Vai al contenuto
David

Potenza vs Ternana LIVE Stadio “Alfredo Viviani” - Potenza - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

55 minuti fa, babylon ha scritto:

se il comune avesse veramente fatto questo andava presenta una riserva scritta all'arbitro ed al commissario, e a quel punto la lega decideva se veramente il comune aveva l'autorita', sono sicuro che gli arrivava la sconfitta a tavolino....e se la tenevano!!!.....in merito ai commenti sui social vorrei chiedere un vostro parere....io ho fatto un commento pacato.....oculato proprio perchè ho tenuto presente questa famosa "amicizia" premettendo che fuori da ogni commento verso i loro tifosi....verso la maglia.....e quella splendida curva che hanno...la critica era solamente rivolta al comportamento della societa e soprattutto di un presidente molto ma molto "naif".....bè....mi è stato risposto, e non da un solo energumeno.... "non rompere i coglioni ternano di merda.....forza perugia!!!!!......la mia reazione non la scrivo qui....pero' sapete che non c'ho una lingua vellutata

Se posso permettermi, non dare peso a quello che scrivono i tifosi  (di tutte le squadre eh, non solo del Potenza o della Ternana) sui social, purtroppo chi scrive è quasi sempre all’oscuro di amicizie storiche o peggio ancora non gli dà importanza.

È il fenomeno della “divanizzazione” e della “socializzazione” (nel senso di social) del tifo, fenomeno che, ahimè, ha avuto giocoforza un’accelerata con il covid e la chiusura degli stadi, dando forse il colpo di grazia a quel poco che era restato del cosiddetto tifo organizzato  (e delle sue logiche scritte e non scritte).

Tutto triste per quanto mi riguarda ma non possiamo farci niente se non goderci di più l’aspetto sportivo e sperare che, nel nostro caso, buoni risultati sul campo possano dare una mano a far tornare entusiasmo partecipato (e non solo virtuale) intorno alla squadra e ai nostri colori.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, babylon ha scritto:

se il comune avesse veramente fatto questo andava presenta una riserva scritta all'arbitro ed al commissario, e a quel punto la lega decideva se veramente il comune aveva l'autorita', sono sicuro che gli arrivava la sconfitta a tavolino....e se la tenevano!!!.....in merito ai commenti sui social vorrei chiedere un vostro parere....io ho fatto un commento pacato.....oculato proprio perchè ho tenuto presente questa famosa "amicizia" premettendo che fuori da ogni commento verso i loro tifosi....verso la maglia.....e quella splendida curva che hanno...la critica era solamente rivolta al comportamento della societa e soprattutto di un presidente molto ma molto "naif".....bè....mi è stato risposto, e non da un solo energumeno.... "non rompere i coglioni ternano di merda.....forza perugia!!!!!......la mia reazione non la scrivo qui....pero' sapete che non c'ho una lingua vellutata

I classici leoni da tastiera...una cosa però la voglio dire,ma perché andate sui forum altrui?io nemmeno ci entro,non li leggo,a me interessa solo rossoverdi.com,sti cazzi de che pensa tizio o caio...

È una domanda...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

I classici leoni da tastiera...una cosa però la voglio dire,ma perché andate sui forum altrui?io nemmeno ci entro,non li leggo,a me interessa solo rossoverdi.com,sti cazzi de che pensa tizio o caio...

È una domanda...

 

Ma infatti e' così! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo chiesto di non partire... Chissà se con la possibilità di 3 punti a tavolino, il campo lo avrebbero pulito? Cmq il presidente era ovviamente scocciato, non ha offeso nessuno tanto meno la tifoseria che non c'entra niente. La prossima volta ci portiamo i teloni da casa se le ferramenta a potenza sono chiuse. Aggiungo che il Perugia si ha reagito molto peggio contro il comune di fermo e la fermana che sono stati fermi. 

Modificato da fregnobbuffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

I classici leoni da tastiera...una cosa però la voglio dire,ma perché andate sui forum altrui?io nemmeno ci entro,non li leggo,a me interessa solo rossoverdi.com,sti cazzi de che pensa tizio o caio...

