Vai al contenuto
David

Ternana vs Casertana LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 21.00

Messaggi raccomandati

Me so addormentato alle 3 co l'adrenalina pareva avessi giocato io.

Non ho ricordi di una squadra così bella arrogante e arrapante.

Ho rivisto le azioni della partita.

L'azione del 3-1 e del mancato 6-1 le ho viste ai tempi del Barcellona.

Ora se giochiamo a Potenza non lo so, ma testa dentro al carrarmato e andiamo a chiudere questa pratica.

Alle parole del Mister sul rischio Covid , me so grattato di brutto ma è l'unico motivo serio per fermare questo capolavoro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Ragazzi mi dispiace veramente tanto che non possiate vedere dal vivo questa squadra. Io stasera nel secondo tempo sono rimasto spaventato dalla ferocia che ci mettono: sul 5-1 spingevano ancora..e ancora...il preparatore Bartali urlava come una bestia, li incitava come un ossesso al 90! 😱😱

giochiamo un calcio magnifico, il secondo tempo è stato mostruoso. Chi di affronta a viso aperto ne prende 5...gli altri tengono botta solo se si sbudellano in un pressing asfissiante..poi calano e noi facciamo il cazzo che vogliamo...la casertana ha copiato il Palermo con le mezzali alte ma non ha marcato a uomo Falletti, il mister si è messo 4-4-2 nel secondo tempo ed è stato un tripudio. Mamma mia che roba...

Se rosica non poco, in effetti :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Mo di che parlamo sti 2 mesi e mezzo che so rimasti???? 

Perché, mancano gli obiettivi? Io ne vedo almeno due ,se non 3 se i conigli vincessero il loro girone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Un grande, non c'e che dire ( alla fine del primo tempo) :clap::clap::clap:

😂 il bello e un'altra cosa, se uno ascoltava la partita per radio per esempio... Col commento tecnico di manfredini più il cronista, sembrava giocassimo col real Madrid e che ci fosse solo loro in campo... Invece era lampante sarebbe finita come ho detto io, ma non è che io so genio, questo dimostra che uno qualsiasi che abbia giocato a pallone poteva  commentare la partita... Commentare la ternana e troppo facile quest'anno, altre squadre magari no... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qui siamo di fronte a qualcosa di epico, e va detto aldilà di ogni lecita scaramanzia. 

Anche le squadre che negli anni scorsi hanno vinto il campionato non si sono mai sognate di annichilire gli avversari in questa maniera imbarazzante. 

E la cosa più importante è che non è mostruosa solo la squadra, ma tutta l'organizzazione allestita dalla società, nemmeno il più piccolo dettaglio è lasciato al caso. 

Un campionato già finito a San Valentino, record su record frantumati, un gioco sublime praticato da fenomeni già pronti per la serie superiore, un'identità di squadra che ormai non guardo più neanche le formazioni né gli assenti...ED È TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE VERO!! 

Ora pensiamo solo a divertirci, come quando eravamo ragazzini e la domenica giocavamo coi pulcini...ve la ricordate quella sensazione di gioia quando vi infilavate gli scarpini? 

Forza ragazzi, daje mister, stiamo scrivendo pagine leggendarie della storia rossoverde!! 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

No, dai festeggia matematicamente all'inizio di marzo e'fuori portata! Cazzo, state tutti a diventa più ottimisti di me😂

Ora che cambiano allenatore sicuramente torneranno a riprendere a vincere, però il pensiero che il 15 Marzo ci si possa segare in faccia a Di Cesare mica è tanto brutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lellobello8 ha scritto:

E la cosa più importante è che non è mostruosa solo la squadra, ma tutta l'organizzazione allestita dalla società, nemmeno il più piccolo dettaglio è lasciato al caso. 

 è proprio questa la differenza lo staff al servizio della prima squadra non c'entra niente in Serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

No, dai festeggia matematicamente all'inizio di marzo e'fuori portata! Cazzo, state tutti a diventa più ottimisti di me😂

E' meta' marzo... ce la possiamo fare! (ovviamente ho incluso il fatto di avere una partita in piu' su Bari/Avellino)

Al termine della partita ne mancheranno 8 alla fine...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

😂 il bello e un'altra cosa, se uno ascoltava la partita per radio per esempio... Col commento tecnico di manfredini più il cronista, sembrava giocassimo col real Madrid e che ci fosse solo loro in campo... Invece era lampante sarebbe finita come ho detto io, ma non è che io so genio, questo dimostra che uno qualsiasi che abbia giocato a pallone poteva  commentare la partita... Commentare la ternana e troppo facile quest'anno, altre squadre magari no... 

