Jump to content
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Recommended Posts

2 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Li leggi gli articoli prima di postarli ? 

ok,allora te scrivo un articolo io cosi si contento:

il vaccino è sicuro al 100%,non succedera niente e tutto tornera come prima

Edited by Nambo

1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Ansa ? è complottista non ce lo sai?

mo manco l'ansa ve sta bene?

• Haha 1

4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Ansa ? è complottista non ce lo sai?

Ma che è uno scherzo ?? 

È successo quello che Pfizer ha dichiarato dal primo giorno, su una serie di pazienti già a rischio ... non capisco che cambia rispetto a ieri 

che il vaccino non è sicuro al mille per mille si sa, lo stesso vale per tutti i medicinali del mondo 

Lo scorso anno hanno ritirato la ranitidina perché si sono accorti dopo decenni che era potenzialmente cancerogena .. io l’ho presa per 15 anni .. 

ripeto non capisco l’eccezionalita della notizia 

Più che i ristoranti, per i quali sono comunque state scritte paginate di regolamenti e protocolli, sono le zone gialle a non funzionare.
Non contengono i contagi. Poi, chi ha una buona sanità riesce in qualche modo a mantenerla, pur con numeri inquietanti. Come hanno fatto Lazio e Veneto fino a qualche ora fa.

Risse, feste, cene, ammucchiate e chi più ne ha più ne metta non si devono fare, ma dopo un anno in queste condizioni posso capire chi dà di matto.

48 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Ma che è uno scherzo ?? 

È successo quello che Pfizer ha dichiarato dal primo giorno, su una serie di pazienti già a rischio ... non capisco che cambia rispetto a ieri 

che il vaccino non è sicuro al mille per mille si sa, lo stesso vale per tutti i medicinali del mondo 

Lo scorso anno hanno ritirato la ranitidina perché si sono accorti dopo decenni che era potenzialmente cancerogena .. io l’ho presa per 15 anni .. 

ripeto non capisco l’eccezionalita della notizia 

io facevo lo spiritoso eh

19 ore fa, adriatico ha scritto:

Non mi risulta. A pranzo sono aperti in tutte le zone gialle. 

Ma se vai a vedere la maggior parte della popolazione vive in zone che sono sempre state (o quasi ) rosse o arancioni

17 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non è che quello che scrivi tu è solo verità però,siamo in un forum e ognuno la pensa come vuole...,basta scriverlo con educazione e rispetto

Se non  vuoi leggere non li leggi stop.

Sta saccenza sbomballa un po i coglioni.

Scusa se te l'ho scritto...ma non è la prima volta che lo fai.

Stesso pensiero mio 

2 ore fa, adriatico ha scritto:

Addirittura 

Vabbè non tocca prendersela sul personale, abbiamo opinioni diverse, é un forum.

Per me nella situazione attuale é inutile l'apertura dei musei, per dare un segnale di che cosa?

Opinioni diverse, punto.

33 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Vabbè non tocca prendersela sul personale, abbiamo opinioni diverse, é un forum.

Per me nella situazione attuale é inutile l'apertura dei musei, per dare un segnale di che cosa?

Opinioni diverse, punto.

Appunto. Ma tra questo ed offendere ce ne passa. 

Per andare sull'argomento... I musei, la scuola, i cinema... Tutto ciò che è cultura viene vissuto come insofferenza, non necessario. 

Mentre la movida è indispensabile.. 

Come se chi lavora nel cinema o nei teatri avesse meno dignità di un barista o di un cameriere. 

A me rompe molto di più il cazzo non andare al cinema piuttosto che non fare l'aperitivo. 

Ma non contesto chi si lamenta della mancata apertura dei bar. 

O non contesterei se decidessero di riaprirli.

Ma dire che con la cultura non si magna.. Bah.. 

8 ore fa, adriatico ha scritto:

Guarda ho risposto a Leo85 pensando fosse serio. Poi ho capito che stava scherzando. 

Il tuo intervento manco l'ho letto

Non mi pare che @Leo85la pensi come te.

Riguardo all'educazione, rileggiti e poi mi dici. 

Misa che sei fuori strada,ma leggermente....,e siccome ho scritto che ti leggo molto volentieri molte volte ti dico che il tuo atteggiamento da saccente scoccia,te lo posso di?o meglio sbomballa,ma da qui a dire dell'educazione ce ne passa perché non mi pare di averti offeso...non voglio leggere commenti dove uno pensa di dire che è la verità assoluta.

Ci si confronta apposta,civilmente.

Edited by ternano_84
  • Upvote 1

9 ore fa, lustronculino ha scritto:

Questo passaggio scusa ma non ha senso 

che ragionamento è ? Apri i musei in tre regioni allora apri lo stadio ?? Più ancora insisti con i ristoranti? E daje .. il video l’hai visto , lo hai pure commentato.. ce ne sono decine di video così girati ieri sera in tutta Italia , seriamente pensi che possa essere tollerata una situazione come quella in questo periodo ? 

A me dispiace per i ristoratori, i camerieri, i cuochi , ma anche chi lavora nei locali, nelle discoteche nei teatri ... ma la situazione è questa e finché non cambia gli tocca sta chiusi o lavorare a mezzo servizio.Non c’è nulla da fare se non dar loro soldi

Se apri i musei nella zona gialla per tot ingressi distanziati e tutto,non vedo perché non puoi aprire lo stadio per 1000 persone o 2000 come a settembre.

