Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

chiudiamo la Pasqua per salvare il Ferragosto e così via

ma tutte ste vaccinazioni a manetta quando dovrebero cominciare a dare risultati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

chiudiamo la Pasqua per salvare il Ferragosto e così via

ma tutte ste vaccinazioni a manetta quando dovrebero cominciare a dare risultati?

quando inizieranno a vaccinare a manetta 

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina era il primo giorno per prenotare la vaccinazione per gli over 80. Ero sicuro di farcela in un secondo a prenotare mia mamma.....

 

Immagine.thumb.png.e25752005fafe00a70025bb3c2a1daf0.png

 

 

Non me l'aspettavo!!

 

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Stamattina era il primo giorno per prenotare la vaccinazione per gli over 80. Ero sicuro di farcela in un secondo a prenotare mia mamma.....

 

Immagine.thumb.png.e25752005fafe00a70025bb3c2a1daf0.png

 

 

Non me l'aspettavo!!

 

perche primo giorno ? la nonna de mi moglie ha fatto il vaccino la settimana scorsa ( nata nel '41 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lustronculino ha scritto:

perche primo giorno ? la nonna de mi moglie ha fatto il vaccino la settimana scorsa ( nata nel '41 )

primo giorno per i nati dal 40 in giù...ce semo inventati sta cazzata che prima hanno fatto i nati nel 40 e 41 e da oggi da 40 in giù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

primo giorno per i nati dal 40 in giù...ce semo inventati sta cazzata che prima hanno fatto i nati nel 40 e 41 e da oggi da 40 in giù

aspetta .. se eri nato nel 41 lo potevi fa settimana scorsa, se eri nato nel 39 dovevi aspetta oggi  ? ma sta cosa è regionale o nazionale ?

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lustronculino ha scritto:

aspetta .. se eri nato nel 41 lo potevi fa settimana scorsa, se eri nato nel 39 dovevi aspetta oggi  ? ma sta cosa è regionale o nazionale ?

Nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Stamattina era il primo giorno per prenotare la vaccinazione per gli over 80. Ero sicuro di farcela in un secondo a prenotare mia mamma.....

 

Immagine.thumb.png.e25752005fafe00a70025bb3c2a1daf0.png

 

 

Non me l'aspettavo!!

 

prenotato per mia madre 84enne alle 8,35

si vaccina domattina alle 11,45

aiutato un mio amico con mamma sempre 84 enne che aveva qualche difficoltà col pc, non con la connessione, prenotato alle 9,10 per il 1 marzo

apertura delle prenotazioni alle 8,30

alle 9,18 i giornali già avevano fatto articolo su disservizi e la gente i soliti commenti

MONDO DI GENTE DI MERDA CHE PERDE PIù TEMPO A LAMENTARSI SU FACEBOOK CHE A PROVARE A FARE/RISOLVERE LE COSE

(naturalmente non ce l'ho con te Caca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

prenotato per mia madre 84enne alle 8,35

si vaccina domattina alle 11,45

aiutato un mio amico con mamma sempre 84 enne che aveva qualche difficoltà col pc, non con la connessione, prenotato alle 9,10 per il 1 marzo

apertura delle prenotazioni alle 8,30

alle 9,18 i giornali già avevano fatto articolo su disservizi e la gente i soliti commenti

MONDO DI GENTE DI MERDA CHE PERDE PIù TEMPO A LAMENTARSI SU FACEBOOK CHE A PROVARE A FARE/RISOLVERE LE COSE

(naturalmente non ce l'ho con te Caca)

Contento per te e per chi è riuscito...io c'ho provato che non erano le 9 e mi dava quella schermata...che è ancora così...penso siano di più gli inculati che gli inculatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

MONDO DI GENTE DI MERDA CHE PERDE PIù TEMPO A LAMENTARSI SU FACEBOOK CHE A PROVARE A FARE/RISOLVERE LE COSE

(naturalmente non ce l'ho con te Caca)

in effetti il dubbio c'era...

 

TWERK FAIL! SHIT WHILE DANCING! 2014 on Make a GIF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché l'Umbria rischia la zona rossa.

 

In Umbria preoccupa la diffusione delle nuove varianti del coronavirus. In particolare, come riporta il Corriere dell'Umbria, in base ai risultati emersi dagli ultimi prelievi dello studio di prevalenza condotto nella Regione, risulta predominante la variante brasiliana (54%), soprattutto a Perugia, dove arriva a toccare il 71% del totale dei campioni analizzati.

Solo 29 degli ultimi 176 campioni analizzati, tra i 299 prelevati random nei 5 laboratori regionali il 10 febbraio, sono riconducibili al ceppo originario del coronavirus. In 147 campioni risultano, invece, varianti del coronavirus. Tra questi, 95 sono di brasiliana (53,9%) e 52 di inglese (29,5%). Nei primi 77 analizzati il ceppo brasiliano era stato trovato in 41 e l’inglese in 22.
Nel capoluogo umbro invece, come detto, la variante brasiliana ha una prevalenza del 71%, mentre la variante inglese è stata identificata nel 23,7% dei campioni analizzati.

