Vai al contenuto
raganella

il mister ROSSO VERDE degli ultimi 20 anni

  

54 utenti hanno votato

  1. 1. il mister ROSSO VERDE degli ultimi 20 anni

    • 1- tobia
      12
    • 2- clagluna
      2
    • 3- del neri
      28
    • 4- agostinelli
      8
    • 5- cuccureddu
      3
    • 6- guerini
      1
    • 7- bolchi
      0


Messaggi raccomandati

Spero si possa dire.... Beretta! Che è un buonissimo allenatore (se si ostinerà a mettere D'Aversa a fare il fantasista e a lasciare Jimenez in panchina xò... potrò anche cambiare idea!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cuccureddu, che attualmente sta allenando in libia (mi sembra) lo stanno per esonerare, se gia non lo hanno fatto. Hanno contattato Buffoni.

Con lui c'è anche Baccin,pronosticato da molti a Terni addirittura da nazionale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardiamo i risultati dovremmo dire senza dubbio Del Neri seguito dal primo Tobia (la promozione di Cesena resterà sempre nella mia mente)...

tuttavia risultati e bel gioco non sempre vanno a braccetto (Clagluna fece un gran campionato ma il bel gioco..?)

 

E allora se vogliamo parlare solo di bel gioco, secondo me il primo anno di Agostinelli è stato veramente arrapante!!

 

Resta il fatto che non ci hanno voluto mandare su :angry: ma in quanto a bel gioco, soprattutto nel girone di andata quando ancora non ci conoscevano, non è mancato.... no, dico, ve la ricordate la partita in nottura contro il Venezia??? Le sovrapposizioni di Agostini e Benin, il ciccio Schenardi dei tempi d'oro e i goal di Grabbi??? :D:D

Basta, và, sennò me metto a piagne :(:(

 

SALUTI A TUTTI e..... SEMPRE, PER SEMPRE, FORZA FERE!!![/i][/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato, a malincuore, Del Neri:non se poteva non votallo dopo quello che ha fatto quì. Agostinelli però (e qui ROSSO E VERDE c'ha RAGIONE DA VENDE!!!) meriterebbe d'esse votato anche solo pe la partita col Venezia.Che però non era IN NOTTURNA:pioveva talmente tanto che sembravano le 10 de sera.Ma era Domenica pomeriggio. Resta il fatto che POCHE ALTRE VOLTE ME SO ARRAZZATO COME UELLA PARTITA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato del neri perchè con lui (da quello che mi ricordo) abbiamo fatto parlare i numeri, pur non giocando come il chievo dello scorso anno...ma vorrei anche ringraziare mister viciani perchè fino ad oggi è l'unico che ci ha portato in A, giocando bene! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agostinelli però (e qui ROSSO E VERDE c'ha RAGIONE DA VENDE!!!) meriterebbe d'esse votato anche solo pe la partita col Venezia.Che però non era IN NOTTURNA:pioveva talmente tanto che sembravano le 10 de sera.

'AZZ è vero...

nella mia memoria rimanevano un paio di azioni coi riflettori accesi..... era pomeriggio ma è stata un gran bella partita!!

 

In notturna erano altre emozioni :angry::angry::angry:

 

Farina dove sei????

Ah già per premio je fanno arbitrà la supercoppa italiana :angry::angry:

 

basta.. cambiamo discorso che è mejo :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Agostinelli è uno che tra qualche anno passerà nel dimenticatoio.

Non credo sia lo stesso per TOBIA (che sta a cuore a un po tutti i tifosi) e DelNeri che è l'uomo dei "record" in rossoverde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMETTO CHE HO GIA' VOTATO GIORNI FA PER DEL NERI , ANCHE SE ESSENDO 'VECCHIO' NON POSSO DIMENTICARE VICIANI...PERO' AVENDO VISTO SOLTANTO UNA PARTITA SU TELE+ DELL'ERA DI CUCCUREDDU E CIOE' LA DISGRAZIATA PARTITA CON IL RAVENNA ( DA 2 A 0 SIAMO STATI RIMONTATI SUL 2 A 2 ), VORREI CHE QUALCUNO MI SPIEGASSE PERCHE' ERA COSI' NEGATIVO COME ALLENATORE, IN FIN DEI CONTI SE NON RICORDO MALE PRIMA DEL SUO ESONERO NON ERAVAMO MESSI PROPRIO MALISSIMO IN CLASSIFICA E AVEVAMO BATTUTO SIA NAPOLI CHE TORINO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO VOTATO TOBIA PERCHE' RAPPORTATO ALLA CATEGORIA E AD I MEZZI ECONOMICI DI CUI ALLORA DISPONEVAMO E' RIUSCITO A CREARE DAL NULLA UN GRUPPO AFFIATATO E MAGICO CHE CI HA PORTATO IN MIGLIAIA A CESENA E CHE CI HA REGALATO EMOZIONI INDELEBILI... OLTRE AD UN GIOCO SPUMEGIANTE.......E POI CHI PIU' DI LUI HA A CUORE I COLORI ROSSOVERDI...GRAZIE CINGHIALE PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI :rolleyes: .............E LE FERE RITORNANO.......... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato CLAGLUNA - non per il gioco che non era entusiasmante ma comunque si vinceva quasi sempre- bensì per un ricordo che per me significa molto: IL FATTO DI AVER PORTATO LA SERIE B A TERNI DOPO SVARIATI ANNI DI LUNGHI E INSULSI CAMPIONATI DI SERIE C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico Agostinelli perchè io allo stadio me divertivo davvero!

Dicevo in un altro forum,ve ricordate l'atmosfera de Ternana-Cagliari,quella si in notturna?Se respirava l'aria de serie A,il gol a 2 minuti dalla fine,l'esplosione di gioia...poi Ternana-Venezia,memorabile,la lezione di tattica data al Cittadella di Glerean,la partita col Toro...

Anche Cesena non si dimentica giustamente,ma Ago c'ha fatto respirà l'aria della A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero Agostinelli ci ha fatto assaporare l'aria della A e la sua Ternana giocava anche da "Spettacolo", però se devo scegliere uno dico Del Neri due promozioni consecutive non le possiamo dimenticare, ricordiamoci che la rinascita delle FERE è nata da quella Ternana.

a Tobia dico grazie per l'emozione dello spareggio di CESENA ma ricordiamoci anche che con la squadra che avevamo quel campionato dovevamo vincerlo e non arrivare allo spareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.