Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso foggia-ternana

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Ma i convocati?

Ancora non sono stati annunciati. Però sentendo la conferenza stampa di Lucarelli, non credo verrà convocato Proietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kapovoRDo ha scritto:

Ancora non sono stati annunciati. Però sentendo la conferenza stampa di Lucarelli, non credo verrà convocato Proietti.

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2021 Alle 11:20, Cacafocu ha scritto:

Non abbiamo ancora fatto un cazzo. Dentro al carro. Cazzuti, massicci, famelici. Mr Wolf uno di noi. Guida e mammasantissima.

Me immagino tuo figlio/a "papà, papà ho preso il terzo 8 de fila a matematica..." e tu: "mmm vabbè se però al prossimo piji 0 te potrebbero pure rimandà..."

Daje un abbraccio da parte mia...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Ancora non sono stati annunciati. Però sentendo la conferenza stampa di Lucarelli, non credo verrà convocato Proietti.

Si sa qualcosa di più di Proietti? Speriamo non sia niente perché abbiamo visto quanto sia utile per la squadra e quanto sia mancato lo scorso anno (per me, se lo avessimo avuto al 100% per tutta la stagione sarebbe finita in altro modo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Si sa qualcosa di più di Proietti? Speriamo non sia niente perché abbiamo visto quanto sia utile per la squadra e quanto sia mancato lo scorso anno (per me, se lo avessimo avuto al 100% per tutta la stagione sarebbe finita in altro modo)

Il mister ha parlato di un ematoma alla pianta del piede, che con qualche giorno di riposo dovrebbe passare. Presumo quindi che possa esser disponibile già per Catanzaro o al più tardi per l’infrasettimanale con la Cavese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuLeMano ha scritto:

Il mister ha parlato di un ematoma alla pianta del piede, che con qualche giorno di riposo dovrebbe passare. Presumo quindi che possa esser disponibile già per Catanzaro o al più tardi per l’infrasettimanale con la Cavese

Ottimo! Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio oppure ho sentito Lucarelli un po tranchant riguardo alla domanda sullo stadio nuovo?

La sua risposta sotto del tutto legittima.

"Si bello tutto, bella la casa, bella la boiserie, ma la Ternana dove andrà ad allenarsi?

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Coi satanelli, abbiamo una statistica degli sconti passati, sempre sfavorevole. Sbaglio, o perdiamo sempre a casa loro?

Così  così... 4 vittorie e ben 13 sconfitte in 21 partite. 

https://www.databaserossoverde.it/php/feredbquery.php?csquadra=Foggia&cf=trasferta

 

Modificato da database rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sbaglio oppure ho sentito Lucarelli un po tranchant riguardo alla domanda sullo stadio nuovo?

La sua risposta sotto del tutto legittima.

"Si bello tutto, bella la casa, bella la boiserie, ma la Ternana dove andrà ad allenarsi?

Infatti non ho capito la "polemica" a chi fosse rivolta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sbaglio oppure ho sentito Lucarelli un po tranchant riguardo alla domanda sullo stadio nuovo?

La sua risposta sotto del tutto legittima.

"Si bello tutto, bella la casa, bella la boiserie, ma la Ternana dove andrà ad allenarsi?

Da qualche parte se allenera' mo Lucarelli che pretende che perché lì c'è sta l'antistadio allora non se potra mai mette mano al Libero Liberati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto uno spezzone della conferenza stampa di Marchionni. È chiaro che loro vogliono riscattarsi dalla partita Di Avellino. Ha anche detto una cosa che Lucarelli ribadisce spesso: deve scattare l'orgoglio di essere i primi a battere una squadra imbattibile. 

Insomma ci vogliono fare il culo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Da qualche parte se allenera' mo Lucarelli che pretende che perché lì c'è sta l'antistadio allora non se potra mai mette mano al Libero Liberati?