In Umbria, come annunciato negli scorsi giorni dal direttore regionale Salute e Welfare, Claudio Dario, "le varianti, inglese e brasiliana soprattutto, stanno sostituendo il ceppo originario di infezione per come lo abbiamo conosciuto fino ad ora".
La presenza di varianti sul territorio regionale coincide con un picco di contagi e ricoveri inaspettato, e con un incremento dell'indice di mortalità.
Secondo i dati dell'ultimo report di Altems (Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari dell’Università Cattolica), in Umbria nella settimana tra il 9 e il 15 febbraio, il numero di morti per 100mila abitanti è stato pari a 6,30, inferiore solo al dato del Friuli Venezia Giulia (8,29), e a meno di due punti dal valore massimo mai raggiunto in Italia tra 26 marzo e il 1 aprile 2020, ovvero 8,37.
Quanto ai ricoveri Covid, nonostante una riduzione registrata nel bollettino di ieri, Agenas rileva come le degenze ordinarie Covid siano al 54% di saturazione (soglia di criticità 40%), mentre le terapie intensive al 57%, e qui l’allerta scatta quando si supera il 30%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lustronculino ha scritto:

ma quanti pochi vaccini abbiamo per fare sta roba ... è avvilente 

a San Marino hanno comprato quello russo, già consegnato.....non dovrebbe essere difficile comprarlo, se.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, NINNI ha scritto:

Perché l'Umbria rischia la zona rossa.

 

In Umbria preoccupa la diffusione delle nuove varianti del coronavirus. In particolare, come riporta il Corriere dell'Umbria, in base ai risultati emersi dagli ultimi prelievi dello studio di prevalenza condotto nella Regione, risulta predominante la variante brasiliana (54%), soprattutto a Perugia, dove arriva a toccare il 71% del totale dei campioni analizzati.

Solo 29 degli ultimi 176 campioni analizzati, tra i 299 prelevati random nei 5 laboratori regionali il 10 febbraio, sono riconducibili al ceppo originario del coronavirus. In 147 campioni risultano, invece, varianti del coronavirus. Tra questi, 95 sono di brasiliana (53,9%) e 52 di inglese (29,5%). Nei primi 77 analizzati il ceppo brasiliano era stato trovato in 41 e l’inglese in 22.
Nel capoluogo umbro invece, come detto, la variante brasiliana ha una prevalenza del 71%, mentre la variante inglese è stata identificata nel 23,7% dei campioni analizzati.

In Umbria, come annunciato negli scorsi giorni dal direttore regionale Salute e Welfare, Claudio Dario, "le varianti, inglese e brasiliana soprattutto, stanno sostituendo il ceppo originario di infezione per come lo abbiamo conosciuto fino ad ora".
La presenza di varianti sul territorio regionale coincide con un picco di contagi e ricoveri inaspettato, e con un incremento dell'indice di mortalità.
Secondo i dati dell'ultimo report di Altems (Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari dell’Università Cattolica), in Umbria nella settimana tra il 9 e il 15 febbraio, il numero di morti per 100mila abitanti è stato pari a 6,30, inferiore solo al dato del Friuli Venezia Giulia (8,29), e a meno di due punti dal valore massimo mai raggiunto in Italia tra 26 marzo e il 1 aprile 2020, ovvero 8,37.
Quanto ai ricoveri Covid, nonostante una riduzione registrata nel bollettino di ieri, Agenas rileva come le degenze ordinarie Covid siano al 54% di saturazione (soglia di criticità 40%), mentre le terapie intensive al 57%, e qui l’allerta scatta quando si supera il 30%.

Perugia sta migliorando, dicono che passano tutta l'umbria in arancione scuro prossimamente! La cosa e' assurda, Terni passa da 0 a 7 a 9 di contagi al giorno! Noi a Terni in arancione, in Lombardia che hanno 1 contagio su 4 in Italia stanno ancora in giallo! Non si capisce.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

a San Marino hanno comprato quello russo, già consegnato.....non dovrebbe essere difficile comprarlo, se.....

L’Italia quello russo non lo può prendere, almeno finché non viene autorizzato, se mai verrà autorizzato 

San Marino fa il cazzo che vuole , sono totalmente indipendenti e sono talmente pochi che lo possono comprare al supermercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

L’Italia quello russo non lo può prendere, almeno finché non viene autorizzato, se mai verrà autorizzato 

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/02/19/news/sputnik-288226862/

Si potevano muovere un tantino prima con pochino di buona volontà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lustronculino ha scritto:

aspetta .. se eri nato nel 41 lo potevi fa settimana scorsa, se eri nato nel 39 dovevi aspetta oggi  ? ma sta cosa è regionale o nazionale ?

Regionale. 

Nel Lazio ad esempio è partita per tutti gli over 80.

In ogni caso sono sempre compresi i nati nel 41

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Perugia sta migliorando, dicono che passano tutta l'umbria in arancione scuro prossimamente! La cosa e' assurda, Terni passa da 0 a 7 a 9 di contagi al giorno! Noi a Terni in arancione, in Lombardia che hanno 1 contagio su 4 in Italia stanno ancora in giallo! Non si capisce.... 

non hanno senso questi numeri e queste soluzioni. L’unica cosa che ce l’ha è che me so rotto il cazzo. 

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gagarin ha scritto:

Mi sa di no eh. Io sapevo che questa strategia solo in Umbria e, guarda caso, nel Veneto...

Ormai con il Veneto cachiamo tutto un culo come si suol dire ... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Ormai con il Veneto cachiamo tutto un culo come si suol dire ... 

Pensavo che questa locuzione si usasse solo a Cambridge. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nambo ha scritto:

A detta di esperti è  tra i più efficaci,per ovvi motivi geopolitici non credo l'Italia lo possa acquistare

Che io sappia neanche l'hanno richiesta l'autorizzazione per venderlo in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Contento per te e per chi è riuscito...io c'ho provato che non erano le 9 e mi dava quella schermata...che è ancora così...penso siano di più gli inculati che gli inculatori.

Sto provando per mia nonna, ora dà così :(

Cattura.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.