Grande Robertino, hai azzeccato il pronostico. Ieri tanta roba...ho letto e sentito che la telecronaca pare sia stata assurda...io ho visto una squadra, la nostra, che se avesse voluto ne avrebbe fatti altri 3 o 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Mattino di Napoli di oggi, edizione Caserta

 

https://www.ilmattino.it/sport/serie_c/troppa_ternana_la_casertana_falchetti_asfaltati_dalla_capolista-5753944.html

"Poteva andare peggio.  La Ternana è troppo per chiunque"

 

(PS. Dice anche che il primo gol è un tap-in dopo una punizione. Ma dove l'ha vista?)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Grande Robertino, hai azzeccato il pronostico. Ieri tanta roba...ho letto e sentito che la telecronaca pare sia stata assurda...io ho visto una squadra, la nostra, che se avesse voluto ne avrebbe fatti altri 3 o 4.

Esatto fosse stato per me ne avrei fatti 6/7  e si poteva.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una squadra di media alta serie B prestata alla serie C, ho contato almeno una decina di azioni di qualità superiore che difficilmente ho visto fare in serie C 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però la B sarà diverso, e un campionato fisico... Noi come gioco saremo i migliori in assoluto, però ci saranno tanti Palermo, cattivi che menano, fisici e faranno partite maschie sopratutto a centrocampo... Ci vorranno 4 acquisti di spessore, gente come paghera mingherlina soffrirànno... Se azzecchi gli acquisti lotti per la serie A... Cazzo ma non semo nemmeno in B 😂 ho corso troppo.... Ma comincio a credere seriamente le parole dette da Bandecchi appena arrivato in elicottero..... :flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra devastante per qualità tecnica ed agonistica, mix perfetto per devastare qualsiasi altra squadra che non tenga botta per tutti i 95 minuti delle partite.

E' da stropicciarsi gli occhi l'avvio dell'azione dall'area di rigore con qualità sopraffina cercando sempre di giocare la palla e senza fare lanci lunghi anche quando gli avversari ci pressano alti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Smile ha scritto:

Sul Mattino di Napoli di oggi, edizione Caserta

 

https://www.ilmattino.it/sport/serie_c/troppa_ternana_la_casertana_falchetti_asfaltati_dalla_capolista-5753944.html

"Poteva andare peggio.  La Ternana è troppo per chiunque"

 

(PS. Dice anche che il primo gol è un tap-in dopo una punizione. Ma dove l'ha vista?)

 

"poteva andare peggio" dopo un 5-1 la dice tutta sull'impressione che fa sta squadra... credo che chi ha partecipato a questo campionato si ricorderà di quest'anno finché campa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

😂 il bello e un'altra cosa, se uno ascoltava la partita per radio per esempio... Col commento tecnico di manfredini più il cronista, sembrava giocassimo col real Madrid e che ci fosse solo loro in campo... Invece era lampante sarebbe finita come ho detto io, ma non è che io so genio, questo dimostra che uno qualsiasi che abbia giocato a pallone poteva  commentare la partita... Commentare la ternana e troppo facile quest'anno, altre squadre magari no... 

La migliore è stata quando sul 5-1 ha detto che la Casertana stava facendo la partita e la Ternana giocava con una mentalità da provinciale.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

La migliore è stata quando sul 5-1 ha detto che la Casertana stava facendo la partita e la Ternana giocava con una mentalità da provinciale.

ha sofferto più lui a dové commentà un 5-1 per la ternana che casertani e baresi... gli auguro molte di queste partite da commentatore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Robertino ha scritto:

Però la B sarà diverso, e un campionato fisico... Noi come gioco saremo i migliori in assoluto, però ci saranno tanti Palermo, cattivi che menano, fisici e faranno partite maschie sopratutto a centrocampo... Ci vorranno 4 acquisti di spessore, gente come paghera mingherlina soffrirànno... Se azzecchi gli acquisti lotti per la serie A... Cazzo ma non semo nemmeno in B 😂 ho corso troppo.... Ma comincio a credere seriamente le parole dette da Bandecchi appena arrivato in elicottero..... :flag2:

Secondo me se mena de più in 😄 campi spesso più stretti e pesanti, formazioni de scarpari che possono solo fa catenaccio e buttalla in caciara... In B ce so sicuramente più spazi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Caserta, all'andata, avevamo quattro punti di ritardo dal Bari (6 vs.10). Oggi siamo a +14.
Però tutto questo non li convince ancora, siamo sempre i soliti fortunati e - ben che vada - valiamo una bassa serie B. 

