Vai al contenuto
Dado

Dichiarazione di Zampagna...

Messaggi raccomandati

" stiamo dando il massimo nonostante alcune cose di cui non posso parlare"

 

secondo voi cosa vuol dire? A che si riferisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn può essere altro che quello il discorso...

Pure oggi MORGANTI ha permesso hai Pescaresi di menare come forsennati senza mai alzare il cartellino!!!

Tanti falli subiti dalla ternana non sono nemmeno stati fischiati... Insomma se vogliono aiutare Fiorentina o chi per loro, almeno a noi ci facessero giocare!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho, speriamo.

 

Quando ho sentito quella frase mi sono ripassati per la testa i discorsi sugli stipendi di qualche giorno fa. Qualcun'altro ha sentito la frase?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Co' 'sta storia de li stipendi avete rotto veramente.

Una domanda : ma voi riuscite mai a godere ? :D

Godo come un maiale, è proprio perchè sto godendo come mai prima nella mia carriera di tifoso che mi sono cagato addosso sentendo quella frase....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi cosa vuol dire? A che si riferisce?

Alla dissenteria che ha colpito mezzo spogliatoio 2 giorni fa e della quale non e' ovviamente il caso di parlare in un'intervista con la stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi cosa vuol dire? A che si riferisce?

Alla dissenteria che ha colpito mezzo spogliatoio 2 giorni fa e della quale non e' ovviamente il caso di parlare in un'intervista con la stampa.

 

Wow, mi fai tirare un sospiro di sollievo enorme.

 

Certo che, se l'effetto che je fa è questo, un pò di cagarella se la potrebbero beccare anche tutte le settimane...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna questa settimana ha avuto un lutto in famiglia.

Forse si riferiva a quello.

Però non lo so.

Si è vero.... A proposito facciamo le nostre condoglianze a Riccardo e famiglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non se riferiva agli stipendi... io l'intervista l'ho sentita su galileo e da come parlava me pare se riferisse più a discorsi tipo che pure chi non gioca continua a fa lu lavoro suo senza roppe li cojoni.... pure perchè non penso che zampagna possa esse lu tipo che se lamenta degli stipendi visto e considerato che un ternano de fede na cosa del genere l'avrebbe taciuta.... ripeto... secondo me voleva sottolineà la professionalità de chi non gioca sistematicamente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me , zampa voleva lancià un messaggio a qualcuno sennò avrebbe detto tutto fino fino in fondo o non avrebbe fatto cenno a queste cose.............

 

speramo che chi doveva recepire ...............recepisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ci fosse una vena polemica verso la società.

Tutto qui.

 

 

Mo' però godemoce il momento piu' esaltante negli ultimi 30 anni della storia della Ternana.

Oggi mi sembrava di vedere il Real Madrid.

Che roba!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ce l'avesse con il palazzo...ja mannato a dì...a noi non ce 'nculate quest'anno pensate a pija lu postu de quarchidunandru pe' fa' salì la Fiorentina....LEGA LEGA FACCE 'NA SEGA .... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOn può essere altro che quello il discorso...

Pure oggi MORGANTI ha permesso hai Pescaresi di menare come forsennati senza mai alzare il cartellino!!!

Tanti falli subiti dalla ternana non sono nemmeno stati fischiati... Insomma se vogliono aiutare Fiorentina o chi per loro, almeno a noi ci facessero giocare!!!  :angry:

e non piagnemo sempre...e che cazzo, allora io ti posso dire che dopo essere stato ammonito Scarlato, dopo una decina di minuti l'arbitro l'ha graziato poichè Gennaro era stato protagonista di un parapiglia a centrocampo.....poteva essere la seconda ammonizione e quindi l'espulsione. L'arbitro l'ha soltanto redarguito verbalmente.Dajè Respì....che t'è presa la sindrome di Tom Roma :lol::lol::lol: ????

 

 

e non stamo sempre a piagne......... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOn può essere altro che quello il discorso...

Pure oggi MORGANTI ha permesso hai Pescaresi di menare come forsennati senza mai alzare il cartellino!!!

Tanti falli subiti dalla ternana non sono nemmeno stati fischiati... Insomma se vogliono aiutare Fiorentina o chi per loro, almeno a noi ci facessero giocare!!!  :angry:

Se non t'è annato bene manco l'arbitraggio di Morganti fa una cosa: mettite tu a fa l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che le dichiarazioni di Riccardo mi hanno rovinato la domenica...SONO PREOCCUPATO PURE IO a differenza vostra!!! E poi lego tutto: le dichiarazioni di Zampagna, il contratto di ds e trainer, la città dello sport, gli stipendi non pagati (?), la parmalat, la cirio....Ci lego tutto e incrocio li "diti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.