Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI

Messaggi raccomandati

Con colpevole (da parte mia) ritardo ecco i voti di Atalanta Ternana (link in cima alla pagina)

 

Vi prego di non postare 4 "di protesta" per quello che è successo a fine partita, per non incasinare le medie (della giornata e globali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no...mi sono adeguata...

a tutti 5 tranne brunner e terni...

brunner perchè dicevano che non era un portierone..e terni perchè sia a salerno che a bergamo è venuto sotto la curva ed ha chiesto scusa...

 

poco cambia..ma almeno un pò di FINTA ONESTA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I voti sotto al 5 li cancello, se volete protestare andate sotto la sede a via aleardi co li tamburi ma non rovinate un servizio che è utile a tutti.

NO IO PROTESTO QUI HAI CAPITO???? VACCE TU A VIA ALEARDI!!! IO ESIGO CHE LA PARTITA SIA "VERA" DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO. NON ME NE FREGA UN CAZZO NE' DE LI GEMELLAGGI NE' DELLA SERIE A DE DEL CAZZO CHE TE FREGA!!!!! IO VOGLIO ONESTA' E RISPETTO A 360 GRADI!!!!!!

 

 

DO' NO 4 A TUTTI MA BENSI' ZERO SPACCATO!!!!!!!!

 

FANCULO ALLA DISONESTA' CHE REGNA SOVRANA OGGI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai lo spiritoso quanto te pare intanto io posso dire di essere onesto, mentre quelli che dicono: "serie A ad ogni costo" anche con le pagliacciate tipo quella di domenica non possono affermare di esserlo al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi dà 8 solo per bilanciare? non mi convince 'sta cosa. Il voto è complessivo, e non di protesta. Se ritengo che un calciatore si sia comportato male gli dò 4. Con lo stesso metro dovresti cancellare i votacci dati ad esempio ad un giocatore che becca un votaccio pur avendo giocato fino ad un certo punto decentemente, ma reo di un fallaccio stupido che lo ha fatto espellere recando danno alla squadra.

Il voto è un voto, ribadisco, non di protesta ma che prende in considerazione vari aspetti della partita disputata, e perciò non va a rovinare nessuna media stagionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi dà 8 solo per bilanciare? non mi convince 'sta cosa. Il voto è complessivo, e non di protesta. Se ritengo che un calciatore si sia comportato male gli dò 4. Con lo stesso metro dovresti cancellare i votacci dati ad esempio ad un giocatore che becca un votaccio pur avendo giocato fino ad un certo punto decentemente, ma reo di un fallaccio stupido che lo ha fatto espellere recando danno alla squadra.

Il voto è un voto, ribadisco, non di protesta ma che prende in considerazione vari aspetti della partita disputata, e perciò non va a rovinare nessuna media stagionale.

Quando ci sono fatti come quello di domenica è inutile parlare di rendimenti e cazzate varie. IO ARVOJO LI SORDI DELL'ABBONAMENTO!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che si può dare 4 a un singolo giocatore se si ritiene la prestazione da 4. Cosa diversa è mettere tutti 4 per esprimere uno sdegno che non raggiungerebbe le persone che dovrebbe raggiungere e rovinerebbe solo i giudizi di MERITO sulla partita in questione. Io cancellerò solo quei voti dati "in massa" perchè evidentemente non riflettono la prestazione sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con colpevole (da parte mia) ritardo ecco i voti di Atalanta Ternana (link in cima alla pagina)

 

Vi prego di non postare 4 "di protesta" per quello che è successo a fine partita, per non incasinare le medie (della giornata e globali).

Perchè che è successo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ovvio che si può dare 4 a un singolo giocatore se si ritiene la prestazione da 4. Cosa diversa è mettere tutti 4 per esprimere uno sdegno che non raggiungerebbe le persone che dovrebbe raggiungere e rovinerebbe solo i giudizi di MERITO sulla partita in questione. Io cancellerò solo quei voti dati "in massa" perchè evidentemente non riflettono la prestazione sul campo.

ok, così mi sembra giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.