Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso catanzaro-ternana

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Lavori in corso al Ceravolo di Catanzaro. In lontananza Calabro che supervisiona il cantiere.

franciazingari2B7803F400000578-3202244-i

non sono daccordo stavolta con te. Ho visto il Catanzaro a Palermo giocarsela anche in maniera sfacciata. Stanno bene di gamba e credo che proverà a giocarsela soprattutto nei primi 30 minuti. Dovremo essere bravi e attenti a non cadere nella loro foga agonistica in questa frazione di gara. Vorranno riscattare le 5 pere dell'andata e sicuramente vorranno fare un ottima figura e provare a stare a ruota del bari. Vedo più una gara loro da o merda o berretta roscia. Occhio che loro sono bravi sulle palle inattive dove noi soffriamo le pene dell'inferno come quando le bionde se artrovano Rocco da dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Bhe l'avellino sta avendo un ottimo momento di forma, sia atletica che psicologica. C'è tanto distacco, ma loro stanno andando ad una velocità da Ternana.

 

Il Bari deve capire se ce la fa a tenersi quella terza posizione, psicologicamente squadra ormai sull'orlo del crollo di nervi.

Si, per carità! Ma secondo me, a livello psicologico, la botta gliela avemo data da un bel pezzo,  mi sembra che sia sotto l'occhi di tutti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

Faranno le barricate come logico che sia, d'altronde Calabro come lascia intendere cacafocu è il massimo esponente del catenaccio. Sarebbe importante mantenere l'imbattilbilità, forza ragazzi

Restare nella storia della C  come l'unica squadra imbattuta sarebbe stupendo! L'obiettivo penso che ormai sia solo quello

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

non sono daccordo stavolta con te. Ho visto il Catanzaro a Palermo giocarsela anche in maniera sfacciata. Stanno bene di gamba e credo che proverà a giocarsela soprattutto nei primi 30 minuti. Dovremo essere bravi e attenti a non cadere nella loro foga agonistica in questa frazione di gara. Vorranno riscattare le 5 pere dell'andata e sicuramente vorranno fare un ottima figura e provare a stare a ruota del bari. Vedo più una gara loro da o merda o berretta roscia. Occhio che loro sono bravi sulle palle inattive dove noi soffriamo le pene dell'inferno come quando le bionde se artrovano Rocco da dietro

Un conto è affrontare il Palermo, un conto questa Ternana....magari ci affrontassero a viso aperto!

Calabro fa parte della schiera di allenatori catenacciari. Ha un indole iperdifensivista. Sa bene che affrontarci alla pari potrebbe significare un altro cappotto. 

Detto questo sarà una partita complicata e molto difficile. Ormai il nostro eventuale botto renderà la stagione dell'avversario che dovesse riuscire a batterci trionfale....noi adesso abbiamo un grande vantaggio: gli altri hanno paura. Il Foggia difendeva il 2-0....

Però testa dentro la carro. Cazzuti, massicci e incazzati come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

L'obiettivo penso che ormai sia solo

ormai sia solo... cosa?

che è successo, chi t'ha interrotto? che ce volevi dì?

 

Funny Plastic GIF | Gfycat

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O faranno catenaccio, e quindi giocheremo dentro la sua metà campo e prima o poi il goal viene... O faranno la partita così succede come all'andata... 

Faccia calabro come gli pare... Io sto serenissimo e tranquillo e aspetto il dafarsi.. poi alle 18 parleremo sempre delle stesse cose.. Comunque partita molto rognosa quello si... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Un conto è affrontare il Palermo, un conto questa Ternana....magari ci affrontassero a viso aperto!

Calabro fa parte della schiera di allenatori catenacciari. Ha un indole iperdifensivista. Sa bene che affrontarci alla pari potrebbe significare un altro cappotto. 

Detto questo sarà una partita complicata e molto difficile. Ormai il nostro eventuale botto renderà la stagione dell'avversario che dovesse riuscire a batterci trionfale....noi adesso abbiamo un grande vantaggio: gli altri hanno paura. Il Foggia difendeva il 2-0....

Però testa dentro la carro. Cazzuti, massicci e incazzati come sempre.

Io invece a pelle sono convinto che loro entreranno per provare a fare la partita e spingere forte nei  primi 30 minuti.

Comunque sono daccordo anche io che Catanzaro è l'ultimo Km in salita di questa maratona. Sappiamo tutti che se usciamo con un risultato ( non lo nomino) possiamo metterci sul divano con Mr. Wolf ad ascoltare le sue innumerevoli gesta di giovinezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Catanzaro avremo la gara interna con la Cavese mercoledì 3, poi la trasferta a Francavilla domenica 7, infine la gara interna col Bari domenica 14.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Dopo Catanzaro avremo la gara interna con la Cavese mercoledì 3, poi la trasferta a Francavilla domenica 7, infine la gara interna col Bari domenica 14.

Insomma tutte partitacce, speriamo che vada tutto😇 bene! Tanto dopo Catanzaro il disco rotto non si fermerà mai.... rischieremmo a Francavilla, a Teramo in casa con Bari e Avellino! Fortuna che so rimaste poco più di 10 partite 😁😁😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Insomma tutte partitacce, speriamo che vada tutto😇 bene! Tanto dopo Catanzaro il disco rotto non si fermerà mai.... rischieremmo a Francavilla, a Teramo in casa con Bari e Avellino! Fortuna che so rimaste poco più di 10 partite 😁😁😁

Io delle ultime 12 considero le più pericolose quelle con Catanzaro e Avellino.