È una domanda...

ma infatti a che cazzo serve!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

I classici leoni da tastiera...una cosa però la voglio dire,ma perché andate sui forum altrui?io nemmeno ci entro,non li leggo,a me interessa solo rossoverdi.com,sti cazzi de che pensa tizio o caio...

È una domanda...

Io non sono andato sulla l'ora pagina specifica, ma su lega Pro Girone c, dove ci sono tutti gli iscritti del girone e dove si leggono le notizie di tutte le squadre, poi è chiaro ti passa l' articolo della gara con il potenza e vai a leggere....e ti ritrovi cornuto e mazziato....anche no direi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, babylon ha scritto:

Io non sono andato sulla l'ora pagina specifica, ma su lega Pro Girone c, dove ci sono tutti gli iscritti del girone e dove si leggono le notizie di tutte le squadre, poi è chiaro ti passa l' articolo della gara con il potenza e vai a leggere....e ti ritrovi cornuto e mazziato....anche no direi!!!

Si ho capito,sicuramente so antico io che non leggo tutt'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

ma infatti a che cazzo serve!?!?!?

Sa quante volte ho letto questo,quello,contro di noi....mi giro dall'altra parte...

C'avemo sta squadra che scoccia lu culo pure a li passeri,quanti altri goal gli dobbiamo fare agli avversari....?

Se facessero un cane e accettassero la sconfitta...

Tutti dentro al carroarmato e capoccia bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Sa quante volte ho letto questo,quello,contro di noi....mi giro dall'altra parte...

C'avemo sta squadra che scoccia lu culo pure a li passeri,quanti altri goal gli dobbiamo fare agli avversari....?

Se facessero un cane e accettassero la sconfitta...

Tutti dentro al carroarmato e capoccia bassa.

l'ultima che ho letto...un tifoso dell'avellino che in preda alle allucinazioni da secondo posto vaneggiava ancora su un nostro presunto "furto" in casa loro e che non vede l'ora di rigiocare contro di noi con tutti i giocatori al massimo della forma e non con dieci (10) giocatori di rientro dal covid come successo all'andata...avrei voluto rispondergli di farsi danculo, ma obiettivamente questi non sanno manco riconoscere la manifesta superiorità.

Tutti dentro al carrarmato e spianamo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mister ha scritto:

l'ultima che ho letto...un tifoso dell'avellino che in preda alle allucinazioni da secondo posto vaneggiava ancora su un nostro presunto "furto" in casa loro e che non vede l'ora di rigiocare contro di noi con tutti i giocatori al massimo della forma e non con dieci (10) giocatori di rientro dal covid come successo all'andata...avrei voluto rispondergli di farsi danculo, ma obiettivamente questi non sanno manco riconoscere la manifesta superiorità.

Tutti dentro al carrarmato e spianamo tutto.

Per fortuna c è apposta il girone de ritorno per la seconda aratura :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l obiettività ed il buon senso non sono certo le doti portanti del tifoso medio ma... Solo io ho l impressione che in Italia più scendi a sud più la cecità dei tifosi e l assurdità delle cose che senti dire per difendere o esaltare la propria squadra crescono de volume?

E lo dico da estimatore delle tifoserie meridionali che trovo più passionali, più colorate e meno razziste de quelle del nord... Ma sembra che da Roma in giù ce sia una specie de gara a chi le spara più grosse per magnifica in maniera grottesca la propria squadra... Ma un po' de oggettività ed autoironia mai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché mi pare che la poderosa risalita di queste inaffondabili corazzate sia costellata di bottarelle di culo, rigorini, furberie, più che da un salto di qualità epocale nel gioco. So bene che basta poco a cambiare rotta ad una stagione, ma da qui a creare problemi a noi ne passa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mister ha scritto:

l'ultima che ho letto...un tifoso dell'avellino che in preda alle allucinazioni da secondo posto vaneggiava ancora su un nostro presunto "furto" in casa loro e che non vede l'ora di rigiocare contro di noi con tutti i giocatori al massimo della forma e non con dieci (10) giocatori di rientro dal covid come successo all'andata...avrei voluto rispondergli di farsi danculo, ma obiettivamente questi non sanno manco riconoscere la manifesta superiorità.

