Vai al contenuto
Dado

Dichiarazione di Zampagna...

Messaggi raccomandati

dite quello che volete, ma personalmente odio questo modo di fare mafiosetto: mandare messaggi trasversali. Stanno in una società tenuta in palmo di mano in tutta Italia per solvibilità e si permettono per un ritardo ridicolo di fare pressioni trasversali utilizzando la stampa (salvo poi parlarne male quando fa loro comodo).

Facciano se vogliono le loro rimostranze con chi di dovere ma senza strombazzamenti e metodi mafiosetti!

E' da irresponsabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitraggi non c'entrano. Sono i soliti giochini di palazzo. La Ternana 'pesa' poco e così non è appoggiata. Così secondo quelli del palazzo, il destino della Ternana è legato a quello del Perugia, perchè due squadre umbre in serie A sono troppe.

La Ternana si guadaganerà la serie A sul campo, questo è sicuro, ma state tranquilli che più avanti nel corso della stagione se ci sarà da aiutare qualche squadra, quella non sarà la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto lasciate sta zampagna che è un fenomeno dentro e soprattutto fuori dal campo:per favore sciacquateve la bocca prima de parlà e non aggiungo altro per non essere cancellato dal forum ed eventualmente bussato visto che sete riusciti a criticarlo anche contro l'atalanta dove ,ve la dico come la penso,è stato un eroe!

IL problema è un altro: a me dopo le frasi sibilline di Riccardone,ma soprattutto dopo l'intervista della Torre a capozucca dove il DS parla di SKY(e quindi de sordi,e pure pochi:quelli che sky da alle fere),pessimista come so,me tremano le gambe.

Spero con tutto il cuore che abbia ragione ALTOFORNO e che sono problemi fisiologici comuni a molte squadre,spero anche che questo ritardo sia un "lecito" ricatto di Agarini a Terni per la città dello sport e per l'inceneritore(significherebbe non un problema,ma far stare sulla corda chi ci deve stare e non siamo certo noi tifosi).

Non lo so,di ipotesi ne faccio tante perchè mi sono imparanoiato tantissimo,ho tante aspettative per il futuro e per il presente e Voglio e Pretendo che tutto fili liscio e che me la possa godere come un maiale insieme a tutti voi e a tutti i cuori di FERA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innanzitutto lasciate sta zampagna che è un fenomeno dentro e soprattutto fuori dal campo:per favore sciacquateve la bocca prima de parlà e non aggiungo altro per non essere cancellato dal forum ed eventualmente bussato visto che sete riusciti a criticarlo anche contro l'atalanta dove ,ve la dico come la penso,è stato un eroe!

IL problema è un altro: a me dopo le frasi sibilline di Riccardone,ma soprattutto dopo l'intervista della Torre a capozucca dove il DS parla di SKY(e quindi de sordi,e pure pochi:quelli che sky da alle fere),pessimista come so,me tremano le gambe.

Spero con tutto il cuore che abbia ragione ALTOFORNO e che sono problemi fisiologici comuni a molte squadre,spero anche che questo ritardo sia un "lecito" ricatto di Agarini a Terni per la città dello sport e per l'inceneritore(significherebbe non un problema,ma far stare sulla corda chi ci deve stare e non siamo certo noi tifosi).

Non lo so,di ipotesi ne faccio tante perchè mi sono imparanoiato tantissimo,ho tante aspettative per il futuro e per il presente e Voglio e Pretendo che tutto fili liscio e che me la possa godere come un maiale insieme a tutti voi e a tutti i cuori di FERA!!!

Contro l'Atalanta è stato tutto fuorché un eroe; non dico altro senno' me bannano a vita!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" stiamo dando il massimo nonostante alcune cose di cui non posso parlare"

 

secondo voi cosa vuol dire? A che si riferisce?

.....OGGI 27 APRILE 2004

 

a niente, non si riferiva a niente.........

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sarebbe piaciuto sapere cosa gli ha detto bgbrini dopo quelle dichiarazioni.

