bella ma come ho scritto un pò celebrativa) non vorrei potesse far venire un pò di amaro in bocca a qualcuno. MA VOGLIO CHIARIRE CHE E' UNA MIA, PERSONALISSIMA, SENSAZIONE. NULLA PIU'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NINNI ha scritto:

Le stagioni vanno in vacca quando smettono di pagare gli stipendi.

e non mi pare questo il nostro caso visto che lui stesso sull'intervista elogia la società di una puntualità nei pagamenti che neanche in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, credo che quando si è giovani, queste critiche nello sport sono solamente da stimolo per dimostrare all'allenatore che non è come pensa. E quindi si impegna il doppio. Starei più sereno.. non è che ha rimproverato o sostituito Ronaldo o Ibrahimovic. In quel caso qualche problemino lo avrebbe avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Assolutamente no! Ho preso a riferimento quella stagione solo per evidenziare il concetto che "quando ti sei scottato con l'acqua calda....". Chiaro che NON esiste alcun nesso di tipo economico/gestionale tra quella stagione e questa. La mia era una valutazione sulla "gestione delle risorse umane" del mister. Fare un cazziatone direi piuttosto pesante ai giocatori e dopo 48 ore leggere quest'intervista (molto bella ma come ho scritto un pò celebrativa) non vorrei potesse far venire un pò di amaro in bocca a qualcuno. MA VOGLIO CHIARIRE CHE E' UNA MIA, PERSONALISSIMA, SENSAZIONE. NULLA PIU'.

Ah ok, chiarissimo ora.

Certo, non bisogna trasformare l’attuale cavalcata trionfale di un gruppo dimostratosi fino ad ora granitico in tutte le sue componenti (dai magazzinieri in su) nell’impresa di un uomo solo al comando, spero e sono convinto per quello mostrato fino ad oggi che il mister non sia quel tipo di personaggio.

Aspettiamo, al netto del

risulato, una grande prestazione a Palermo che possa far dire al mister parole ben diverse da quelle di sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Sai lu ride se pareggiamo a Palermo e li galletti pareggiano in casa con la Cavese 🤗

Ora il Bari ha 3 partite consecutive in casa! Farà 9 punti e consoliderà il secondo posto😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

io in quelle dichiarazioni ci leggo una chance per Altoforno

Io invece dico che se mercoledi perdi a Palermo incominciamo a preouccuparci per il primo posto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Io invece dico che se mercoledi perdi a Palermo incominciamo a preouccuparci per il primo posto.

Addirittura?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come famo perdere a Palermo dai su... 20 goal hanno fatto... Gli asfaltiamo anche questi, nonostante il mister e stato troppo duro secondo me domenica... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Addirittura?

 

Sicuramente non capirò un cavolo di dinamiche pallonare,  ma le dichiarazioni di Lucarelli dopo la Paganese mi terrorizzano.  Spero che non sia nulla, o se ci fosse qualche problema che sia solo con uno o al massimo 2 giocatori, perchè se c'è un problema e I giocatori coinvolti sono di più e ti vogliono tirare a vacca allora so dolori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse le parole del mister sono andate oltre le intenzioni 

E forse c’era la voglia del mister di stupire ancora con le parole 

Da parte di un uomo che non è stato e non vuole essere mai banale

al massimo si può dire che è stato maldestro ma non intravedo alcuna dinamica strana

godiamoci il momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Sicuramente non capirò un cavolo di dinamiche pallonare,  ma le dichiarazioni di Lucarelli dopo la Paganese mi terrorizzano.  Spero che non sia nulla, o se ci fosse qualche problema che sia solo con uno o al massimo 2 giocatori, perchè se c'è un problema e I giocatori coinvolti sono di più e ti vogliono tirare a vacca allora so dolori.

Sinceramente anche io sono molto preoccupato di quelle dichiarazioni. La nostra storia, purtroppo, ci ha insegnato a non sottovalutare mai i segnali deboli.

Ovviamente spero che quella sfuriata rimanga circoscritta alla partita di sabato scorso, ma il timore che sotto sotto ci sua dell'altro io ce l'ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Forse le parole del mister sono andate oltre le intenzioni 

E forse c’era la voglia del mister di stupire ancora con le parole 

Da parte di un uomo che non è stato e non vuole essere mai banale

al massimo si può dire che è stato maldestro ma non intravedo alcuna dinamica strana

godiamoci il momento 

Sì, forse sono esagerato io. Ma la posta in gioco è altissima e pertanto ho il terrore che qualsiasi cosa possa rovinare questo splendido giocattolo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Sicuramente non capirò un cavolo di dinamiche pallonare,  ma le dichiarazioni di Lucarelli dopo la Paganese mi terrorizzano.  Spero che non sia nulla, o se ci fosse qualche problema che sia solo con uno o al massimo 2 giocatori, perchè se c'è un problema e I giocatori coinvolti sono di più e ti vogliono tirare a vacca allora so dolori.

Ma io non penso che ci sono problemi interni,anzi da quello che so è proprio il contrario,quando e' finita a Teramo in panchina hanno inquadrato i giocatori e se stavano a strizza le palle dalla contentezza,secondo me Lucarelli ha voluto crearlo di proposito un po' di scompiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ma io non penso che ci sono problemi interni,anzi da quello che so è proprio il contrario,quando e' finita a Teramo in panchina hanno inquadrato i giocatori e se stavano a strizza le palle dalla contentezza,secondo me Lucarelli ha voluto crearlo di proposito un po' di scompiglio.

Speriamo sia effettivamente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alien ha scritto:

Speriamo sia effettivamente così.

Quello sicuro.da quello visto fino ad oggi questo e' un giocattolino perfetto più facile da rompere che da migliorare,ma non penso che sia un'intervista nel dopo gara a romperlo,fortuna si rigioca già mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Quello sicuro.da quello visto fino ad oggi questo e' un giocattolino perfetto più facile da rompere che da migliorare,ma non penso che sia un'intervista nel dopo gara a romperlo,fortuna si rigioca già mercoledì.

In effetti io intendevo quello che potrebbe esserci dietro a quell'intervista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ma io non penso che ci sono problemi interni,anzi da quello che so è proprio il contrario,quando e' finita a Teramo in panchina hanno inquadrato i giocatori e se stavano a strizza le palle dalla contentezza,secondo me Lucarelli ha voluto crearlo di proposito un po' di scompiglio.

Sicuramente è come dici te. Molto probabilmente dopo le dichiarazioni un pò fuori posto del mister, I panni sporchi ( se ce ne sono ) sono stati lavati in casa e tutto si sarà risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.