Tutti dentro al carrarmato e spianamo tutto.

fra l'altro ad Avellino avevamo tre quarti (letteralmente, non per modo di dire) della difesa titolare fuori per infortunio...uno dei due centrali che ha giocato 90 minuti era Russo, la quarta scelta (letteralmente, non per modo di dire...prima di lui c'erano Kontek, Suagher e Diakitè, tutti infortunati).

A terzino sinistro giocava un interno di centrocampo (Salzano, che poi secondo me ha giocato meglio da terzino che da centrocampista ma questa è un'altra storia).

In più il miglior giocatore della serie C (Falletti) era reduce da infortunio e ha potuto giocare solo gli ultimi 15 minuti: purtroppo per loro sono stati sufficienti per fargli il culo.

Non vedo l'ora di giocare il ritorno con tutti i giocatori a disposizione...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fievel ha scritto:

Comunque l obiettività ed il buon senso non sono certo le doti portanti del tifoso medio ma... Solo io ho l impressione che in Italia più scendi a sud più la cecità dei tifosi e l assurdità delle cose che senti dire per difendere o esaltare la propria squadra crescono de volume?

E lo dico da estimatore delle tifoserie meridionali che trovo più passionali, più colorate e meno razziste de quelle del nord... Ma sembra che da Roma in giù ce sia una specie de gara a chi le spara più grosse per magnifica in maniera grottesca la propria squadra... Ma un po' de oggettività ed autoironia mai???

L'ho notata anche io questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fregnobbuffo ha scritto:

Avevo chiesto di non partire... Chissà se con la possibilità di 3 punti a tavolino, il campo lo avrebbero pulito? Cmq il presidente era ovviamente scocciato, non ha offeso nessuno tanto meno la tifoseria che non c'entra niente. La prossima volta ci portiamo i teloni da casa se le ferramenta a potenza sono chiuse. Aggiungo che il Perugia si ha reagito molto peggio contro il comune di fermo e la fermana che sono stati fermi. 

Che a Fermo restino fermi è pressochè scontato, ma a Potenza avrebbero dovuto pulì con uno schiocco de dita...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fregnobbuffo ha scritto:

Aggiungo che il Perugia si ha reagito molto peggio contro il comune di fermo e la fermana che sono stati fermi. 

in realtà la fermana, nonostante le apparenze, non è stata poi così ferma

 

Risultato immagini per stationary  fail gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il bayern ieri sera 3-3, perdeva 2-0 e 3-1 in casa... Campo completamente bianco con 2 cm di neve e venivano giù fiocchi come palle da ping pong... Ad un certo punto fermato il gioco dall'arbitro, pulire le linee del campo, fatto in 2 minuti da 5 addetti ai lavori ripreso il gioco... :stica:

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ho visto il bayern ieri sera 3-3, perdeva 2-0 e 3-1 in casa... Campo completamente bianco con 2 cm di neve e venivano giù fiocchi come palle da ping pong... Ad un certo punto fermato il gioco dall'arbitro, pulire le linee del campo, fatto in 2 minuti da 5 addetti ai lavori ripreso il gioco... :stica:

Stai confrontando una squadra da Champions con una da serie D italiana, anzi da serie D del Sud Italia... ed ho detto tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Stai confrontando una squadra da Champions con una da serie D italiana, anzi da serie D del Sud Italia... ed ho detto tutto. 

No Furious.. Ho capito quello... Ma semplicemente si è dimostrato che con 3 cm di neve si gioca a, calcio... E la palla scorreva pure bene... Lascia perde le righe pulite per l'organizzazione... 

Il potenza non ha voluto giocare.. E l tifosi possono dire quel cazzo che vogliono che hanno risposto a Bandecchi... Lega di serie C seria dovrebbe multarli e non solo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

No Furious.. Ho capito quello... Ma semplicemente si è dimostrato che con 3 cm di neve si gioca a, calcio... E la palla scorreva pure bene... Lascia perde le righe pulite per l'organizzazione... 

