Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso potenza-ternana

Messaggi raccomandati

dopo la cinquina di ierisera,trasferta  in basilicata per la ternana che sabato affrontera'il potenza in grande crisi di risultati. la societa'rossoblu' e'reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro gare,sabato sara'anche il debutto ufficiale dell'ex gallo che nel turno scorso era ancora in tribuna al viviani (poiche'arrivato da appena un giorno),nel turno casalingo perso con il foggia.i rossoblu'nel mercato appena trascorso hanno ceduto il bomber cianci, rimpiazzato con l'altro gigante romero ex juvestabia.partita insidiosa vista la classifica deficitaria dei rossoblu'e sulla voglia di ben figurare di fronte al nuovo tecnico,che propio a potenza lo scorso anno assistette ad una delle prove piu'belle della sua ternana.stavolta per lucarelli sara'davvero difficile scegliere chi andra'in campo,vista l'abbondanza delle scelte o l'ottimo momento di forma di diversi giocatori (partiilo,peralta,raicevic,salzano).da verificare il solo recupero di defendi,mentre scalpitano per un posto da titolare,tra gli altri i vari suagher,mammarella,damian e vantaggiato.tenuti quasi tutti a riposo ierisera,ma visto che mercoledi' c'e' un nuovo turno infrasettimanale (col catania) e'ipotizzabile che ci sara'qualche cambio nei titolari. come detto si giochera' in anticipo sabato 13,alle ore 15.00 con il ritorno alla consueta diretta su cusano tv 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nelpogo ha scritto:

Why?

Pandemia? O meteo?

Meteo, se non cambiano le previsioni sabato gelo e neve a Potenza, difficile ipotizzare si possa giocare (anche se, nonostante possa essere per noi uno svantaggio, a me non dispiacerebbe partita con pallone rosso su campo bianco...fino ai primi anni 2000 ricordo un sacco di partite giocate sotto la neve, ora bastano quattro fiocchi per bloccare tutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mette neve e temperature glaciali.

In più se non sbaglio hanno il sintetico e uno dei campi più piccoli della serie C e con il ghiaccio sarebbe più una partita a hockey che di pallone.

Io sarei contento che a queste condizioni non si giochi.Il rischio infortuni potrebbe essere alto e io mi vorrei godere la Ternana spettacolo ancora per un paio di partite.

Altrimenti chissenefrega e andiamo a scocciaje lu pampepato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, se non si giocasse causa neve/ghiaccio, è quando recuperarla. Nelle prossime settimane si gioca molto spesso ogni 3 giorni. Ad occhio ci potrebbe essere la settimana di mercoledì 24 (giocheremo a Foggia il 21 e a Catanzaro il 28) oppure si va direttamente a Marzo con mercoledì 10 (giocheremo a Francavilla il 7 e in casa col Bari il 14).

 

Si potrebbe ipotizzare lo slittamento di 24 ore e giocare domenica che voi sappiate?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io sarei contento che a queste condizioni non si giochi.

La Juventus contro il Liverpool ci giocò una finale... si è giocato a viterbe in piscina, non vedo perché non giocare in ghiacciaia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

La Juventus contro il Liverpool ci giocò una finale... si è giocato a viterbe in piscina, non vedo perché non giocare in ghiacciaia...

Certo che si e si può giocare ci mancherebbe.

Sai pure bene che giocare su un sintetico ghiacciato non è il massimo.

Lo dico per il rischio infortuni dei nostri.

Poi se si gioca pazienza me ne faccio una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so sempre stato un sostenitore quasi estremista del giocare a qualsiasi condizione climatica: neve, alluvioni, trombe d'aria, grandinate killer... per me finchè non c'è un rischio per la vita va sempre giocata, è calcio non tennis!!
quindi per coerenza sono per giocarla così come ero per giocarla due anni fa a Viterbo (neve anche lì)... poi se la rimandano poco male, per noi forse sarebbe anche meglio... basta che nel caso non ce la fanno recuperà la settimana pre-bari, quella partita me vorrei divertì.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, kapovoRDo said:

Si potrebbe ipotizzare lo slittamento di 24 ore e giocare domenica che voi sappiate?  

Dubito che lo chiedano, con il Catania dietro l'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Dubito che lo chiedano, con il Catania dietro l'angolo.

Vero, però poi c’è filotto di partite mica da ridere e fare la settimana pre Bari con trasferta a Foggia, trasferta a Potenza e trasferta a Catanzaro in 7 gironi non sarebbe proprio il massimo...la difficoltà è trovare una data buona per il recupero (a meno di andare verso fine stagione quindi marzo inoltrato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Dubito che lo chiedano, con il Catania dietro l'angolo.

