Vai al contenuto
tommyyes

Ennesima follia del Perugia

Messaggi raccomandati

si l'avevo appena messo tra gli affari di B per non aprire l'ennesimo topic singolo sul mercato... certo che tra Zamparini e Gaucci non s'è capito chi è che nun s'è regolato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gaucci lo voleva multare e invece lo hanno venduto

 

Sta fori de Capoccia

 

 

pero' hanno preso Fresi e Zalayeta

si, ma Fresi è difensore, Zalayeta (che ancora deve accettare il trasferimento) è punta... Grosso è una delle migliori ali, corre poco ma ha dei piedi fatati... un Sussi di terza generazione diciamo, e soprattutto un fiuto del gol e un senso della posizione molto positiva... certo, ora a Palermo Grosso e i Filippini, poi ancora Vasari e altre ali ancora... ma gliel'hanno spiegato che se gioca in 11??? oppure sta pensando di togliere i giocatori all'altri così lui vince de sicuro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su ac-perugia stanno incazzati come pochi

 

e giustamente... credo

Grosso era uno dei migliori giocatori del pg

il migliore, non uno dei migliori.... dopo Tedesco naturalmente... e anche lui se n'è andato porello, anzi, l'hanno fatto andar via ha dichiarato... belli bastardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se stavolta Gaucci con questa "rivoluzione" riesce a far salvare la squadra, avrà avuto ragione, ma se non ce la fa rischia il linciaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se stavolta Gaucci con questa "rivoluzione" riesce a far salvare la squadra, avrà avuto ragione, ma se non ce la fa rischia il linciaggio

no rischia il mattatoio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: Un operazione che secondo me incasina entrambe le piazze: a Perugia perchè ormai c'hanno solo la squadra per la serie B del prossimo anno (Zalayeta sembra non voglia accettare il trasferimento a Perugia), mentre a Palermo c'hanno un altro contratto quasi miliardario da pagare e soprattutto c'hanno un uomo in più.... Adesso hanno 32 giocatori in rosa e per lo più sono "giocatoroni"... sai quanti schiaffi volerano tra qualche giorno dentro quello spoiatoio???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si come no..

 

cmq gaucci è pacio ma Zamparini nn capiosce un cazzo..Compra e vende senza pensa a chi gli serve veramente

eh ma tanto i soldi prima o poi finiscono!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate un attimo ..Il Palermo ha preso Grosso che è un'ala??

 

e i Filippini do li mette'??

e lo sapete del licenziamento di Asta??

 

Ma che cazzo fa Zamparini??

basta leggere il topic di mercato, avevo postato questa notizia e di ciò parlavo... considera che c'hanno pure Vasari e Gasbarroni in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qualche parte ho letto che i Filippini dopo l'esonero di Baldini vorrebbero andare via (sarebbe il trasferimento piu' veloce della storia del calcio) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAZZANI

DELLAS

BAIOCCO

MAZZANTINI

VRYZAS

TEDESCO

GROSSO

BLASI

MICCOLI

MILANESE

SOGLIANO

 

IN APPENA 18 MESI VENDUTI TUTTI I MIGLIORI GIOCATORI IN ROSA.

 

 

:sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a proposito degli esterni del palermo:

 

PALERMO - «Anch'io cado dalle nuvole, non so nulla, posso solo aspettare che la società mi faccia sapere». Antonino Asta commenta così le voci secondo cui il Palermo avrebbe scaricato il 33enne giocatore siciliano, fermo dallo scorso 7 giugno quando si frattutò un osso della caviglia nell'ultima gara di campionato che il Palermo perse a Lecce, fallendo la promozione in A.

 

Un paio di settimane fa la società rosanero ha inviato una raccomandata al giocatore, comunicandogli che, essendo trascorsi più di sei mesi dall'infortunio, avrebbe chiesto la risoluzione del contratto (che scade nel giugno del 2005) per «giusta causa». «Non so nulla, so soltanto che continuo ad allenarmi ogni giorno, lavorando in piscina di mattina e in palestra di pomeriggio, ma non so quando verrà il giorno del mio rientro dopo i tanti interventi che ho subito - sottolinea Asta -. Penso solo a guarire, ma la notizia non posso confermarla, ripeto anch'io sono caduto dalle nuvole». Nessuna replica, al momento, da parte della società rosanero.

 

fonte: lasicilia.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grosso è stato preso per la comproprietà di brienza e il prestito di codrea :( quindi due giocatori alla fine se ne sono andati e due giocatori che al perugia possono fare davvero comodo(soprattutto codrea ora che manca tedesco e brienza, centrocampista offensivo molto bravo)

- adesso grosso dovrebbe giocare a sinistra al posto di masiello i filippini non c'entrano nulla anche se continuo a non capire come faranno a stare in pankina certi giocatori dato il sovraffollamento a centrocampo.

comunque gran bell'acquisto, direi il piu utile del nostro mercato (non voglio sminuire la bravura dei filippini ma non servivano, o almeno, non servivano entrambi!) perche grosso garantisce bei cross dalla sinistra, cosa finora piuttosto mancante anche se il buon masiello da sempre l'anima in campo (è giovane...si farà....). tornando al discorso mercato in casa palermo continuo a non capire e soprattutto a non apprezzare molto l'acquisto-jeda, dove cazzo deve stare?appena torna zauli per me puo andare a fare in culo!

comunque mi sembra piuttosto chiaro: perugia in B lasciato al suo destino a favore di quei porci cacanesi che ne beneficieranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grosso è stato preso per la comproprietà di brienza e il prestito di codrea :(  quindi due giocatori alla fine se ne sono andati e due giocatori che al perugia possono fare davvero comodo(soprattutto codrea ora che manca tedesco e brienza, centrocampista offensivo molto bravo)

- adesso grosso dovrebbe giocare a sinistra al posto di masiello i filippini non c'entrano nulla anche se continuo a non capire come faranno a stare in pankina certi giocatori dato il sovraffollamento a centrocampo.

comunque gran bell'acquisto, direi il piu utile del nostro mercato (non voglio sminuire la bravura dei filippini ma non servivano, o almeno, non servivano entrambi!) perche grosso garantisce bei cross dalla sinistra, cosa finora piuttosto mancante anche se il buon masiello da sempre l'anima in campo (è giovane...si farà....). tornando al discorso mercato in casa palermo continuo a non capire e soprattutto a non apprezzare molto l'acquisto-jeda, dove cazzo deve stare?appena torna zauli per me puo andare a fare in culo!

comunque mi sembra piuttosto chiaro: perugia in B lasciato al suo destino a favore di quei porci cacanesi che ne beneficieranno

perfetta analisi.. e secondo te Respiro avrà ancora spazio?

 

 

 

:ihih::ihih::ihih::ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce scordiamo che grosso è in nazionale

continuerà ade essere convocato?

 

non mi ricordo di tanti giocatori convocati dalla serie b....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.