Il potenza non ha voluto giocare.. E l tifosi possono dire quel cazzo che vogliono che hanno risposto a Bandecchi... Lega di serie C seria dovrebbe multarli e non solo... 

Si sì condivido in pieno. La pensò esattamente come te, volevo solo rimarcare la pochezza di quella società. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infreddolito ma non per questo demoralizzato. Marino Defendi ha parlato attraverso i canali ufficiali della Ternana della partita che non c’è stata, ovvero quella che avrebbe dovuto disputare insieme ai suoi compagni contro il Potenza. Match che è stato rinviato a data da destinarsi a causa della neve caduta copiosa sul terreno di gioco.

“Non si è potuto giocare. Una scelta che hanno dovuto prendere. Il campo era impraticabile. Dispiace perché siamo andati a Potenza per giocarcela. Adesso pensiamo solo alla partita di mercoledì” taglia corto il capitano alle prese con il freddo di questo sabato pomeriggio invernale.

A proposito di mercoledì. Nel turno infrasettimanale la Ternana ospiterà il Catania…
“Avversario tosto, tra le squadre più in forma del momento. Dobbiamo affrontarla nel miglior modo possibile sia fisicamente che mentalmente. Già da domani mattina inizieremo a parlare del match”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ho visto il bayern ieri sera 3-3, perdeva 2-0 e 3-1 in casa... Campo completamente bianco con 2 cm di neve e venivano giù fiocchi come palle da ping pong... Ad un certo punto fermato il gioco dall'arbitro, pulire le linee del campo, fatto in 2 minuti da 5 addetti ai lavori ripreso il gioco... :stica:

Impressionante, visto anche io. Ma perché durante l'intervallo?? Vabbè altri livelli infatti, soprattutto di professionalità prima che la categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Infreddolito ma non per questo demoralizzato. Marino Defendi ha parlato attraverso i canali ufficiali della Ternana della partita che non c’è stata, ovvero quella che avrebbe dovuto disputare insieme ai suoi compagni contro il Potenza. Match che è stato rinviato a data da destinarsi a causa della neve caduta copiosa sul terreno di gioco.

“Non si è potuto giocare. Una scelta che hanno dovuto prendere. Il campo era impraticabile. Dispiace perché siamo andati a Potenza per giocarcela. Adesso pensiamo solo alla partita di mercoledì” taglia corto il capitano alle prese con il freddo di questo sabato pomeriggio invernale.

A proposito di mercoledì. Nel turno infrasettimanale la Ternana ospiterà il Catania…
“Avversario tosto, tra le squadre più in forma del momento. Dobbiamo affrontarla nel miglior modo possibile sia fisicamente che mentalmente. Già da domani mattina inizieremo a parlare del match”.

 

Bandecchi ha detto la stessa cosa? 

È chiaro che defendi doveva dire così 

L'ho sentita lo stesso giorno. L'intervista.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

No Furious.. Ho capito quello... Ma semplicemente si è dimostrato che con 3 cm di neve si gioca a, calcio... E la palla scorreva pure bene... Lascia perde le righe pulite per l'organizzazione... 

Il potenza non ha voluto giocare.. E l tifosi possono dire quel cazzo che vogliono che hanno risposto a Bandecchi... Lega di serie C seria dovrebbe multarli e non solo... 

Qua il discorso andrebbe allargato a tutto il calcio italiano che almeno da una decina di anni ha iniziato a segui sta moda de rinvia le partite se c'è neve... Sembramo i perugini che quando c'è mezzo centimetro de neve bloccano la città!

Ma dai cazzo, il calcio è calcio, va giocato in qualsiasi condizione: campi allagati, nebbia, vento forte, campi de sabbia... Ogni partita è una battaglia e va combattuta in trincea!!! Sennò andiamo a segui il tennis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la patetica sceneggiata della volta scorsa, questa per quanto mi riguarda é la partita più importante della stagione. Essere presi per il culo in un modo del genere é 100 volte peggio che essere battuti sul campo o presi a calci per 90 minuti. Queste merde devono essere ridicolizzate. In campo la formazione migliore possibile e massima cattiveria e concentrazione.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.