Vai al contenuto
luca75

la curva nord negli anni 90

Messaggi raccomandati

E lo striscione agli aretini preso fuori la nord con un calcio in culo!?mitico

2177833[/snapback]

 

 

baba non se vede una sega,so coriandoli ste foto!!!!!!!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E lo striscione agli aretini preso fuori la nord con un calcio in culo!?mitico

2177833[/snapback]

 

ricordo uno striscione preso agli areZZini in coppa italia, ma venne esposto alla est.

o sbaglio?

2177839[/snapback]

Lo striscione degli aretini era esposto al secondo anello della curva ovest..lo striscione era abbastanza lungo e venne rubato entrando di nascosto nella loro curva e strappandolo dal primo piano!!inutile la loro corsa...i ragazzi erano già scappati con una vespa che li portava in curva est dove venne esposto lo striscione!!ricordo ancora la disperazione di un loro tifoso molto grasso che piangeva e si agitava in quello che ora si chiama parterre ...vecchi ricordi..vecchie maniere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che si riferissero a quanto accaduto diversi anni prima di quello preso in curva ovest quando uno striscione degli aretini venne preso prima della gara ed i ragazzi dell'arezzo vennero addirittura accompagnati dentro la nord (tipo sul film ultra) per identificare gli autori del "furto"...non riconobbero nessuno tranne il loro striscione tirato fuori nel secondo tempo. :D:D:D

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l anno della fondazione di irish e loro erano alla San Martino tutti seduti e sgamammo uno con lo striscione nascosto all uscita du zampate da uno più grande i noi e lo striscione fu fatto fuori

Modificato da Paolo Doto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servirebbe la foto di noi coi casertani fuori i cancelli della nord con lo striscione irish e quelli loro insieme....lucone,é urgente!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi servirebbe la foto di noi coi casertani fuori i cancelli della nord con lo striscione irish e quelli loro insieme....lucone,é urgente!!! :)

2325569[/snapback]

 

 

eccola :)

post-73-1378934316_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi servirebbe la foto di noi coi casertani fuori i cancelli della nord con lo striscione irish e quelli loro insieme....lucone,é urgente!!! :)

2325569[/snapback]

 

 

eccola :)

2325593[/snapback]

 

 

 

Quanto ero fijo mamma mia, è passato un secolo e me sembra ieri :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettila su "vicini di curva" topic "visti a Terni"

 

qui in effetti non c'entra proprio nulla

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qua ce stanno tt le foto delle curve era cusci per mettecela mica ho ammazzato ki d'uno dio

le state a guarda tt per dio

2341855[/snapback]

qua ce stanno le foto storiche della curva nord della ternana

 

le foto de tutte le curve stanno su "vicini di curva"

 

è molto semplice, non dovresti faticare così tanto a capirlo da doverci bestemmiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qua ce stanno tt le foto delle curve era cusci per mettecela mica ho ammazzato ki d'uno dio

le state a guarda tt per dio

2341855[/snapback]

 

....scrivi come feregol !!!! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.