Ora almeno e' chiaro chi c'era dietro il comunicato del sindacato ... 😂 torna tutto 😁

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Da qualche parte se allenera' mo Lucarelli che pretende che perché lì c'è sta l'antistadio allora non se potra mai mette mano al Libero Liberati?

Credo che non sia così e penso che l'antistadio c'entra poco. Io ci ho            letto in maniera sottile fra le righe, che prima dello stadio urge un centro sportivo per gli allenamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sbaglio oppure ho sentito Lucarelli un po tranchant riguardo alla domanda sullo stadio nuovo?

La sua risposta sotto del tutto legittima.

"Si bello tutto, bella la casa, bella la boiserie, ma la Ternana dove andrà ad allenarsi?

Veramente non mi ha colpito la sua preoccupazione di dove andrà ad allenarsi la squadra, quanto la prima parte della risposta " Gli allenatori non hanno una vita lunghissima all'interno di una società". Come dire ci vorrà del tempo per vedere lo stadio nuovo e per allora io non ci sarò.  Probabilmente sarà possibile che questo accada, però in questo particolarissimo momento l'idea mi mette tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Veramente non mi ha colpito la sua preoccupazione di dove andrà ad allenarsi la squadra, quanto la prima parte della risposta " Gli allenatori non hanno una vita lunghissima all'interno di una società". Come dire ci vorrà del tempo per vedere lo stadio nuovo e per allora io non ci sarò.  Probabilmente sarà possibile che questo accada, però in questo particolarissimo momento l'idea mi mette tristezza

Io ci ho letto papale papale

"Dello stadio nuovo m'importa una sega perché per quando sarà pronto io sarò chissà dove.

M'importa del futuro prossimo che facendo gli scongiuri sarà in altra categoria, senza centro sportivo la cosa mi preoccupa vista la carenza di campi degni a Terni."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Credo che non sia così e penso che l'antistadio c'entra poco. Io ci ho            letto in maniera sottile fra le righe, che prima dello stadio urge un centro sportivo per gli allenamenti.

Se per lo Stadio la Clinica crea problemi, per il Centro Sportivo per gli allenamenti almeno un Poliambulatorietto glielo volemo far fare al Presidente? 😉 e che cazzo... 😂

  • Haha 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Tutta la settimana a parlare di questo cazzo di stadio 

Il modo migliore per affrontare il Foggia 

Concordo. Ci vogliono fare il culo. Occhio. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque é un'uscita strana.

Che legata alle risposte sul rinnovo pre-potenza onestamente me mette paura.

Il mister é la chiave di volta del progetto Ternana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so sicuro che in tutta Terni in questo momento sono il solo che pensa che.....de sto cazzo de stadio alla fine non se ne fara' niente vedrete, e comunque in linea con Lucarelli....della serie ma famola finita dello stadio e concentramoce sui prossimi 60 giorni altrimenti possiamo solo tagliarci i coglioni....minimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Ho visto uno spezzone della conferenza stampa di Marchionni. È chiaro che loro vogliono riscattarsi dalla partita Di Avellino. Ha anche detto una cosa che Lucarelli ribadisce spesso: deve scattare l'orgoglio di essere i primi a battere una squadra imbattibile. 

Insomma ci vogliono fare il culo. 

Le squadre che giocano contro di noi sono psicologicamente avvantaggiate: non hanno nulla da perdere perché una sconfitta con la Ternana ci può stare, anche con passivo pesante, quindi giocano a cuor leggero. Noi invece abbiamo tutto da perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Le squadre che giocano contro di noi sono psicologicamente avvantaggiate: non hanno nulla da perdere perché una sconfitta con la Ternana ci può stare, anche con passivo pesante, quindi giocano a cuor leggero. Noi invece abbiamo tutto da perdere.

Il problema è questo: incontro de box io te insulto per tutta la settimana, me carico a pallettoni, te minaccio, me faccio vedere spavaldo ....inizia l'incontro tu sei campione del mondo e al primo cazzotto vado lungo...

Fine della storia

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.