"Ma che sei matto ? mica puoi dire quelle cose , sennò a terni m'essenculeno! .

E mò te faccio fà la panchina!"

Io dico sempre: dò trona , da chè parte piove!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sarebbe piaciuto sapere cosa gli ha detto bgbrini dopo quelle dichiarazioni.

"Ma che sei matto ? mica puoi dire quelle cose , sennò a terni m'essenculeno! .

E mò te faccio fà la panchina!"

Io dico sempre: dò trona , da chè parte piove!

11 partite su 16..........................DA TITOLARE!!!!

 

Io tutta sta panchina non la vedo e michiedo DOVE LA VEDETE VOI!

Dei tre è l attaccante che PIU' è stato utilizzato!

 

Io Ho visto invece 1 goal in 12!!!

 

Ma forse voi ne avete visti di più!

 

Sarà che vediamo le cose da Punti di vista deiversi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" stiamo dando il massimo nonostante alcune cose di cui non posso parlare"

 

secondo voi cosa vuol dire? A che si riferisce?

non ho letto tutto il topic..ma visti quali fatti sono seguiti a quelle parole significa che deve cortesemente e gentilmente...

ANDARE A FARE IN CULO...MA PRORPRIO TANTO..BRUTTO MERCENARIO...

SOLO COL PERUGIA PUOI GIOCARE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me quelle parole glie le ha dette qualcun altro, non di certo agarini

anche perche agarini quel giorno non sapeva neanche contro chi giocavamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perche agarini quel giorno non sapeva neanche contro chi giocavamo!!!

:lol::lol:

 

vabbeh quanto sei malfidato, mica non sapeva contro chi giocavamo per cattiva fede, ma solo perchè era stato mal consigliato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" stiamo dando il massimo nonostante alcune cose di cui non posso parlare"

 

secondo voi cosa vuol dire? A che si riferisce?

non ho letto tutto il topic..ma visti quali fatti sono seguiti a quelle parole significa che deve cortesemente e gentilmente...

ANDARE A FARE IN CULO...MA PRORPRIO TANTO..BRUTTO MERCENARIO...

SOLO COL PERUGIA PUOI GIOCARE...

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

MO ANCHE LE PULCI PARLANO........

 

 

Minciarelli ieri sera rivilgendosi a Elisa

 

 

 

x farfallina:

Ovviamente io non la penso come Minciarelli, ma ieri sera quella battutta m'ha fatto mori ;););););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" stiamo dando il massimo nonostante alcune cose di cui non posso parlare"

 

secondo voi cosa vuol dire? A che si riferisce?

non ho letto tutto il topic..ma visti quali fatti sono seguiti a quelle parole significa che deve cortesemente e gentilmente...

ANDARE A FARE IN CULO...MA PRORPRIO TANTO..BRUTTO MERCENARIO...

SOLO COL PERUGIA PUOI GIOCARE...

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

MO ANCHE LE PULCI PARLANO........

 

 

Minciarelli ieri sera rivilgendosi a Elisa

 

 

 

x farfallina:

Ovviamente io non la penso come Minciarelli, ma ieri sera quella battutta m'ha fatto mori ;););););)

non l'ho sentita...CMQ C'AVREBBE RAGIONE... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sarebbe piaciuto sapere cosa gli ha detto bgbrini dopo quelle dichiarazioni.

"Ma che sei matto ? mica puoi dire quelle cose , sennò a terni m'essenculeno! .

E mò te faccio fà la panchina!"

Io dico sempre: dò trona , da chè parte piove!

11 partite su 16..........................DA TITOLARE!!!!

 

Io tutta sta panchina non la vedo e michiedo DOVE LA VEDETE VOI!

Dei tre è l attaccante che PIU' è stato utilizzato!

 

Io Ho visto invece 1 goal in 12!!!

 

Ma forse voi ne avete visti di più!

 

Sarà che vediamo le cose da Punti di vista deiversi!

incredibile so d'accordo co depeche!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.