Bontà loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

La migliore è stata quando sul 5-1 ha detto che la Casertana stava facendo la partita e la Ternana giocava con una mentalità da provinciale.

Anche quella che la Casertana, classifica alla mano e' un pochino dietro alla Ternana! Gli e' morta la maestra di matematica da piccolo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Caserta all’andata abbiamo fatto 16 vittorie e 2 pareggi, asfaltando senza appello tutti ad eccezione forse di 4/5 partite più equilibrate...un dominio del genere si è visto davvero raramente nei campionati professionistici.

 

Arrivati a questo punto la motivazione più forte per i ragazzi (che secondo me utilizzerà anche il mister) è quella di stracciare quanti più record possibili e passare alla storia come la squadra più forte di sempre in serie C, ne abbiamo le possibilità (detto che a me dei record interessa poco, ma un’annata del genere merita di essere conclusa in gloria assoluta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Dopo Caserta all’andata abbiamo fatto 16 vittorie e 2 pareggi, asfaltando senza appello tutti ad eccezione forse di 4/5 partite più equilibrate...un dominio del genere si è visto davvero raramente nei campionati professionistici.

 

Arrivati a questo punto la motivazione più forte per i ragazzi (che secondo me utilizzerà anche il mister) è quella di stracciare quanti più record possibili e passare alla storia come la squadra più forte di sempre in serie C, ne abbiamo le possibilità (detto che a me dei record interessa poco, ma un’annata del genere merita di essere conclusa in gloria assoluta)

Quella dei punti hai ragione, ma quella del l'imbattibilità avrebbe un valore enorme! Sarebbe bello riuscirci! In A molte squadre l'anno fatto, ma se in C non c'e riuscito MAI nessuno, vuol dire che e' difficilissimo, quasi impossibile! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sarebbe bello riuscirci! In A molte squadre l'anno fatto,

in che hanno è successo? 1979, 1992...

 

Risultato immagini per h fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche fare un bravo alla società che non si è mossa sul mercato confermando in toto la rosa senza alterare gli equilibri anche perché non c'era nulla da migliorare in una squadra del genere....il bari invece che si doveva rafforzare sembra si sia indebolito  testimonianza del fatto che quando qualcuno dice che a gennaio dice che è difficilissimo prendere giocatori importanti forse qualche ragione ce l'ha .poi bisogna fare i complimenti anche al preparatore atletico perché questa squadra veramente gira a mille ma certamente il vero protagonista è lucarelli che oltre ad azzeccare formazione e cambi ,ha ottimizzato un modulo che sta gratificando al mille per  mille le caratteristiche dei nostri giocatori oltreche' aver creato un gruppo unito dove tutti si sentono parte in causa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che stiamo tutti fuori dal carrarmato, obiettivi: imbattibilità, 100 gol realizzati, record di punti.

Comunque vedere la differenza reti...+41..e le altre che 41 gol manco l'hanno fatti, é impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Ti do' un obiettivo nuovo:

raggiungere il +24 al termine della gara col Bari e festeggiare davanti a Di Cesare 😉

 

4 ore fa, angelooo ha scritto:

No, dai festeggia matematicamente all'inizio di marzo e'fuori portata! Cazzo, state tutti a diventa più ottimisti di me😂

sono convinto (e lo dico seriamente) che ora con Carrera il Bari si riprenderà.

Non lo conoscevo come allenatore ma ho visto che ha ottenuto grandi risultati all'estero, quindi in serie C sicuramente può essere un allenatore di primissimo piano.

Non dimentichiamoci che il Bari ha comunque una buona rosa (avrei detto ottima fino alle cessioni di Simeri e, soprattutto, Montalto) che sicuramente, al momento, può essere considerata equivalente come valore a quella dell'Avellino.

I giocatori erano schierati male da Auteri, per questo speravo che non mollasse, ma alla fine Bruto e Cassio l'hanno accoltellato a tradimento, decretandone la fine. Non penso che Carrera ripeterà questi errori, quindi penso che ora il Bari riprenderà a vincere le partite a modo suo, magari non entusiasmando ma facendo comunque punti.

Per questo penso che ora difficilmente il vantaggio aumenterà di molto, da qui alla fine. Parlando con oggettività, potrebbe essere forse sui 20 punti alla fine, ma non certo il 14 marzo. A patto che...😂

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.