Vai al contenuto
lubiondo

CAGLIARITANO DIFFIDATO TRE ANNI

Messaggi raccomandati

parlavamo, qualche topic orsono, dell'efficacia delle diffide e della repressione.

qualcuno sollevò il problema riguardante al fatto che spesso le danno a cazzo di cane. ECCONE LA DIMOSTRAZIONE: il cagliaritano reo di aver colpito vigliaccamente il portiere del messina è stato diffidato per tre anni.

La stessa durata della diffida inflitta ai ternani dopo gli scontri di ternana-reggina.

praticamente per la nostra e cara pubblica amministrazione aggredire un portiere equivale a difendere il proprio striscione e il proprio campo da tifosi avversari che in + sfottono pure ;

STA LEGGE LA APPLICANO A CAZZO DE CANE...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Dopo sta gente se lamenta che uno ce l'ha co' li sbirri e compagnia bella.... e te credo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biondo tu c'hai ragione, ma bisogna vedere anche la condanna che subirà a livello penale e non credo che je la faranno passare liscissima!

quella è un fatto che prescinde dalla diffida. Se è per questo potrebbe pure rispondere civilmente verso il portiere.

Ma non mi sta bene che questo caso , per l'amministrazione, sia della stessa gravità di quello nostro.

E' un fatto di giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biondo tu c'hai ragione, ma bisogna vedere anche la condanna che subirà a livello penale e non credo che je la faranno passare liscissima!

quella è un fatto che prescinde dalla diffida. Se è per questo potrebbe pure rispondere civilmente verso il portiere.

Ma non mi sta bene che questo caso , per l'amministrazione, sia della stessa gravità di quello nostro.

E' un fatto di giustizia.

Su questo ti dò perfettamente ragione!

E' evidente che per le diffide "esemplari" ai tifosi della Ternana fossero in gran parte premeditate, vista l'inefficienza (sono stati a guardare) delle forze dell'ordine per bloccare sin dall'inizio gli scontri con i reggini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ci sia da aggiungere niente...............spero che tutti ora comincino a prendere coscienza di ciò che è successo dopo ternana reggina e dei perchè della contestazione della curva est.

per sempre ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre o cinque anni mo ce informeremo mejo..

ma quello che m'ha fatto incazza so state le dichiarazione di cellino, che m'è sempre stato su li cojoni ma stavolta se n'è passato: invece de chiede le scuse alla società messina, al giocatore e ai tifosi che fa? chiede il ricorso contro la sospensione cautelare del campo, perchè secondo lui non ci sono stati incidenti ma solo uno che "non è in grado di intendere e di volere" che ha menato il portiere e quindi la società cagliari non ha colpe.. e se non fanno come dice lui allora se dimette.. ma vaffanculo.. spero che je diano almeno sei giornate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è ancora mejo.. da kwsport:

 

 

Intanto l'avvocato Pietro Gambardella, difensore del tifoso-teppista che ha aggredito il portiere del Messina, ha sostenuto che Massimo Meloni non ha colpito Emanuele Manitta con una serie di pugni, ma con una manata e che il trauma riportato dal portiere sarebbe stato causato dalla violenta caduta per terra.

"Il mio assistito - ha sottolineato l'avv. Gambardella - si è reso conto di aver commesso una sciocchezza imperdonabile ed è molto angosciato, da tifosissimo del Cagliari, per i danni che il suo gesto ha provocato e provocherà alla squadra del cuore".

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Giudice sportivo ha decretato la sconfitta del Cagliari per 0-2 a tavolino nella gara Cagliari-Messina, ed inoltre, la sanzione di tre giornate di squalifica dello stadio Sant'Elia. Sono state comminate anche le ammende di 10 mila euro al Cagliari e di 5 mila euro al Messina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 mila euro al messina????? scusate ma forse me so perso qualcosa

che cazzo ha fatto il messina???

ah già, che deficiente, c'ha lu portiere stupido che se fa menà alle spalle e sviene per una semplice manata e quindi li hanno multati....come se fa a fa giocà sti bajenghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.