Che cambia?a settembre andava bene il contrario adesso no?io intendo questo poi se me dici che la cultura è più importante de un pallone che cuzzola ti do ragione pienamente. 

Sui locali la pensiamo ugualmente,però c'è differenza tra chi vuole fare il furbo,come quel tizio che ha fatto il 31...e gli altri che magari rispettano le normative,come quel tizio a cui è crollata la frana sull'hotel distruggendolo a Bolzano,mia profonda stima per lui.

Ti ricordo anche che il governo aveva aperto ad una possibilità per il 31,i fornitori,la roba comprata e non usata,chi la paga?ovviamente è lo stato che li deve aiutare,lo sta facendo?

Tagliasse le tasse per chi non lavora più da quel di.

8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Se apri i musei nella zona gialla per tot ingressi distanziati e tutto,non vedo perché non puoi aprire lo stadio per 1000 persone o 2000 come a settembre.

Che cambia?a settembre andava bene il contrario adesso no?io intendo questo poi se me dici che la cultura è più importante de un pallone che cuzzola ti do ragione pienamente. 

Sui locali la pensiamo ugualmente,però c'è differenza tra chi vuole fare il furbo,come quel tizio che ha fatto il 31...e gli altri che magari rispettano le normative,come quel tizio a cui è crollata la frana sull'hotel distruggendolo a Bolzano,mia profonda stima per lui.

Ti ricordo anche che il governo aveva aperto ad una possibilità per il 31,i fornitori,la roba comprata e non usata,chi la paga?ovviamente è lo stato che li deve aiutare,lo sta facendo?

Il fatto è che al museo non ci vanno tutti alla stessa ora lo stesso giorno. A Terni magari non si creerebbero problemi, ma dove ci si muove coi mezzi sì.

9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

D'accordo con te,ma voglio rispondere alla domanda se lo stato sta aiutando i ristoratori per le perdite.si li sta aiutando, non basta quello che fa ovviamente ,ma li sta aiutando.non dimentichiamoci che in Italia la pressione fiscale prima del covid era altissima e i servizi dati in dietro ai cittadini non sufficenti alle tasse pagate.non ho capito dove dovrebbero prende i soldi i politici per aiutare chi è fermo,ricordiamoci sempre che per questa Pandemia lo stato ha meno entrate.qui le cose sono due o si accettano forme di indebitamento proposte dall'europa o si mettono mille euro con un click sui conti degli italiani come proposto dal centrodestra,se uno ha un quoziente intellettivo sopra la media dovrebbe capire che la seconda ipotesi è abbastanza burlesca e non percorribile.

Secondo me è molto interessante la motivazione del tar della Lombardia che ha bocciato l'ordinanza regionale sulla chiusura delle scuole. Partendo dal presupposto che aule e istituti sono sicuri, in sostanza non puoi chiuderli per evitare il rischio di creare assembramenti fuori o sui mezzi di trasporto. E' una misura sproporzionata. Devi solo intervenire su questi due aspetti.

Una motivazione simile potrebbe essere estesa a molti altri ambiti.

1000 morti anche in Germania ieri

la Spagna sta re impennando , ieri 41000 casi

perno che la "variante" come ampiamente dimostrato dall'andamento della pandemia in questo anno, sia inevitabile che prima o poi arrivi anche qui

dicevano che era solo più contagiosa e non più letale, ma a guardare i numeri cosi alti dei morti in UK e Germania non so se il rapporto infetti/morti sia rimasto stabile oppure sia aumentato (come sembrerebbe ad una lettura sommaria dei dati)

5 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

1000 morti anche in Germania ieri

la Spagna sta re impennando , ieri 41000 casi

perno che la "variante" come ampiamente dimostrato dall'andamento della pandemia in questo anno, sia inevitabile che prima o poi arrivi anche qui

dicevano che era solo più contagiosa e non più letale, ma a guardare i numeri cosi alti dei morti in UK e Germania non so se il rapporto infetti/morti sia rimasto stabile oppure sia aumentato (come sembrerebbe ad una lettura sommaria dei dati)

Gianni. L’ottimismo è il profumo della vita. 

PD

10 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Gianni. L’ottimismo è il profumo della vita. 

PD

eh, che te faccio?

https://www.corriere.it/esteri/21_gennaio_21/coronavirus-gran-bretagna-diventata-paese-la-percentuale-piu-alta-decessi-ce2c5d36-5be7-11eb-9e63-4c8bcf5518af.shtml

1 minuto fa, cesenticerqua ha scritto:

No niente, il mio era uno sfogo. Però mi sei parso come @IL GENIO DI CALDOGNO dove tu sai dove :D 

1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Che capocce che girano,ma il dubbio è sempre lo stesso come cazzo fai a vota Fontana?ma non lo vedi dalla faccia che non capisce un cazzo

Edited by mdmterni
  • Haha 1

54 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Che capocce che girano,ma il dubbio è sempre lo stesso come cazzo fai a vita Fontana?ma non lo vedi dalla faccia che non capisce un cazzo

attilio-fontana-coronavirus-1284446.gif

Che capocce che girano,ma il dubbio è sempre lo stesso come cazzo fai a vota Fontana?ma non lo vedi dalla faccia che non capisce un cazzo

Il bello è che se domani rivotassero prenderebbe il 60%...