Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso potenza-ternana

Messaggi raccomandati

Io cmq tutta sta voglia de rinviare la partita non c'è l'ho.certo se il campo puo'favorire infortuni e'un conto,ma per il resto noi abbiamo una delle rose meglio attrezzate e piu'larghe del girone con potenziali panchinari che giocherebbero titolari ovunque.sono gli altri che dovrebbero preoccuparsi quando ci sono impegni ravvicinati non certo noi che possiamo permetterci anche un bel turnover...senza contare poi che ci sono alcuni nostri giocatori che stanno attraversando un grande momento di forma.

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Io cmq tutta sta voglia de rinviare la partita non c'è l'ho.certo se il campo puo'favorire infortuni e'un conto,ma per il resto noi abbiamo una delle rose meglio attrezzate e piu'larghe del girone con potenziali panchinari che giocherebbero titolari ovunque.sono gli altri che dovrebbero preoccuparsi quando ci sono impegni ravvicinati non certo noi che possiamo permetterci anche un bel turnover...senza contare poi che ci sono alcuni nostri giocatori che stanno attraversando un grande momento di forma.

Non e' questione di turn over, solo sul sintetico con   neve e ghiaccio non mi sembra il top per giocare ma parlo per eventuali infortuni! Solo per quello

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ho portato li fiji all'asilo in bicicletta a -8°. metto l'avanzi pel giorno dopo sul balcone, come fosse un frigorifero.

al lavoro parlo al telefono coi norvegesi che oggi ciavevano callo perché dicevano che stanno a 10°, i giorni scorsi faceva più freddo ma erano temperature di stagione, tipo 25°... stando sempre sotto zero in inverno non dicono mai "meno". tornando a casa vedo li bardascetti che giocano col pallone rosso perché quello bianco co la neve non se vedeva...

e per un par de gradi sotto zero volete rinvià la partita? ve ce vorrebbe capitanucci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

squalificato Palumbo

Per aver pensato "albarese puppamelo" al momento del giallo inesistente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 per un par de gradi sotto zero volete rinvià la partita? ve ce vorrebbe capitanucci!

Niente alibi madonna surgelata. Lu carro è 4x4

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Cacafocu ha scritto:

🤣🤣 trucchi del mestiere. Un altro di gran classe è il ditone medio sugli angoli piazzato a mò di gladio tra le costole dell’attaccante. Tipo le coltellate su “Gomorra”😁😁

Anche il portiere aveva i suoi “trucchi” in occasione degli angoli! 😂😂😂
Come ad esempio l’uscita a ginocchio alto, da molto non più consentita! 

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Anche il portiere aveva i suoi “trucchi” in occasione degli angoli! 😂😂😂
Come ad esempio l’uscita a ginocchio alto, da molto non più consentita! 

Si, di solito faceva la prima uscita con l'attaccante a distanza siderale come a di "nu ce provassi". Era anche buffo a vedersi quel movimento esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

se possibile, andrebbe anticipata a venerdì

 

 

Abbastanza impossibile, veniamo da un posticipo di lunedì, praticamente hai 3 giorni per preparare una partita che non è nemmeno infrasettimanale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo65 ha scritto:

Era anche buffo a vedersi quel movimento esagerato.

Buffo, ma utilissimo! Nei casi “più necessari” ti veniva raccomandato di alzare la gamba! 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

se possibile, andrebbe anticipata a venerdì

 

 

a sto punto famo giovedì perchè venerdì c'avrei pilates

 

Risultato immagini per pilates fail gif

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BuFERA ha scritto:

stamattina ho portato li fiji all'asilo in bicicletta a -8°. metto l'avanzi pel giorno dopo sul balcone, come fosse un frigorifero.

al lavoro parlo al telefono coi norvegesi che oggi ciavevano callo perché dicevano che stanno a 10°, i giorni scorsi faceva più freddo ma erano temperature di stagione, tipo 25°... stando sempre sotto zero in inverno non dicono mai "meno". tornando a casa vedo li bardascetti che giocano col pallone rosso perché quello bianco co la neve non se vedeva...

e per un par de gradi sotto zero volete rinvià la partita? ve ce vorrebbe capitanucci!

si ma quanti so quelli percepiti? potenza è un sacco umida, è l'umidità che te frega... :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

si ma quanti so quelli percepiti? potenza è un sacco umida, è l'umidità che te frega... :D

 

a casaprota che devono di? loro percepiscono -80°, il vaccino per il covid lo conservano in giardino. @Francesco Capitanucci, posa la vanga un attimo e veni a di la tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BuFERA ha scritto:

stamattina ho portato li fiji all'asilo in bicicletta a -8°. metto l'avanzi pel giorno dopo sul balcone, come fosse un frigorifero.

al lavoro parlo al telefono coi norvegesi che oggi ciavevano callo perché dicevano che stanno a 10°, i giorni scorsi faceva più freddo ma erano temperature di stagione, tipo 25°... stando sempre sotto zero in inverno non dicono mai "meno". tornando a casa vedo li bardascetti che giocano col pallone rosso perché quello bianco co la neve non se vedeva...

e per un par de gradi sotto zero volete rinvià la partita? ve ce vorrebbe capitanucci!

Io ovviamente lo dicevo per gli infortuni,mica per il freddo,a potenza farà neve fin da subito data l'altitudine...visto(incrociamo le dita),che il covid è stato alla larga,degli infortuni su un campo innevato me ce romperebbe il cazzo,ecco questo si,per il proseguimento del campionato..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Io ovviamente lo dicevo per gli infortuni,mica per il freddo,a potenza farà neve fin da subito data l'altitudine...visto(incrociamo le dita),che il covid è stato alla larga,degli infortuni su un campo innevato me ce romperebbe il cazzo,ecco questo si,per il proseguimento del campionato..

spesso non metto le faccine per non perdere il sarcasmo, ma è ovvio che dalla fine del '900 messaggi come quello scritto sopra non possono più essere presi seriamente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.