Vai al contenuto
chetestraceki

Ternana - Casertana 5-1 I Voti

Messaggi raccomandati

Iannarilli 6 Di stima. Sbaglia sul gol, bravo in altre occasioni, ma oggi l'errore c'è

Frascatore 6,5 Non mi è dispiaciuto, penalizzato dall'arbitro in alcune occasioni

Boben 6 Soffre un po' la verve casertana ad inizio partita

Kontek 6,5 Soffre un po', ma nel complesso il più sicuro dietro

Lavarone 6 Senza infamia e senza lode, ma fa bene il suo

Proietti 6,5 Soffre un po' il pressing alto dei campani, non riesce ad impostare come vorrebbe, e allora organizza e gli dà di ramazza

Palumbo 6+ Stava facendo benino, ma si è inimicato l'arbitro e così il mister tutela lui e la squadra togliendolo

Furlan 7,5 Gran partita, sembra un altro giocatore. Ottimo anche in fase difensiva in più ha il merito di sbloccare la partita

Partipilo 8 Gol di grande classe, sempre elegante nelle invenzioni e nel vivo dell'azione. Doppietta e poi confetto per Paralta che deve solo appoggiare in rete

Falletti 7+ Tartassato dai rossoblù, per il resto non lo prendono mai. Guida sempre il pressing sui difensori avversari, encomiabile

Raicevic 8 Il migliore in campo insieme a Partipilo. Sul primo gol mette giù una palla e fa una sponda da attaccante di A, poi regala una palla al contagiri che da il la alla meravigliosa azione del 3-1, infine sigla un meritato gol

 

All. C. Lucarelli 10

Azzecca ancora una volta la partita, soprattutto gli interpreti davanti. Cura ogni dettaglio e poi, da fine intenditore di persone, capisce che è meglio togliere Palumbo, preso di mira dallo scarsissimo uomo col fischietto

 

Salzano 6+ Entra e tiene bene a centrocampo facendo girare la palla

Peralta 7 Entra e fa gol

Paghera 6,5 Entra bene in partita, peccato manchi il gol del 6-1. Sarebbe stato il diciottesimo realizzatore di questa squadra incredibile

Ferrante s.v.

Mammarella s.v.

 

Arbitro Pashuku 4

Inverte punizioni, ne da altre inesistenti (a loro), ammonisce senza senso (soprattutto Palumbo, l'ha punito per le giuste proteste al "fallo" fatto prima, segno di debolezza di personalità)

Meno male quest'anno siamo talmente forti che gli arbitrini non ci influenzano

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6  Dopo una partita così mi rifiuto di mettere insufficienze

Frascatore 6  Fa il suo

Boben 6  Un po' in calo rispetto allo strepitoso girone d'andata 

Kontek 6,5 Qualche sbavatura ma sempre di un'altra categoria 

Lavarone 6  Qualche brivido ma sufficiente 

Proietti 6,5  Meno propositivo del solito ma tanta sostanza

Palumbo 6  Sempre troppo nervoso anche se sull'ammonizione aveva ragione lui

Furlan 7  Altra prova notevole

Partipilo 8 Due gol bellissimi e mezzo

Falletti 7,5 Ogni volta mi chiedo che cazzo ci faccia in questa categoria

Raicevic 8 Strepitoso stasera. Una bella risposta a chi chiedeva a che cazzo servisse

 

All. C. Lucarelli 10 Non sbaglia mai niente

 

Salzano 6

Peralta 6,5

Paghera 6,5

Ferrante s.v.

Mammarella s.v.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro 3

Telcronisti 2

Raisport 1

Bari suca

Grifo merda

 

Lucarelli 12

Modificato da Dado
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo dire che Palumbo i primi 20 Min di difficoltà delle fere è stato sontuoso. Il 6 mi sembra ingeneroso per una sostituzione dovuta  ad un fallo non commesso con ammonizione. L'unico che riusciva a saltare palla al piede il loro pressing

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6  

Frascatore 6  

Boben 6  

Kontek 6,5 

Lavarone 6  

Proietti 6,5  

Palumbo 6,5  

Furlan 7,5  

Partipilo 9 

Falletti 8 

Raicevic 8,5 

 

Salzano 6

Peralta 7

Paghera 6,5

Ferrante s.v.

Mammarella s.v.

 

All. C. Lucarelli 10 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peralta 8. Non tanto per il gol, ma mi ha impressionato che quando è entrato con il risultato già acquisito non si è risparmiato ed ha pressato INCESSANTEMENTE!

Non so se eravate presi nell’eiaculare o se ve ne siete accorti 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Comunque volevo dire che Palumbo i primi 20 Min di difficoltà delle fere è stato sontuoso. Il 6 mi sembra ingeneroso per una sostituzione dovuta  ad un fallo non commesso con ammonizione. L'unico che riusciva a saltare palla al piede il loro pressing

Vero, Palumbo è stato il migliore nel nostro momento peggiore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Peralta 8. Non tanto per il gol, ma mi ha impressionato che quando è entrato con il risultato già acquisito non si è risparmiato ed ha pressato INCESSANTEMENTE!