C'è da dire che lo stesso Catania giocherà domenica invece che sabato. Vabbè vediamo come andrà a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una partita di tantissimi anni fa giocai su un campo con 5 cm di neve. Al primo angolo il mio centrale ebbe l’ingegnosa idea di prendere una manata di neve e infilarla in mezzo alle palle del centravanti che marcava. Con un gesto fulmineo, da dietro, gli allargò i pantaloncini e gli calò il tutto🤣🤣🤣cominciò una delle più incredibili risse a cui abbia mai partecipato, con zampatoni a tutto campo e inseguimenti tra la neve..una zona del campo era tutto fango ..uno di loro, inseguito come un lepre che sfugge al bracconiere, ci scivoló sopra e si schiantò su un palo di cemento che teneva la recinzione...gli disse bene che alzò la gamba all’ultimo e prese solo una stincata pazzesca...gli si spaccò di netto il parastinchi e lo portarono via a braccia...naturalmente risate collettive e baci e abbracci.. 🤣🤣 per dire quanto è cambiato il calcio.

per la cronaca non si fece niente, solo una gran botta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

In una partita di tantissimi anni fa giocai su un campo con 5 cm di neve. Al primo angolo il mio centrale ebbe l’ingegnosa idea di prendere una manata di neve e infilarla in mezzo alle palle del centravanti che marcava. Con un gesto fulmineo, da dietro, gli allargò i pantaloncini e gli calò il tutto🤣🤣🤣cominciò una delle più incredibili risse a cui abbia mai partecipato, con zampatoni a tutto campo e inseguimenti tra la neve..una zona del campo era tutto fango ..uno di loro, inseguito come un lepre che sfugge al bracconiere, ci scivoló sopra e si schiantò su un palo di cemento che teneva la recinzione...gli disse bene che alzò la gamba all’ultimo e prese solo una stincata pazzesca...gli si spaccò di netto il parastinchi e lo portarono via a braccia...naturalmente risate collettive e baci e abbracci.. 🤣🤣 per dire quanto è cambiato il calcio.

per la cronaca non si fece niente, solo una gran botta 

 

Stai a dà una dritta a Boben?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Stai a dà una dritta a Boben?

 

🤣🤣 trucchi del mestiere. Un altro di gran classe è il ditone medio sugli angoli piazzato a mò di gladio tra le costole dell’attaccante. Tipo le coltellate su “Gomorra”😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

🤣🤣 trucchi del mestiere. Un altro di gran classe è il ditone medio sugli angoli piazzato a mò di gladio tra le costole dell’attaccante. Tipo le coltellate su “Gomorra”😁😁

ahhahah fa male cristo!!!

Visto te che sei un grande e ti stimo per come commenti e guardi i particolari. Ieri ho visto anche una carenza tecnica grave sul loro centrale di difesa. Ha fatto due stop orientati al contrario, roba da far accapponare la pelle a ogni sincero allenatore. Dimmi la tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

ahhahah fa male cristo!!!

Visto te che sei un grande e ti stimo per come commenti e guardi i particolari. Ieri ho visto anche una carenza tecnica grave sul loro centrale di difesa. Ha fatto due stop orientati al contrario, roba da far accapponare la pelle a ogni sincero allenatore. Dimmi la tua

Grazie per la stima. Gli episodi che mi citi al momento non li ricordo (faccio subito una bella figura di merda 😁) ma in generale sono d’accordo. Si vedono cose orrende (ad esempio ieri uno stop, si fa per dire, di Frascatore che manco in terza categoria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Grazie per la stima. Gli episodi che mi citi al momento non li ricordo (faccio subito una bella figura di merda 😁) ma in generale sono d’accordo. Si vedono cose orrende (ad esempio ieri uno stop, si fa per dire, di Frascatore che manco in terza categoria)

si è vero ma quello stop orrendo di Frascatore ( se è quello che penso io) è frutto anche dell'istinto se anticipare o meno la palla che arriva. Lo stop orientato fatto al contrario è mancanza di fondamentali che t'insegnano alle scuole calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto neanche ricordavo,a potenza sara'assente palumbo squalificato. pronto damian o paghera per sostiturlo,anche se salzano potrebbe essere la sorpresa del centrocampo visto che a sinistra possono ormai giocare sia frascatore che mammarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Oer 15.. 

ho provato a pronunciarlo ma ni ci riesco...

è un dialetto delle isole fær Øer, vero?

 

Risultato immagini per mouth fail   gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.