Però va detto che al Palermo non davo un soldo di fiducia e invece gli unici che ce la stavano incartando sono stati proprio loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catanzaro è oggettivamente l’ultima spiaggia per i carrarmatisti, se va come speriamo non c’è più discussione che tenga per l’obiettivo principale...restano però tutto gli altri e sopratutto l’imbattibilità per mettere la stagione nei libri di storia non solo della Ternana ma del calcio in generale.

Avanti un passo alla volta, per l’ingiustificato astio del Catanzaro e per il loro mister mi darebbe tanto tanto gusto andare giù e scocciaje le recchie 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Insomma tutte partitacce, speriamo che vada tutto😇 bene! Tanto dopo Catanzaro il disco rotto non si fermerà mai.... rischieremmo a Francavilla, a Teramo in casa con Bari e Avellino! Fortuna che so rimaste poco più di 10 partite 😁😁😁

Crepo......

 

E cmq senza sembrare esperto o opinionista improvvisato domenica ho stampato la prima birra e se la prossima usciremo indenni può iniziare la festa e la programmazione....

Perugino beduino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, freak valenza ha scritto:

Intanto, mi è giunta notizia dal P.R.A di Catanzaro che Calabro ha appena immatricolato due nuovi pulman. Sotto la formazione schierata.

 

image.png.812c950499a63fbf58c854044decf66a.png

 

2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Lavori in corso al Ceravolo di Catanzaro. In lontananza Calabro che supervisiona il cantiere.

franciazingari2B7803F400000578-3202244-i

 

cavallo-di-frisia-compressed-400x262.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, angelooo ha scritto:

Insomma tutte partitacce, speriamo che vada tutto😇 bene! Tanto dopo Catanzaro il disco rotto non si fermerà mai.... rischieremmo a Francavilla, a Teramo in casa con Bari e Avellino! Fortuna che so rimaste poco più di 10 partite 😁😁😁

te si scordato la Cavese in casa. Co le urdime in classifica se gioca tanto male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita con il Catanzaro è l'ultimo miglio. È quella più difficile di tutte quelle rimaste. Con il Bari e l'Avellino, oltre a giocare in casa (per quel poco che conta) possiamo già fare qualche calcolo, ora ancora no!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stanno bene di gamba e credo che proverà a giocarsela soprattutto nei primi 30 minuti. Dovremo essere bravi e attenti a non cadere nella loro foga agonistica in questa frazione di gara. Vorranno riscattare le 5 pere dell'andata e sicuramente vorranno fare un ottima figura e provare a stare a ruota del bari

il bari in caduta libera non ci aiuta da questo punto di vista, loro saranno "obbligati a giocarsela" (con calabro le virgolette sono d'obbligo) perchè la sensazione è che il Bari barcolli, e con una vittoria sulla Ternana loro potrebbero davvero sperare nel playoff da terzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thyrus ha scritto:

La partita con il Catanzaro è l'ultimo miglio. È quella più difficile di tutte quelle rimaste. Con il Bari e l'Avellino, oltre a giocare in casa (per quel poco che conta) possiamo già fare qualche calcolo, ora ancora no!!

sono d'accordo, anche se penso che, eventualmente, i calcoli potremmo farli con l'Avellino e non tanto contro il Bari, perché al momento l'avversario diretto è l'Avellino, mentre il Bari è più indietro e, soprattutto, sembra in confusione.

comunque anche io vedo questa partita contro il Catanzaro un po' come lo spartiacque definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Uscito l'arbitro... non ricordo il nome.cmq uno di Gallarate, lo stesso che ci ha diretto quest'anno in trasferta con la vibonese 2-3

Più che Gallarate Bari vecchia,cmq arbitro' bene 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Importante sarà anche la tenuta fisica delle sedie squadre 

quoto

comunque anche la tenuta fisica delle sedie tonde sarà importante

 

Chair Fail GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E cmq senza sembrare esperto o opinionista improvvisato domenica ho stampato la prima birra

 

50 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Stappato

birra stampata e/o stappata

 

Beer Drunk GIF - Beer Drunk Funny - Discover & Share GIFs

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, mdmterni said:

Più che Gallarate Bari vecchia,cmq arbitro' bene 

 

Vero, ci furono polemiche in quanto é barese e trasferito alla sezione di Gallarate solo all'inizio della scorsa stagione, ma a Vibo arbitrò molto bene, sicuramente uno dei migliori visti quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Vero, ci furono polemiche in quanto é barese e trasferito alla sezione di Gallarate solo all'inizio della scorsa stagione, ma a Vibo arbitrò molto bene, sicuramente uno dei migliori visti quest'anno.

anche perché gli ultimi arbitri che ci hanno mandato non è che siano stati questo gran che.

comunque vero, iniziai io la polemica su quella designazione che giudicavo inopportuna dato che, in quel momento, Bari e Ternana erano ancora vicine. Ma lui arbitrò bene.

Oggi, data la distanza in classifica, la designazione mi sembra meno inopportuna, anche se io l'avrei comunque evitata.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Catanzaro è oggettivamente l’ultima spiaggia per i carrarmatisti, se va come speriamo non c’è più discussione che tenga per l’obiettivo principale...

Da un bel pezzo e' accaduto questo, poi ovviamente il Mister non lo dirà mai come e' giusto che sia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.