Non so se eravate presi nell’eiaculare o se ve ne siete accorti 😁

Trovame uno che non entra in campo così quest'anno! Il segreto de quello che stamo a fa probabilmente è questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 

Frascatore 6

Boben 6

Kontek 6,5 

Lavarone 6

Proietti 6,5  

Palumbo 7

Furlan 7,5  

Partipilo 9

Falletti 7,5

Raicevic 8

 

Salzano 6,5

Peralta 7

Paghera 6,5

Ferrante 6

Mammarella 6

 

All. C. Lucarelli 10 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto anche l'atteggiamento di Salzano. A tratti ha fatto da centro mediano metodista e ha dato una mano alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 a Partipilo due gol quasi tre e tanta roba in mezzo fino a recuperi in difesa

8 a Falletti, fuori categoria Furlan, corre e salta tutti come birilli, Raicevic finalmente che fa il centravanti segnando e propiziando due gol

7 a Proietto e Palumbo che hanno tenuto nel momento di maggior spinta loro, Laverone che ha spinto e giocato bene, la coppia centrale perchè comunque hanno concesso una sola azione pericolosa in area e per il resto tutti tiri da fuori

6 a Frascatore per essersi comunque perso la marcatura sul gol loro e troppo impacciato nei primi minuti, a Iannarilli come media tra il cappellone e la consueta partita attenta e di qualità

4 all'arbitro sembra strano ma ha arbitrato male e permesso all'inizio di menare sistematicamente, Izzillo ha fatto 4 entrate da giallo sempre impunito, il loro centrocampista ammonito prende palla nettamente con la mano va ammonito ed espulso 

3 al commento tecnico, consiglio personale meglio mettere una bamboletta delle Winkx la prossima volta 

 

10 a Lucarelli e tutti quelli che sono entrati nel secondo tempo per grinta corsa e voglia di portare a casa un risultato importante

11 a Russo dalla panchina il primo a festeggiare ed esultare insieme ai compagni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 

Frascatore 6,5

Boben 6

Kontek 6,5 

Lavarone 6,5

Proietti 6,5  

Palumbo 7

Furlan 7,5  

Partipilo 9

Falletti 8

Raicevic 8

 

Salzano 6,5

Peralta 7

Paghera 6,5

Ferrante 6

Mammarella 6

 

All. C. Lucarelli 10

 

TERNANA MIA 10   CAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Comunque volevo dire che Palumbo i primi 20 Min di difficoltà delle fere è stato sontuoso. Il 6 mi sembra ingeneroso per una sostituzione dovuta  ad un fallo non commesso con ammonizione. L'unico che riusciva a saltare palla al piede il loro pressing

L'ammonizione l'ha presa per proteste. Io non capisco perchè é sempre così esagitato. E' un grande giocatore, sta in una squadra quasi perfetta di cui è uno dei protagonisti principali; deve stare un po' più tranquillo perché non ha senso rischiare di far rimanere in dieci la squadra mentre stai dominando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iannarilli 6  bravo a fare la cappella nel giorno giusto

Frascatore 6+ non è un fulmine di guerra poiche imho non gioca con continuità 

Boben 6 + in recupero diamogli tempo.

Kontek 6,5 bene ma se segnava veniva giù lu stadio pure vuoto

Lavarone 6.5 non fa rimpiangere defendi

Proietti 6,5  na sicurezza

Palumbo 6,5  secondo me il meglio lo deve ancora dare in carriera e ho detto tutto

Furlan 7,5  t'abbiamo aspettato tanto ma io personalmente ero sicuro che poteva ritornare quello del 2015

Partipilo 9 2 gol e mezzo,un assist meraviglioso, che vogliamo di più?, secondo me è quello che beneficia di più dei compagni di reparto che se portano via gli ''omi''

Falletti 8- grande abnegazione + classe , miscela esplosiva , assist al bacio x p.pilo

Raicevic 8+ un gol e  alcuni palloni lavorati in modo che il compagno si trovi la palla e la porta di fronte.

Salzano 6 un po' timido, e a fare il terzino c'aveva preso gusto e confidenza

Peralta 7 giocatore straordinario, vice falletti, carrira tutta da impostà.

Paghera 6,5 pure lui deve segnare se lo merita

Ferrante s.v.

Mammarella s.v.

 

All. C. Lucarelli 9 ,sapete na cosa? secondo me il calo c'è stato già , tra turris e monopoli

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

 

All. C. Lucarelli 9 ,sapete na cosa? secondo me il calo c'è stato già , tra turris e monopoli

penso anche io.

ora si tratta solo di far stare tutti con la testa a posto e i piedi per terra, perché mancano ancora tante partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

ora si tratta solo di far stare tutti con la testa a posto e i piedi per terra

quoto

se facessimo il contrario potrebbero insorgere problemi

 

Risultato immagini per head over heels fail gif

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.